Poison
di pluviophilia

19/01/14, ore 23:14

Caspita io ti devo fare i miei complimenti. Sono solo al secondo capitolo e mi sono innamorata di 'sta fan fiction *-*
Scrivi davvero molto bene, la storia è scritta benissimo. Grammatica perfetta e quel pò di enigmatico che adoro.
Davvero fantastica!! *---*

IHG.xX

19/01/14, ore 22:53

Ho trovato questa storia per caso, diciamo che non ho compreso tutta la trama della storia con questo primo capitolo ma ho letto che si svilupperà verso il terzo-quarto.
La prima impressione è positiva. Insomma, mi piace già da questo primo capitolo. Mi piace molto il fatto che sia raccontato in prima persona come se fosse un ricordo (non so se mi spiego >.<).
Ora però voglio assolutamente leggere il continuo, adoro il tuo stile di scrittura e la tua storia ù.ù
IHG.xX

19/01/14, ore 22:25

ciau
è la prima volta che recensisco anche se è da tanto che seguo la tua storia (anche se non sono una directioner), che per altro è stupenda e scrivi molto bene!
mi piacciono gli spoiler, a meno che non mi faccia venire troppa voglia di leggere cose che non posso leggere, come city of heavenly fire, o house of hades, ma questi sono solo inutili dettagli e sto divagando.
comunque sei molto brava! ;)

19/01/14, ore 14:05

Ciao Jo! Sono imperdonabile, lo so, lo so. Mi meriterei cascate di pomodori in testa, ciabatte, insulti e chi più ne ha più ne metta. Ho deciso di raccogliere tutto in questa maxi-recensione, sia per il capitolo XIII che per questo. Cioè, sono pigra. Sarei figlia della la dea della pigrizia, se esistesse. LOL *smette di tirare i semidei in ballo*
Dunque, so che a breve mi scuserò di nuovo (davvero, non ho scusanti. Ho passato due settimane infernali a scuola, ho realizzato che avrò cinque in greco scritto e la cosa mi fa rosicare perché di media ho 5,5!), quindi passo subito all'attacco.
Dunque, parlando del capitolo tredici, ho trovato molto affascinante la cosa della Protezione, l'hai spiegata benissimo quindi non c'è bisogno di ulteriori chiarimenti. Ma ora mi sorge un dubbio: è la Protezione di Louis che tiene in vita Juliet? Voglio dire, Zayn l'ha morsa con l'intento di ucciderla, ma era Protetta e quindi non ci è riuscito. Quindi se, per caso, Louis dovesse toglierle la Protezione (che poi, si può fare?) lei morirebbe? D:
Sì, mi chiamano Miss Teorie Disparate.
Per il resto, lo scorso capitolo mi è piaciuto molto.
Per quanto riguarda questo, perdonami se ho capito male, l'ho trovato un po' di passaggio, ma comunque molto carino! Ma era logico che vincesse Juls (bene, ora comincio a dare soprannomi a personaggi di storie che non sono mie, AHAHAHAHAH), cioè, io mi aspettavo così, almeno u_u
Zayn è un cucciolo e io lo amo sempre di più. Aw.
Rispondo alla tua domanda: Juliet non mi sembra debole, ma non mi sembra nemmeno una forza mostruosa. Magari, andando avanti, le cose cambieranno, non so cosa progetta il tuo cervello malefico (♥) per questa povera ragazza, ma sono molto curiosa di scoprirlo. Comunque, Juliet ha solo bisogno di capire, adattarsi meglio a tutto questo casino che la circonda, e poi sono certa che sarà una badass assurda u_u
Bien, come al solito, ti faccio i miei complimenti per come stai portando avanti questo progetto! È una cosa assolutamente originale, ma questo penso che te l'abbiano detto in molto, e che l'abbia detto io stessa tempo fa. Non so più come allungare il brodo, parlavo di una maxi-recensione ma mi sono ridotta all'osso anche stavolta. LOL.
Scusa ancora, al prossimo capitolo sarò puntualissima (scuola permettendo e_e)
Bacioni ♥
Marianne

15/01/14, ore 11:51

No, non sono morta. Non mi hanno presa sotto, né hanno tentato di strangolarmi nel sonno.
Okay, non so cosa sto dicendo.
Ricominciamo da capo.

