Alone.
di Jong_Key

22/11/13, ore 18:02

sentivo che qualcosa di male sarebbe successa ma nn pensavo al suicidio........ç________ç speriamo che kibum almeno cosi mantenga la sua promessa...
scrivi molto bene e la storia mi ha sempre tenuta attaccata al pc/cellulare fino alla fine di ogbi capitolo! ed ogni volta che leggo i nuovi capitoli nn vedo l'ora che il prossimo esca!!! complimenti :3 baci baci

22/11/13, ore 16:43

No...no...Mi rifiuto ç______ç T-Taemin!!!! Lui...terrazza...morto... Cristo Piangente! Sto malissimo T^T ma come sempre il capitolo è fantastico!!
Devo dire che il fatto che Kibum finalmente si sia sciolto un pó mi fa davvero piacere ^^~ ci piace ci piace ci piace!! ♡
Però cavolo, prima soffriva perché è mentalmente menomato (love) ora perché Taemin s'è suicidato! Aaaah troppa sofferenza (i like it).
Giuro, devo ancora riprendermi ç____ç
Ajdbgaaidva aspetto col magone il prossimo capitolo!
Fighting!!
_MoonAyame_

22/11/13, ore 13:59

Paolaaaaa TT_____TT povero Minnie... però capisco la scelta finale... come diceva il caro Cobain "è meglio bruciare che spegnersi lentamente "!!
Comunque ogni capitolo è una sofferenza per i miei feelings ma ti lovvo lo stesso!! A presto

22/11/13, ore 13:32

ED
E'
PURE
POCO!!!!!
Ok dopo aver fatto le minacce necessarie inizio la recensione con un bel:
PERCHE' CAVOLO DOVEVA MORIRE TAEMINNIE!!!!??????????!!!!!!!!????!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!??!?!?!?!?!?!?!
Ok ora mi prenderai per psicopatica e ci sta tutto eh u.u
Però mi hai lasciata talmente di mer** con la morte di Taemin che giuro ho detto ''Devo recensire solo per chiederle perché!!''
Ma perché Taemin non potevi mettere un tizio inventato a buffo? TT^TT
Uffa çAç
Comunque è un capitolo bellissimo e spero che quell'idiota di Key (che sarebbe il mio bias che tratto male certe volte :''DDD) finalmente la smetta di tagliarsi!! Eh che cavolo!! Dopo questa se si taglia ancora ti faccio resuscitare e ti usccido di nuovo èwé e sono stata dolce con quello che ho scritto u.u
Ok dai basta ^^ comunque capitolo bellissimo come tutta la fanfiction davvero brava :3333
(Non è che sono sembrata troppo sfacciata vero? çAç io lo faccio perché mi sento come se fossimo tutte amiche nello stesso fandom xDDDDDDDDDDDDDD e poi non sei la prima che riceve minacce tranquilla u.u)
Ciaoooooooo :3333

22/11/13, ore 11:15

T______________________________T
Taemin nuuuuuuuuuuu!! (my bias T^T)
Però finalmente Kibum si è svegliato >< anche se ha perso il suo primo vero amico e forse qualcosina di più!
E tu scimmia (Jong) fai qualcosa, siii uomo!

22/11/13, ore 10:36

Buongiorno!
Ti scrivo all'università
questo capitolo mi fa piangere, ma nn posso piangere
perché sono a lezione!
capitolo stupendo
mi hai dato morire il mio Minnie!
taemin perché ti sei suicidato, perché???
key ti capisco beniissimo
alla prossima
Sissi

22/11/13, ore 09:48

________; no veramente io con questa ff piango tutto davvero (anche xk un po ho voglia di piangere) povero Taemin....da una parte li capisco...nn so se ne avrei avuto il coraggio ma anche io se mi avessero detto ke sarei morta cmq avrei fatto le sue scelta...ma forse nn ne avrei avuto ol coraggio...di questo capitolo ki piace moltissimo la fine quando Kibum dice tutte quelle cose...mi piacr soprattutto la frase " Ce la farò...vivrò da oggi. Vivrò per te" nell'ultima parte è come se Kibum dicesse le cose ke nn ha avuto il tempo di dire a Taemin...ed è un pezzo ke mi piace davvero tanto... e spero ke Kibum viva anche x Jong ke gli è sempre stato vicino :") bene....ora ti saluto ciao e alla prossima ~ nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ♥

22/11/13, ore 02:21

No ok tu non puoi farmi questo!io mi aspettavo un capitolo bello ma questo e troppo...ti ritengo responsabile delle mie lacrime!mi e piaciuto troppo questo capitolo!troppo anche se mi ha fatto anche male!era troppo triste!non doveva suicidarsi!non doveva

