Alone.
di Jong_Key

05/11/13, ore 18:24

Eccolo :') il tanto atteso diciasettesimo capitolo! Sono stati quindici giorni di ansia, ogni mattina/pomeriggio/sera a controllare un eventuale aggiornamento ma niente..FIno ad oggi! Mi commuovo :')
Come sempre bel capitolo ^^
Jongolo che sta accanto a quel celebroleso (ammmore mio) tutta la notte, la sua disperazione, l'ansia e la speranza di essere accettato e non mandato via di nuovo.. Non lo so, questa storia mi fa sentire fiera del mio bias (?).. ahah
E poi Lui, Kibum.. Vorrei prenderlo tra le braccia e stritolarlo di coccole (?) ç__ç Se prova a rifiutare di nuovo il Dinosauro Nano giuro che non sarà per le coccole che lo stritolerò è_é
Perchè, certo io capisco tutto (o almeno ci provo) ma.. DAI!! SVEGLIAAA!! E' proprio vero che quando una persona è dentro al proprio dolore/depressione non capisce na cippa di minchia!.
Aisssh ritornando alla storia: ormai dico sempre le solite cose ç__ç mianhae! Continua così ^^-
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà una volta dimesso dall'ospedale *^*
Fighting!
Un bacio.
_MoonAyame_

05/11/13, ore 17:07

wow che bello, il nuovo capitolo, sono felicissima!!! Kibum si fa un sacco di paranoie su cosa pensa jong (anche se spesso jong non gli viene pensato nemmeno lontanamente quello che si immagina kibum XD) e finisce solo per creare problemi a se stesso però devo dire che queste paranoie le descrivi proprio bene, sembrano cosi realistiche... O.o Ora jong sta li, vicino a lui, è l'occasione eprfetta per dire la verità, spero solo che stavolta riuscirà a coglierla....

05/11/13, ore 16:22

TUTTE LE MIE LACRIME.
Mi disidraterò, così.
Kibum, amorino piccinino, posso adottarti e abbracciarti forte forte?

Ok, Kibum lo adoro, ma ammetto che ogni tanto vorrei tirargli uno schiaffo per quel che combina e per i suoi trip mentali <3

Attendo il prossimo capitolo, e che sia LUNGO, mi raccomando e.e
Bravissima anche questa volta, ci vediam <3

05/11/13, ore 01:39

i tuoi capitoli sono sempre stupendi, questo non fa eccezzione. kibum ha finalmente preso quella mano a lui tesa da tanto tempo. sono davvero felice, nel prossimo capitolo devi farli baciare assolutamente ù.ù non ci sono scuse! vogliamo la jongkey subito. ORA ù.ù
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, a presto!! fighting unnie!!!! xxx xoxo la tua miky

04/11/13, ore 23:53

Oh... ç_ç oddio... povero il mio Jonghie.... dai, andrà tutto bene! Vedrai!

Jonghyun dormiva vicino al mio letto. çAç che dolce <3 dai Kibummie, digli tutto... confessa tutto e lui ti ascolterà... dopo tutto, lui ti ama... si sa, l' hai capito pure tu ormai... vero? dai.

La mia testa voleva allontanarlo, ma il mio cuore no.. il mio cuore voleva incatenarsi a lui. Poi le parole uscirono fuori, leggere.. senza troppi pensieri.
“Si.. si Jonghyun.. resta, resta.. per favore.”
finalmente Kibum... finalmente sei riuscito a parlare... a dire ciò che realmente pensavi... sono troppo felice! ;-; <3

Paolina... mi è piaciuto tanto questo capitolo! ;A; tanto tanto <3 dicevi che dovevi "per forzissima" pubblicarlo... ed hai fatto bene.
Ora posso andare a nanna contenta <3 Ora, le cose non potranno far altro che andare meglio. (si spera XD)

Un bacione.
Sara.

21/10/13, ore 22:06

E' stato un capitolo fantastico da ogni punto di vista! Appena ho iniziato a leggerlo mi sono tornati in mente tutti i capitoli precedenti e non ho potuto fare a meno di lasciar andare una lacrimuccia :') Come sempre è scritto molto bene e le descrizioni sono impeccabili. Spero con tutto il cuore che Kibum si decida a parlare e che Jjong lo comprenda e lo tenga stretto a se <3 Devo ammettere che ho un po' di paura per il prossimo capitolo, mi mette ansia pensare a cosa potrebbe succedere in ospedale e a quello che i dottori potrebbero dire. >_< Già non vedo l'ora del seguito *_* <3 kissu kissu <3

20/10/13, ore 22:55

Mi sarei dovuta salvare da questa fanfiction, ecco cosa.
Il sangue nella gola di Kibum ed il groppo nella mia, di gola. Micidiali.
L'ansia e l'apprensione. Kibum, mi fai troppo preoccupare Bellissimo anche questo, di capitolo, e di sicuro ne è valsa la pena aspettare, però...
PERÒ COSÌ È TROPPO.
Non ti incollo davanti al computer perché sono una brava persona, ma io sono in ansia.
Non puoi lasciarmi così, col bias a cavallo tra la vita e la non-vita.
In tutti i sensi.
Quel povero piccolo zombie; aaaaah, KiBum~~

Mamma mia che recensione priva di senso logico.

