Poison
di pluviophilia

11/09/13, ore 15:23

Prima che tu lo chieda: no, non mi ero scordata di Poison.
Come potrei farlo? dhjkfdhj.
Comunque, sto scrivendo la recensione dopo i due video Clace che mi hai fatto vedere, quindi non ti assicuro la massima serietà (E quando mai sono stata seria, io?) anche perchè sono troppo belli e quando sono arrivata alla fine di CoB mi sono detta: "Sono fratelli? Li shippo lo stesso, viva l'incesto! :D"
Btw, lo sapevo che mi avresti sorpresa! *w* Parassiti che si nutrono dell'energia vitale, la quale scorre come linfa negli esseri umani (che figata *^*). Non mi aspettavo nulla del genere, non ho mai letto nulla del genere tu sei... UN GENIO!
Seriamente fdhjkgfjhk come ti è venuto in mente tutto ciò? La cosa più strana che la mia testolina ha prodotto è quella di una storia ambientata in un nuovo sistema solare, in una nuova galassia, colonizzato dagli umani. (Sì, è la mia prossima long sui ragazzi fdhjfdjhf, devo solo finire qualche ff che ho in corso poi la pubblico lol).
Ti faccio una statua u_u
Il capitolo mi piace, tanto, anche se ormai so che la mia sanità mentale è partita dato che ancora non ci hai detto quale funzione ha Louis (ti odio per questo çwç, anche se sai che non è vero ♥)
Okay, oggi sono più sclerata del solito, sarà colpa della scuola...
A presto! fehjkgf
Marianne

10/09/13, ore 15:24

sono scioccata,wtf,un parassita? OH MY BIEBER.
crepo,però come sono carini lol e io che pensavo fosse un vampiro HAHAHAHA
continua preso dolcezza adfjc

10/09/13, ore 14:07

Scusa se la recensione sarà veloce, ma domani è il mio primo giorno di scuola, ho bisogno di una doccia e il mio zaino è ancora pieno di libri di giugno. Insomma, parto bene no?
Ad ogni caso, la tua storia sta diventando essenziale. E' così incredibilmente affascinante, paurosa e coinvolgente allo stesso tempo che quasi rasenta la perfezione. Anzi no, è perfetta. Dopo questo, credo sia meglio andare, prometto che nel prossimo capitolo (che spero arrivi presto) la recensione sarà più lunghetta. Bacionixxx

p.s. una sola domanda.. Louis entrerà nel seguito della storia? Lo chiedo perchè è nel banner, ma non ancora nella storia. C:

10/09/13, ore 11:32

ciaoo:)
ci eravamo già sentite su ask e sono felicissima che tu abbia aggiornato fgjnvb
finalmente so che cosa è zayn hahahah
non mi aspettavo che fosse un parassita, ma avevo intuito questa cosa della dipendenza e dell'energia vitale hahah hfgbjck
ma ne parliamo di questi spoiler che mi tolgono cinque anni di vita?fjdkjs
ddio, aggiorna di prego hahah

love ya<33
Martina.

09/09/13, ore 23:53

Oh santa polenta. Okay, mi sembro una vecchietta di 70 anni.
Comunque, io non ho parole. Come sempre del resto.
Questa ff è magica. Eccezionale. Stupefacente. Bellissima.
E scritta davvero da Dio, cazzo.
Sul serio, me ne sto innamorando, porca miseria.
Adoro come scrivi, e questo ormai è risaputo.
Ma quest'idea è davvero meravigliosa, wow.
Come dicevi, è un tipo nuovo di soprannaturale.
Cazzo, se è nuovo. Non avrei mai immaginato che fosse un parassita.
Wow. Non riesco a smettere di dire wow.
Mi hai spiazzata.
Finalmente si capisce qualcosa, ma non troppo, di Zayn.
Speriamo di capire meglio nei prossimi capitoli, yeah.
Ora sparisco, che ho tipo scritto un poema.
Alla prossima tesoro, xx Fede.

