Exo's One Shot Collection
di Rav

*-* oooooo si vede che l'hai scritta senza la navi malvagia di Verona ( ovviamente con affetto)....è bellissima veramente, triste e dolce allo stesso tempo. La scena in cui baekhyun consola il povero chanyeol mi ha riempito il cuore di amore. Al messaggio di che quando gli chiedeva di vedersi ho cominciato a trattenere il fiato.....e poi il messaggio finale TT.TT amo veramente tanto come scrivi, come riesci a esprime i sentimenti dei personaggi, le loro emozioni...ok se continuo non finirei quindi per riassumere direi che mi piace come scrivi.....ma mi sembra poco T.T spero tu abbia capito comunque quanto mi piaccia leggere i tuoi capitoli :D Un bacione alla prossima ;)

Verona: BWAAAAAAAAAHAAAAAAAA *sciolta in una pozza di lacrime*
Baek: MA?!
Chen: E chi l'avrebbe detto o_o
Baek: Pensavo di starle sul culo o_o
Verona: E' drisdissimo ;_;
Baek: *patta*
Verona: *stritola* Povero Baek çwç
Baek: Oddio, è impazzita, mi sta abbracciando O_O
Chen: Vado a chiamare Lay, nel caso sapesse curare anche le malattie mentali.

...
Non puoi davvero avermi fatto questo. Sono, per una volta, più dispiaciuta per Baekhyun che per Chen, e vuol dire TUTTO. çwç
D'accordo che hanno ognuno il loro lieto fine, ma mi ha lasciato un sapore amaro in bocca, perchè è come se entrambi si accontentassero, ormai, di avere qualcun'altro, dato che non possono più stare insieme. *Let Me List All My Feels*
Non Ce la posso farCela.
Sei riuscita per una volta a farmi provare pena per Baekhyun, sei una donna orrenda çwç
Non me la sento di dire " ah si finalmente, XiuChen come se non ci fosse un domani " perchè l'hai messa in un modo che mi impedisce di pensare " accidenti a te, Chen, dovevi tenere il culo in Corea ".
Basta, me ne vado piangendo come un salice.
Mi hai spezzato il cuore çwç
[ Comunque sia, cazzate a parte, è sempre un'ottima FF, come mi aspetto da te, per una volta poi infarcita di Feels e un filo di Angst, mi fa venire voglia di scriverne una. *evil laugh*]
Bacini çwç
Verona

07/10/13, ore 23:16

Il timido dio del sesso jongin e l'angelo fuori-diavolo dentro Luhan farebbero scintille anche nella realtà! Quindi quando lo smaliziato Luhan viene sbendato dal perverso Jongin, rimango sorpresa dall'improvviso timore di Luhan di vedere e di vedersi riflesso negli occhi dell'altro e accettare la realtà: due metà che si "scontrano" prima di incontrarsi veramente! Secondo me la prova del fuoco di una scrittrice è proprio l'affrontare una bella scena di sesso. Nel tuo caso la prova è ampiamente superata perché, nonostante il sesso sfrenato, il batticuore la fa da padrone rendendo il tutto ....dfghjkljhgfdsdfgh ......perdonami l'insolito vocabolo, ma non ne trovo uno adatto a descrivere quello che ho provato! Capiscimi! Brava e a presto!!!

07/10/13, ore 18:21

..................................................................................................
PORCA MISERIA
sappi che se ne sono andati ben 2 pacchetti di fazzoletti per questo capitolo estremamente HOT!!!!!!
molto gradito dal mio stomaco pieno di elefanti kekeke

07/10/13, ore 17:49

Flamer: Secondo me Verona mi odia.
Yixing: Cosa te lo fa pensare, cucciola?
Flamer: Il fatto che non ha ancora scritto su te e K---- -si blocca e si gira verso di lui.- Come mi hai chiamata?
Yixing: . . . cucciola?
Flamer: . . . -prende e porta via.-
Yifan: GIU' LE ZAMPE DAL MIO UOMO, OH!
Sehun: Ma chi lo caga.
Yifan: Non te! Quella -indica Flame.-
Sehun: Aaaah...

Mio Yixing, non di quel dragone sputa s-------- -bloccata da un Yixing rosso.-
Ok, devo moderare il mio linguaggio.
Anyway...VERONA, QUANDO CACCHIAROLA PENSI DI SCRIVERE LA KRAY!?

