Alone.
di Jong_Key

12/12/13, ore 17:40

Che bello, finalmente il nuovo capitolo!!E stavolta recensisco anche in ritardo, sono due settimane che faccio il turno di notte e sto titta rimbambita >.< Cmq capitolo bellissimo (come sempre :D), sembra che kibum sia davvero cambiato o almeno che stia provando a farlo, sicuramente è piu motivato adesso. Jong non ha perso tempo e si è installato a casa sua per poterlo controllare 24 ore su 24 XD Sono davvero curiosa di sapere chi è quel ragazzo che hanno incontrato al lun park, spero solo che non siano altri guai...

11/12/13, ore 22:32

MAAAAA- TU! TU CHE MI FAI LETTERALMENTE SCIOGLIERE CON QUESTI DUE, MI LASCI CON QUESTO FINALE QUI?! ERA TUTTO COSIKDFKSFJDJFJKD dai ma perchè devi far fare a kibum le cazzate dopo tutto quello che ha fatto Jong madooosndjjsjdisjdjsh ;;;;;
sei cattiva dai, ora io voglio sapere chi è questo qui (stronzo -annuisc)
ma chissa quanti problemi nascono di nuovo uff ;; ma ora piango davvero(?)
ti voglio bene lo sai(?) #random
okay oggi sono di fuori quindi meglio se evito di dirti troppo uu
al prossimo capitolo, baci~
-paola

11/12/13, ore 19:03

EHH NO NON PUOI LASCIARMI COSI! TI SEMBRA GIUSTI FARLO,HO ASPETTATO TROPPO TEMPO!E ORA DEVO ASPETTARE FINO A QUANTO?!QUANDO ARRIVERA IL PROSSIMO CAPITOLO!...QUESTO CAPITOLO E BELLISSIMO TANTO QUANTO E CORTO

11/12/13, ore 17:33

Uffaaaaaaaaa! Voglio sapere cosa succede nel prossimo capitolo visto che non potevi mettere i suoi avvenimenti qui! Un'altra cosa che voglio sapere, chi è quel tipo? Chi è? Chi è? Cattiva, io ogni volta mi aspetto qualcosa di eclatante e invece.....*sob!* però si sono presi la maaano awww *3*! Questo capitolo è l'essenza della dolcezza, il continuo uso del verbo perdersi mi ha colpito proprio tanto e in più era tutto descritto in maniera meticolosa ma guarnita di dolcezza (non so se mi sono spiegata!?) Mi è piaciuto tanto tanto, avevo proprio bisogno di un capitolo così!~ ogni volta ci prendi in pieno, come fai!? Elaborerò qualche teoria sul ragazzo sconosciuto e ti farò sapere! Tanto loove ♥♥ (non c'è bisogno di dire che aspetto il prossimo eeh!~)

11/12/13, ore 17:24

ho letto la tua ff in meno pochissimo tempo! mi ha davvero appassionata, complimenti, sennonché arrivo al capitolo 19 e...no! non puoi interrompere così! ci sono rimasta male! va bhe, attendo i prossimi capitolo, bravissima ancora!

11/12/13, ore 15:22

E poi una persona non si deve inca**are............... ma sai che ero convinta di aver recensito!?!? PORCOFDYCHSUJIOKPFLCDSHFJD!!!
Bè, faccio finta di non aver recensito il capitolo diciannove (e quindi, fingo di non sapere cosa succede dopo) e recensisco! (?) (ecco che riparto con lo sclero, come è già successo! X'D) [ok, recensisco facendo finta di non sapere nulla dell' ottavo capitolo. CIT.]
HAHAHAHA, bè, dopo dieci capitoli circa, ho fatto di nuovo sta cosa! AMAMI CHE TI AMO. (?) *persa per sempre*

Il banner, ma che cosa carina è il banner? (no ma mi avevi chiesto quale tra le varie immagini scegliere quindi non ha senso commentare....... HAHAHAHA) SONO L' ARTEFICE DELLA TUA DECISIONE!! °AAAA° (?)