09/09/13, ore 22:04

Non lo so ma c'è qualcosa che non mi torna quindi Zayn in passato ha ucciso xsone e poi ci ha provato a uccidere la ragazza??? E quindi se lui è un parassita si spiegherebbe anche il xche la ragazza sia andata a cercarlo??? E se ruba energia alle xsone quando le persone sono morte non sapevano che era Zayn??? Scusa se ti faccio tutte queste domande ma ho le idee confuse!!!!! :)) e quindi la ragazza lo dirà alle sue amiche che Zayn è un parassita???? :)) risp presto!!! :)) zaynina kiss

09/09/13, ore 21:52

OMG,iniziando col dire che il capitolo mi piace troppo. Mi piace come scrivi,la tua FF è diventata la mia droga.. DAVVERO <3.

Poi la sorpresa.. Madò,che cosa bella. Mi dispiace solo che mi sono eliminata due giorni fa da ask perchè mi stava leggermente
innervosendo. Però i profili ask per interagire con i presonaggi,è una bella pensata jlkfhgnivthgisufg MARO',mi hai resa felice! <3

25/08/13, ore 21:58

Ciaooo eccomi qui scusa il ritardo ma questa è stata una settimana molto intensa e piena di programmi estivi dato che fra circa due settimane inizia la scuola...aiutooooooo, ho un po' di timore per le superiori lool ok adesso la smetto di annoianti parlandoti di me scusa! Allora tu aggiornerai a settembre ed io non lo vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo per scoprire di più su questa strana ma coinvolgente situazione.
Parlando di quello che è successo a juls mi ha rimasta un po' spiazzata, insomma non immaginavo mica che si svegliasse nella notte e corresse in mezzo ad una via perché zayn l'aveva chiamata!! Ok questo è strano e pauroso...e certamente mi piace!! Ahaha oggi mi sentì spiritosa, non chiederei il motivo perché non lo so neanche io è probabilmente neanche tu vorrai chiedermelo quindi è tutto ok!!
No sul serio sono troppo curiosa di leggere il continuo perché la tua davvero è una bella ff e devo ammettere che questo capitolo è spettacolare, è davvero SBAM ed è uno dei miei preferii davvero, non scherzo!! Il tuo modo di scrivere è così fluido e liscio come l'olio che ho sempre più voglia di andare avanti con la lettura!!
Ti prego, appena torni dalle vacanze aggiorna altrimenti io morirò dalla curiosità ahaha scusa per il disturbo e per averti fatto questa pazza recensione!!
Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo, ci si sente ciaoooo xx Sere;)

19/08/13, ore 14:58

certo che questo capitolo è una bombissima! lol. finalmente capisco chi è zayn, ma adesso voglio capire perché Juls non è morta come voleva zayn.
Sono sicurissima che nascerà qualcosa fra i due, deve!
E sono ancora più sicura del fatto che tra Jade e Niall ci sia già qualcosa. ee
Spero che tu possa aggiornare quanto prima possibile, sono curiosa!
Sarah.

18/08/13, ore 13:51

Oddio è bellissimo havneudfvhed
Scusa il ritardo, ma non avevo linea :/
La gif ci sta benissimo.. sudfhb8vjcs
non so come dirtelo, sei bravissima e descrivi le emozioni di Juliet alla perfezione!
Beh..ora vado!
Mi raccomando mandami un messaggio quando aggiorni!
A PRESTO :3

