Poison
di pluviophilia

23/07/13, ore 14:18

Scusa se la mia recensione arriva tardi, ma sono tornata solo ieri dalla mia vacanza.
Tornando alla storia, ti prego continua presto. Questa nuova situazione è così strana ed affascinante allo stesso tempo.
Ho un bisogno assurdo di venire a sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, quindi posso chiederti solo una cosa: aggiorna presto <3
Insomma, Zayn cos'è un.. vampiro? O qualcosa di simile? Insomma, sono tanto tanto tanto curiosa credo che questo sia sottinteso e si fosse capito.
Ora corro, spero di trovare presto un nuovo capitolo. Bacioni xxx

19/07/13, ore 18:12

Oddio è una storia bellissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/07/13, ore 14:17

E' stupendoooooo ahhahahaha!
Mi sono innamorata del personaggio di Juliet, non ci posso fare nulla lol
Quando aggiorni dimmelo ! Ciao :3

18/07/13, ore 12:09

Eccomi quiii!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
E' stupendo, giuro.
Adoro il fatto che sia cominciato subito la parte interessante, nonostante sia il primo capitolo! :')
E' un introduzione si, però è completa.
Sei davvero molto brava!
Poi, ho notato una certa somiglianza con Juliet.
Anche io ho un migliore amico e c'è lo stesso rapporto che lei ha con Niall!
Anche io odio i complimenti e anche io faccio subito amicizia.
E anche io sono gelosissima delle mie scarpe **
Alla prossima! :)

17/07/13, ore 23:07

Va bene, lo devo ammettere, all'inizio credevo fosse una di quelle fan fiction rating rosso su Zayn Malik, una delle tante in cui la protagonista si innamora follemente del componente, solo con uno sguardo. Adesso invece inizio a pensare che ci sia un motivo valido per cui Juliet è attratta da lui, giusto?
Comunque, usando lo slang, L'AGGRESSIONE E' UNA VERA BOMBA! AHAHAHAHAH. Dico sul serio, mi ha lasciata basita, perchè non capivo se volesse farsela o ucciderla. lol.
Insomma, in parole povere, mi piace un sacco il capitolo!
Quindi aggiorna presto, magari anche prima dei primi (scusa la ripetizione!) di agosto, e se non ti dispiace, potresti avvisarmi? ti ringrazio!
Sarah.

16/07/13, ore 23:49

Quindi vuoi dirmi che faccio male a pensare a uno Zayn vampiro?! Dannazione, pensavo di essere un genio!
Comunque, ora dovrai aggiornare presto, lo sai vero?! :3
Ahahahah dopo tutto ciò, adoro questa storia! <3

16/07/13, ore 14:23

Ciaooo eccomi qui, ti ricordi di me?:) sicuramente no e ti capisco tranquilla ahhaha
Ok parlando del capitolo è molto bello davvero, non so come fai a scrivere così bene perché vorrei diventare brava come te...come fai??? Sul serio, scrivi da dio! Si vede che il testo è molto curato e scritto nei minimi dettagli senza errori di grammatica o di ortografia quindi bravissima!
Parlando di quello che è successo io penso che sia un vampiro però non ho capito...perché doveva morire?? Forse per il morso che lui le ha dato quindi deduco che sia un vampiro, penso!
Oddio sono troppo curiosa di sapere cosa succederà, ti prego aggiorna presto, anzi prestissimo!!
Mi potresti dire quando aggiornerai così la mia curiosità di placherà almeno un pochino? C:
Ahahaha a presto bella e ancora magnifico capitolo ciaooooo xx Sere;)

16/07/13, ore 12:59

Io. La. Amo. Ceh, stupenda. Amo il momento dell'aggressione *^* e anche quando si allontana di scatto, ceh, zayn sconvolto? Omg lolly vabbeh, I love it, I really do. Basta, vado. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ouo
-Ags

