Alone.
di Jong_Key

17/08/13, ore 17:37

Solo una cosa Kibum è nelle tue mani!
Quindi .... salvalo - non salvarlo .... fai come ti pare e piace... ma continua la storia >3<

17/08/13, ore 01:09

......credimi....io ti sto davvero odiando per questo capitolo XD >.< T____T kibum non puo essere stuprato di nuovo!! e dove il piccolo Jongolino quando ne si a di bisogno scusaami!? T_____T ......dopotutto il capitolooo come sempre e bellissimooo <3 <3 ma ti prego non fargli questo al povero e innocente kibummie

17/08/13, ore 00:48

Ok allora....cos'è tutto questo!? Ad essere sincera....un po' sì sono delusa. Ma non dal tuo capitolo, sono io che mi faccio sempre troppi castelli in aria, e poi BAM! la dura verità viene a galla. La stessa cosa è successa oggi....avevo taante belle speranze, convinzioni e invece...no! Però non è solo colpa mia eh....scrivi in un modo così equivoco (in senso buono! ♥) che la prima cosa che si pensa, la più normale e scontata, poi viene subito smentita! Ma la verità è che sono i tuoi "angoli autrice" a confondere ahahah! Scrivi sempre delle cose che fanno accendere la speranza (dopo un capitolo distruttivo) e quindi subito si gioca di fantasia xD
Allora.....mi farò ingannare anche questa volta, sperando in un continuo come lo sogno io (possibile!?) ma ovviamente scritto da te! Aspetto come al solito il capitolo e....che l'amore trionfi! (?)
P.S: mi stai facendo soffrire con questi capitoli davvero....!
PP.S: ho adorato anche la lettura di oggi (prima del solito: 00.48!), graaazie di cuore! ♥

17/08/13, ore 00:20

ho il magone. seriamente.... non si può andare avanti così. ma davvero... troppa tristezza. perchè lo devono stuprare ancora?! cos'ha fatto di male sto povero cristo?! e poi... CHI LO STA STUPRANDO?!!!!!!!!!!! spero vivamente che non sia jonghyun xkè se no mi sparo sul serio. spero che a jonghyun ( ke NON è il tizio che sta stuprando kibum perchè lo dico io ) ritorni il buon senso e che andando a scusarsi lo salvi xkè se continua così seriamente non vedo il lieto fine in questa storia.... mi raccomando paola-unnie... non farlo stuprare ancora! ne ha passate già troppe. aspetto con ansia il prossio capitolo... ma con TANTA ANSIA. fighting! xxx xoxo miky :-)

14/08/13, ore 11:15

ohhhhh!!!!! finalmente! che si fotta l'orgoglio! vai e sii un uomo con le palle kibum! ciaooo paoletta!!!! brava brava braaaava. non vedo l'ora di vedere le svolte di cui hai parlato ù3ù vogliamo tante botte, sangue e violenza alè alè! uaaaaa non vedooo l'oraaaa aggioorna prestoooo!!!!! PAOLA-UNNIE FIGHTING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *W*
xxx xoxo la una pazza miky

14/08/13, ore 10:19

T_______________T ogni volta che aggiorni mi devo preparare psicologicamente perchè so che mi farai piangere! La sto adorando questa storia e mi dispiace troppo per Bummie ma pure per Jong! Spero proprio che il primo si lasci andare un po' T__T *va a fare scorta di fazzoletti per il prossimo capitolo*

14/08/13, ore 01:02

Ok....fermi tutti! Cosa cosa cosa....!? *lo buttai distrattamente in un angolo abbandonato in qualche posto, quella sera, il mio orgoglio.* mi farai impazzire, tutto ciò significa che gli dirà tutto? Ma tutto tutto tutto? Se così fosse, pentiti di già, perché avrai una morte sulla coscienza, la mia! Davvero, non aspettavo altro, il momento in cui Kibum si apre, diventa un telo trasparente, un libro aperto per Jong....sto aspettando e continuerò ad aspettare, ho il bisogno di sapere come andrà avanti la storia. Ogni capitolo che si aggiunge è come il tassello di un puzzle e viste le tematiche la storia non può avere uno svolgimento....flash, quindi sono costretta ad aspettare. Ha i suoi tempi ma tutti lo rispettano. Ovviamente sperando in questo sviluppo prossimo, moolto vicino, vero!?
P.S: Come al solito ottimo lavoro! *I'm waiting, love you! ㅋㅋㅋ*
PP.S: Quello che ho scritto ha senso!? Spero di sì (scusa...i soliti orari improbabili per recensire, 1.01!)

