Alone.
di Jong_Key

29/07/13, ore 13:53

Povero Kibum:( AMO questa FF.. Davvero!! Eppoi sembra così VERA!! SEI DAVVERO BRAVA.. Complimenti:))) non vedo l'ora che esca il 6º capitolo *^* Fighting!!!!

29/07/13, ore 00:28

evvaiiii, yeee... giusto perchè sono tornata ammettilo. u.u <3
çç è un peccato che non sono la prima a recensire çAç (se è che a forza di vedere tu sai quali video, ho perso troppo tempo ahahah)

"Deve pensare che va tutto bene, che io sto bene, che il sole continua a splendere e la terra continua a girare. In realtà il sole splende sul serio e la terra gira, ma non fa niente." eh, in effetti.... ahahah

ommioddio! ç_ç questo flash back.... assolutamente non me lo aspettavo! Davvero! Mi hai sorpreso questa volta! *-* Sei stata bravissima sai?!
ç_ç mamma mia Kibummie, che vitaccia ;__;
la scenetta davanti alla ragazza (al bar, tra lui e Jong) ahahah che dolci, litigavano come fidanzatini *-*

comunque, finalmente si scoprono cose interessanti... vedi? servivo io a darti la carica! (seeeeeee... sogna Sara!)
ahaha <3 Sara is back! è stata epica <3 <3 *-* ai lov iu tu <3 (?)

"Diciamo che adesso mi sono chiarita un po’ le idee, e so più o meno l’andamento della fan fiction, cosa che non conoscevo assolutamente fino a ieri." merito mio. u.u (si Sara, ok, convinta proprio.)

un bacione.
aspetto con ansia il seguito. *-* whefdujsopk

28/07/13, ore 23:54

Adesso si che si capisce perfettamente perchè Kibum si auto lesiona..
E' una cosa triste però :( le persone non dovrebbero reagire così!
sono curiosa di scoprire cosa succede nel prossimo capitolo!

28/07/13, ore 22:03

Kibum, cavoli.... Jonghyun vuole entrare nel tuo cuore... ç_ç possibile che non riesce a trovare un forellino piccolo? possibile? E' molto diretto... ma dovrebbe funzionare prima o poi....... Bummie cederà, me lo sento e.e

"Grazie Jonghyun, grazie per riportarmi a casa, in realtà non ho nessuna voglia di camminare. Grazie per il gelato di prima, per aver preso inconsapevolmente il mio gusto preferito. Grazie anche per avermi portato qui, a prendere un po’ d’aria." CAVOLO, ç_ç ce la stavi facendo... se solo la tua bocca ti avesse tradito... se solo lei fosse riuscita a pronunciare quelle parole!! ç_ç

efhdsojikp poi sta storia delle sigarette mi ricorda troppo quella fan fiction (che non posso nominare nella recensione XD) di cui parlavamo su facebook... ti ricordi? (che bella era? *-*)... ç_ç mi intristisce come cosa.... però diciamo... che se si libera della lametta... e inizia a fumare forse è meglio... perchè poi per smettere di fumare è mooolto più facile.... ç_ç
ç_ç " [...] sono anche un'altra infinità di cose, che è meglio tu non sappia."
"Ma che saprò."
"No, che non saprai mai."
"Perché? Potrebbero piacermi."
"Non ti piaceranno, non piacciono a nessuno." ç_ç però lui ti può aiutare....... JONGHYUN, SCOPRILO TI PREGO... piangi davanti a lui... fagli capire che ferendosi, ferisce anche te (?) (ok, questa cosa è più personale... cioè... è esperienza mia, sai... però bho... ç_ç)

"Preferisco far soffrire la mia carne, piuttosto che il mio cuore." però.... cioè... io so come si sente. Io ho continuato con sta storia fino ai 17 anni..... quindi bho... dicevo anch' io così... e in un certo senso si sta bene davvero.... ma è più difficile smettere di tagliarsi piuttosto che smettere di fumare..... le cicatrici non svaniscono così facilmente...... "Vedo che i tagli di qualche ora fa sono ancora vivi, e quindi devo cambiare posto." secondo me dovrebbe essere il contrario... cioè... fa meno male su quelli freschi... (ok, la pianto che ti deprimo se no XD <3)

dsojipakèl ç_ç dai Jong, fai qualcosaaaaa!!!
"Mentre adesso mi ritrovo un taglio in più sul mio corpo, e una voglia pazzesca di fumare." ecco, il suo subconscio si è indispettito ulteriormente... e crede di dover fumare per forza... ç_ç *piange*

