Poison
di pluviophilia

01/12/13, ore 11:16

Salve fanciulla!
Ora recupero il mio tempo perso e mi metto a recensire questo e il capitolo dodici.
Okay, il capitolo è molto carino (anche se il 12 mi piace di più per vari motivi che ti elencherò nella prossima recensione, lol), cioè, ha un non so che di tenero. Juliet che chiede a Zayn di non far del male ai suoi amici, e Zayn che glielo promette.
AW **
Secondo me ti è uscito molto bene il capitolo, insomma, sì, è relativamente di passaggio perché non succede nulla dal punto di vista della "trasformazione" ecc., ma mi sembra anche giusto informare Niall e Jade ewe.
Se fossi stata in loro, però, forse mi sarei fatta prendere dal panico :')
Ti capisco per i brutti voti, finora abbiamo fatto quattro compiti (due latino e due greco) e ce ne ha riportati due, e... be', non sono andati benissimo çwç
Poi, l'ultimo di latino è andato proprio male, me ne sono accorta subito dopo aver finito la versione, spero nella sufficienza in greco :')
Volo all'altro capitolo :3 scusa per recensione un po' così ma sto raccogliendo le idee per la prossima, quindi..
A prestissimo ;)
Marianne

30/11/13, ore 22:17

Non mi aspettavo di Liam,davvero :'3
Povero però...ha avuto anche quello che si merita..
Non penso che sia morto,vero?
Aggiorna presto :33

30/11/13, ore 21:35

Mi piace questo capitolo, Liam mi ha un po' spaventato nel senso che non me lo aspettavo così violento, mi piacerebbe scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, infatti non vedo l'ora che tu aggiorni. :))
Comunque se ti va, oggi ho pubblicato una OS su Harry se ti va passa e recensisci. :))
Zaynina kiss :))
Alla prossima.

30/11/13, ore 16:15

Il capitolo è assurdo. In senso positivo, s'intende. Anche se la situazione con Liam è decisamente cruda.
Non mi dilungo oggi e spero non ti dispiacerà.
Basta che tu sappia che amo te e la tua storia ogni capitolo maggiormente.
Lo spoiler mette quasi ansia e devo assolutamente sapere cosa succederà quindi se puoi, e se riesci aggiorna il prima possibile.
Bacioni xxx

30/11/13, ore 12:11

allora........ questa é la mia prima recensione di questa FANTASTICA storia.....(oggi l'ho letta tutta d'un fiato) .....bhe che dire......Oh my Josh (hahahaha) tu sei veramente bravissima e il modo in cui hai scritto questa storia é PER-FECT LOL <3 anyway non mi sarei ai aspettata un Liam cosí (wow) spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di scoprire come continua <3 ahhhhh e Harry che fine ha fatto???? hahaha anyway aspetto il prossimo capitolo Kiss ever_directioner <3

30/11/13, ore 10:52

Eccomi qui splendore c: allora, wow.
Mi rendo conto che recensisco sempre nello stesso modo, ma non riesco a fare altrimenti, lol.
Capitolo incredibilmente bello e bravissima tu.
Sai, immaginare un Liam di questo genere è difficile, vero. Ma devo ammettere che l'hai descritto davvero alla perfezione.
Certo, speravo fosse Zayn a salvare Juliet.
Ma come al solito tu tiri fuori il colpo di scena.
E Louis, wow. Ceh, non so che dire.
Brava brava e ancora brava.
Okay, ora evaporo... Alla prossima tesoro c:
xx Fede.

30/11/13, ore 01:02

Ciiao.
Passiamo al nocciolo della questione: E' la prima recensione che lascio a questa storia anche perchè l'ho letta tutta d'un fiato ieri e, credimi, sono davvero, davvero, davvero felice di aver trovato una storia sovrannaturale scritta in modo sensato e con un filo logico. Per questo genere, quelle scritte bene, scarseggiano e trovarne una per me è diventato un miracolo. Ti devo fare i miei complimenti per l'originalità, devo ammettere che non avevo mai letto una storia che parlava di "parassiti" e mi ha incuriosito tantissimo, inoltre sento che molti colpi di scena devono essere ancora svelati e sono terribilmente curiosa di vedere cosa ti inventerai! E poi ti lascerei altre 100 recensioni positive solo perchè, nello spazio autrice, hai scritto "Andate a vedere Catching Fire" e non "Hunger Games 2" (indescrivibile, tra l'altro).
Alla prossima =)

22/11/13, ore 23:11

Ciao. Ho letto tutta la tua fan fiction fino alla "fine" e devo ammettere che è davvero bella.
Prima di tutto mi complimento per l'originalità (cosa molto rara di questi tempi, tra le fanficton di efp) e secondo, annuncio che la storia sarà aggiunta alle storie seguite.
Ancora complimenti, aggiorna presto e buona fortuna per i prossimi capitoli. Serena.

