Alone.
di Jong_Key

04/02/14, ore 23:00

TU. DONNAH. OSI DIRE CHE QUESTO CAPITOLO NON E' NULLA DI CHE. Come osi?! U_U Sto piena di cuoricini intorno a me (?)

- "Jonghyun?" "Mh?" "M-Mi.. accarezzi?" OMMIODDIO. Kibum, cosa diavolo ti prende ogni tanto?!
- Il cagnolino è troppo fuhdcijodkc e tenero *-*
- Loro in quella scuola abbandonata (?) (sembra inquietante detta così), sotto quell' albero solo (?), abbracciati vicini vicini... e Jong che tenta di baciarlo çAç (ho cristonato quando non si sono baciati. fudhscjikolfd, my poor sanity.) (?)
- Quel giorno pioveva, pioveva tanto. Bene, state a casa, no?! Uno di quei giorni in cui non fa neanche tanto freddo, ma tutta l’acqua che viene giù ti costringe a rimanere a casa. Ah, buono. x'D E quel giorno lo eravamo, eravamo entrambi chiusi in casa come due vecchietti. AHAHAH, i miei piccoli vecchietti (?) E ci stavamo anche annoiando ragazzi... siete giovani e pimpanti, non annoiatevi :D (?) , solo che io la sua presenza la percepivo. ehehehehehehe, cosa stavate facendo?! *pervert* Era così forte eheheheheheheheeh, così impossibile da ignorare. eheheheh (?) *delira* E mi sentivo meglio, ero più sicuro quando lui era vicino a me. ç\\\ç
- "Jonghyun calmati, mi piace." si infatti, Jonghyun ma che problemi ti fai?! HAHAHAH "Come fa a piacerti?" ma saranno cazzi suoi?! ahahahha, mica sei tu che lo devi bere (uuuh, bacio indiretto *\\\*) "Amaro giusto?" "Si.. molto amaro!" Jonghyun, sei stupido, rintronato e rimbecillito... lo sappiamo, ma piantala di dimostrarlo al mondo intero. *crepa* "Per me non lo è, e ora dammi qui" e gli dai pure del tenero?! NO, è solo stupido!!! *insulta il suo bias a morte* AHHAH (ok, sono uscita di testa)
- No ma, Jong è impazzito completamente! O_O Ci manca solo che mi faccia ammalare la divaH! çAç ma ma ma..............
"Kibum, vuoi venire con me, sotto la pioggia?"
"Jonghyun.. ti senti bene?"
il tono che Kibum ha usato nella mia testa faceva troppo ridere!!! ahahahhaha
- Mamma mia... tutta la parte della pioggia............................... no comment. Davvero: mi aspettavo tutto TRANNE QUESTO. Sono rimasta basita, di sasso... Jonghyun è uscito di senno per davvero questa volta! *\\\\* ma almeno Kibummie non si è tirato indietro... oddio, LA SVOLTA. VOGLIO LA SVOLTA.

SVOLTAAAAAAAAAAAAAAAAAA. *implode in sè stessa*
c: patata, che ti devo dire se non "MUOVI IL DERETANO E SCRIVI IL PROSSIMO CAPITOLO, ORA." X'D
Sei stata tanto bravina ç___ç non mi aspettavo un capitolo bellino (perché alla fine è ghufdjioklfdsvcx) dato il periodo depressobile che stai passando (ç__ç e che io non riesco a tirarti su di morale...)

AmorA, stai migliorando, e la storia continua a intrigare come prima. Quindi, chiunque non ti segua più: AL ROGO. (?) *crepa*
ù_ù t lvv trpxxm <3

Sara.

04/02/14, ore 21:57

Buonasera!
Lo so che non recensisco spesso, ma visto che è passato tanto tempo dall'ultimo capitolo volevo farmi sentire!
Ho perso un battito quando ho visto che avevi aggiornato, che bello *^*
La scena della pioggia è la mia preferita di tutto il capitolo, devo ammetterlo; me li sono immaginati entrambi, Jonghyun felice come un bambino correre sotto la pioggia e Kibum con un'espressione un po' confusa seguirlo.
Ancora complimenti per tutta la fanfic, spero che aggiornerai presto!
Un bacione,
Peanut~

