Poison
di pluviophilia

30/09/13, ore 00:01

No, okay. Quella gif è la fine del mondo, sia chiaro. La amo. E amo quella piccola scimmietta che si lecca le labbra in quel modo...
Non so da dove mi sia uscita di chiamarlo "scimmietta". Boh, mi ispirava. Comunque, niente biglietto, pfff. Ma ci vediamo a Milano, contaci.
Detto questo, amo il capitolo. Insomma, come si fa a non amarlo? E' incredibilmente bello, scritto da Dio e descritto alla perfezione.
Mi è piaciuto tutto, soprattutto che Zayn stia attento a non uccidere gli amici di Juliet. Insomma, mi è sembrata dolce come cosa, boh.
Bello tutto quanto, wow. E l'ultima frase di Zayn... memorabile, direi.
Bravissima, davvero. E scusa se la recensione non è lunga come al solito, ma sto crollando...
Quindi, ora mi dileguo... Alla prossima tesoro c: xx Fede.

p.s.: ho aggiornato Blind Love, se ti va c:

29/09/13, ore 22:15

Xche all'inizio la protagonista si sentiva male??? Che significa la frase finale rivolta alla protagonista: so fare molto di peggio che trovare un negozio??? Boo.. Risp. Presto. Brava io vado. Notte.

29/09/13, ore 21:34

Buonaaaaaasera! Sono la prima a recensire, uh *w* ehm, ehm *si schiarisce la voce*
Ma... ma aww. Hai ragione, lo spoiler è enormemente figo, e scommetto che chi parla è Jade, che tenera fdhjfdjhk (come me, d'altronde u.u).
Salendo troviamo la gif di Zayn (sì, vado a retroso, problems) e MANNAGGIAMMERLINO FGHJFGJHK *Q*
Una cosa che mi è piaciuta di questo capitolo (oltre a tutto, lol) è la descrizione del negozio dove lavora Juliet. Seriamente, non so precisamente perché, ma le descrizioni dei sono una cosa che mi piace tanto - oltre che fondamentale -, e molte "autrici" le trovano irrilevanti, basta che la storia si svolge.. quindi, brava :3
Zayn è un cucciolo (anche se va ad uccidere la gente...) perché non vuole ferire Juliet attaccando uno dei suoi amici, aww, lo adoro troppo *w*
Oh, mi sento onorata che il nome della coppia sia Jiall, che geniaccio che sono AHAHAH :')
"Oggi ho visto Bling Ring, ho un maglione alla Weasley e andrò al concerto degli Oned.
Inoltre sto leggendo Mockingjay e c'è Finnick Odair in mutande
Insomma, si sta bene. Voi siete riuscite a prendere i biglietti? asdfghjkl"
Dovremmo farci un film AHAHAHA tipo "il week-end migliore della mia vita" vabbè, tu lo sai che anche io ho i biglietti, dopo tutto lo sclero su facebook.. (ti giuro, se rileggo la conversazione rotolo come un koala spastico).
BY THE WAY, il capitolo è bello e scritto bene, come sempre. Sai una cosa? Penso, o almeno leggendo ne ho l'impressione, che tu ci stia mettendo molto impegno a scrivere questa storia, e sappi che avrai tutto il mio appoggio ♥
Baci,
Marianne

26/09/13, ore 22:57

Per prima cosa, chiedo umilmente perdono. Non ho passato molto tempo su efp ultimamente. Ma devo dirti una cosa importante JoJo. Mi sono innamorata. Di questa storia. È davvero bellissima asdgh
A presto <333
-Ags

25/09/13, ore 23:14

.OMMIODIO,mi sono innamorata di questo dolcissimo capitolo. TI CHIEDO PERDONO PER IL RITARDO MA HO AVUTO PROBELMI CON L'AACCESSO..
Aggiorna preso <3

25/09/13, ore 16:40

Ciao splendore!
Da dove comincio? Amo il capitolo e quanto man mano Juliet e Zayn si stiano avvicinando. Adoro Zayn. Davvero.
Poi che altro? Voglio che si innamorino, e subito anche perchè mi piacciono infinitamente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ti prego, postalo il prima possibile. Bacioni xxx

23/09/13, ore 19:05

ma tipo che ho scoperto sta ff adesso e porca miseria, perchè non l'ho vista prima?
santa miseria, mi piace tantissimo!
trovo che l'idea, oltre che essere assolutamente originale, sia anche una genialata assurda!
good job, girl!
mi piace, mi piace, e mi piace.
il personaggio di Zayn mi sembra così particolare e misterioso che boh, mi son innamorata di lui afgshd
e Juliet è incredibile, come il modo che hai di sviluppare la trama!
ti giuro, sono stra curiosa, anche perchè voglio scoprire qual è il legame che c'è ora tra loro, a parte quello che hai già spiegato.
mio dio.
no words to describe what I feel!
AHAHAH ok la smetto, sto tipo sclerando da quando ho iniziato a leggere lol.
okay, evaporo. in caso ti andasse di leggere qualcosa di nuovo, anche io ho iniziato una ff su Zayn e boh, tutto lì :)
al prossimo, spero presto che son curiosa (l'ho già detto? AHAH)
un bacio,

sky

22/09/13, ore 21:59

tipo che io amo questa storia,complimenti davvero.
continua presto tesoro (:

22/09/13, ore 19:13

Inizio col scusarmi per non aver potuto recensire il capitolo precedente, ma il pc mi sta dando serissimi problemi.
Sono anche abbastanza in ritardo, ma mi sono aggiornata e sono contentissima per averlo fatto!
Mi piace un sacco questo capitolo, ho adorato il fatto che Niall avese capito che fosse la J di Jade e il modo in cui gliel'ha detto, penso che il nome della coppia possa essere Jall, o Jiall, Nade (sono pro Jiall lol). Zayn è un personaggio tenero (per il momento) e lo trovo molto interessante, quasi quanto Juliet.
Sono curiosissima di scoprire quali saranno i ruoli di Liam, Louis e Harry (ti prego dimmi che Liam sarà uno dei cattivi e che Harry per una volta farà il buono ahahahah, scherzo)!
Al prossimo capitolo,
Irene x