1. "Io.. disegno ciò che non posso vedere" gfjdiosk sei cieco?!?! çAç
Forse.. era cieco?
"Non sono cieco."
AH, scusa! Non ti incazzare! (?) XD (non puoi capire, è una frase che ripeto sempre! ahahahah, però in chat non la dico quasi mai! XD credo.. °-°)
2. La bocca però cominciò a tirare. Ommioddio che brutta cosa!!! ç-ç *piangissimo*
3. Hai mentito a Jonghyun.. gli hai mentito tante volte.. perché adesso ti fai problemi a raccontare una bugia a questo ragazzino che nemmeno conosci? ma Taemin ti è piovuto dal cielo.... bho... a volte si riesce a entrare più in confidenza con gli sconosciuti, piuttosto che con chi conosci da tempo, o di cui ti fidi...... proprio perché pensi che non soffriranno nel sentire la tua storia, e sai che per te invece è uno sfogo... :\
4. I cioccolatiniiii!! *-* e poi se li mangiano tutti!! awwww e dormono insieme ç-ç come omma e figlioletto... awww *piange*
"parlami dell’amore." bhe... Kibum... sei dolce a cercare di raccontargli cosa sia l' amore... non sei la persona adatta per affrontare un simile argomento... ma a Tae basta :')
Tae...~ ç-ç