16/07/13, ore 12:16

Ciao Jo! Ti scrivo direttamente da una spiaggia sperduta da qualche parte in Toscana, seduta su un materassino con il cellulare quasi scarico perciò se ci sono errori è più che normale ^_^
Dunque, finalmente cominciamo a capire qualcosa.. Non ti nascondo che ho pensato direttamente che Zayn fosse un vampiro, poi peró tu mi hai smontata nello spazio autrice dicendo che sará un diverso genete di sovrannaturale, quindi non sarei tanto sicura sui vampiri.
In generale il capitolo mi piace soprattutto il pezzo in cui Zayn e Juliet rimangono da soli.
Sono contenta che ti sia goduta il tuo viaggio-studio, poi Londra ** jdskjhd. Hai tutta la mia stima per a aver cerrcato di fare il cuoricio trai larry, davvero ti adoro *-* AHAHAHAHAHA.
No okay, la recensione non è corta di più, però mi sto ciecando e bruciando un piede quindi ti saluto :3
Alla prossima,
Marianne

15/07/13, ore 19:19

abksuhiwkdsk
mi piace, sì, mi piace assai!
Come introduzione non è affatto male, forse solo un po' lunghetta, ma questi sono gusti personali.
Juliet m'ispira tanta simpatia e mi rispecchio per buona parte nel suo carattere. Però, se devo dirti la verità, adoro di più Jude. Ti sei soffermata di meno su di lei, ma è bastato comunque per farmela risultare più simpatica. Mi è piaciuta la sua esuberanza, se così la possiamo chiamare.
Aaah, Niall, non ricordo di aver mai letto qualcosa su Niall, benché la storia - da quel che ho potuto capire - non è incentrata su di lui, apprezzo molto che tu lo abbia inserito e donato, alla fine, un capitolo sdsdjuws!
Sinceramente non ho la più pallida idea di che cosa aspettarmi, perché come sempre(?), o almeno da quel che ho potuto notare da quando ti seguo, ti piace farci stare con il fiato in gola ahahahah quindi che bello, sarà tutta una sorpresa!
Se ho intuito bene, il pezzo a fine pagina è un anticipo di ciò che ci sarà in uno dei seguenti capitoli, giusto?
In ogni caso, anche se non lo fosse, mi ha incuriosito a tal punto che credo metterò la storia nelle seguite snjqak
Quasi dimenticavo, le riflessioni di Juliet sulla vita sono proprio vere che mi sono - aggiungendole a tutto il resto - piaciute!
Bueno, credo di aver detto tutto, quindi spero in un aggiornamento non appena puoi
Adiooos,
Bri.

08/07/13, ore 17:30

Ciao splendore,ho letto la tua storia e mi piace molto,sai?
Spero che continuerai presto,perchè è un vero peccato lasciarla in completa!
Quando aggiorni se mi avverti mi faresti davvero felice,grazie...
Bacioni styles_girl

29/06/13, ore 21:50

Ok, la amo.
Voglio assolutamente sapere tutto di questa storia! Tutto e subito! *voce alla Gollum*
E secondo me la "J" del ciondolo è di Jade... non so perché mi sia venuta un'idea simile(?) AHAHAHAH
E' stupenda davvero :3

29/06/13, ore 10:13

Me piasa pe davvero. No ok, facciamo le persone serie. Sei straordinariamente brava a scrivere, sul serio. Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere, usi parole abbastanza ricercate (?) si dice così vero? E c'è sempre il tuo stile, non so come spiegarlo hahah, metti tutta te stessa.
Riguardo alla trama mi coinvolge davvero molto, ora il problema è riuscire ad aspettare fino a Luglio. Ce la posso fare. U.U mi devo impegnare.

Per sempre tua Elly.

29/06/13, ore 00:10

Premette bene, molto molto bene. Sono inciampata per caso in questa tua fan fiction, ma credo che inizierò a leggerla, visto che solo la trama mi ha accattivato alla grande. :)
Se non ti dispiace, mi avviseresti quando aggiorni? Te ne sarei grata. :)
Sarah.

28/06/13, ore 22:12

Heei!
Andando in giro su efp ho trovato questa fan fiction, e devo dire che già dal titolo mi ha incuriosita... Poi ho iniziato a leggerla e beh, ti dirò che mi piace davvero davvero tanto!
Il capitolo non è scritto affatto male, anche se secondo me ci sono un po' di idee prolisse.
Magari, se vuoi un consiglio, cerca di aggiungere più dialoghi e scene più travolgenti o che comunque catturino di più l'attenzione del lettore. Mi è piaciuto molto anche il banner aksdhj
Detto questo niente, aggiungo la tua storia alle seguite e aspetto l'altro capitolo, che spero pubblicherai presto!
Un bacione.

-Marta.
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 10:14 pm)