07/01/14, ore 17:39

Allora, ti dico solo che dovrei essere a studiare per una verifica di domani ma invece sono qui. AHAHAH. Mi sono letta t u t t i i 20 capitoli in 2 giorni, se non foste stato per i compiti ci avrei messo anche un giorno/?...facciamo un giorno e mezzo :c. Volevo dirti che... T I A M O. Sono molte le ff che leggo qua e là ma, sul serio, la tua è ajdhsbdej. È davvero bellissima, poi io sono una che si emoziona facilmente, quindi non ti dico i pianti fatti; praticamente era meglio se leggevo al bagno direttamente senza stalmi ad alzare per prendere la carta ahahah. Pensavo fossero solo 20 capitoli, invece no, per fortuna *Q*, ma il problema è: e mo chi glielo dice a mamma che la storia continua e lei, per l'ennesima volta, guardandomi male mi dirà: "Dovresti cambiare il tipo di cose che leggi, stai sempre a piagne." ; v ; anche io ti amo, mamma. ♡ Comunque sono qui anche per dirti che sei bravissima e che aspetto con entusiasmo il prossimo capitolo, e anche tutti gli altri 300 e passa capitoli di questa storia./? Vorrei sul serio non finisse mai T.T . Non so perché ma quel ragazzo che Kibum iincontròalle giostre mi sa tanti di Minho. Non so, in molte ff leggo che lui è sempre il ragazzo bullo che molesta sessualmente tutti :0. Ma sono dettagli, lol. Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo. Non so quanto impieghi per pubblicare un capitolo, visto che fino ad ora mi sono trovata la strada spianata. *o*. Comunque dopo tutti i pianti che mi sono fatta io (e penso non solo io), ora una bella scopata tra Jjong e Key ci sta proprio. AHAHAHHAHA. Ora vado, altrimenti mi sa che al 21 capitolo non ci arrivo :c. Sciauu ♡

06/01/14, ore 21:44

ce l'hai fatta ad aggiornare eh, non sai quanto l'aspettavo sfjsjs ;;
ci sono rimasta malissimo quando Jong ha detto che muore per Kibum, ma viceversa no. ci.sono.rimasta.m a l i s s i m o.
anche se so che alla fine di sicuro si mettono insieme, dai credo sia ovvio(?) in caso contrario ci resto moooolto peggio ;;
io la stra-adoro questa ff, credo di avertelo gia detto sisi uu
beh, se ci metti fai aspettare cosi tanto per un altro capitolo siamo tutte costrette a picchiarti(?)
hahahaha no dai scherz~
non ci fare caso se smatto, è che domani rinizia la scuola e non sono psicologicamente pronta-
ti saluto uu
baci~
-paola

06/01/14, ore 17:30

jonghyuuuuun....vieni che ti consolo ioooo ç.ç
wow, è da tanto che non ti fai viva...e quando lo fai spezzi il cuore a noi blingers facendo disperare jong!ancora!
kibum, non posso credere che si sia tagliato ancora!!! è.é
non farci aspettare ancora per il prossimo capitolo, vogliamo sapere chi è il cattivone che se le è prese da jong!!
al prossimo capitolo allora e baci baci!! 뽀뽀 ^^

06/01/14, ore 15:47

E già. 20 capitoli di puro rfeydsuhcjiokl (?)
Bene, siamo a metà (altri 20 capitoli di Kibum che si deprime e Jong che gli muore dietro no eh!) XD ahah, Tu dici che è brutto... ma io lo trovo uno dei migliori sai? A livello di pensieri proprio: Kibum ormai sta meglio, nel senso che il secondo taglio non riesce a farlo grazie a Taemin. La sua coscienza lo ferma, Taemin... lo ferma. E Jong invece, cerca in tutti i modi di renderlo felice. E wow.

- Mi abbassai a terra, sulle ginocchia, mi raggomitolai come un gatto. Ero solo. Mi coprii le orecchie con le mani, e strinsi ancora di più gli occhi. Volevo scomparire. Sarei potuto scomparire, in quel modo? Rimasi in quella posizione per diversi secondi, pensavo che avrebbe continuato a parlare, che mi avrebbe trascinato da qualche parte, ma non successe nulla di tutto ciò. Questa scena mi ha quasi fatta piangere.
- Mi alzai velocemente la manica del maglione, facendola arricciare appena. Osservai quel braccio che mi sembrava così pallido.. pieno di cicatrici e segni. Lo accarezzai lentamente con il pollice, poi ci appoggiai sopra la lametta. Esitai per un secondo. ehi... ehi, cosa stai facendo?! ehi...
- Si, aspettavo che uscisse.. lo aspettavo fedelmente. ma che è?! un cane? (?) hahahah
- Solo che quel regalo era un po’ rumoroso. il cagnolino?!?!? *-*
e Kibum si voltò di scatto verso di me, trovandomi con il cucciolo in mano. odddddddiooooo *\\\\\*

