Alone.
di Jong_Key

02/09/13, ore 23:02

Caspita che capitolo "pesante", un sacco di pensieri tutti insieme ed estremamente contorti. kibum si sente sporco ed è convinto che anche jong lo veda come una creatura sporca e non degna di essere amata, soprattutto ora che immagina che abbia subito una violenza. Almeno riesce ad ammettere a se stesso che jong gli piace e che gli sono piaciute le cose che hanno fatto insieme ma dubito che sia ancora pronto per lasciarsi amare...

02/09/13, ore 16:10

...KiBum ;-;
Finalmente il nuovo capitolo, anche se è passato poco tempo dall'ultimo, ho tirato comunque un sospiro di sollievo.
Bella l'idea di mettere un po' da parte la storia per dare spazio ai pensieri ingarbugliati di KiBum, credo che ne avesse proprio bisogno, il nostro disagiato <3
Sono curiosa di leggere il prossimo, ormai mi hai sbattuta dentro a questa fanfiction, e non ci esco più.
È tipo una droga, sai?

02/09/13, ore 13:48

TT____TT povero Bummie... forse inizio sempre le recensioni con questa frase AHAHAH, ma ti giuro che mi fa troppo pena T_T *empatizza*
Quindi il tizio non l'ha violentato? Anche se non lo avesse fatto fisicamente, emotivamente è devastato T_T ora che hai detto che il prossimo capitolo sarà più movimentato mi dai speranze XD
A presto!!! Kiss

02/09/13, ore 12:25

Kibum tu hai una mente troppo contorta cavolo!! lascia entrare jong nella tua vita e basta!!! vedrai come ti sentirai meglio cavolo!!! u.u (come non ci si può sentire meglio con jonghyun nella tua vita su u.u )
Comunque si si è il suo punto di vista e mi è piaciuto come capitolo! :)

02/09/13, ore 01:39

eccoci quaaaaaaaaa. brava unnie! anche se era un po' triste questo capitolo mi è piaciuto ù.ù a kibum piace jonghyun, non ce n'è di storie! vuole il "calore umano" e noi non vediamo l'ora che lo riceva ;-D e poi c'è stato un punto in cui ho riso tantissimo! quando ha detto tipo "che la lametta gli parlava che non avrebbe potuto smettere di usarla" ahahhahahha mi è sembrato molto frodo con l'anello! ahahhahah il mio teesssoorrro\ la mia lllammettaaaaaaa XD brava unnie! fighting! non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo più movimentato!
xxx xoxo la tua miky

02/09/13, ore 01:34

Ok sei scandalosa! Adoro come scrivi.....sei qualcosa di speciale, davvero! Tranquilla che la lunghezza del capitolo si nota eeeh! Wowowo sono così contenta, so che ti stai sforzando tanto per scrivere di più, e lo apprezzo molto. Ma sappi che tutto ciò ha i suoi frutti, leggere un capitolo in cui sai di poterti immergere completamente senza essere riportato a galla bruscamente da un finale spiazzante è il massimo! Non sembra ma sì, in questo capitolo è successo qualcosa, almeno io credo...Oltre a capire la visione di ora di Kibum, non si intravedono (forse) un po' di più i suoi sentimenti verso Jonghyun e anche verso la sua stessa situazione!? Bo....io azzardo questi commenti miei, legati alle sensazioni che percepisco e alle emozioni che provo! Aspetto il prossimo capitolo con ansia visto che dovrebbe anche essere movimentato (davvero!? ahah). Love youu!~ ♥♥
P.S: Su su, aggiorna presto, sono cuuuriosa!~

02/09/13, ore 01:20

PUBBLICHI E NON ME LO DICI BRUTTA FHUEJDSKOL?!!?!?

ok. Kibum è sempre più sull' orlo del suicidio ._.
JONG, PERCHE' NON HAI BUTTATO GIU' LA PORTA?!?! mlmlml almeno si scopriva tutto e bho, si risolveva! (?) *la fa facile*

No vabbe, non so nemmeno come recensire, giuro, è talmente tanto che aspetto che mi sento appagata (?) dopo aver letto finalmente questa dodicesima parte.
E vedi di aggiornare presto perchè voglio sapere cosa combineranno.... e se Jong riuscirà ad avvicinarsi di più a lui... e Kibum ad aprirsi!

Un bacione grande amore <3
I love you.
Sara.

