Alone.
di Jong_Key

06/03/14, ore 02:51

io piango l'anima!finalmente ha visto tutto e che lentezza esasperante Uffa T________T giuro questo capitolo lo amo spero che jongolo cercherà di capirlo e amarlo lo stesso ora più di prima <3 <3 <3

05/03/14, ore 23:51

ED ECCOMI QUA. Devo muovermi a leggere e recensire o mi fregano il posto di prima che ti commenta il capitolo. (?)
*corre a leggere*

1. Potrei ucciderti già solo per la prima frase. Cioè. No comment.

2. La luce accesa ;v; Kibum ha paura del buio.. che dolce <3

3. Vicino al mare. Scommetto che ci vuole andare per quella volta la (?) che si era arrabbiato quando Jong lo aveva baciato (?)

4. Si, è un commento in diretta il mio. Però li riporto pure qui. *qualcuno le fotterà il posto di prima a recensire, rosica*

5. "Vieni qui, dai." PORCAHUCXDKOPLGòFVXCKMLFDCX
I miei Feels per la scena dell' abbraccio esplodono male.

6. OK. Mi fermo un secondo per riprendermi. Troppa atmosfera, troppo fdchjxikocxlsò. Mi sento di troppo. Ragazzi, fate con calma, vado a prendermi un caffé, fate i vostri comodi, quando torno spero siate nudi sul letto. *impazzita*
HO I FOTTUTI FEELS AL MASSIMO.

7. Cioè. Gli fai vedere il MIO FOTTUTO FILM PREFERITO? Tu mi uccidi, ragazza.

8. “Vivi la tua vita intensamente, prima che tutto finisca, perchè dopo saremo cibo per i vermi e concime per i fiori.” io questa fottuta frase la adoro, sempre. Sempre l' ho adorata... e tu mettendola qui... mi vuoi morta T_T

9. Eccolo lo spoilerino che mi hai fatto!! *_*
-Kibummie, dormi?-
-N-No..-
-Sei ancora sveglio?-
COGLIONE.
-Jonghyun ma sei scemo? Se ti ho appena risposto!-
-Mh.. come mai?- COGLIONE ALLA SECONDA.
-Non riesco a dormire..- E tu pure che gli dai retta!! ahahahah

10. -Sembri un gattino.-
-Un g-gattino?-
-Un gattino impaurito.-
MADONNA I MIEI FEELS.

11. -Vieni qui, dai.- aridaje. AHAHAH.

12. VAI KIBUM, VAI KIBUM, VAI VAI VAI VAAAAIIIII!!! *dove non si sa*

13. Che dolceee *-* si è ubriacato con tre drink <3 ahahahah

14. -Lo sono?! Sono ubriaco? Davvero? E’ bello essere ubriachi, allora!- Sto ridendo. Sembrano i discorsi che facciamo io e te! ahahahah

15. Decise di non pensarci, si sentiva quasi in bilico, ma doveva farlo. BILICO. POSSO RIDERE? *IN BILICO SU UN RASOOOOOIOOOO*

Potrei ucciderti ma aspetto questo momento da davvero troppo tempo... però speravo che Kibum fosse cosciente (impossibile ne?).
Bene, che dire? TI SEI SUPERATA. GIURO. E sai cosa? La terza persona ti riesce ANCORA DI PIU' della prima. Il tuo stile è migliorato un casino e il capitolo è venuto più lungo proprio perché il testo è più discorsivo non essendoci POV.
Giuro che... fredjcsikosl mi esplodono ancora i FEELS. E Lisa mi fa "ma ancora leggi? dove sei? prova a dire che succede!" e io "vaffanculo e fammi leggere." e giuro che subito l' ho pure pensato (a inizio capitolo) che potesse succedere... però bho.

ps. voglio uccidere quel cliente del cazzo e_____e

<3 I love u patata.

10/02/14, ore 23:57

Sei malefica e io soffro troppo con questi capitoli. Come fai? Davvero, non mi capacito di tutto questo. La tenerezza di questo capitolo mi ha ferito! So che anche per te è un periodo no...ma sembra che riesci sempre a trovare quel modo di scrivere che mi colpisce ogni volta. Mi tocchi troppo nel profondo e questo mi fa male, ma mi piace! Non so nemmeno cosa ho scritto e se ha senso però fa niente...! Ormai lo sai che seguo sempre e aspetto gli aggiornamenti, poi dicendo che il prossimo è sarà decisivo non fai altro che aumentare le mie aspettative!~ In più sfrutti sempre la dolcezza mista a tristezza....mi fai pensare al tempo di questi giorni: pioggia e neve che cadono insieme, mischiate. ♥