20/11/13, ore 23:53

adoro questo capitolo ascj e sono sempre di più team zaaaaayn asfj.
le anticipazioni mi fanno paura lol sarà louis il lupo?

18/11/13, ore 16:22

Non ho idea di come io possa cominciare.
Innanzitutto, sei scusata per il ritardo perchè a differenza tua, io amo questo capitolo (come del resto anche i dieci precedenti). Non è una novità se ti dico anche che amo il tuo stile, la tua storia nell'insieme e te sopratutto perchè riesci a non deludermi mai.
Passando proprio nel racconto, Zayn e Juliet sono sempre più vicini ed è una cosa fantastica. Quando si baciano poi, comincio tipo a parlare sola e dire cose del tipo ' oddio, li amo' oppure roba come ' io lo sapevo' sembro una pazza sclerata il più delle volte. Sono tenerissimi e Zayn con la sua dolcezza e premura è la perfezione.
Sono curiosa e spaventata al tempo stesso per i prossimi capitoli perchè da quel che ho capito Zayn nasconde la parte fondamentale delle varie conseguenze che ci saranno, giusto?
Ultime cose, poi scappo.
Lo spoiler mette ansia ( lol ) e non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
La tua storia mi prende in una maniera impressionante, giuro. E' una delle più belle che abbia mai letto.
Ogni volta a fine capitolo apro tutti i profili ask dei personaggi e leggo ogni risposta. E' un'idea meravigliosa.
Ora corro via, come promesso.
Sei sempre più brava, ti adoro, continua presto.
Bacioni Directioner_is a Promise <3

17/11/13, ore 22:10

no, okay. lo spoiler. sono tipo di pietra e super curiosa di leggere il prossimo capitolo.
allora, parlando del capitolo presente. lo amo, tanto per cambiare.
no, sul serio. fantastico. eccezionale Juliet. e eccezionale Zayn.
se non sapessi la loro storia li troverei davvero troppo teneri, visto che ora vivono insieme.
ma conosco la storia, quindi mi trattengo dal trovarli teneri, per il momento.
Jade e Niall sono l'amore. e hanno preso il tutto abbastanza bene, mi sembra.
bene, bravissima. eccezionale, direi. ma niente di nuovo, del resto.
quindi, ora evaporo. alla prossima tesoro c:
xx Fede.

17/11/13, ore 22:08

Latino?? Che classe fai x curiosità ?? Mi dispiace x il compito, spero che presto tu riesca a recuperarlo.
Mi sembra strano questo capitolo anke se mi è piaciuto.
Non vedo l'ora di riuscire a vedere il prossimo. :))
Alla prossima, zaynina kiss

17/11/13, ore 13:38

Aww,mi è sembrato più...tenero Zayn in questo capitolo :'3
Si,tenero si u.u
Adoro Niall e Jade insieme,aww,sono adorabili *w*
Aggiorna presto,lo spoiler mi incuriosisce *w*

15/11/13, ore 01:06

Oh eccomi! Mamma mia non vedevo l'ora di leggere questo decimo capitolo.
A quanto vedo le cose per Juliet si mettono peggio. E se è arrivata a vomitare sangue sta a significare che sta cambiando qualcosa in lei. Zayn dovrebbe dirgli tutto. Primo perché almeno è preparata. Secondo perché poi si incazza.
Carinissima la scena di Louis e Juliet al parco AHAHAH! È sempre il solito.
Quei due si danno da fare e lei sente il bisogno disperato di legarsi sempre di più a Zayn.
Ma adesso come farà a trasferirsi in un altra casa? Che gli dirà a Jade?
Strepitoso capitolo anche questo. E attendo il seguito come sempre. A presto. Ciao. Ciao.

13/11/13, ore 14:58

Non posso aspettare, non ce la faccio, come farò a sopravvivere? Ho bisogno di sapere tutto, ne ho bisogno. cc
E' un bel capitolo, Juliet incontra Louis e ho come la sensazione che dovrebbe essere preoccupata di conoscerlo, anche se è amico di Zayn. Però ho un bisogno inconsistente (?) di risposte. Spero che tu riesca a pubblicare prima questa volta!
Sarah.