07/10/13, ore 14:48

Io....voi due * le indica guardandole male * ho avuto piu infarti leggendo questo capitolo che in tutti i miei 20 anni! E Verona ti ritengo responsabile di questo dato che il capitolo è tuo. Comunque TABTI AUGURI VERONAAAAAAAA!!!! * la prende e la stritola in un abbraccio, sbatacchiandola come una bambola mentre cadono coriandoli * Vi giuro che non so come commentare questo capitolo sadomaso, perchè lo è dall'inizio alla fine ammettetelo! Io penso che prima o poi non riceverete piu recensioni perché le vostre fan sono tutte morte...in caso vi invierò l'invito al mio funerale :) Ovviamente mi è piaciuto tantissimo, la mia definizione di luhan nel primo capitolo direi che ci ha preso ( la checca sadica ) ahahahha quanto amo quel cerbiattino * lo coccola* Ci vediamo alla prossima fanciulleee !!! * porta luhan con se, troppa ispirazione* P.s. Ancora auguri Verona! :)

07/10/13, ore 13:04

Sono stata una vita a shippare la Kailu, davvero. E quando mi ero finalmente disintossicata, cominciando a vedere Jongin sotto un'ottica differente perchè a me da l'impressione di essere solo un timidone con la faccia da dio del sesso e poi quando ride sembra solo un bambinone cresciuto (o sono io che voglio vederlo così perchè c'è già troppa gente che non mi fa contenere i pensieri sconci)... non lo so.. ma gli EXO (non tutti ovviamente) mi riempiono di dubbi sugli uke o i seme, e su AFF le mie idee si confondono ancora di più...

Sto scrivendo cose senza senso e senza logica. Ma non riesco a mettere insieme due frasi!!
Cmq dicevo... quando finalmente mi ero disintossicata dalla Kailu ecco che mi arriva Verona.
E sono viva per miracolo.
Sentiti in colpa, perchè da oggi in poi tornerò a shippare la Kailu!
Io non ho parole per descrivere cosa ha provocato questa fic, quanti feels affollano mente e corpo. Dall'inizio alla fine. Veramente, è stato un continuo sospiro, un continuo "ommioddio"...
Vorrei citarti qualche frase in particolare, ma dovrei citarti tutta!! HAHAHA e non ho il coraggio di rileggerla proprio adesso per poterti citare perchè non mi sono ancora ripresa e davvero potrei morire di infarto!!

No, basta... vi lascio ragazzuole, vado a sfogare i feels da qualche altra parte!!
Ah... Veronaaa, ho letto il mess, ed appena avrò più tempo mi dedicherò alla lettura. Purtroppo ultimamente il tempo che mi è consentito è davvero strimensito T_T *piange*
Baci baci a tutte e due!! :* :*

07/10/13, ore 10:18

Wow *^* Aspettavo la seconda parte di troublesome brother con ansia e non mi aspettavo che la mettessi su oggi quindi mi sono presa un bell'infarto quando ho visto che avevi aggiornato! Però sono stata completamente ripagata perché è bellissima >w< Scusami se non mi dilungo a commentare tutto ma sono a scuola e scrivere dal cellualre é una vera impresa >< Comunque complimenti ^^ -Misaki :3

01/10/13, ore 23:39

Waaa ma non potete capire da quanto aspettassi un aggiornamento!! O_O
Stavo andando in astinenza!!
Insomma.. pensavo Chanyeol mi volesse pestare mezzo dormitorio, ma è andata molto meglio del previsto.
Ammiro Kyungsoo con tutta me stessa: non sarei mai andata nella tana del lupo a cercarmi le botte, ma proprio mai ._. Tanto onore a questo ragazzo u.u
Ed inaspettatamente Kyungsoo non le ha prese. Perchè i due si vogliono bene ed in fondo uno può capire lo stato dell'altro perchè si sono trovati nella stessa situazione. Entrambi traditi ed entrambi hanno dato il peggio di sè. Quindi zero a zero e palla al centro.

Quindi la situazione è di dominio pubblico. Tutti sanno che Baekhyun è la zoccola di casa, secondo solo a Luhan.
Immagino la mia sassy queen guardare Baekhyunnie con disappunto. Si è fatto scoprire ed attanagliare dai sensi di colpa. Pivello!!
Però se ho capito bene è noto anche quello che ha fatto Luhan per via di Tao e Kris (sono l'unica che non ha preso male il fatto che i due si siano lasciati??). Ohohohoh come l'avrà presa Sehunnie?!