21/09/13, ore 21:42

omg crepo,la tua storia è perfetta,solo questo capitolo l'ho letto due volte,puoi ben capire che per me è droga. a presto x

21/09/13, ore 20:36

Xche Zayn l'ha fissata negli occhi e dopo la ragazza gli sembra di essere andata nel corpo del moro??? X il resto il capitolo e' fantasticooo !!! :)) aspetto presto il continuo !! :)) zaynina kiss

21/09/13, ore 17:37

Saaaaaaaaalve! Stavo studiando filosofia, come ben saprai xD, quando ho visto che avevi aggiornato... quindi adesso il libro è sul letto, mezzo aperto e mezzo chiuso, con un foglio degli appunti tra le pagine.
Allora, veniamo a noi:
Ho avuto l'impressione che questo capitolo fosse di passaggio, ma tranquilla, lo adoro comunque *^*
Quanto sono bellini Niall e Jade? AHAHAH io per i nomi sono una frana, ti suggerirei Nade, oppure Jiall, ma sono scontatissimi lol. E quanto sono belli anche Juliet e Zayn? Per ora li shippo, poi vedremo u_u
Ma dai! Louis entra in scena prima del decimo capitolo *fa festa* per il ruolo hai ragione: non puoi certo dircelo, ci rovineremmo la sorpresa u_u Aspetterò, anche se io e la pazienza di solito ci prendiamo a calci xD
Dopo gli scleri, ti dico che il capitolo mi è piaciuto molto, semplice e fantastico, come sempre. Mi è piaciuta molta la differenza tra buono e cattivo che ci presenti :)
Ho notato solo due errori di battitura all'inizio e_e per il resto è tutto perfetto.
Per quanto riguarda lo spoiler, ho due supposizioni: la prima è che Juliet diventi come Zayn, quindi una parassita. La seconda è che ha scoperto che qualcuno vuole farla fuori e quindi è scioccata, vedremo :3
Io shippo Gale/Katniss fino alla morte, probabilmente li shipperò anche dopo la morte perchè sono la mia OTP e insieme sarebbero perfetti, ma appena ho tempo un salto alla flash-fic ce lo faccio :)
(Lo sssso, il mio Tom diventa ogni giorno più grande cwc, sono già ventisei, omJ)
Anyway, sono troppo euforica per la storia del concerto: sono due anni che aspetto questo momento, se riesco a prendere i biglietti sarò la persona più felice della terra. fhjfhjkfghjfds.
Alla prossima, allora c:
Marianne

21/09/13, ore 16:01

Ciaooo scusa tanto io ritardo e per non aver recensito ma in questo periodo ci sono stata poco su efp e poi è cominciata la scuola quindi altri impegni!!!
Parlando del capitolo mi è piaciuto particolarmente, brava sul serio, scrivi sempre così chiaro e semplice...e in ogni tuo capitolo non mi sono mai annoiata! Parlando della migliore amiche di jade è troppo cicciolosa, è innamorata del nostro niallino<3 lool ahaha no davvero, quando poi è venuto zayn mi mancava il respiro, sopratutto quando lei lo ha abbracciato e il dolore è andato via, so è strano...e questo i piace:) non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più perché ancora non mi è tutto così chiaro, voglio capirci ancora di più!
Poi l'unica cosa che ti dico è di fare attenzione a mettere la maiuscola dopo il discorso diretto perché ho notato che a volte non la metti! Questa è una sciocchezza tranquilla però se metti la maiuscola è sempre meglio....comunque la tua scrittura rimane sempre perfetta sul serio, anzi ora ti aggiungo proprio tra gli autori preferiti perché davvero te lo meriti e sei bravissima:)
P.s.: avrei una domanda, quando pensi di aggiornare?:)
Ora vado a presto ciaoooo xx Sere;)

21/09/13, ore 12:42

*saluta con la manina*
Ciao bellissima c: Sono passata in pole position, lol.
Allooooora. Non so da dove cominciare... Partiamo dall'inizio va.
Niall e Jade. Li amo, letteralmente. Sono troppo carini insieme.
Sono dolci, boh. E mi mettono allegria. Jade mi mette allegria, non so se mi spiego.
Penso che per unire i loro nomi, l'unica sia Jiall. Oppure Nade.
Ma suona meglio Jiall, molto molto meglio, ammettiamolo.
Pooooi. Zayn e Juliet. Oh. Mio. Dio. Non so che dire, in sostanza.
Lui è così... così... dolce. E straordinariamente perfetto, lol.
Ho apprezzato che provi a spiegarle qualcosa del suo mondo...
E mi è piaciuto da matti il fatto che Juliet gli sia praticamente saltata addosso.
Certo, lo so che è per quella cosa dell'energia vitale, ma fa lo stesso.
Mi è piaciuto che Juliet inizi a fidarsi, che senta di doversi fidare, è bello.
In sostanza, è tutto bello. Tutto, tutto quanto.
Bellissimo, e bravissima tu... e ora che ci hai lasciato con quel piccolo spoiler sono in confusione però...
Non vedo l'ore di leggere il seguito, a presto.
xx Fede.

16/09/13, ore 13:16

IO AMO LA TUA STORIA.. scusa se recensisco solo ora, ma ero in vacanza in Canada dai miei nonni e nel posto dove alloggiavo non prendeva... aspetto il contino