- Io morivo per Kibum, Kibum invece non moriva per me. Lo dici tu.....
- Volevo essere io il centro dei suoi pensieri. Volevo che un po’ di quelle sue attenzioni fossero rivolte a me. Ed era un pensiero infantile ed egoista forse, ma mi ritrovai a desiderarlo davvero tanto, avevo così bisogno delle premure di Kibum.. chiedigli se ti porta fuori con loro, e dici che anche tu devi fare la pipì!! :'D

Patata, sei sempre più brava <3 mi è piaciuto tanto tanto questo capitolo <3 :*
Un bacione <3
Sara.

06/01/14, ore 14:59

Ho capito ke alla fine il tipo incontraro da Kibum era quel.....maledetto ke gli aveva fatto del male...e capisco anche la reazione do Jonghyun...anche io avrei fatto la stessa cosa...mi è piaciuta moltissimo la frase di Jonghyun "Io muoio per Kibum, ma lui non muore per me" nn è vero ke nn muore x lui...all'inizio aveva paura dei sui sentimenti xk era gia stato ferito...ora si è reso conto dei suoi sentimenti ma,non vuole far soffrire Jjong...ma stare insieme sarebbe la cosa migliore per entrambi....vabbe dopo questa....chiamiamola "recensione" ti saluto ^^ ciao e al preossimo capitolo ~
P.S
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo *^*

06/01/14, ore 14:25

Annyeong!!!!!!
Innanzitutto buon anno u.u
Questo capitolo come tutti gli altri è bellissimo, mi piace perchè non è troppo.. mmh.. non so come dire.. Non è TROPPO ecco.
Il nuovo incontro (troppo curiosa di sapere chi è!), la reazione di Jongolo che personalmente ADORO! (siii ammazzatevi di botte!! SANGUEE! .-.), poi Kibum.. Cribbio.. Il suo stato d'animo, la sua mancata promessa.. Cristo!
No vabbè qui si sta proseguendo abbestia! ahah mi piace davvero troppo:))
E poi la presenza di Taemin :') BELLO!
Sono contenta che sia a metà però da una parte vorrei che non finisse mai, ma purtroppo tutto finisce prima o poi u.u speriamo nel migliore dei modi eheh ;)
Un bacione!
_MoonAyame_

06/01/14, ore 14:03

Caspita, siamo a metà?! 40 capitoli sono proprio tanti, spero che la porterai avanti fino in fondo perche purtroppo spesso mi capita di leggere bellissime long lasciate a metà per mancanza di tempo/idee da parte di chi scrive, spero che non sarà questo il caso. Penso proprio che il tizio incontrato al luna park sia quello che ha rovinato la vita di kibum e anche senza saperlo jonghyun ha capito subito che era una persona che aveva ferito kibum vista la sua posizione e la sua paura quindi non ci pensa due volte ed alza le mani. Ho trovato tristissima la parte in cui dice di essere sicuro che tra lui e kibum non ci potrà essere nulla di piu che una amicizia, sicuramente sà che kibum è un ragazzo problematico e che sarà quasi impossibile riuscire a farlo innamorare (ma non di lui, in generale, di sicuro i sentimenti di amore sono etranei al suo stesso essere visto come sta messo). Jonghyun ci ha rinunciato eppure continua a stargli vicino col rischio di soffrire sempre a causa sua, davvero coraggioso...

06/01/14, ore 12:35

OMG!!!!!! *O* *Paola è tornata* *Paola è tornata* *Paola è tornata* *Paola è tornata*

Allora ipotizzo un po'... forse quel tipo mezzo ucciso da Jongolo (bravo bias) è quello che ha rovinato la vita al povero Bummolo ed il fatto che lui si docci alle 21.05 può essere perchè a quell'ora successe il fattaccio (?)

Jong mi fa una pena infinita TT____TT lui ama tantissimo Kibum ma lui ha paura anche se si capisce che non può più vivere senza di lui.