Sarà anche un capitolo di passaggio, te lo concedo. Ma resta il fatto che sia scritto egregiamente.
Mi piace la premura di Zayn, il fatto che si vogliano conoscere meglio, la descrizione dell'autunno (che è praticamente il motivo per cui è la mia stagione preferita, lol), la partita a scacchi. E la fine, quel bacio sulla tempia.
Per quanto riguarda Juliet...
Che io la adori è risaputo ormai.
Penso che sia un personaggio forte, non debole. Insomma, ha subito un trauma, e sta passando questo periodo un po' strano, certo. Ma io credo che sia più forte di quanto voglia farci credere.

Bene, che altro dire?
Capitolo fantastico. E incredibilmente brava tu.
Mi dileguo tesoro, alla prossima.
xx Fede.

12/01/14, ore 13:49

10/01/14, ore 13:15

Credo di essere team zayn,forse....credo....non lo so HAHAHAH
Tipo che amo juliet e zayn asfjc.
Continua presto tesoroo

08/01/14, ore 17:37

Ciao tesoro.
Comincio con il dire che è strano che io chiami tesoro qualcuno che non conosco, ma mi sono affezionata così tanto alla tua storia, a te. Anche se un motivo logico proprio non lo trovo.
Il capitolo è molto dolce. Capisco cosa si intende per capitoli di 'passaggio', quando tra un avvenimento importante ed un altro c'è una pausa che non è del tutto una pausa come in questo caso, dove Juliet e Zayn continuano ad avvicinarsi ed è una cosa che adoro tantissimo.
Fanno una coppia incredibile e mi piacciono capitolo per capitolo sempre di più.
Tu poi sei fantastica. Non c'è una volta che io rimanga delusa, se non quando arrivo a fine capitolo e realizzo che mi toccherà aspettare ancora per conoscere il continuo.
Non ti nego, che ho quasi paura a sapere a cosa va incontro Juliet, eppure non vedo l'ora di conoscere questo segreto.
Che altro? Ah, già. Quando hai detto 'siamo già al capitolo XVII' ho pensato che il racconto è quasi giunto al termine. Sbagliato, giusto? Ahahaha
Per quanto riguarda le due domande, e prometto che poi sparisco: Amo il personaggio di Juliet, lo descrivi alla perfezione e tutto sembra tranne che debole, non preoccuparti affatto.
Per quanto riguarda la domanda stupida, io scommettevo senza alcun dubbio su Zayn.
Ora evaporo, come promesso. Sei fantastica, non scordarlo mai.
Aspetto il prossimo.
Bacioni, la tua lettrice numero uno. <3

08/01/14, ore 16:22

aww,Zayn mentre si scusa è veramente un tenerone,è così aw :')
Si preoccupa veramente per lei,spero che lo capisca :'3
Fammi sapere quando aggiorni u.u

08/01/14, ore 15:01

ma Louis è innamorato di Zayn? comque tu si ebravisisam e questa storia è fantastica spero che aggiornerai presto perfavore!""""""""""!!!!!!!!!!!! un bacuon ed alettric accanita josie!

08/01/14, ore 03:50

Hei ciao!
Be' allora, è la prima volta che recensisco, lo so, è che l'ho scovata solo stanotte perciò... ahahah
All'inizio quando ho letto 'Personaggi: Louis e Zayn' ho subito pensato ci fosse un triangolo ma negli avvertimenti non c'era scritto cosí ho aperto e... bum, ci sono cascata.
Di solito non leggo fanfiction con i triangoli, non mi piacciono proprio, e be' ti starai chiedendo 'e da me che vuoi? vattene e non continuare a leggerla' eeeh.. non è semplice.
Perché? Perché mi piace tanto, e non riuscirei a non leggerla.
Ecco perché ho detto che ci sono 'cascata'. Ora, vorrei chiederti una cosa... so che dirai di no ma... devo sapere se lei è end game con Zayn o con Louis.
Penserai che sono capricciosa, che non devo rompere il, scusa per la finezza lol, cazzo, ma io devo assolutamente saperlo. E' importantissimo per me, davvero.
Be' ovviamente se deciderai di dirmelo lo dovrai fare tramite i messaggi ahahaha.
Mi piacerebbe anche che tu fossi sincera con me, se non sai con chi farla finire, o non vuoi 'spifferarmelo', dimmelo.
Comunque sappi che, qualsiasi risposta tu mi darai, io continuerò a seguire questa ff, perché lo ripeto, è assolutamente bellissima.
Grazie e a presto :) xx
(Recensione modificata il 18/01/2014 - 09:34 pm)