E bho, piangissimo.~
~~~ Non vedo l' ora che pubblichi il prossimo capitolo! ~~~ (?) *da ricovero*
Un bacione.
Sara.

11/12/13, ore 14:53

"Ci metterò dei secoli per revisionare il capitolo! Quindi anche se l' ho finito ci metterò una vita." CERTO. E io sapevo che pubblicavi stanotte (brutta cattiva!)... ma bho, avevo sperato (?) che non lo facessi questa notte, ma magari oggi pomeriggio (?)
Brutta. u.u

Hai finito alle due perché c' ero io a interromperti e a romperti le palle, vero? C: Love u.
Allora, Kibum è cambiato, e si sa, grazie a Taemin è un po' più... sereno, diciamo... che afferma anche Jong... la voglia di cambiare si vede. C'è.
"Jonghyun.. hai paura?" ç\\ç ma che carino... e bho, pensare che sia stato lui a voler andare alle giostre... bho, è strano, era così chiuso... un cambio così radicale sconvolge! (E MI PIACE!!)
"Hai paura di tornare giù?" ha più paura di scendere (nonostante soffra l' altezza), rispetto al salire. Forse perché si sono stretti le manine! *\\\\* oddio, la scena più dolce del mondo. feyudgscjiofuhdscxkl *sclero giornaliero*
"Questo però è mio!" imbronciò le labbra "se ne vuoi altro lo compri anche per te.." MA?! AHAH, oddio, Kibum, non ti si riconosce... conoscere Taemin ti ha fatto diventare tenero e coccoloso in una volta sola?!?!? *\\\*
Smettila.. accidenti. Kibum-ah.. perché mi fai questo? Perché devi essere così? Per quanto riuscirò a trattenermi? Tu.. e le tue labbra.. volete farmi impazzire o cosa? *-* *-* *-* yeee
"Kibum-ah.. vado a comprare qualcos’altro, e non te ne farò assaggiare neanche un po’!" ma?! ahahah, *-* che carino!! ahahah awww *dolcezza*
Kibum era con un ragazzo. Lo zucchero filato era finito accidentalmente a terra, quel rosa tenue contrastava con il grigio dell’asfalto. bene bene bene, TI UCCIDO.
C: ♥ NO COMMENT VA'. VENGO A UCCIDERTI SU FACEBOOK ♥

Un bacione, Sara.

11/12/13, ore 14:45

ciao! capitolo interessante, come al solito...finalmente kibum è allegro!!! e jonghyun...non trattenerti lol datevi al sesso selvaggio che alle shippers non dispiace XD
per quanto riguarda il nuovo ragazzo ... secondo me é o una vecchia conoscenza che gli ha fatto cadere lo zucchero filato per terra XD (viva l'originalità LOL)
aspettando il prossimo capitolo ti mando tanti baci :3 alla prossima!!

11/12/13, ore 11:59

LA TENEREZZA!!!!! Questo capitolo è così dannatamente tenerino *_____*
Bummolo che mangia lo zucchero filato rosa come fosse un bambino (io non l'ho mai mangiato *fugge*) e Jong che fa l'animalO inside coi suoi pensieri impuri LOOOOL

O__O secondo me il tipo che sta con Kibum è quello che gli ha causato tutte le sue paranoie!!

11/12/13, ore 09:39

Secondo me è uno dei soliti ragazzi ke vuole fargli del male....oppure era uno del suo passato ke gli aveva fatto male...ma ora c'è Jonghyun...dovrebbe salvarlo lui no? È appena uscito dall'ospedale D: povero ;^;
Cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ~ ciao ~

23/11/13, ore 22:14

Oddioo sto piangendooo ç____ç
Questo capitolo, secondo me, proprio perchè è diverso dagli altri mi è piaciuto molto (non che gli altri siano brutti non mi fraintendere xD ), e ci voleva anche...ci voleva proprio anche questo personaggio, a mio parere. (Piccolo tae, anche se per una piccola parte mi ha colpito davvero tanto! ^^ )

22/11/13, ore 23:52

Ok non puoi biasimarmi, ma sto piangendo come una disperata! Dopo così tanta attesa mi aspettavo un capitolo diversissimo da questo (dannati film mentali). Che tristezza eh! Ero così contenta quando hai scritto che era Tae ed invece, nemmeno il tempo di farlo apparire che booom, non c'è già più. Ora andrò a letto e solo la tristezza mi farà compagnia! Allora, esigo dei passi da gigante (più di così!) fra Jong e Key! u.u
Daaai uffa! Come sempre sei stata proprio brava e hai colpito nel segno con questo capitolo dai contenuti inaspettati direi. Sono stanchissima ma mi sono obbligata a leggere tutto e a recensire (che brava che sono!) Ora vado a nanna!~ Brava brava, continua così (ora riparte l'ansia per il prossimo capitolo) ♥
Ti aspetto gioia!~ :)

22/11/13, ore 22:44

E Taemin muore. Ed io piango.
Questi affetti effimeri mi spezzano un po' il cuore.
Ma povero jongolo, si sbatte a destra e a sinistra per Kibum che gli accarezza una guancia e già va in tilt.
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, sarà stata tutta la dolcezza (cioccolatini compresi) <3
Bacioni <3

22/11/13, ore 22:38

STO DILUVIANDO IO, ALTRO CHE FUORI!
oddi ma non ti rendi conto, non ci posso credere che si è suicidato davvero.. ha ragione Jong, sarebbe morto lo stesso... adesso aveva almeno Key.. non ha senso, cavolo ci sono rimasta malissimo!
e poi... avevo paura che allontanasse Jong per Tae.. si ho avuto paura perchè sembrava che volesse andare da lui, e non essere consolato da Jong o forse è solo una mia impressione! sono rincoglionita ma ho finito da due secondi di piangere quindi è comprensibile ;;
io stavo perdedo le speranze che tu aggiornassi, ma fortunatamente mi sbagliavo ;;
io la amo sta ff giuro, mado djjdsjdhjshdjajd
vabbe meglio che smetto che sembro idiota uu
a presto, mi raccomando~
baci :)
-paola

22/11/13, ore 19:52

Caspita, inserisci un nuovo personaggio e gia lo uccidi XD Ma povero, nemmeno il tempo di farsi conoscere gli hai dato :D Scherzo, lo so che l'inserimento di taemin serviva solo portare dei cambiamenti in kibum e a quanto apre c'è riuscito. Con pochissimo tempo kibum si era legato a taemin ma è finita nel perggiore dei modi, con un suicidio per non affrontare il dolore. Sembra che kibum abbia deciso di iniziare a vivere davvero, con l'aiuto di jong sembra che finalmente ci sia una luce alla fine del tunnel...