Alone.
di Jong_Key

08/08/13, ore 22:52

In effetti me la aspettavo una reazione del genere da parte di Kibum, sicuramente quel bacio inaspettato lo avrebbe "incasinato" e avrebbe reagito in malo mado e difatti avevo ragione. Cmq ha reagito in modo davvero esagerato e alla fine anche uno con la pazienza di un santo con Jong si è arrabbiato, non a parole ma mostrando la sua totale indifferenza che sicuramente farà molto piu balle a kibum piu di mille parole perche alla fine amava le attenzioni che jong gli riservava. La vedo dura per i due, Jong arrabbiato dopo essere stato respinto in malo modo e kibum totalmente depresso dopo essersi reso conto di averla combinata grossa...speriamo che non faccia qualche cavolata :(

08/08/13, ore 15:25

Sappi che sto piangendo dentro T_____T Povero Bummie, troppi brutti ricordi lo tormentano e non riesce a lasciarsi andare e povero anche Jongie che sperava di essere entrato nel suo cuoricino!!! insomma una tragedia!!!

08/08/13, ore 09:26

O^O ecco la mia faccia alla reazione di Key quando allontana Jong!!
Ma non è possibile >< che qualcuno fermi e sappia amare Key!!
Chissà cosa succederà quanto Jong vedrà i tagli di Key ..... continuala neh me ti sorveglia O______________O

08/08/13, ore 08:01

yaaaaaaaa kibum oppaaa!!!!!!!!!!! ma ti vuoi ripigliare???? T-T gnoooo.... mi dispiace un casino per jonghyun :-( daii porelloo luiiiii chissà come c'è rimasto male! in questo momento mi piacerebbe entrare nella storia come personaggio, come sorella di jonghyun ù.ù questa saarebbe la scena ( ci vuole la musica http://www.youtube.com/watch?v=2Jmty_NiaXc ) appare Miky selvatica, vuoi lottare Kibum? kibum usa fuga, ma non può fuggire! miky selvatica usa "doppia sberla", é super efficace! kibum usa "lametta", ma non ha effetto, su un pokemon di tipo fuoriditesta. miky selvatica usa "ripiglia il senno", kibum è confuso, kibum usa "sconsolazione", ma è confuso e non più attaccare, miky selvatica usa "doppia sberla", è super efficace! kibum è esausto. miky selvatica riceve 1000 $. cambio di scena ( http://www.youtube.com/watch?v=QXAxaeNSK10 ) miky versione generale shan coi capelli al vento e lo sguardo fiero, addestra kibum, farò di lui un uomo con le palle!! ( http://www.youtube.com/watch?v=Jr9d4l3-iXs finalemente kibum riacquista un po' di forza e combatterà per jonghyun) e dopo ke kibum avrà di nuovo le palle e finalmente si sarà messo con jonghyun me ne andrò fiera ( http://www.youtube.com/watch?v=QtENmIsd0t4 come in questa prima scena di jack ù.ù) lo so lo cara paola. tu sei bravissima a scrivere ma io vorrei tanto farlo ripigliare!!! non può continuare così!!!!! e poi sto arrivando ad un livello di degenerazione mentale DAVVERO GRAVE... ma questo l'avrai già notato dai miei commenti.... posso solo dirti una cosa per aiutarti ad andare avanti:" FIGHTING PAOLA-UNNIE!!!!!!!"

XXX XOXO quella pAxErElLA!!!111!!oneone! della tua miky XD

08/08/13, ore 02:07

Occhei, mi fa strano scrivere qui, è la mia prima volta /?
Ma devo assolutamente complimentarmi con te, davvero.
Sarò onesta, quando leggo una ff non faccio attenzione a lasciare commenti, ma questa volta non potevo non farlo.
La tua storia mi ha presa fin dal primo capitolo ed ogni giorno controllo se ne hai postato uno nuovo, in più amo il modo in cui parli di ciò che passa per la mente di Kibum, di come è combattuto a causa di sé stesso.
Spero sempre nel lieto fine però, credo che lo vogliamo un po' tutti noi lettori di questa splendida ff.
Tifo per Kibummie, si merita un po' di felicità~

08/08/13, ore 01:27

T_________T oddio stvo per piangere T___T non può far cosi!Morira! >.< bellissimo capitoloo

08/08/13, ore 00:14

Uffaaa! Ma tu sei davvero cattiva eh! Vuoi far soffrire proprio le persone, ti diverte!? Ahahah daaai, scherzo; ma in fondo è tutto vero! Come fai a scrivere delle cose così.....così.....bo (mozzafiato!?) e abbandonare in questa maniera i lettori alla fine!? Troooppo corti questi capitoli già già! Ormai l'avrai capito, ho bisogno di più! Ahahah xD
Come al solito aspetto sempre gli aggiornamenti e tu in cambio, d'ora in poi, aspettati sempre delle mie recensioni (che prima o poi arrivano comunque!) Beh...come concludere? *You made a really good job* ;)
P.S: forse i capitoli non sono così corti, ma sono io che li leggo troppo velocemente per arrivare alla fine!? omo ㅠ.ㅠ

