Poison
di pluviophilia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
28/06/13, ore 22:02

Posso?
Ti ricordi di me? ( fa tanto classico film romantico )
Si, sono la matta che ti ha scritto pochissimi minuti fa. Ma non credo ti interessi leggere ciò.
Comunque, posso dirti solo che mi hai già catturata con il tuo modo di scrivere. Brava, davvero.
Ora scappo. Sono sicura che ne hai già abbastanza di me.
Baci xxx

28/06/13, ore 20:00

Ciao Jo! Dopo tanto tempo sono qui a recensire una tua nuova storia, beh, mi incuriosiva l'idea e sono felice che tu abbia deciso di postarla :3
Duunque, dunque, dunque, questo primo capitolo - che io ho visto più come un prologo - mi piace.
Mi piace perchè, per una volta tanto, non si va di fretta e si introducono a poco a poco i personaggi.
Qui è stata la volta della protagonista, Juliet, di Jade e di Niall e sono curiosa di scoprire il ruolo degli altri ragazzi...
Ho notato che lo hai curato molto questo capitolo, infatti non ci sono errori, e questa cosa non può che giovarti, continua a farlo u_u
Mi è piaciuto il discorso sulla vita che scorre troppo velocemente, mi fa pensare che sia l'input della storia, fhjkfghj *^*
Detto ciò, solo a me la protagonista (che non mi ricordo come si chiama anche se ci ho fatto la copertina, lol)assomigli ad Eleanor quando non sorride ç_ç Cioè, è totalmente diversa però l'espressione mi sembra simile.
Vabbè, lascia perdere i casini che ho in testa.
Aww, ma non devi ringraziarmi, sono molto contenta che ti sia piaciuta la copertina anche perchè non graficavo da parecchio tempo e quindi ci ho perso un po' la mano ç_ç
Quindi nulla, aspetto il 15/16/17 Luglio per leggere il prossimo.
Baci,
Marianne

28/06/13, ore 19:43

Hei hei hei! Come promesso sono qua a recensire ouo allora, io ho sempre detto di amare come scrivi, ma questa è FA-VO-LO-SA lol davvero, già il primo capitolo mi piace un casino *w*
A presto, spero asfjs (prestissimo dato che stiamo parlando su ask, ma dettagli lol)
-Ags

28/06/13, ore 19:15

Come promesso, eccomi qui a recensire il primo capitolo della tua nuova long :)
Alloooora, innanzitutto io AMO le ragazze che hai scelto come volti per le protagoniste. Cintia è stupeenda, e anche la Olsen. Stupendee!
Poi parliamone, Juls è mmhmh un po' strana, non l'ho ancora inquadrata bene, mentre Jade mi sta già super simpatica ahah è troppo carina, soprattutto nella scena in cui non trovava il suo vestito :3
Niall è così dolceee oddio, ma proprio tenero, fa venire voglia di abbracciarlo fortee.
Sono straacuriosa di sapere chi è il ragazzo che ha visto Juls alla fine del capitolo, anche se ho già una vaga idea di chi possa essere ahah.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, spero che aggiornerai presto!
Baciii xx
ellen

28/06/13, ore 18:12

Ciauu :)
come avevo previsto, questo primo capitolo mi piace un casino! Hai descritto tutti i particolari in modo davvero accurato, sei stata bravissima e si vede quanto questa fic sia importante per te!
Mi ispira molto, Juliet mi piace. Sembra dolce e comprensiva ma comunque una tipa tosta! Mi piace molto!
E il suo migliore amico è Niall! Si, mi piace ahahaha
banner strafigo, e intravedo Louis quindi penso che mi piacerà ancora di più! ahahahahahahahaha
mi hai incuriosita, non vedo l'ora di leggere il continuo!
Un bacione.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]