Alone.
di Jong_Key

01/06/14, ore 15:50

E' da un bel po' che non scrivo nulla....
Che colpo di scena!! Nu dai Kibum RITORNERA' A VIVERE ?_?
Però quello che scriverai è un capitolo extra ?

01/06/14, ore 11:04

Ehilà... in effetti pensavo avessi rinunciato, ma sono contenta che ti stia sforzando a dargli una fine. Una fine che, se anche tragica, merita essere letta. Ti dirò che odio questo capitolo per il fatto che tutto in lui, fin dall'inizio, dava la sensazione di "fine". Vorrei sperare in un'altra possibilità per Kibum, ma non si può far nulla(!?). Comunque, nonostante sia difficile leggere qualcosa del genere, sappi che non abbandono la tua storia, semplicemente perché il modo in cui scrivi sembra poesia. Una poesia triste, che di solito non leggo mai, ma a questa mi sono già affezionata quindi anche se volessi non posso rinunciare. Grazie per il tuo duro lavoro, adesso vado a riempirmi di cioccolata sennò piagnucolo tutto il resto della giornata! Ti aspetto con ansia!
Baci!

01/06/14, ore 03:06

Finalmente hai aggiornato ~
Ha quasi metá capitolo mi sono messa a piangere ;-;
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederá ..
Bellissima ff ㅠ ㅠ

01/06/14, ore 00:18

;___________; Yah~ xk mi devi far piangere...io spero ke nel prossimo capitolo Kibum nn sia morto ma vivo..ke so magari lo dasalvano *;;* è una fanfinction tutto può succedere...basta ke nn muore *;;* altrimenti ci rimarro davvero male... cioè ora ke finalmente si sono dichiarati me lo fai morire?..ma anche no ti prego *;;* coooomunque aspetterò con ansia il prossimo capitolo ~ quindi ciao e alla prossima ~

01/06/14, ore 00:01

Alla fine hai tenuto la parte della spiaggia che amo.
E alla fine hai seguito il mio consiglio ed hai utilizzato il tipo. Madonna che odio. Giuro, era talmente scontato che... tu hai continuato a dirmi che cambiavi idea eccetera eccetera... e io non sapevo cosa diavolo aspettarmi più. Madonna AHHAH. Ho cominciato a leggere e ho detto "ma wtf? questa parte l' ho già letta!" AHAHAH, bastardina che mi trai in inganno ewe
Madò, giuro che non immaginavo che alla fine avresti usato questa strategia (?) pensavo avessi deciso altro (hai cambiato talmente tante volte idea in questi giorni che non ti seguivo più x'D)........ e... soprattutto non immaginavo il finale di questo capitolo... cioè... su quello mi sono stupita davvero ç-ç
MADONNA, JONGHYUN, AMMAZZA QUELLO STRONZO.

Ecco. Che altro dire? Io che sto con te da sempre e ti sostengo da sempre posso permettermi di dire "ben tornata su EFP", sapendo che non eri morta, più che altro kkkkkk.
Amore, sono fiera di te... volevi mollare la fan fiction ma alla fine ce l' hai fatta. Visto? Anche tu hai completato la long (sono preoccupata per il prossimo capitolo AHAHAHAHAHA t_t) e puoi ritenerti soddisfatta.
Good job amore mio <3

Sara.

27/04/14, ore 21:17

omomo ci lasci così? ma non valensnxkbs ;; ho notato che è parecchio che non aggiorni, speriamo bene perchè sono davvero troppo curiosa!
ma poi tipo che jjong è dolcissimo, aw ;;
a presto, mhmh~
baci :)
-paola

15/03/14, ore 08:56

Ho iniziato solo ieri questa storia, ma l'ho consumata subito... e detesto aspettare, ma direi che ne vale proprio la pena. Non mi dilungo troppo sulla dolcezza, sulla tragicita', ma soprattutto sulla bellezza della lotta e della rinascita di Kibum perche' mi sento emozionata come una bimba di tre anni. E' una long, quindi per forza di cose mi tocca aspettare, ma non vedo l'ora di leggere finalmente che sia tutto passato ed entrambi si amino e si aiutino a vicenda!
Grazie per questa splendida opera, sei davvero molto brava a scrivere trasmettendo in ogni parola un sentimento cosi forte che a volte bisogna rileggerlo per comprenderlo e accettarlo appieno!
Baci.