Aggiorna presto.
Ma presto presto.
Presto presto presto, eh.

Tanti bacioni <3

20/10/13, ore 19:34

Eccomi a leggere ghfuscpol. Mi scuso per il ritardo nel recensire (e il bello è che dovevo volevo essere la prima çAç) mannaggia a te che non hai salvato la versione finale del capitolo e si è cancellato e ti sei ritrovata a pubblicare all' una passata!!! frehsoikrfedjuif
No comunque ne è valsa la pena <3
grfcsodkpl, direi che dovresti darle un' occhiata però :\ ci sono diversi errori di grammatica!! D':

"H-Ho sbagliato Jonghyun.. e.. mi sono punito.." ç_ç
"Kibum non aveva nessuno, aveva solo me e io avrei dovuto prendermene cura. Non importava se l’avesse voluto o no, dovevo farlo, ne sentivo il bisogno." oh ma che carino. (no ma non sai con che tono lo dico, Lisa ride quando recensisco ad voce alta perchè faccio ridere!! ahah) LOL "parte del suo dolore era mio." çAç

frehsjoadkp, amore, mi è piaciuto tanto!! *-* hai reso bene il capitolo, non immaginavo che avresti scritto queste cose (sono scontate ma allo stesso tempo non lo sono D':) wow... e poi il capitolo è lungo!
grftsok, non farmi aspettare un' infinità anche per il prossimo eh! e.e grrr.
Anche perchè ti stresso su facebook. Punto.
Un bacione cara.
Sara.

20/10/13, ore 17:13

waaaaaaaaaaaaaa finalmente unnieeeeeeeeeee!!!!!!!!! sono settimane che aspetto questo capitolo stupendo!! bello bello bello! oppa fatti forza e fai guarire bummie :-) fallo migliorare e stagli x sempre accanto ù.ù aspetto con impazienza il prossimo capitolo, mi raccomando unnie aggiorna presto fighting!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3

20/10/13, ore 16:21

"Sono stanco di vivere senza vivere davvero."
Devo dire che ci sei riuscita bene a rendere l'idea.
é come se l'avessi pensato io.
Non sono un'autolesionista,sono solo affetta da disturbo Border Line.
So come ci si sente,e questa ff mi fa sentire capita diciamo.quindi non smettere.
Grazie.

Baka was here.

20/10/13, ore 15:28

nuuuuooooo... mi sei mancata e mi hai fatto piangere di nuovo!!! T___T Kibum soffre troppo, dannato... pure in bocca ti dovevi tagliare...

Non vedo l'ora di leggere il resto!! <3

20/10/13, ore 14:13

Wow l'aggiornamento, per un po ho temuto che non la continuassi piu!!Mi hai fatto prendere un colpo >.< Comunque è un capitolo davvero bello, mi immagino lo shock di jong nel trovare kibum a terra semisvenuto, freddo e coperto di sangue, per fortuna è riuscito a mantenere un po di sangue freddo per cercare di aiutarlo!!! E' davvero dolce quando minaccia di farsi del male se kibum non si farà aiutare, forse è la volta buona che si lascerà aiutare davvero?! Almeno c'è di buono che jong ha capito a cosa sta realmente andando incontro in una eventuale storia con lui, magari ora che ha scoperto la verità sarà meglio per entrambi e riusciranno finalmente a parlare...o almeno spero....

20/10/13, ore 14:02

jonghyun e la sua bellezza meravigliosa che si proccupa per il nostro kibummie...bellissimo capitolo spero che publichi prezto il prossimo

20/10/13, ore 13:45

A me hai emozionato molto!! Come sempre d'altronde!! :)
Piano piano ci stiamo avvicinando alla scoperta del mistero!!
Sono troppo curiosaaaa!! >.<

20/10/13, ore 10:47

La cosa ke ho notato subito...è ke è più lunga!!! E poi in un certo modo questo capitolo è davvero tenero ♡ mi piqce troppo la frase " tra le sue braccia il mondo gira finalmente per il verso giusto" stavo x piangere davvero ;-; spero solo ke Kibum si rimetta...e ke capisca ke Jong nn prova solo pena x lui ma ke lo ama veramente...comunque nn vedo l'ora ke esca il prossimo capitolo ♡♡ ciao e alla prossima ~ P.S grazieeeee x sopportare sempre le mie recensioni ^^