10/02/14, ore 22:16

non sei l'unica ad avere un periodo no....ma questa fic stranamente mi risolleva il morale....forse è per le attenzioni di jong*^* aish........se solo fosse il mio ragazzo XD non lo lascerei mai!!!!!
scusa se ti lascio una recensione cosi piccolina, ma la mia pausa fanfic è finita e devo tornare a studiare! (w i logaritmi!)
alla prossima e fighting!! ^^

10/02/14, ore 00:20

Mi piace moltissimo ( ᵕᴗᵕ )✩⡱
Non vedo l'ora di leggere il continuo <3

08/02/14, ore 23:52

FINALMENTE SONO RIUSCITA A LEGGERLA. ** È stato bello il bacio al muro ajshabhaahwjbsua. Non so, amo questa ff. La trovo molto -mlmlml-, -piang- e allo stesso tempo molto -aww-. Non so se rendo l'idea ahahah. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ❤️

07/02/14, ore 19:55

Tranquilla! Non ti corre dietro nessuno...aggiorna con calma, noi staremo qui ad aspettarti! ^^
Spero che questo tuo periodo no..si sistemi presto! e qualsiasi cosa sia successa cerca di sorridere sempre e di pensare al lato positivo della cosa! Perchè ce sempre un lato positivo! ^^

Per quanto riguarda questo capitolo si può dire che una piccolissima svolta ci sia stata anche qui u.u :D
Ora sono curiosa di scoprire di che svolta stai parlando!!! XD
Al prossimo capitolo!
Ciao ciao :)

05/02/14, ore 20:01

Non ho mai recensito questa storia??? O.O Ok lo faccio ora! Cosa devo dirti se non: questo capitolo è bellissimo *-* e adoro come scrivi! Amo tutta la storia e poi quel bacio!!! Spero continueraì presto ;) É un periodo no anche per me ma.. Si va avanti.. Alla prossima ;) Baci :** _Veronik_

05/02/14, ore 14:28

Sciauu!! Oggi mi è venuta voglia di recensirti :333 spero tu sia felice ehehehe uwu
Che dire....asdfghjkl va bene come commento no? XD
Cioè, bravo Jjong hce l'hai baciato *~*
Non ho ancora capito perché Key ha pianto in quella scuola abbandonata, peró va beh .-.
E comunque Kibum fatti meno problemi! Diglielo e fine! Che diamine -.- così stai sempre da punto a capo testone! Eeehhh quanta pazienza con questi bias -.-" va beh va beh u.u
Come al solito scrivi benissimo e non so come fai, ma boh! Magari scrivessi io come scrivi tu xD sarebbe bellissimo *^^^^^^^*
Beh, spero proprio che ci sia questa SVOLTA nel prossimo capitolo! Sono curiosa voglio leggereeeeeeeee *ww*
Bene bene ora la smetto e vado a studiare u.u
Ciao e brava ancora!! Ciauuuuu ❤️❤️

05/02/14, ore 11:45

Bene...cosa devo dirti??? Dimmelo tu perchè a sto punto non ne ho ormai la più pallida idea...c'è lo capisci che non puoi farmi questo vero? Lo capisci si o no dimmelo... <3 <3 <3 Mamma mia da quanto aspettavo questo capitolo *W* Che bisogno c'è di dirti che ho pianto pure questa volta? E che la tua perfezione non crolla mai? Che questa storia è bellissima e forse potrei dire la mia preferita? In ogni caso si io ti adoro troppissimissimo <3 <3 <3 Comunque tornando al capitolo...
Perfetto, come sempre perfetto....errori non ce ne sono e anche se dici che è il tuo periodo no (çAç *vieni qui* *spupazza* *consola* *spera stia meglio* ) e che influisce negativamente sulla storia sappi che no, non è così. (<3) Direi che ommioddio sono ancora sotto shock per quanto mi è piaciuto *W* ti giuro ieri sera apro tranquillamente EFP (dal cellulare -.- per questo recensisco oggi) e vedo l'aggiornamento...non ti dico la mia supermega felicità <3 Cavolo che capito dolciosissimo mi fa venire il diabete <3 Che cucciolo Jong che alla scuola non lo bacia pensando non sia pronto mentre sotto la pioggia lo spinge contro il muro e lo bacia *Q* Oddio quanto mi è piaciuta la parte sotto alla pioggia, avevo proprio la visione davanti *^* E poi Kibummie quando gli ha chiesto : "Jonghyun...M-Mi accarezzi?" Li stavo morendo ma proprio letteralmente e fisicamente parlando (?) Che bello Key si sta accorgendo (lui stesso *commoss*) che sta cambiando e lo sta facendo grazie a Jongolo sono così fantastici quei due *W*
M-Ma Jjong che si scusa? Caro lui si riferiva al bacio e Kibum non li è neanche passata per la testa l'idea di quello perchè gli è piaciuto..."Jonghyun....fa così freddo...riscaldami ti prego" No ma dico con certe frasi vuoi davvero la fine della mia esistenza?!
E poi come ultima cosa il 'discorso' mentale che fa Kibum alla fine...sono ancora senza fiato, forse è quella la parte che mi è piaciuta di più forse anche più del bacio (quindi fatti quattro calcoli <3) ti giuro oltre ad avere le lacrime avevo come un nodo in gola io quella parte (da dopo le scuse di Jong) me la sarò riletta mille volte, non so neanche spiegarti quanto sia bella, profonda e importante, si soprattutto importante, per me...Io....Io....Io spero davvero che tu capisca come mi stai facendo sentire perché penso che non esistano parole (e se esistono no le so trovare) per farti capire quanto sia importante tutto ciò per me, come tu riesci a farmi stare meglio con una "semplice" storia. Ad ogni modo Kibummie avanti lo so non è facile...ma sappi che Jongolo ti accetterà, lo farebbe anche se ti presentassi da lui completamente sfigurato...Perché è innamorato per quello che sei cucciolo mio (emm...suo <3)Fatti coraggio Bummie, FIGHTING!!! Che dire mi sono dimenticata di dirti un sacco di cose ma penso che le più importanti io te le abbia dette. Quindi beh spero aggiornerai presto e Beh I miss you :3 mi dileguo chè è meglio (ora penso mi rileggerò il capitolo x3) alla prossima *^*