09/03/14, ore 21:05

Ok, allora, non potevi farmi un regalo di compleanno migliore. Ho amato questo capitolo, non volevo che finisse. Ero così immersa nella storia che ogni tanto guardavo il cursore a destra della pagina per controllare a che punto ero! Volevo finire ma allo stesso tempo speravo che continuasse all'infinito. Non so se mi spiego (!?) Troppe emozioni comunque! Ormai non ci speravo più in una svolta del genere, e invece eccoli tutti carini e coccolosi che stanno insieme e si sono anche spinti più in là! ;) Non ci credevo ahah! E questo finale mi ha un po' spiazzato, anzi, non poco ma mooolto. Voglio e devo sapere come continua. Aaah i miei sentimenti....! Credo di aver finito di delirare, aspetto sempre il prossimo capitolo eh! Taaanto bene ♥♥♥

08/03/14, ore 12:29

Ora ho capito di che svolta parlaviii!!!!
Ohoh......Jongie ha scoperto il "piccolo" segreto di Kibum.....e adesso come reagirà!?!?!?
Spero bene..che la prenda con intelligenza! u.u
Al prossimo capitolo!!
Ciaoo ciaoo! (^O^) /

07/03/14, ore 23:57

aleee alee aleee oleee aleeee! cori da stadio proprio! finalmente questi due hanno fatto un passo avanti ( o per meglio dire il nostro Kibum si è deciso a muovere le chiappette) sono contenta di quel erm...bacio :* ci voleva proprio. certo che anche tu, lasciarmi così in sospeso all'ultimo su una cosa così delicata! però sono contenta che finalmente Jonghyun scopra il terribile segreto di Kibum. sarà la volta buona che esce da questo brutto giro :( forza Jonghyun, pensaci tu ( sembra la canzoncina per un super eroe)! aspetto il prossimo capitolo per vedere la reazione d'entrambi! ciao!

07/03/14, ore 11:13

Mamma mia che capitolo dolcissimo, me ne sono davvero innamorata!! Avevi detto che da questo le cose tra i due si sarebbero evolute ma non pensavo gia cosi tanto!! Sono davvero contenta che finalmente kibum abbia capito quanto ci tenga a jonghyun e che soprattutto puo fidarsi di lui! Pensavo che sarebbe stato spaventato dall' "irruenza" di Jonghyun invece sembra che per fortuna vada tutto bene! La cena al mare è romanticissima e cosi piena di significati per loro, quanto è cambiata la situazione rispetto alla prima volta che sono stati li!!Di sicuro la scelta di kibum di andare proprio in quel posto è stata una sorta di nuovo inizio tra loro. Aspetto il seguito!!

06/03/14, ore 22:22

Awwwwwww questo capitolo è bellissimo (ovvio anche gli altri ma questo è vdsvjknv e nn so se mi spiego u.u) è bello che Kibum si fidi cosi di Jonghyun C: mi preoccupa un po la fine di questo capitolo ;; insomma Kibu...nn voleva tenere il passato segreto a Jong perche non si fida, per lui è difficile raccontare, sarebbe come rivivere quell esperienza...anche se credo che nel prossimo capitolo gli racconterà la verità....spero solo che Jong nn faccia nuovamente lo sbaglio di lasciarlo ora che Kibum si è lasciato cosi andare con lui...penso che se lo facesse Kibum...ne morirebbe ;; vabbe ora la smetto di rompere con le mie cavolate XD ciao e alla prossiam C:

06/03/14, ore 20:39

DOVE SEI STATA. Io, io sono morta ;; Volevo assolutamente sapere il continuo. Mi raccomando, la prossima volta cerca di fare più in fretta T.T è troppo bella questa storia *v*