11/11/13, ore 07:08

PREMETTO che è la quinta volta che scrivo questo commento, perché sono così imbranata che arrivo alla fine,faccio casino con il copia-incolla e cancello tutto.
PREMETTO che non sono assolutamente una fan delle fanfiction jongkey, perché sono rimasta molto spesso delusa dalla lettura, quindi quando trovo una trama che mi incuriosisce e decido di mettermi a leggere non posso fare a meno di partire prevenuta ed essere ipercritica (la verità è che vorrei Jongie solo per me, Key resta pure tutta la vita in bagno a metterti l'eye-liner insomma)
PER QUESTO sono ancora più felice di affermare a gran voce che questa storia è UNABBOMBA, signore e signori.
Mi piace davvero tantissimo come è trattato il personaggio di Key,ben approfondito e riuscito. Non so nulla sull'autolesionismo neanche per sentito dire,quindi non posso dire di parlare con cognizione di causa, però la sensazione che mi dà è di un personaggio complesso, ma credibile e verosimile: è incasinatissimo e L.E.N.T.O. (come trovo giusto che sia, non è una critica) e testone e ha paura di sè e ha paura di Jong e ha paura per sè e ha paura per Jong e lo vuole vicino, ma a una certa distanza ed è altre 6000 cose che però nel complesso non mi hanno mai fatto pensare "si vabbeh sta buttando dentro la qualunque giusto per far capire che ok,è un tipo con dei problemi seri", ma anzi il tutto mi è sembrato coerente, che potrebbe sembrare strano, visto che di per sè il personaggio è da reparto psichiatrico istantaneo,ma intendo dire che non ho mai pensato che degli atteggiamenti non fossero adatti al suo personaggio,nessun WTF insomma. (Mi è parecchio dispiaciuta la faccenda del secondo stupro perché, i mean, quali sfighe astrali e cosmiche si devono abbattere su un individuo per fargli vivere due volte, con due maiali diversi, la stessa terribile esperienza in soli 21 anni di vita?) Insomma lo amo, per questa volta gli cedo Jong volentieri. PER QUESTA VOLTA.
Con Key così protagonista è inevitabile che Jonghyun passi in secondo piano, tuttavia si capisce benissimo che spesso e volentieri non sa che pesci prendere con Kibum perché capisce meglio il greco antico di lui, però da bravo personaggio maturo e veramente innamorato quale è (e non una mammoletta mestruata che "mle-se-tu-sei-cattivo-con-me-allora-muori-ciccione") anche se cerca in qualche di uscire da quel tunnelchiamatoKibum (spesso dopo veemente richiesta di Kibum stesso) alla fine torna sempre al punto di partenza perché ha in mente solo Key e come sta e cosa fa e dove è e perché diavolo è così maledettamente stronzo con lui (ahhhhh l'ammmóre), e agisce sempre de core, anche se Key ci mette comunque del bel suo per confondergli le idee perché è sempre di fuori come un terrazzo. Voto 12 solo per la pazienza da Buddha.
Poi va beh ci sta anche una buona dose di sfiga rara che quando finalmente Kibum decide di uscire dal suo stagnetto di sangue e fare una mossa verso Jonghyun, lo becca proprio nel momento stoico in cui ha deciso che vuole scoprire le meraviglie del mondo e del sesso occasionale e quindi vai con un bloody-party.
Ora pare si siano beccati sulla stessa pagina per una volta,daje ragazzi,non facciamoci coglionare.
Quindi se non fosse abbastanza chiaro mi piace molto che ci siano pochi personaggi ma ben approfonditi, ovviamente anche una buona trama è importante per la riuscita di una storia (e questa lo è,anche solo per l'originalità), ma quelle fanfiction con 83 personaggi dalla profondità di una pozzanghera proprio non fanno per me, qualsiasi sia la trama.
Beh mi piace parecchio, si vede? Ora che ci sono stati importanti sviluppi sono curiosa di vedere come gestirai il cambiamento, la maturazione e le reazioni dei personaggi! Spero non sia nulla di troppo affrettato, non me lo aspetto da Kibum di passare da 0 a 100 in poco tempo, per quanto sia innamorato e ricambiato.
Forse ho scritto troppo, ma avevo ben 17 capitoli di emozioni accumulate da esternare!
Spero di leggerti presto e grazie per il tuo impegno, si vede che ce ne metti molto e si riscontra anche nei miglioramenti sullo stile di scrittura ecc
Grazie anche se hai letto fino a qui,ho scritto molto ma non ho dato spunti utili,sorry!

