Alone.
di Jong_Key

20/10/13, ore 10:43

Io......non lo so, davvero. Come fai a scrivere queste cose!? Ogni volta mi spiazzi e per questo ti amo e ti odio allo stesso tempo! (Ma se dovessi parlare sinceramente; ti amo e basta!) Ti farà piacere sapere che ho pianto! Anche se solo per un brevissimo istante (mi sono imposta di non continuare!), e non so nemmeno perché. Il capitolo è stato positivo e io cosa faccio!? Piango....bo, sono strana! In più mi è sembrato lunghissimo e ne sono super contenta! Non era solo una mia impressione vero!? Ricevere certe sorprese/regali dopo un'attesa del genere non ha prezzo!~ Sono troppo emozionata davvero, ho dentro tutto un miscuglio di sensazioni che non riesco nemmeno a descriverti! L'unica cosa che posso dire è che sei proprio brava (anche se non ci credi) e ogni volta fai emozionare delle persone quando scrivi, quindi devi solo continuare così!
Love you!~ ♥♥♥

20/10/13, ore 09:36

ma caaaaazz- senti stavo per mettermi a piangere lure io! dio santo com'è messo male Kibum... dai, solo a immaginarlo tutto pieno di sangue a quella maniera... mado vengono i brividi ;; però l'ospedale no cacchio, pensavo che facesse tutto Jonghyun, davvero ;;
oh beh però non vedo l'ora di sapere che succede): si in effetti ci hai messo un bel po ad aggiornare, era inutile che controllassi tutti i giorni ma vabbè oggi sono stata fortunata(?) ahhahahah mado sembra che parlo da sola, mi ritiro proprio(?)
ecco si, ti faccio i miei più grandi complimenti e ti saluto~
baci :)
-paola

20/10/13, ore 08:14

T____________T mi ha fatto piangere, ogni capitolo mi commuove!
Ed ecco che Jong, vede cosa si è fatto Bummie!
Dolce e amaro questo capitolo, vediamo cosa succederà.

20/10/13, ore 07:59

Ho aspettato questo capitolo tanto, davvero, ma finalmente eccolo! Soddisfacente direi, si non posso recensire dal pc quindi faccio quello. Che posso dal cellulare.
Finalmente Jong ha saputo di Kibum e lo salverà perché DEVE farlo..Kibum ha sofferto abbastanza.. Speriamo che vada al meglio perché piango c.c
la parte dolce ti é venuta bene.. Mi piace un sacco il capitolo,ne è valsa la pena aspettare. Alla prossima e speriamo presto!! <3

20/10/13, ore 01:51

afjagdajalhh non ho parole.. Tutto questo è così...Oddio ç__ç
Kibum...Jonghyun...Jonghyun...Kibum...
Jongolo che che corre ad aiutarlo, la sua determinazione, il suo volersi far del male proprio come Kibum a fatto a se stesso se quest'ultmo non avesse accettato di andare in ospedale.. Io non lo so!
Kibum che vince le paure è per non rischiare, decide di assecondare Jonghyun... Io continuo a non sapere!
Amo sempre di più questa storia ç__ç
Ho aspettato tanto per questo capitolo, e non devo dire che è una bomba <3
Spero aggiornerai presto!
Baci
_MoonAyame_

17/10/13, ore 10:32

In questo capitolo sono stata divisa tra l' odio e la comprensione verso Jong..... odio ,mi sembra ovvio se lui fosse andato da Kibummie invece di andar dietro alla ex ora lui non avrebbe fatto un gesto così.... comprensione perchè è giusto che lui credendo di non essere ricambiato abbia tentato di conoscere un altra donna.Ora come reagirà davanti alla verità? on vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo

06/10/13, ore 22:00

...Cosa. Mi. Stai. Facendo.
Esco da questo capitolo in uno stato misto tra il lamiavitanonhapiùsenso-vogliomorire e lo shock esistenziale.
Vorrei riuscire a non immaginare il bias in una situazione del genere, ma purtroppo il mio cervello riesce a partorire immagine malsane e deleterie 24 ore su 24, portandomi il malato desiderio di mettermi a correre per casa con le mani nei capelli, un mostro raro in movimento che urla "no KiBum, noooooo!" con le lacrime agli occhi.
Sul serio, potrei farlo.

Ma lasciamo perdere il mio confuso stato mentale, parliamo di questo capitolo mentalmente confondente (checcazz-).
Bellissimo -tanto per cambiare-, ma NON PUOI lasciarmi così.
Cioè, fosse per me ti incollerei alla sedia davanti al pc e ti farei pubblicare un capitolo al giorno, ma purtroppo non posso <3
Oddio, questa recensione è il massimo del disagio, la chiudo qui.