05/08/13, ore 01:26

Tu non ci crederai, ma io aspetto i tuoi aggiornamenti con ansia! Questo capitolo è stato micidiale, davvero. Ho bisogno di un seguito ora perché ho dentro di me delle sensazioni che....non lo so, saranno placate (spero) solo da un altro capitolo. Però so già che con te è come una dipendenza, appena uscirà il prossimo ne vorrò un altro e così via....! Devo ancora metabolizzare quello che ho appena letto visto che è la 1.22 e sono tornata da un viaggio lunghissimo e faticosissimo. Troppe emozioni tutte insieme questo capitolo.
Aspetto il prossimo, e quello dopo ancora e dopo ancora....e così per sempre! :)
Taaaanto ammore e continua così! xD

04/08/13, ore 15:51

Bel capitolo come sempre!! ^^
Siiii Jonghyun regna!!!! ahahahah
Sono curiosa di sapere come reagirà key adesso...spero non farà una stupidaggine! ahah

03/08/13, ore 14:06

Ma quanto sono carini, finalmente key si sta abituando alla presenza di jong, un po alla volta anche se non voluto si è insinuato nella sua vita e ne sta diventando indispensabile. E' un bene che jong non abbia rinunciato, forse mi sa che ha capito come riuscire a prenderlo ^^ L'uscita in spiaggia è veramente romantica, chissà come reagirà key al bacio, sono davvero curiosa!

02/08/13, ore 23:00

dctfhyuoikl ok, recensiamo và. Cioè. L'immagine iniziale. Non parliamone và. grfjdiospkl E' bellissima!! ç_ç (ma non avevo detto di non parlarne?! XD) *fa tutto da sola*
ok, comunque... Jonghyun ci ha messo un attimo a farlo tranquillizzare *-* è stato tenerissimo... cioè... wow... JONGHYUN, SEI UN PORTENTO!! Sei una forza della natura!! (?)
hudojsipk, bravissimo! E bravissima te!! *-*
Kibum.. çç diglielo, digli di quello che ti fai.. così che possa farti smettere definitivamente... io so che se le vedrà, Jonghy piangerà per lui! Lo so. Sarà così vero!? si. u.u (?)
gojikp si sono baciati!! *_* awwwwwwww gjfdioscpkxl, voglio il prossimo capitolo... (che ovviamente metterai mentre io non ci sono, lo so già! e.e) brutta!!!

fdycshujiok, sappi che stai migliorando sempre più nello scrivere!! *-*
Un bacione. I love you <3
Sara

02/08/13, ore 22:52

T.T yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *passa in modalità Dory di Nemo e inizia a cantare* "EVVAI! EVVAI! OH Sì Sì Sì! QUALCUNO MANGERà Sì! NO NON MANGERà! SI SI SI NO NON MNGERà! STAI A DIETAAAA!!!" \(TuT)/ questa è la mia faccia in questo momento. era ciò che aspettavo! finalmente!! dai cazzo! vai così jongolo!! finalmente si sono baciati! vai paola!!!!! continua così!!! finalmente un po' di felicità <3 noi vogliamo jongkey smut! noi vogliamo jongkey smut! ok basta fare la scema. ora si che mi piace questa storia. kibum i merita un po' di felicità quindi facciamolo felice! facciamolo sfogare! non è stata colpa sua poverino!! la scena della spiaggia è stata supenda, una ventata d'aria fresca, ci voleva proprio. non vedo di leggere il prossimo capitolo felice. baci baci la tua pazza miky neko-chan

30/07/13, ore 14:50

Azz, adesso ho capito cosa è successo a key, come mai ha questa voglia di farsi del male e di tenere lontano gli altri per non fargli scoprire il suo segreto. Il suo copro è stato usato e ferito da un'altra persona quindi perche non farsi del male da solo, almeno il dolore autoinflitto lo si puo controllare, quello causato dagli altri no.. Però è davvero triste il modo in cui ha reagito alla violenza subita e da un trauma e autolesionismo cosi ben radicati è molto difficile uscirne... La vedo dura per jong riuscire ad aiutarlo...

29/07/13, ore 20:52

oddiooo kibummie T_____________T perchè povero! voglio il continuioooo ti pregooo

29/07/13, ore 17:13

Ok... piango tutto!!! Kibum ha una storia davvero dolorosa e triste alle spalle per forza ora è così e non si fida di nessuno... Non è una tematica facile da affrontare ma l'hai scritta davvero bene e senza cadere nel banale!