Run away with my heart
di xmiriam

13/09/13, ore 21:46

weiiii rieccomi come sempre... anche se un po' in ritardo per colpa della stupida scuola babbana!! va beh ma non ti annoio con i miei assurdi problemi... dicevo, il capitolo è fantasmitico, la lettera di Daco e la scena con i genitori di Hermione è straziante! mi dispiace che Malfoy soffra così tanto. D'altraparte devo ammettere che adoro la parte di Hermione dove rivive i suoi primi giorni e ore a Hogwarts, mi sembra di rivivere con loro le avventure, le emozioni :') brava mi piace molto alla prossima e un bacioneee :* mrs_Malfoy_

29/08/13, ore 00:07

ciao:)
non credo che sia venuto male, Draco e Hermione che si incontrano sulla torre di astronomia sono molto dolci **
solo una cosa. la penso come Ron XD insomma com'è possibile che un orgoglioso e convinto della propria purezza come Draco da un momento a l'altro si esponga invitandola a ballo del ceppo?
mmm, c'è qualcosa sotto?
la trama è intrigante e adoro questo finale sospeso. aspetto il prossimo capitolo! :)
p.s. chissà qual'è il patronus di Draco **

28/08/13, ore 21:32

eccomi qui per la recensione ;) allooora come sempre il capitolo mi è piaciuto molto e la lettera di Draco era veramente bella e dolce, ma la parte che mi è piaciuta di più e quella di Hermione sul treno al primo anno. Hahahahaha povero Neville!!
Hermione, come hai potuto rifiutare l'amicizia del tenerissimo (?) Draco!?!?!? hahahahahaha
aspetto il prossimo chappy :) ciaoooo alla prossima :* mrs_Malfoy_

26/08/13, ore 23:23

bel capitolo! adoro Draco e Hermione! mi raccomando continua così :)

26/08/13, ore 13:06

waooo brava :) cavolo la parte di Draco mi ha fatto commuovere :') spero di risolva tutto, anche perché in questo caso Draco non ha nessunissima colpa povero... io li voglio vedere felici :) incrocio le dita per loro ciaooo alla prossima mrsM :*

ciao:)
mi è piaciuta questa fanfic, l'alternanza Draco buono e cattivo mi intriga e che succede a Hermione, crede di amare Ron ma il semplice tocco di Malfoy le fa tremare le gambe? Prevedo svolgimenti interessanti in arrivo ;)
Comunque anch'io sono nei tuoi stessi panni :) ho pubblicato la mia prima fic dopo anni e non come sia venuta, ci terrei davvero a ricevere un parere, anche se negativo, tanto per sapere che ne pensi. Sarei davvero felice se lo facessi :)
Vado a leggermi i prossimi capitoli, ciao! ;)

24/08/13, ore 21:28

ECCOMIII, lo so un po' in ritardo ma sto recensendo dal cell dato che il mio computer è per il momento defunto (pace all'anima sua) ... coooomunqueeeee il capitolo è bellissimo come al solito :) mi è piaciuto tantissimo e, per rispondere alla tua domanda, a mio parere Draco ha molto a cuore Hermione, altrimenti non si preoccuperebbe così per lei ;) ora voglio assolutissimamente conoscere quello che succederà a Hermione e Harry nel labirinto :) ancora tanti tanti complimenti un bacioo :* mrsM.
P.S. sono veramente lusingata di essere la tua fan numero uno grazie tante ;) continua così :)

15/08/13, ore 23:54

Awwww *-* quanta dolcezza.... ciaoooo eccomi qui come sempre a recensire il tuo magnifico lavoro, il capitolo è stupendo e mi piace soprattutto il cambiamento che avviene in Draco il quale, se ne frega di tutto e di tutti per andare a salvare la sua herm che dolce *w*
Ho solo una "lamentela" da dirti.... ovvero... NON PUOI LASCIARMI OGNI VOLTA COSI SULLE SPINE!!! Miseriaccia!!! Hahahahahahahhaha :) ora sono curiosississssima di scoprire cosa succedera al bel biondino e come mai harry non ha preso anche hermione??? Cavolo aspetto con le dita incrociate il prossimo chappy un bacione e ancora tanti complimenti :* mrsM