Mi fa piacere che ci siano molti altri capitoli *O* io adoro questa FF spargi lacrime! <3

06/01/14, ore 12:26

No no no.....questa storia non finirà, continuerà all'infinito! u.u
Io ti adoro, so quanto ci hai lavorato su questo capitolo e si vede: l'ho trovato davvero lungo (si vede che ci tieni a non deludere ahah!) e come al solito il contenuto era ottimo! Io adoro questo genere di storie che hanno al loro interno dolcezza (taaanta), dolore, amore, dubbi, indecisioni e tutto il resto che non so nemmeno come descrivere. Non ho resistito e ho letto ora il capitolo (anzi che fare i compiti.....eheh!) sarei scoppiata a piangere se non fosse stata la presenza costante di qualcuno vicino a camera mia .___.
Come al solito ti posso dire che mi trasmetti davvero tanto quando scrivi e bo.....basta!? Ribadisco il concetto: non mi interessa se siamo a metà dello svolgimento, qui non si conclude niente nemmeno fra altri 20 capitoli (che sono pochi ahah!) u.u
Continua così, e come sempre aspetto il seguito *cuorecuore* <3 <3 <3 <3

06/01/14, ore 03:29

No JongHyun,kibum ti ama T____T perchè devi scrivere certi capitoli e tenerci sulle spine ??>.< <3 <3 bravissima come sempre

06/01/14, ore 02:05

Uffaaa...ma io non ho capito chi era quel tizio!!!! T_______T
Però almeno ci ha già pensato Jonghyun ahahahah
Bravo Taemin ferma Key dal suo autolesionismo!! (XD)
Siii il cagnolinoooooo!!! ahahah (?)
Comunque perchè dici che fa schifo non è vero!
Alla fine accadono tutte cose interessanti...e non so perchè...ma ho come la sensazione che Jongolo si sti stufando, in qualche modo, di questa situazione...ma spero di sbagliarmi di grosso! >.<
Al prossimo capitolo!!
Ciao ciao :*

27/12/13, ore 19:48

No ma...no non puoi finirlo così çAç beh innanzitutto questo è il primo capitolo che recensisco di questa storia anche se la seguo da tantissimo tempo *^* Scusa scusa scusa *si inchina* chiedo venia ma mi metterò a recensire tutti i capitoli al più presto soprattutto perchè te lo meriti. (<3) Questa è una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto *^* anche perchè oltre al fatto che ha i miei due bias (sempre sia concesso avere due bias...però sono sempre stati loro :3) come protagonisti racchiude un problema che mi riguarda molto da vicino...la sento mia come storia. Io ti adoro...<3
Errori di battitura non mi sembra di averli trovati, il tuo modo di scrivere è coinvolgente, non stanca, è molto piacevole ed è....è....è in una parola? Perfetto *^* Inoltre il capitolo è stato dolciosissimo *sbav* finalmente in Bummie si avverte un cambiamento ( grazie a Taemin <3 çAç) dio mio che cucciolo quando ha detto di voler andare alle giostre oppure quando chiedeva a Jong se aveva paura *^* per non parlare di quando gli ha stretto la mano *°* Poi io spero che il fantomatico tipo della fine che mi sta facendo corrodere dalla curiosità non porti guai sennò mi arrabbio e giuro che gli cambio tutti i connotati!! xD <3
Vabbè apparte questo ogni volta aspetto con ansia che aggiorni e quando lo fai mi si contorce lo stomaco e corro subito a leggere con le lacrime agli occhi quindi spero aggiornerai in fretta, aspetto con ansia <3
Voglio proprio vedere cosa succederà <3

P.S.: Mi sarò di sicuro dimenticata di dirti qualcosa D: pff tipico di me xD casomai ti dirò nel prossimo capitolo :3

P.P.S: Ah e Auguri in ritardo <3 spero tu stia passando dei bei giorni *^* E giusto un ultima cosa Ti voglio bene x3 Luv Ya soooo much <3 <3 <3 alla prossima *W*

-Kim Kyōko

12/12/13, ore 19:56

Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo per scoprire l'identità del ragazzo, che sinceramente non ho la più pallida idea di chi possa essere >.< e per scoprire cosa succederà..spero niente di male visto che adesso avevano iniziato ad andare bene le cose xD
Bhe comunque non vedo l'ora di scoprirlo ahahah
Al prossimo capitolo!
Ciao ciao