01/09/13, ore 04:01

No a me arrivano sinceramente, e in effetti cambiare nel bel mezzo della storia forse non è il massimo..è solo un mio parere però xD

Comunque sapevo che prima o poi sarebbe arrivato Jong! ahah (Jongie regna!! ahahah :P)
speriamo che key riesca a riprendersi da questo brutto episodio, magari sempre con l'aiuto di Jong :3 (è il suo salvatore basta u.u )

29/08/13, ore 00:27

Aloha! Non so da cosa cominciare, ormai non trovo parole per descrivere questa storia! So solo che ogni capitolo mi regala un sacco di emozioni, Jjong (il mio Scimmiottoso) che cerca di prendersi cura di Kibum, che purino è in quello stato, l'ho trovato dolce e.... Perfetto! Dall'altra parte c'è Key, che sta male ma che nonostante tutto in qualche modo tiene ancora lontano Jonghyun.
Spero che riesca ad aprirsi con quella Scimmia Ammaestrata Male, e spero che si riprenda completamente. Deve capire quanto vale! Aisssh io non posso leggere queste storie però, mi sento una drogata! L'ho fatta leggere ad una mia amica, che ovviamente se ne è innamorata, e ora siamo li che appena aggiorni ci scriviamo per messaggio "Aloneeeeee T^T" ahah cooomunque ti ringrazio di farci passare questi momenti, è un piacere leggere questa ff :) le uniche cosa che forse avrei limitato sono tutti i "ne".. dopo un pó disturbano! Anche se dal momento che la Scimmia era preoccupatissima si può comprendere u.u
A presto!! Fighting! ♡

~Je~

28/08/13, ore 17:11

Ed io arrivo adesso, aaaah, sono sempre in ritardo :')
Complimenti per questa fanfiction, complimenti per questo capitolo, complimenti per i personaggi.
Meravigliosi.
Leggere di Kibum che si autolesiona uccide un po' anche me, praticamente muoio alla fine di ogni capitolo. Ah, il bias.
Sto adorando questa fanfiction, veramente, ma veramente bella. Bella in un modo particolare, tutto suo e tutto tuo.

Secondo me i tempi verbali sono perfetti così, non ti preoccupare <3

Aggiorna presto, eh! Aspetto.
Bacioni :>

27/08/13, ore 19:20

kibum è proprio perso, sembra un automa, è presente fisicamente ma reagisce come se non fosse presente con la testa...Sarà dura uscire da una mazzata come questa specie dopo tutto quello che era successo, almeno sembra che jong abbia deciso di impegnarsi seriamente nell'aiutarlo ma lui vorrà lasciarsi aiutare?! La vedo dura, accetta il suo aiuto ma solo fino ad un certo punto, sembra proprio che voglia continuare a tenerlo fuori da quelli che sono i suoi veri problemi....Aspetto il seguito!

27/08/13, ore 14:06

Ciao cara, l'immagine gigante è davvero bellissima *_*
povero Bummie sta a pezzi, non ci voleva proprio pure questa batosta. Ora Jong deve stargli vicino tipo cozza.
Per il tempo verbale io lascerei così, sarà che io non vado matta per il presente, ma trovo che il passato renda meglio.

27/08/13, ore 11:18

Jonghyun è davvero dolce con kibum e gli vuole davvero bene...spero ke lo aiuti.nel superare quello ke subiva e ke a subito ora...cmq mi piace anche questo capitolo.E se vuoi cambiare il tempo della scrittura fallo poi le lettrici ti diranno.se va bene oppure no :)

27/08/13, ore 01:02

alloooraaaaaaaaaaa buongiorno! ecco che apro efp ed è uscito il nuovo capitolo di alone! yeeeeeee *balla la salsa con le maracas* ebbene.... sì, è molto carino! jongolo mi porta la felicità ù.ù ora vai e colpisci dinosauro dalle gambe corte! salva la principessa con la lametta kibum! non farlo tagliare più!!!!! >.< ciao paoletta-unnie! shei shtata molta brava ù.ù shi, shi. proprio brava. non vedo l'ora di sapere come lo salverà jong ù.ù xkè jong lo salva. mi raccomando scrivi scrivi che sei tanto brava! a me i tempi verbali vanno bene così sinceramente... sarà ke io mi immergo molto in ciò che leggo... comunque non vedo l' ora di leggere il nuovo capitolo!! xxx xoxo la tua Miky

27/08/13, ore 00:51

Io sono debole di cuore....devi saperlo! (Per dire, non sul serio!) I capitoli di questo genere mi distruggono. Uff, non so nemmeno io se lo fanno in maniera positiva o negativa! Ma in ogni caso andare a dormire e trovarsi un aggiornamento per conciliare il sonno è perfetto!~ Adoro leggere i tuoi capitoli di notte, da sola con la sola luce del telefono che mi fa compagnia. Tutto ciò mi fa sentire più vicina a tutta la storia (possibile!?) Ormai è diventato come un appuntamento consueto la lettura alla sera. Questo capitolo mi ha fatto davvero emozionare...non ci crederai, ma in me c'è sempre della speranza che gli avvenimenti vadano per il verso "giusto"! Non concordo con il tuo commento però, ti è riuscito molto bene questo capitolo e ormai sono abituata all'attesa (ma se porta a queste splendide creazioni io non ho problemi ad attendere un po'!) e anche la lunghezza dei capitoli è passata in secondo piano (l'importante è il contenuto u.u)
Ottimo come sempre! Io sono qui che aspetto come al solito! (Love you!~ ♥)
P.S: devo migliorare le mie recensioni, sono tutte uguali (?), scusa...! :'(