Poison
di pluviophilia

27/10/13, ore 22:40

Ehi,ciau. Eccomi qui. Come sempre (e per sempre),io ti seguo! Comunque,adoro questo bellissimo capitolo. Giuro che muoio dalla voglia di leggere il successivo,per cui ti prego.. AGGIORNA PRESTO!.. Inoltre volevo farti dei complimenti,perchè scrivi in un modo che rende la lettura molto piacevole. Adoro leggere questa fan fiction. Ci si rivede al prossimo capitolo, ciao bella :3 <3

27/10/13, ore 22:19

Dunque questo Louis me piace!
Sa il fatto suo! Sono sicura che aiuterà Zayn in questa storia anche se adesso sta cercando di mettergli i bastoni tra le ruote.
Comunque bel capitolo!
Perdonami ma non ho prprio visto che hai aggiornato, se hai twitter aggiungimi o mandami il link via mp, magari se li scrivi che hai aggiornato riesco a seguirti bene e stare al passo!
Alla prossima
C.

23/10/13, ore 20:19

Louis mi sembra un po' troppo cattivo con juliette o sbaglio??
Anche Louis è un batterio come Zayn ??
Sono curiosa, chissà se alla prossima ci sarà un pov Louis o juliette!! Sono curiosissima. :))
Aggiorna quando vuoi. :)) zaynina kiss

22/10/13, ore 23:43

Porca putroccola lo spoiler!!!! Okay, non so se amo più lo spoiler o il capitolo.
Probabilmente il capitolo. Sì, direi di sì. È eccezionale, renditi conto.
Innanzitutto il fatto che sia dal punto di vista di Zayn, awwwww. Insomma, wow.
Poi, la cosa del condominio. Zayn si preoccupa per gli altri. E questa cosa mi ha colpito.
Insomma, gli dispiace per gli altri. E chissà come non me lo aspettavo.
Poi, Louis. Okay, già lo amo. Non è il mio personaggio preferito, ma diciamo che si piazza ben alto in classifica.
Il discorso tra quei due mi ha confusa non poco. Come anche lo spoiler.
Ma sono sicura che tu mi illuminerai di immenso nel prossimo capitolo...
Quindi, mi dileguo c: alla prossima bella, xx Fede.

22/10/13, ore 22:58

ODDIO COSA DEVE SUCCEDERE ALLA NOSTRA JUL?
OMG IO AMO QUESTA STORIA,CONTINUA PRESTO BELLEZZA.

11/10/13, ore 10:58

Ciaooo eccomi qui è scusa tanto il ritardo ma in questo periodo non ho il tempo per fare nulla e in più, sono anche a casa con la febbre quindi non ti meravigliare se in questa recensione dirò delle cavolate o cose senza senso lool ahah
Allora, parlando del capitolo è molto bello e scritto bene e questo è l'importante perché altrimenti non c'è gusto nel leggere una storia se è scritta male!
Questo capitolo, anche se un po' corto, è il mio preferito sul serio. Avevo una voglia matta di continuare a leggere e andare avanti con la lettura senza mai staccare gli occhi dallo schermo del pc sul serio, hai saputo catturare alla perfezione l'attenzione delle lettrici;)
Beh, io credo che juliet non abbia fatto male a buttarsi, mi piace questa sua sicurezza che caccia fuori raramente...però mi piace!! Ahaha, e poi faceva morire quando cercava di trovare scuse o quando zayn ha dileguato in fretta quel ragazzo dei cd!!
Adesso sono troppo curiosa di scoprire il continuo della storia quindi ti prego, aggiorna prestoooo:))
Sono felice che tu abbia fatto un anno qui su efp, io lo faccio a dicembre ù.ù ahaha
Vabbè, ora vado, a presto ciaoooo xx Sere;)

09/10/13, ore 22:55

OMMIODIO,muoro.. KJUFYNHGVDSCUGSD troppo perfetto.Mi piace un casino..Aspetto il prossimo capitolo u.u BACIONI <3