06/03/14, ore 19:12

Annyeong ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Beh innanzitutto. . .Come stai? :3
Si. . .si, si. Sto cercando un modo per calmarmi, andare a cercare il mio cervello (sai. . .è scappato), riordinare i pensieri e magari se possibile mettere insieme una cavolo di frase che non suoni stupida e sconclusionata.
MOTHER OF GOD!!!! IO. TI. AMO. ♡ Allora. . . so già che non riuscirò a dirti tutto T^T però ci proverò, procedendo con calma, passo passo.
Ieri, da bambina innocente quale sono (ahem...si credici come no) ho innocentemente aperto EFP; Il mio pensiero:'Ma si cosa vuoi, chi vuoi che aggiorni, hanno di meglio da fare a quest'ora...tipo che so...dormire?! Come dovresti fare anche tu...' E invece. . . TATATATAAAAN: ALONE. E la mia faccia era tipo *W* <--- questa. Ommioddio *^* Volevo leggerla ma non potevo, ero davvero troppo stanca, non me la sarei goduta al meglio e quindi ho rimandato (con riluttanza) ad oggi. Dovevi vedermi quando cercavo di convincermi che fosse stato solo un sogno aver visto l'aggiornamento xD ANYWAY. . .che dire? Mmm. . . emmmm. . . Ok basta...tu bo...sei la perfezione. ♥ *W* ♥ Sai che ti dico?! La terza persona. . .semplicemente fantastica. Cioè la fai ancora meglio della prima persona e bo non so è tutto molto più faigooo *^* Questo capitolo è lungo? Meglio *W* Cavolo più sono lunghi meglio è ♥ soprattutto per una come te *W* Non mi stancherei mai di leggere. Vediamo un pò; Forse dovrei iniziare a parlare della storia...ne?
Ok: Allora... io cavolo no, no, NO!!! WAIT!! Devo. Procedere. Con. Calma. Passo per Passo. Dall'inizio alla fine. *inspira* *espira* ok. La prima frase, cioè scherziamo?! Ma ma ma lo sai vero? Tu lo sai che io amo quel film? Lo sai mh?! Dimmelo davvero. ♥ Io boh non so potrei davvero venirti a trovare e dirti quanto ti ASDFGHJKL *^* Cooomunque. Quando Jongolo è entrato la prima volta nella stanza di Kibummie ti giuro, ho temuto (non so per quale assurdo motivo) gli alzasse la maglia çAç per fortuna non lo ha fatto :3 Bummie che dorme?! Awww *^* ♥ Mi sciolgo giuro *-* E poi il nostro Kibummie che dorme con la luce accesa *^* Madonna che cucciolo *collass* Mi viene il diabete. . . ♥ ♥ ♥
Beh la parte in spiaggia non so neanche se commentarla... cioè basta lo so...lo so che brami la mia morte. Cattiva! çAç Bummie è stracambiato, e... in meglio ** Caro lui, cos'è voleva rimediare a ciò che era successo la prima volta li? Beh caro...ci sei riuscito. E bo Jjong è sempre così dolce...la scena del bacio (come la prima volta) me la sono proprio vista davanti e questa è una cosa fantastica...non fa altro che confermare che sei una Dea. *^* (E poi non sta venirmi a dire che esagero con i complimenti perchè te li meriti tutti. òwò ) Madonna quanto li posso amare qui due? Mh? E' un amore incondizionato ma credo tu lo capisca *fa di sì con la testa* u_u ♥ Ok la parte in camera coi tuoni e quella del film erano semplicemente perfette *W* Non so neanche io che dire... poi bo mi ha fatto venire gli occhi lucidi e il solito maledettissimo nodo alla gola il fatto che Kibum stesse piangendo *si asciuga gli occhietti* Ma tu riesci a tirar fuori tutti i miei sentimenti, ogni parte di me...beh che dire te lo ho già detto no?! Sei la migliore, la mia preferita si... <3 Ora penserai che io stia facendo la leccammm- ma non è così giuro çAç
Non so davvero mi lasci sempre senza parole...non saprei darti consiglio per migliorarti... vai perfetta così, poi adesso che scrivi in terza persona sei semplicemente asdfghjkl *Q*
Comunque la parte del bar mi è piaciuta tantissimo, caro Jongolo *W* ma quanto ti amo? Lo sa che ti amo ne? ♥ ♥ ♥ Beh insomma quel tipo chi è?...DIMMELO. IO. LO. SO!!! Io lo so ne sono sicura che non è qualcuno a caso... io lo so che farà casini...ufff *incrocia le braccia* *guarda male autrice* *Si pente* *si avvicina lentamente* *spupazza* Scusa scusa çAç giuro che non volevo T^T ♥ Comunque apparte quello stronzo che ha rotto le pall- ehm no, non si dice.
Bummie che si ubriaca....non so che dire, sono diventata come Jongolo, lo trovo estremamente carino *W* Poi mi hanno fatto venire i brividi i discorsetti mentali di Jjong. . . Mamma quando gli stava per togliere l'indumento mi sono tipo tremate le gambe ma Bummie si è svegliato eh?! Ammore che gli chiede se gli piace ^^ Che domande pff ♥ Poi ammore della mia vita tu che fai eh? Non toccare Bummie daiii:

Kibum però sembrò avvilirsi. -Sei stupido però..- sospirò triste.
-Perché?- gli sorrise paziente Jonghyun, ormai abituato ai repentini cambiamenti d’umore che il più piccolo, per via dell’alcool, stava avendo quella sera. Dormiva, e qualche secondo dopo era rinvigorito e vispo. Era felice, e mezzo secondo dopo triste!
-Da quanto t-tempo ci c-conosciamo? Non l’hai mai scoperto..- sussurrò, abbassando lo sguardo e imbronciando le labbra.
Jonghyun scosse la testa, sempre più certo che il più piccolo stesse delirando e che mai più avrebbe dovuto bere un solo goccio d’alcool!
-Cosa?-
-Sì.. adesso che ci p-penso.. non hai mai g-guardato le mie braccia.. o le mie g-gambe..-