P.s. Ma la scena dove Key vede il bacio dalla finestra?ssssssantiapostoli mi sembrava di esserci io dietro quel vetro tale era la sofferenza e JONG PORCJKRJRY HAI UNA FACCIA SULLA TUA FACCIA, TOGLILA RIGHT NOW!cribbio. E quando "E io quasi la volevo, volevo strappargliela di dosso e dire “dammi questa fottuta felpa, ho freddo.”" mi sono riconosciuta così tanto in quell'atteggiamento che quella felpa la volevo anche io, stupido Dino. Per non parlare di tutte le volte che si taglia che mi contorco come un lombrico...mi fai immedesimare proprio poco...e mi viene naturale prendere le parti di Key, non so se è perché è quello che vuoi e abilmente mi manovri come una pedina, o se sono fuori come un terrazzo anche io, come Kibum.

07/11/13, ore 18:40

Uhuhuh!~ Finalmente finalmente! **
Sono super contenta che hai pubblicato, però questo capitolo mi ha lasciato anche un po' di amarezza...non so. Come sempre c'è stata tanta dolcezza e questo mi ha fatto taaanto piacere ed ha inciso sull'apprezamento del capitolo u.u Quando ieri sera (stanca morta) ho visto l'aggiornamento pur di leggere il prima possibile ho copiato il capitolo sul telefono! AHAH Però alla fine riesco a recensire solo ora...! Sorry ㅠ.ㅠ
Ti faccio un mini appunto!? Ho trovato dei minuscoli errorini di grammatica (uhuh, mi sento potente!)
Niente come al solito ottimo lavoro e aspetto con ansia (ma sul serio) il prossimo capitolo, voglio sapere al più presto come continua. Io continuo a sperare che l'amore sbocci il prima possibile eh!~ Su su gente, forza!
Fighting per il continuo ee....love you!~ ♥♥

07/11/13, ore 08:13

I nodi stanno venendo al pettine. Kibum rivelerà tutto a Jjong? MAH T_T Speriamo di si! Anche se sono sicura che da brava scrittrice tu farai capitare qualcosa per cui rimanere senza fiato e a bocca a perta <3 Conosco bene gli ospedali e i dottori xD e vorrei tanto avere un dottore con le caratteristiche di quello nella fanfic *_* Darei tutto per farmi visitare una volta da lui :Q_ Va bè, finiamola con queste sciocchezze :P Tornando a noi: Kibum, ti prego, so che sei pessimista al massimo (come me del resto) ma non puoi non notare quanto Jongolo tenga a te; ha fatto delle cazzate, sì, ma è un uomo, è normale, è nella loro natura! Forza che la storia mi piace sempre di più, FIGHTING <3 kissu kissu <3

06/11/13, ore 14:00

I miei JongKey feelings stanno apprezzando!!! Ma dannato Bummolo, prima mi facevi pena ora potrei odiarti!!! Perchè sei così stupido... Jongino ti ama!!! *piange* TT_TT

06/11/13, ore 03:03

oddio muoioo sempre di più con questa fanfiction <3 <3 <3

05/11/13, ore 21:23

Bel capitolo...alla fine kibum è stato scoperto da almeno una persona..spero che questo gli dia una slancio per raccontare tutto a Jongie :)
Daii kibum!! Questa è la tua occasione per rivelare tutto!! sappiamo che ce la puoi fare!! u.u (?)

05/11/13, ore 18:36

MA TE NON TI RENDI CONTO CHE ANSIA AVEVO PER QUESTO CAPITOLO! ti prego non farmi restare con la preoccupazione a mille altre due settimane... io mi sono praticamente affezionata a questa ff, e poi io loro due li amo ce aiutjfjsfjjs ;; allora... che il medico sgamasse anche i tagli sul braccio non me lo aspettavo, cavolo lui ha problemi alla bocca no?! ;; Jonghyun io me lo sarei già sposato(?) ahhahahha daje è un amore ;; aspe e poi mi sto pure affezionando a te perchè sei dolce quando mi rispondi jxksjcksjc ;; okay insomma adoro/amo tutti HAHAHAHA va be sono di fuori, ultimamente con gli shinee ci sono fissata, mi sto pure leggendo tutte le Jongkey possibili e in questo momento ho aperto il mv di breaking news che ho stoppato prima di iniziare a leggere qua omg AHHAHAHA va be lasciamo perdere(?) uu
sei fantastica in tutto, giurobdkdjcjsjf
al prossimo capitolo sisi uu
baci~
-paola