Ti prego, non farmi aspettare tanto per il prossimo capitolo! E' una settimana che aspetto, e ora che sono tornata ti costringo. u.u (si, però fai con calma, deve essere bello come questi il prossimo capitolo eh!) *O*

Un bacione.
Sara. <3

28/07/13, ore 21:46

Bù! :D
ok, non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo sta benedetta recensione! u.u
bè, se Kibum è uscito con lui... alla fine è perchè non vuole completamente stare da solo....... se ne deve solo accorgere no? :D

"La prima cosa che ho notato in lui è stato appunto il suo sorriso." la stessa cosa di cui mi sono innamorata io! *_*

"Non so.. ti conosco da poco ma non credo che tu sia una persona dolce." E.E Jonghyun, sei stupido o cosa? non serve essere dolci per amare il cioccolato fondente! e-e e poi Kibum lo è... semplicemente non ha ancora avuto la possibilità di far uscire questo suo lato! (?)

foikjiodk Jong è tenerissimo! ;_; promettere una cosa del genere è facile... ce la farà a mantenerla però?! ehehe, spero di si... voglio che Kibum si innamori di Jong (con calma eh)... e che il dino boy riesca a fargli capire che nella vita tutto cambia... e che a certe persone importa poco del tuo passato... pur di star con te nel presente sono disposte ad accettare le cose negative... e so che Jongolo è così. Lo è. Punto. Lo è vero?! dhsuoapdhnusop ;_; <3 Vai Jong, crediamo tutti in te, fai cambiare stile di vita a Kibummie!!

*-* <3 ohw che dolce a citarmi <3 ahahah, non sono obbrobri cara. u.u <3 pù.
<3 *-* Dai, recensisco il prossimo! (quanto mi mancava commentare i tuoi capitoli çAç)
Un bacione grande.

28/07/13, ore 17:47

Ok, Paola sappilo, devi amarmi per forza... perchè mi sono accorta che ho recensito solo il primo capitolo prima di andare via (eh, ma dai! XD)...
amami perchè sto recensendo! *-* vorrei vedere la tua faccia quando leggerai le recensioni con il mio nome ahahah! cfdshujok *ç*

ok, partiamo và! (devo ri leggere quindi ci metterò un po' a recensire)
Primo: amo la foto. Key con i capelli neri. Ho detto tutto.
ç_ç Kibummie, non fare così...... ç_ç fatti aiutare da lui, dai, suuuu!

"Non ha perso il suo bellissimo sorriso, pur essendo stato all' incirca 10 minuti a contatto con me. " si vabbe, mica c' hai la peste!! ahahah (ok, era per smorzare un po' l'atmosfera ;_;)

Ti giuro, ri leggere questo capitolo per me è angosciante... ;_; oddio...

Ecco, sai che dicevo che volevo farti notare delle piccole cose? (si, chiamami perfettina o non so che altro... diciamo 'rompi coglioni' che rende bene l' idea? XD ... però bho... volevo fartele notare XD)
Allora, quando una persona si taglia (Se nello stato di Kibum) sicuramente non avrà dei graffietti ma dei tagli un po' più profondi no? Quindi, sanguinano parecchio..
Ecco... subito ho pensato che la cosa del "il sangue ha smesso di uscire e i miei pensieri sono tornati" non fosse molto realistica ... però in effetti, se ci si pensa, va bene, dipende sempre da quanto è profonda la ferita no? XD ...... quindi per quello non ho più nulla da dire (vedi che leggere di nuovo mi aiuta? XD) ... diciamo che è la parte dove si infila sotto la doccia che volevo farti notare... potevi descrivere (ovviamente è una cosa che dico io D: sai che non mi devi mai prendere sul serio xD) che comunque fa male... i tagli sotto la doccia sono più dolorosi rispetto a quando sono in esecuzione (?) (si ok, è una cosa inutile... però bho, volevo dirtelo).
(e si, era solo questo.... tu ti preoccupavi per niente! ahahah)
frdsoopkxpàò... e quando si asciugherà, le ferite si riapriranno in teoria...... a meno che per la frase "perché anche quando sarò asciutto, continuerò ad essere sporco dentro" non intendi proprio quello... bho allora..... fdsjiok si ok, mi dileguo. ahahah dico troppe cose a caso tutte insieme. XD (troppo sole di questi giorni)

"mi rendo conto che non è ricchissimo di vicende, ma essendo una long, ho deciso di fare le cose con calma." u.u merito mio che ti ho detto di fare così!! *si da delle arie* (ok, la pianto.)

