Nothing like us together
di zwanheda

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
23/10/15, ore 14:23

Hei eccomi.
Allora, premetto che non seguo Glee, so peró chi sono i personaggi perchè qualche puntata random l'ho vista. Ma comunque in materia non sono per niente esperta.
Parto con il dirti cosa avrei fatto io al posto tuo: innanzi tutto avrei descritto di più gli stati d'animo, per esempio quando accenni alla "sconfitta" prima dell'arrivo di Beyoncè. E questo è solo un esempio. Poi avrei scelto due/tre situazioni principali e le avrei descritte aggiungendo poi piccoli accenni (che siano di un paragrafo di 5 righe-esempio-) di altre secondarie che avrebbero appunto fatto da contorno. Tu invece hai mischiato un po' tutto, ma comunque questa non è una critica. Ogni scrittrice ha il proprio stile e le proprie idee ;)
Passiamo ora agli errori: non me ho trovati molti e quei pochi che ci sono, son per lo piú di battitura. Perció ti consiglio di rileggere il testo. Un'altra piccola accortezza: ci sono delle disfunzioni nella struttura della frase. Non so come fartelo capire.... In poche parole ci sono delle frasi non costruite bene e suonano (nel vero senso della parola) male.
Peró la storia è okay.
La mia valutazione è assolutamente positiva.
Una storia semplice che prende. Continua cosí e attenta ad ogni minimo dettaglio.
Alla prossima, bye!

23/10/15, ore 09:39

Ok...ok...Marilena respira! Io ti odiooooo!! Mi sono commossa come un'idiota! XD capitolo davvero davvero meraviglioso. Ho immaginato Hemo durante la proposta e Oh mio Dio ! Ragazza tu mi ucciderai. Aspettavo il tuo capitolo da secoli, ma seppur sia passato TROPPO tempo devo dire che l'attesa è stata ben ripagata. L'abito fatto su misura? Sei seria??? Io non avrei aspettato neanche un'ora in più figurarsi tre gg! Comunque davvero ottimo lavoro, però ora scusami ho una storia da commentare e segnalare! Brutta..persona lei!! Ps. Il prox aggiornamento possibilmente entro l'anno grazie! XD kissssss

22/10/15, ore 11:28

Finalmente hai aggiornato! Che capitolo bellissimo Heather è stata dolcissima non vedo loro di leggere quello sul matrimonio 🔝😍 alla prossima 👋🏼💕✌🏼️

20/10/15, ore 20:00

Finalmente sei tornata non c'è la facevo più ad aspettare il capitolo è fantastico e la proposta wow
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero presto 😀

06/05/15, ore 13:28

Io...ti....amo!!!! Adoro questa storia...è coinvolgente, dolce, romantica, maliziosa...un mix perfetto direi. Unica pecca se posso...dopo tutto questo tempo sembra troppo corto 😭😭😭😭...ho bisogno di più paroleeee 😝 aspetto un tuo aggiornamento il prima possibile!!! A presto spero!!

05/05/15, ore 17:17

eccomi qua :) non ho mai visto Glee però dal tuo capitolo mi sono fatta un'idea! scrivi davvero bene e hai descritto tutto nei particolari, perciò complimenti! continua così! non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo! un bacio x

04/05/15, ore 21:57

ciao e bentornata, che dire, avevo perso le speranze! sono strafelice. :)
capitolo molto bello, come i precedenti del resto, mi piace come Heather cerchi di frenare Naya ahaha. ma spero che la latina, arrivi almeno a comprare un anello, sarebbe bello tipo doppia prosta. un po corticello, spero che ti rifarai nel prossimo! Un bacione e ancora complimenti!
-HeYa Shipper.

04/05/15, ore 15:14

Buonsalve!
Allora, premetto che non seguo storie su Glee, però diciamo che unidea me la sono fatta.
Naya e Heather sono troppo dolcine aw
Un punto a tuo favore è che ad ogni capitolo cambi la scittura o, come nell'ultimo, è scritto in grassetto. Non ho trovato enormi errori di scrittura e hai un modo di scrivere veramente bello :)
Penso di aver detto tutto, un bacio Xx

04/05/15, ore 14:45

Allora, ammetto che non seguo glee e questa è la prima storia che leggo di questa categoria, ma devo dire che scrivi molto bene.
Hai descritto tutto nei minimi dettagli e riesci a trasmettere quello che provano i personaggi.
Bravissima, complimenti!

04/05/15, ore 14:15

Ciao, sono @_whitedemon_ per lo scambio di recensioni :)
Ok, leggendo il riassunto mi è venuto un po' di mal di testa, ma credo di aver afferrato il concetto.
Senza dubbio avranno passato insieme esperienze sia negative che positive, e grazie all'amore reciproco alla fine sono riuscite ad andare avanti. Cosa molto dolce aw
Ovviamente conosco glee e si, anche io shippo Samanta e Brittany ma non avevo mai pensato di shippare anche le attrici lol
L'atmosfera famigliare del primo capitolo è senz'altro molto dolce e trovo il piccolo Jason immensamente carino. Davvero carina come storia, complimenti, e non ho trovato errori di alcuna sorta anzi il testo è senza dubbio molto scorrevole. Il mio unico consiglio è di approfondire un po' di più le descrizioni, ma non troppo in modo da non rendere il testo pesante da leggere :)
Brava
Bye bye :) x
hellocupcakes

03/05/15, ore 23:53

Finalmente sei tornata... sono contentissima che non hai abbandonato.... non vedo l'ora del prossimo aggiornamento

03/05/15, ore 20:32

Hola!
Vengo in pace -e anche leggermente in ritardo- per recensire la tua storia.
Non leggo mai fanfiction su Glee, visto che non lo seguo e infatti non ho capito alcune cose che comunque riguardano probabilmente il programma.
Anyway, mi dedicherò a 'criticare' la parte grammaticale, grafica et cetera.
La storia, nonstante i miei vuoti di conoscenza- è abbastanza interessante e, la trama è anch'essa intrigante.
Nel complesso è scritta veramente bene, anche se avrei desiderato capitoli più lunghi -sono una che AMA leggere e i capitoli corti mi rendono super ansiosa perché vorrei subito il capitolo dopo-
Per quanto riguarda la grafica, è tutto perfetto. Un banner a completare il tutto sarebbe il non plus ultra!

Cloau (@claudiasdiaries per lo scambio)

03/05/15, ore 14:02

okay sono troppo felice. Non vedo l'ora di leggere la proposta aaaaaaaaa non sto più nella pelle. Grazie mille per avermi avvisata su Twitter.

03/05/15, ore 13:38

Non puoi capire quanto sono contenta in questo momento che tu abbia ricominciato ad aggiornarla wowowowowowowowo adoro questa ff e soprattutto quella precedente! Beh che altro dire, heather tutta carica per fare questa proposta è troppo bella *.* al prossimo aggiornamento, spero presto

19/07/14, ore 15:41

Che fine hai fatto non stai continuando la storia io sto impazzendo ti prego continuala e troppo bella per lascialra così. Non vedo l'ora di leggere la proposta di matrimonio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]