16/08/13, ore 18:44

Buonsalve, Jo :3
Sono tornata a casa, dal mio amato computer. Insomma, lo insulto dalla mattina alla sera ma mi è mancato tremendamente negli ultimi cinque giorni çç
Quindi ho letto il capitolo ieri, mentre facevo su e giù per il giardino di mio zio alla ricerca di uno straccio di connessione che non mi facesse impazzire il cellulare, il tutto mentre i vicini si erano dati al karaoke.
E no, non erano capaci a cantare D:
Comunque alla fine sono riuscita a leggerlo e... wow.
Prima di tutto, partiamo dalla fine del capitolo, come è giusto che sia, lol: perchè nella gif Zayn ha gli occhi gialli? Ora mi fa pensare ai Cullen (amori miei) e ad un gatto °^° lol.
Ora torniamo all'inizio perchè recensire partendo dalla fine non ha molto senso, e so di averlo appena fatto ma sshhh u_u
Allora, ho bisogno di esprimere il mio amore verso la coppia Jade/Niall. Veneratela, veneratela tutti! È troppo fdhjfdhjkh awww *si scioglie* li sto amando troppo.
Ora #offtopic (ma neanche tanto) a me il libro "Intervista col vampiro" l'avevano regalato a Natale ma non so perchè non ho mai finito di leggerlo. Mi sono fermata a quando avevano trasformato bambina (perdonami, non ricordo il nome çç), ed è curioso di come Juliet apra gli occhi alla realtà che le sta davanti proprio grazie a questo :)
Quindi avevo azzeccato? Zayn è un vampiro? Però ha gli occhi gialli.. mi stai complicando la vita, donna u_u
Adesso passiamo al rapimento, quello che ha sentito Juliet - la sensazione di non poter respirare ecc - è strano, mi fa pensare a un qualche processo di trasformazione, e credo che la farai diventare come Zayn, e io devo acnroa capire cosa accipicchia c'entra Louis *batte la testa*
In compenso c'è da dire che amo troppo la suspense anche se molto probabilmente diventerò pazza se non capirò che ruolo ha Louis in questa fan fiction.
Infine, lo spoiler me piasa parecchio, sappilo.. quindi niente, a Settembre bella :3
Baci,
Marianne

16/08/13, ore 01:35

ZAYN É UN VAMPIRO O COSA?HAHAHAH
IO SONO IDIOTA O COSA? IO TI AAAAAMO,HOLAAA.

16/08/13, ore 00:49

Okay, bene, dal telefono non mi fa vedere la GIF, lo stronzo.
Comunque, ripartiamo dal principio, che è meglio.
Ciao tesoro, eccomi qua. Questa storia è perfetta, non ho altra parola per esprimermi.
Questo capitolo, è perfetto, in ogni sua minuscola parte.
In ogni dettaglio. Ogni parola ha senso legata a quella che ha intorno, ed è così che dovrebbe essere.
Ti dirò una cosa. Sono poche le persone a cui l'ho mai detto, da quando ho scoperto questa sito.
Tu sai scrivere. E non intendo mettere una serie di parole senza senso una dietro l'altra.
Tu sai proprio scrivere, è un dono il tuo. Un talento naturale che ho trovato davvero in poche persone qui dentro.
Quindi, davvero tanti tanti complimenti per il capitolo, lo amo.
Amo Intervista col vampiro. Sia il libro che il film. Soprattutto il libro, penso che sia un capolavoro.
E come avevo dedotto io, anche Juliet pensa che Zayn sia un vampiro, yeah.
Mi ha colpito da matti la descrizione che fai quando lei non riesce a dormire, quando dici che è attratta da lui come fossero due calamite.
Quella parte è davvero una cosa... Perfetta. Epica, direi.
Okay, sto quasi delirando e mi si chiudono gli occhi.
Quindi, sparisco che è meglio. Ci rivediamo a settembre c:
A meno che tu non riesca a recensire Blind love, visto che aggiorno domani...
Okay, basta. Alla prossima tesoro c:
xx Fede.

16/08/13, ore 00:33

OMJ, ma davvero tu hai scritto questa meraviglia?
Come posso stupirmi, non è la prima volta che lo fai!
Cooooooooomunque mi piace davvero tanto questa storia e mi ha ricordato il film "Intervista con il vampiro" che dovrò rivedere perché non me lo ricordo più D:

Ti adoro sempre di più babe! <3

15/08/13, ore 18:19

La tua storia si fa capitolo per capitolo più sorprendente, dico sul serio.
Quando arrivo alla fine sento una specie di vuoto, perchè devo assolutamente sapere cosa succederà nei prossimi.
Zayn è così, così.. non so spiegarlo. Attraente, forse è la parola che ci si avvicina ma non voglio dire esattamente questo.
E lei così tenera e vulnerabile. Mi piace il personaggio di Juliet.
Spero aggiornerai presto, dimmi che è così.
Bacioni xxx