Bacioni <3

30/09/13, ore 11:07

Che ansia e che curiosità mi sono salite appena ho visto che avevi pubblicato il capitolo!! Non ho resistito e l'ho letto subito anche se avevo delle cose da fare. Sono rimasta incollata allo schermo a bocca aperta. T_T Stupido Jonghyun, sei uno stupido e un vigliacco! Scusa la cattiveria >_< Kibum T_T perchè, la tua bocca così perfetta T____T Non dovevi essere alla finestra in quel momento e Jonghyun non avrebbe dovuto lasciare che accadesse quello stupido bacio >_< Sono letteralmente morta dentro T__T ma sono fiduciosa che nei prossimi capitoli tutto si sistemerà :D vero?? T_T Complimenti, bravissima <3 kissu kissu <3

29/09/13, ore 19:14

Dio questo capitolo mi ha impressionato più degli altri, sei stata così brava a descrivere il fatto di Kibum che mi sono personificata nella storia..
però adesso basta..vogliono o no ..devono chiarire u.u

29/09/13, ore 09:08

Oh dio....! D: Grazie per il risveglio traumatico eh! Lo sapevo che avevi pubblicato, me lo sentivo, e infatti è così! Ci sono rimasta troppo male alla scena della lingua. Davvero....che impressione! Si è distrutto e in questo modo non si è tagliato solo fuori, ma anche dentro, e forse è proprio per questo che si sente appagato. Non lo so, queste sono le mie teorie ahahahha!
Aspetto il prossimo capitolo come sempre (so già che sarà decisivo e movimentato vero!?) e continua così cara!~
Looove you!~ ♥♥♥

29/09/13, ore 00:15

oddio...x) adori sempre lasciarci sulle spine >_< ma per fortuna hai aggiornato presto! ^^ o sono io che tra scuola e studio, ho perso la cognizione del tempo? cooomunque...grande come al solito!! non vedo l'ora di sapere che dirà jong dopo aver visto key cosi! aspettiamo il prossimo capitolo con ansia...baci ^^

28/09/13, ore 20:42

Questa storia diventa sempre piu triste capitolo dopo capitolo, ogni tanto c'è uno sprazzo di luce ma cio' rende solo ancora piu buia l'oscurità che lo segue :( Per kibum va sempre peggio ma l'ha voluto lui che andasse cosi, non se la puo prendere con nessuno ed infatti non biasima altro che se stesso ma cio' non gli impedisce di continuare a farsi del male e soffrire. Ha chiamato jong ma giustamente lui non ha corso da lui, sta tentando di rimettere insieme i pezzi del suo core, anzi è ammirevole che continui a voler restare amico di kibum dopo essere stato rifiutato per ben due volte e soprattutto visto quanto dolore deve causargli questa amicizia, sicuramente per lui sarebbe stato molto piu semplice ignorarlo del tutto... Sono sempre piu curiosa di sapere come continua!!

28/09/13, ore 14:49

Muoio Ç________Ç
Kibum...Ma cosa mi combini??? Va bene essere depressi come il porco Asdrubale Paolo ma dico....La lametta in bocca era proprio necessaria?? Le tue labbra ç_ç
Non si fa, non si deve, non è consentita una cosa del genere!!
Devi lottare per quello che vuoi non autolesionarti per colpa dei tuo "se..ma..colpa mia" REAGISCI!!

Aisssh sfogo a parte (Kibum..ti ho avvisato) amo ANCHE questo capitolo, scritto benissimo e va dritto al cuore del lettore che non può far altro che mettersi praticamente a piangere (ma si trattiene dal momento che si trova in un treno affollato).
Penso che per quanto questa storia sia "estrema" (anche se purtroppo alcune persone arrivano a sti punti davvero), si può benissimo riadattare nellea vita di chiunque, ci sono gli alti e i bassi e Kibum lo dimostra benissimo. Anche io nella mia vita, come penso chiunque, ho avuto dei momenti di depressione talmente forte che a volte ti passa la voglia persino di vivere, ma se trovi qualcuno che ti stia affianco, che ti capisca e che magari ha voglia di aiutarti, tutto è più facile.. Certo, le ricadute ci sono sempre però sai come reagire, per questo amo questa storia, amo come risulti vera (ma questa cosa te l"ho detta ormai allo sfinimento..mihanae!).. è bello poter leggere qualcosa che non cada nel pacchiano e noioso!
Grazie mille!! ♡
Fighting!!

~Jes~

28/09/13, ore 14:48

MA DAIIIII ODDIO CHE IMPRESSIONE CAZZO SONO STATA TUTTO IL TEMPO A CONTORCEMI GIURO!
oddio davvero, io non oso neanche immaginare quanto male faccia, sopratutto perchè dopo col cavolo che mangi o bevi!
mado però io adesso voglio vedere cosa Jonghyun dopo che lo ha visto in quelle condizioni...
va be e poi io che da tutta contenta perchè ieri mi è arrivato 2 cool 4 skool divento tipo mezza depressa per questo capitolo HAHAHAA che poi ero venuta a recensire il 14 visto che l'avevo letto a mezzanotte del giorno in cui l'hai pubblicato però okay, recensisco questo AHHAHAHA fksjdjsj mado povero Kibum, fai sistemare le cose tra quei due al posto di mandare l'altro con le ragazzeeeefkdjfkd ;;
okay sei fantastica, prossimo capitolo uu
baci~
-paola

28/09/13, ore 11:12

Ok avrei volentieri picchiato Jong cavolo poreva andarci tutto questo nn sarebbe successo e Kibum nn si sarebbe affettato le labbra....beh almeno ora sa ke ama Kibum...troppo dardi ma lo sa....spero ke le cose vadano meglio. ....mi sn incavolata parecchio quando Jong bussava alla porta dicendo quelle cose...vabbe cmq il capitolo mi pia e molto e si ti odiu un pochino xD ciao spero ke ci rivedremo presto con la storia ~ alla prossima ♡