P.S.: Beh Buon Anno Lunare in ritardo (ritardissimo) <3 e Grazie mille per tutto <3 Grazie mille che ti impegni sempre e dai il massimo per tutti noi Grazie davvero!!!
P.S.: Sappi che se hai bisogno (si lo so ti sembrerò una pazza super maniaca che nemmeno conosci T^T) ma se vuoi io sono qui disponibile a tirarti su di morale *abbraccia* Spero passi in fretta questo tuo periodo di depressione çAç....siamo tutte qui ad aspettarti e a sostenerti FIGHTING <3 detto questo vado davvero, Luv ya sooo Much <3 *chu*

-Kim Kyōko <3
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 11:50 am)

05/02/14, ore 00:22

Oddioo aspettavo questo capitolo da chissa quanto....Cacchio kibum fagli vedere le cicatrici e spiegaglile cose e vedrai che andra bene <3 <3 <3

04/02/14, ore 23:59

Siamo tutte viveeee hahahahhaa finalmente ce l'hai fatta! guarda, anche per me è un periodo 'no'... ma..capitano no? con questo capitolo mi hai fatto riaffiorare alla mente ricordi che hanno tipo lasciato il segno.dentro di me... ma stai tranquilla dai, fai come se non avessi detto nulla!
sono contenta che tu dopo un mese abbia finalmente aggiornato, io controllo tutti i giorni!
non vedo l'ora di vedere qual è la svolta~
complimenti e a presto (si spera lol) :)
-paola

04/02/14, ore 23:28

e si baciano, e si baciano, e si baciano! <3 bellissimo il capitolo, soprattutto la corsa sotto la pioggia! ma pure io me la farei con uno dei due! brava, aspetto il prossimo! :D

04/02/14, ore 23:21

OMG OMG!!!! *-* Si sono baciatiiiiiiiii... e Bummolo è cotto MUAHAHHA Jongie ce la sta facendo a farlo stare meglio. Che tristeSSa quando è andato nella sua vecchia scuola, gli sono tornati in mente tutti i brutti ricordi T_T

A presto, aspetto il capitolo della svolta con ansia XD
Ah, ti seguo su tumblr. Io sono shinee-juliette XD
baci
Ilenia

04/02/14, ore 23:02

Che capitolo davvero dolce e romantico, mi sono commossa ç____ç Alla scuola jonghyun avrebbe potuto baciarlo ma ha deciso di non farlo perche non era ancora il momento giusto, invece sotto la pioggia era quello perfetto. L'immagine di loro due che corrono sotto la pioggia mi è piaciuta tantissimo, fa molto drama :D Mi immagino questi goccioloni d'acqua che cadono sui visi e sui copri dei due ragazzoni in modo sensuale e poi jong spinge key verso il muro per baciarlo arghffffhfhhf seeexy!! Sembra che kibum stia davvero cambiando e soprattutto è lui stesso ad accorgersi che sta cambiando, inoltre ha accettato la presenza di jonghyun in casa anche se ancora non gli ha veramente aperto la porta del suo cuore...Aspetto con ansia il capitolo di svolta!! Ah messa come seguita su tumblr!