Questa parte. . . Cioè Bummieeee!!! Dovevi pensarci prima di ubriacarti....ma forse è meglio così ne? Non glielo avresti mai detto altrimenti ne?. Cavolo poi lui si addormenta tranquillamente lasciando cadere il discorso sul più bello e l'altro che fa? Jjong ti amo ♥ Beh fantastico direi da qui ovviamente...ed inesorabilmente beh...non poteva mancare ne? Non ne eri felice se non succedeva ne?...Tanto era inevitabile....Le lacrime hanno abbandonato i miei occhi... Beh si...insomma...povera me çAç ♥ Sono felice però, vuol dire che sei sempre tu ♥ Cioè l'ultima parte non so ....oh povera me. Jjong ha finalmente scoperto il suo piccolo grande segreto ne? Eh vabbeh...cucciolino...mi dispiace tanto che lo abbia scoperto così...bo non so neanche io come possa reagire ti giuro...(spero solo non se ne stia zitto zitto çAç) Jjong ti scongiuro...cerca di capirlo...tu lo ami ♥ Beh vabbeh non mi soffermo troppo...perchè sto davvero bagnando la tastiera del pc. Dio santo, non vedo nemmeno bene quindi se ci sono errori lascia perdere...Vorrei davvero continuare ma è più forte di me scusa...e poi non penso tu abbia la voglia e il tempo di continuare a sentire/seguire i miei scleri... Quindi bo io vado...puff...mi dileguo....basta non ce la faccio....saranghae ♥ Vabbè dai siccome non ce la faccio ci sentiamo alla prossima recensione ne? Mi aspetterai ne? (forse dovrebbe essere il contrario ma vabbeh) Sarai presente per badare a me ne? Ok basta così aspetto CON ANSIA , e lo vorrei tanto sottolineare perchè a causa tua non dormirò per un bel pò (♥), un tuo aggiornamento e... niente come sempre Luv Ya sooo Much *W*

P.S.: An si...sai, quando stavo leggendo l'ultima parte del capitolo stavo ascoltando River Flows In You però la versione cantata, e tipo bo mi ha fatto piangere ancora di più çAç Oddio è da tipo un'ora che sto scrivendo T_T scusa ancora per sta cosa lunghissima e beh stammi bene *^* Spero tu ti sia ripresa♥ Ti scongiuro ogni tanto contattami :3 e niente. . . me ne vado *saluta con la manina* Ciao ciao An si giusto un ultima cosa....GOMAWOOOO Noona *W* ♥♥♥♥♥♥ Grazie per esserci sempre e trovare il tempo per aggiornare *^* Alla prossima *chu* BYE *fa ciao con la manina* *se ne va* *si blocca* *si gira* *corre indietro* *saltaddoss* *spupazza* *da un chu sulla guancia* ♥♥♥♥♥ SARANGHAE *W*

-Kim Kyōko ♥

06/03/14, ore 13:01

Ciao ;) Preciso che ho letto il capitolo ieri sera.. MOLTO tardi. Stavo andando a dormire erano circa le 23:15 (e la mattina mi sveglio alle 6!) entro su EFP dal cellulare per vedere se qualcuno aveva aggiornato o se mi erano arrivate nuove recensioni.. E mi ritrovo il tuo capitolo! "FINALMENTE! ORA LO LEGGO!... MA É LUNGHISSIMO!" La cosa mi avrebbe fatto piacere.. Se non erano le undici e unn quarto di sera! Ahahah Ma ero TROPPO curiosa e non potevo aspettare oggi per leggerlo! Così inizio a leggerlo (e non me ne pento!) e finisco alle 23:57! (si forse sono io che sono lenta a leggere ma non volevo farlo di fretta perchè volevo godermi ogni singola frase!) Questo capitolo è bellissimo! Inutile dire che scrivi benissimo ;) E Jong e Key insiemeee *-* sono troppo carini! Finalmente Jong vde le sue braccia! Era ora! E c'è voluto anche un Key ubriaco! Ed ora?? Come reagirá Jong??? Sono troppo curiosa!! Aspetto il prossimo capitolo con TANTA ansia!! Baci :** _Veronik_ PS=scusaa per gli errori ma scrivo dal cellulare (sono sul pullman in ritorno da scuola e dovevo assolutamente recensire!!)