09/10/13, ore 15:24

Buon mercoledì! E scusa il ritardo, scuola, compiti, interrogazioni e tutto il resto mi stanno tenendo impegnata non poco, argh.
Volevo dirti che il capitolo l'ho letto domenica sera, però recensisco solo oggi çç
Anyway, devo esprimere tutta la dose di fangirl che c'è nel mio corpo in questo istante: fdhkfdhkjfhjk merlino xdfhgjfhj bacio fghjkgfhjk zayn hjfhjkfhj ZAYN L'HA BACIATA. Tu mi vuoi morta, vero? Dillo ç_ç (Non, non è vero, come facciamo poi ad incontrarci, il 28 giugno? u_u)
Ehi, ci credo che non è stato facile, è molto bello e le emozioni sono descritte alla perfezione, davvero. Bellissima la parte in cui lei lo evita, mi ha fatto spuntare un sorriso enorme.
E com'è dolce Zayn protettivo fhkjfghj.
Ma... Louis nel prossimo capitolo (oppure il dieci, non ricordo :c)? ODDDDEI, aspetto questo momento dall'inizio della storia, ti rendi conto? *w* gfhjfghgbjg.
Porta sfiga se ti faccio gli auguri in anticipo, vero? ç_ç Io l'ho fatto il 25 aprile, quindi è ormai un anno e mezzo che sono qui :') Can't wait, sono curiosa di sapere cosa ci posterai u_u
Quindi nulla, lo spoiler me piasa pe davero, è Louis, è Louis, sono più che sicura. (dopo oggi, poi: ho indovinato il mio voto a greco, il primo quattro dell'anno. Diventerò una veggente, altro che classico :')
Baci, e stammi bene gfhjkgfhj
Marianne.

Ps: Uh, ho aggiornato "Thw war is won" dopo anni, finalmente ce l'ho fatta :')

08/10/13, ore 14:29

Ecccomi qui!
Ho letto la tua storia, continuo a ripetere che mi piace parecchio.
Meno male che il tuo personaggio non è un Vampiro perchè si insomma mi stanno un pò sullo stomaco...
Aspetto un generoso continuo ;)
Ci becchiamo su Fb
A presto
C.

07/10/13, ore 18:44

Awww *-*
Zayn si è addolcito per caso?u.u
ahaaha,awwww *-*
Che cuccioli,insieme sono tenerissimi *-*
Okay,scusami,ma devo andare,la connessione ci fa una pippa D:
Lol,scusami xD
Ma non va D:
Aggiorna al più presto :D

07/10/13, ore 18:02

e' come se,l'anima di Juliet si fosse mischiata in quella di Zayn,da come ho capito quando l'ha guardata negli occhi...wow *-*
La storia è stupenda,adesso voglio sapere chi sono i cattivi però lol v.v
Vado a leggere v-v

07/10/13, ore 17:51

Okay,mi ero sbagliata v.v
non era un vampiro,ma ci sono andata vicinissimo *-*
hahaha,lol v.v
Continuo a leggere e ti faccio sapere v.v

07/10/13, ore 17:40

Sapevo che era un vampiro u.u
Io sono una veggente(?)prevedo il futuro,e le storieee u.u hahahahaha lol
Continuo a leggere v.v

07/10/13, ore 17:17

Cos'è successo?
Lol,ahahahah
Mannaccia,che ha fatto Zayn?Che vuole da lei?e perché deve morire?Lol
no,okkay,caalma v.v
Vado a leggere l'altro,la storia mi piace *-*

07/10/13, ore 17:06

weilaa,rieccomi u.u
ahahah,cosa dire?
Okay,sto amando la tua storia *w*
Non è mica dei vampiri,vero?Dimmi di si *---*
ahahah,li adoro!
ahahahah,vado a leggere il continuo u.u