<3 *-* mi mancava il riempirti di recensioni sai? *-*
Continuala!! (?) (si, se l' avessi recensita il giorno che l' hai messa, sarebbe stato utile il "continuala"! ahahahah, sono senza speranza!)

Un bacione *-*

27/07/13, ore 15:02

Allora scopriremo tutte insieme come andrà a finire!! ^^
Comunque Kibum dove hai messo il cervello?!?!?
Povero Jongie lo hai trattato male,molto male e non si fa u.u ahah
mpm vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :D

22/07/13, ore 09:35

Certo che kibum è veramente cattivissimo con jong, vabbe capisco che probabilmente jong abbia esagerato nel volersi intromettere di prepotenza nella sua vita però la reazione è stata davvero eccessiva, cioè io veramente me ne sarei andata e lo avrei lasciato li solo in mezzo alla strada... Invece jong pazientemente l'ha rincorso, riportato a casa e sopportato pazientemente tutto il suo veleno, vuole forse candidarsi come santo dell'anno?! Argh!!
Caspita, nemmeno te sai come la concluderai?!Vabbe però finiscila, se c'è una cosa che mi dispiace molto sono le storie incomplete, è davvero brutto per chi legge ritrovarsi con una storia abbandonata :(

22/07/13, ore 01:29

aaaaaaalloooooraaaaaaaaaaaaaaaaaa..... sai che io seguo sempre le tue storie... ora, è taaaanto triste! ci vuole qualcosa che tiri su il morale! kibum non può continuare così. io direi di introdurre taemin, il migliore amico di kibum che torna in corea dopo 7 anni in america, e lo aiuta, jonghyun deve darsi una mossa e fare qualcosa tipo rapire kibum x portarlo all'appuntamento degli appuntamenti. ovviamente l'appuntamento finirà con la prima volta di kibum. dove jonghyun scoprirà dei segni e dell'autolesionimo. e lì kibum si aprirà con lui, starà meglio e capirà che ci sono "dolori" che sono decisamente più appaganti e lenitivi x le ferite del suo cuore. fai fare  jonghyun la parte del buon cagnolone quale è e regala così un happy ending a questa storia che ormai sta a tutte nel cuore :-) questo è secondo me come deve andare la storia e sono sicura che così piacerà, perchè diciamocelo: a tutti piace una bella jongkey felice <3 eeeeeeee....... questo era la mia opinione al riguardo, poi la  scrittrice sei tu e sei onnipotente come kibum a maknae rebellion e quindi lascerai tutti a bocca aperta con il tuo stile unico di scrivere. mi raccomando non farci penare ancora tanto e aggiorna aggiona AGGIOOORNAAAA                                                     la tua pazza furiosa mikyneko-chan ^-^

22/07/13, ore 01:21

Io amo questa storia e spero in un finale Jong Keyyy anche se ho i miei dubbi!Key pensi davvero troppo >___>

22/07/13, ore 00:12

mi piacerebbe molto se jonghyun scopra il vero kibum e forse kibum riuscirà a nin essere così acido sappi che continuerò a seguire la storia

16/07/13, ore 01:18

Non devi ringraziarci!!!
Io sono felicissima che tu hai postato questo capitolo molto bello a mio parere!
Piano piano Jonghyun entrerà a far parte della vita di key e a stravolgergliela ne sono sicura u.u
Al prossimo capitolo baci baci <3

15/07/13, ore 00:24

Nuova lettrice!
Oh caspita se coinvolge questa fiction, non vedo l'ora di vedere Jonghyun in "azione" per tenere fede alla promessa *w*

14/07/13, ore 10:45

Vai Jong trova il modo di far INNAMORARE di più Key di te!!
Povero Key ;3; forza non arrenderti!

14/07/13, ore 10:40

Caspita, sembra che finalmente jong si sia deciso a fare sul serio! A quanto pare si è reso conto di provare per kibum un interesse che va al di là dell'amicizia ma che quest'ultimo non puo ricambiare perche ha qualcosa che non va (sicuramente non sa cosa di preciso ma ha capito che c'è qualcosa che non funziona bene e lo fa essere distaccato da tutti e da tutto). E' molto bella la lacrima di kibum, forse il discorso di jong l'ha davvero colpito...speriamo che sia anche in grando di aiutarlo :)