07/01/14, ore 22:25

Ciao,
Mi piace questo capitolo, a scacchi mi ha sorpreso juliette credevo che vincesse Zayn.
Ma non è male comunque anzi mi è piaciuto anke il test.
Vabbe, aggiorna presto. :))
A presto,
Zaynina kiss

05/01/14, ore 15:00

Allora, vorrei iniziare con lo scusarmi per non aver letto gli ultimi tre capitoli per tempo. Anch'io come te, ho avuto trimestre e pentamestre, di conseguenza, sono stati dei mesi abbastanza difficili e pieni di stress accumulato. Non entravo su EFP da circa un mese e mezzo (se non di più), tranne per partecipare ad un contest, ma non te ne frega niente ahahahaha.

Parlando del capitolo, trovo che sia davvero meraviglioso! Le descrizioni sono impeccabili, mi piace molto quella del tramonto, poi la spiegazione sulla Protezione è perfetta, davvero bellissima. Non avresti dovuto spiegarla nei commenti, non ce n'era bisogno ahahahah, era chiarissimo! E' un'idea particolare, e sono contenta del triangolo formatosi. Mi piacciono tutti i personaggi, ma ammetto che Louis è il preferito anche per me... Ha un qualcosa di più reale degli altri. E' "concreto", è più vero... non so spiegarti cosa mi attiri di lui, ma lo trovo interessante.
Ti faccio i più sinceri complimenti, per tutto, non solo per questo capitolo, hai molto talento e le tue idee, sono valide, poi il modo in cui le riporti nei capitoli... lo amo!

Com'è andata la signing con Birdy? Ahahahaha, sono un po' curiosa!
Tanti auguri per le feste passate, a presto

DirtySoul

ps: ti ringrazio per avermi avvisata sempre degli aggiornamenti, nonostante non recensissi, spero tu continui a farlo ahahahah <3

27/12/13, ore 22:26

D'accordo, hai risposto perfettamente ad una domanda che mi tormentava, ma adesso cosa dovrebbe accadere a Juliet? Louis è costretto ad ucciderla? Non dovrebbe essere costretto, a meno che non voglia davvero farlo, giusto? O semplicemente anche lui si è innamorato di lei? Così tante domande e così poche risposte. Ma quello che voglio dannatamente conoscere è la risposta alla prima domanda: cosa deve succedere a Juliet?
Sei fantastica a creare la suspense, queste domande sono positivissime, ma anche le risposte sono positive, detto da lettrice e non da critica. ahahahah
Aspetto con ansia l'aggiornamento!
Sarah

26/12/13, ore 20:55

porca di quella puttana Joanne. no, tu non puoi farmi una cosa del genere.
non puoi mettere un capitolo del genere. ho tipo un sorriso da un orecchio all'altro.
cosa che non succede molto spesso. non per una fanfiction almeno.
questo capitolo è un fenomeno. sia la parte di Juliet, che la parte di Louis.
soprattutto la parte di Louis, devo ammetterlo.
ah, e stranamente sono riuscita a capire tutto anche senza le tue risposte illuminanti sotto.
lo so, fa strano anche me aver capito tutto.
ma il concetto in fondo è espresso bene, basta capire quello che si legge.
a proposito. non me l'aspettavo. della protezione e di Louis.
idea geniale, per la cronaca. brava brava e ancora brava.
yep, non so che altro dire.
quindi, meglio se evaporo. alla prossima bella, xx Fede.