13/08/13, ore 23:55

Dai maaa..non puoi farla finire cosìì!!! ahahah
Io adesso sono più curiosa che mai!! Non ti senti in colpa?!?! u.u <3 ahah
No davvero bel capitolo..finalmente abbiamo scoperto cosa prova Jong.. e key ha capito di essere uno stupido..tutto prefetto direi (?)
ahahah Non vedo l'ora di leggere il seguito!! ormai lo dico tutte le volte, ma non è colpa mia, è veroo!!! ^^

13/08/13, ore 23:44

sinceramente.................mi sta piacendo molto *^* mi dispiace per Kibum...nn doveva andare cosi con Jonghyun ...pero penso ke le cose andranno meglio ora ke Kibum decide di lottare =) cmq nn vedo l'ora di leggere l'altro ** quindi a presto <3

13/08/13, ore 22:31

io lo sempre detto amo la tua fan fiction*^* *A* se potessi la leggerei ogni giorno <3 <3

13/08/13, ore 22:16

Ajkvshibdfs dovrebbe essere laprima volta che recensisco perché leggo la storia dal pc e non dal cellulare. Questa storia mi piace un sacco.. E' malinconica e triste perché povero Kibum non può soffrire per sempre. e appunto per questo c'è Jongie <3 il nostro amato Jongie <3 Aggiorna presto Cara non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. a presto C:
P.S. scusa se la recensione è piuttosto piccola :C

13/08/13, ore 21:59

ehm, ok, ti devo recensire questo capitolo anche se ho già fatto l' ottavo ahahah... fhueoscdi avevi fatto uscire questo mentre ero a cazzeggiare in vacanza con il mio ragazzo (se cazzeggiare =_=) è ovvio che non ho potuto sclerare in una recensione u.u
bè, faccio ora (si, sai ormai che sono così, quindi bho... fuhdoscpl, sei abituata ai miei scleri... e a non capire cosa dico ahah)

- -
ok, recensisco facendo finta di non sapere nulla dell' ottavo capitolo.

E' strano come hai fatto reagire Kibummie ç_ç oddio, spero che Jong non se la sia presa troppo se no son cazzi!! Oddio... e il piccolo aveva pure smesso di incidersi la pelle :( ma uff.... che macello assurdo!!

- Oh, mi sembra normale che ti dispiaccia. Ma cosa ti salta in mente, mh? Credi che sia un tipo così facile? Non ti azzardare a farlo mai più. Io.. non ti ho dato mica il permesso! - MA!! E.E Kibum sei pazzo?! MA COSA TI SALTA IN MENTE!!!

- Non disse: “prendi questa”, sorridendomi. E io quasi la volevo, volevo strappargliela di dosso e dire “dammi questa fottuta felpa, ho freddo.” - ç__ç

ok, I love u <3 non tardare con il capitolo nove (si, non ha senso che lo scrivo nel sette ma ok.)
Un bacione.
Sara.

13/08/13, ore 21:48

fghujbomkl, Paolinaaaa <3 (ok, ti devo recensire anche lo scorso capitolo perchè, come sai non c' ero u.u comunque.... fhiecspèdlò, ma diavolo! Jonghyun sei una merda proprio!! E' vero che è stato ferito e tutto, però dopo un bacio a volte si può essere rifiutati ._. lui non ha pensato a questo!!
Kibum, cosa intendi con "ho buttato via l' orgoglio!"? fdhisjcopkl *-* vuol dire che racconterà tutto a Jong? Che gli farà vedere i tagli? Che tenterà il suicidio?! *mille film mentali*

ok, stiamo parlando poco niente in questo periodo io e te, ma sappi che non mi perdo e aspetto sempre le tue recensioni (no ma mi hai appena contattato su face book ma non ti rispondo perchè scrivo questa recensione..... ahhaha, sono intelligente :'D ahah)
Brava come sempre!! Anzi, i tuoi capitoli stanno prendendo una piega diversa, sono meglio strutturati, più descritti e PIU' LUNGHI O.O che è successo in questa mia settimana di assenza?

I love u <3
Sara.

13/08/13, ore 20:52

Beh ovviamente di epr se è una storia molto lenta ma penso che sia normale visto l'argomento trattato, non è fatta di grandi azioni ma piu che altro si svolge nell'animo dei due protagonisti, è molto introspettiva e psicologica, avendola impostata cosi non penso proprio che sarei potuta andare piu veloce. Cmq a me piace, è diversa dalle solite storie anche se molto triste. Capisco benissimo il comportamento di Jong, per quanto sia stato sempre carino dolce e con la pazienza di un santo a quel rifiuto cosi palese e "violento" ha giustamente gettato la spugna, era normale che prendesse ad ignorare key, un minimo di amor proprio deve pur avercelo anche lui. Finalmente key si è reso conto della mega cazzata che ha fatto e di come jong sia importante per lui ma non penso che sarà cosi facile risolvere questa brutta situazione ormai in stallo... Mi è piaciuta molto la parte iniziale col punto di vista di Jong, davvero fatta benissimo!

09/08/13, ore 22:09

Sisi sei molto cattiva u.u ahah io volevo andasse tutto a buon fine e io invece.. mannaggia a te Kibum! ahah
Comunque mi piace molto lo stesso questo capitolo ^^
Finalmente scopriremo cosa pensa Jonghyun.. :)