12/08/13, ore 22:31

waooo ma sei velocissima ad aggiornare :) mi piace molto questa cosa! :D hahahaha comunque eccomi qui per lasciarti la mia recensione ;) beh come prima cosa voglio dire che in questo capitolo Draco mi è piaciuto molto *-* è stato dolcissimo :) quanto vorrei un ragazzo così (ma chi non lo vorrebbe? hahahah) anzi, meglio, quanto vorrei Draco come ragazzo!! :) :3 hahaha comunque volevo anche dirti che mi piace molto il tuo modo di scrivere perché è semplice ma chiaro e quindi si capisce bene quello che vuoi dire :) brava ! beh non ho altro da aggiungere un bacio e alla prossima ciaooo mrs_Malfoy_

10/08/13, ore 17:58

ciao, per fortuna sei riuscita a riparare il computer, comunque il capitolo è molto bello, come tutti gli altri, ma adesso sono curiosissima!!! voglio assolutamente sapere se Hermione andrà a Malfoy Manor e se si cosa succederà?? sono sulle spine!!! hahahahahah altra cosa che ho adorato in questo capitolo è il fatto che tu abbia creato molta suspense (si scriverà così!??! boh) quando hai detto che Harry ha fatto lo stesso sogno di Herm. Cavolo sono curiosa di scoprire se si tratta di un sogno premonitore o chissà cos'altro. aspetto il prossimo aggiornamento trattenendo il respiro... baci :* mrs_Malfoy_
p.s. hahaha io adoro i Gemelli Weasley. :)

30/07/13, ore 22:39

Ciao! Volevo lasciarti una recensione anch'io stavolta ;)
Innanzitutto volevo dirti che questa storia mi piace da matti, soprattutto nel capitolo prima, dove Draco si è accorto che i maghi sono tutti uguali, dal punto di vista "purosangue e non".
Mi piace tantissimo questa storia (oops, l'avevo già detto...! :D) e mi piacciono un casino le gift e le foto su Draco e Hermione, sono stupende, anzi no, LORO sono stupendi.
Comunque spero che tu aggiorni presto, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e sapere cosa succede :)
Secondo me il sogno che ha fatto Hermione è stato un "sogno premonitore" tipo quelli che fanno le medium o cose simili LOL
Un bacio <3

29/07/13, ore 22:25

bello bello bello :) mi piace sempre di più e sono anche più curiosa, soprattutto a causa dei sogni di Hermione :) continua così non vedo l'ora di leggere ancora e scoprire quello che succederà :) p.s. tra poco aggiornerò anche io la mia storia :) bacii bacii mrs_Malfoy_

27/07/13, ore 18:34

ciao! ben tornata! bel capitolo! ma ne vogliamo parlare della semi dichiarazione di Draco?? ihih fantastica! evviva il romanticismo! grazie ahah ah dimenticavo..non sarà che Herm sia ossessionata dal fisico di Malfoy? ahah non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
spero aggiornerai presto!

26/07/13, ore 00:38

Hey ciao eccomi qua come promesso :) devo dire che mi sto appassionado sempre di piu alla tua storia :) è scritta veramente bene ed è scorrevole . Mi piace molto. Spero vivamente che tu la aggiorni al piu presto baci mrs_Malfoy :)

24/07/13, ore 19:26

Hei ciao =)
Complimenti, questa storia é ben scritta ed è molto scorrevole!
Ti auguro di continuare così! Aggiorna al più presto, voglio sapere come continua!
Ciao ciao, un bacio =) =) =)
Cherry -
x