Vabbè ragazze belle... Complimenti a Verona che mi ha sorpresa: prevedevo botte e spargimenti di sangue!
E... muovetevi ad aggiornare l'altra!! :P
Baci! :*

01/10/13, ore 14:14

Eccomiiii, comincio con lo scusarmi per eventuali errori, mi sono appena trasferita e sono senza Internet ancora quindi sto scrivendo dal cellulare... cmq.... Il fatto che sia venuto tutto fuori, cioè tutti sanno tutto e all'arte l'immenso casino ma nessuno a etichettato luhan come unico fortunato della storia? Cioè si è portato a letto tao ed era anche riuscito ad avere il dormitorio libero per lui e sehun....bho. Per tao mi dispiace da morire, povero piccola panda .... Per quanto riguarda kay non dovrebbe prendersela con DO alla fine è stato lui il primo e DO si è solo vendicato *mpfh* Ho lasciato i due protagonisti per ultimi perchè.... Non lo so mi hanno fatto piangere TT.TT cioè alla fine erano sulla stessa barca... Entrambi traditi...poveriniiiiiii TT.TT * ormai ho allagato la stanza * ahahaha Cmq vi amo ogni volta di piu, spero che la vostra immaginazione non finisca mai, non so come farei senza le vostre scene, dalle comiche alle paurose passando per quelle strappalacrime :D Alla prossimaaaa ;)

01/10/13, ore 09:23

Flamer: -guarda ff e poi Luhan.- Dopo gli altri capitoli che ho recensito prima di questa, posso dirlo. Sei proprio una BITCH.
Luhan: -commoss.- Non sai quanto mi faccia piacere sentirtelo dire.
Flamer: -facepalm.- Qualcuno mi aiuti.
Yixing: -appare.- Ti aiuto io!
Flamer: -abbraccia Yixing.- Bello il mio unicorno ; ;
Yifan: In realtà è mio.
Jongin: No, è mio.
Suho: Spiacente, ma è mio.
Flamer: -caccia via tutti.- NON SCHERZATE. LUI E' SOLO MIO òwò

Don't touch my unicorn òwò
-sguardo minaccioso a tutti.-
Mi mancano tre capitoli, ce la posso fare.
Più i due di Verona.....massì. -non ce la farà mai.-

01/10/13, ore 09:08

Flamer: -guarda Yifan.- Seriamente, perchè non te lo fai?
Yifan: Ma saranno fatti miei!?
Flamer: . . . OMO SEI VERGINE?! IL DRAGONE E' VERGINE!?
Yifan: -tappa bocca.- SSSSSSSHUT UP!
Flamer: -shockata.-
Yifan: Non dirlo a Luhan, altrimenti sul serio mi prende per il culo.
Luhan: Chi prendo in culo? -appare come un fantasma.-
Yifan: Niente. -prende Flamer e porta via.-

Oddio, sono ancora shockata.
Tao te lo sta servendo su un piatto d'argento e tu non ne approfitti?! Bah, sti uomini.

01/10/13, ore 09:03

Flamer: Il mio Minseok ; ;
Jongin: Ma mi dici chi sono i tuoi preferiti?!
Flamer: Yixing e Minseok.
Jongin: E gli altri?
Flamer: A periodi. Loro due sono i miei principali bias.
Minseok: Flaaaame ; ;
Flamer: Che succede? -coccola.-
Minseok: -piagnucola.- Che mi ha fatto male ; ;
Flamer: . . . . cosa?
Jongdae: NON E' VERO!
Minseok: HAI USATO LA FRUSTA SUL MIO CULO!
Jongdae: MA ERA ECCITANTE!
Tutti: PER TE, STUPIDO DUMBO SECONDO!

Perchè si, Chen è il secondo dumbo del gruppo dopo Chanyeol.

Chanyeol: Le mie orecchie ; ; -se le tocca.-
Flamer: -patpat.-

Credo che Yixing sia l'unico normale in questo grupppo /?
Vabbè, vado a finire gli altri capitoli.

01/10/13, ore 08:53

Flamer: Sentite, dopo aver letto una ff sulla SuLay dove il nostro Leader muore e aver pianto come una fontana...NON POSSO TROVARMI STA COSA!
Chanyeol: In senso positivo o negativo?
Flamer: Positivo, ti pare?! -commoss.-
Kyungsoo: -sta dietro Chanyeol.- . . .
Flamer: . . . perchè ti nascondi?
Kyungsoo: Voglio stare lontano da Jongin.
Flamer: Ah.

Voi due! -indica Rav e Verona.-
Pensavo che avreste abbandonato questa collezione per sempre ; ;
E io che attendo con ansia il secondo capitolo della Kray ; ;
Bastarde.
Verona, so che ti vuoi vendicare per quei due capitoli.
Oggi pomeriggio te li faccio, OK?!
Ma datemi Yixing ; ;

16/09/13, ore 22:19

Io non lo so.
Ogni volta che apro il fottutissiaondaiudbau EFP controllo sempre se hai aggiornato, perchè VACCA BOIA.
Ogni volta che leggo qualcosa di tuo impazzisco. Dico sul serio. C'è da sentirsi in colpa (?)
Mi sono riletta come minimo 10 volte ogni oneshot perchè non ce la facevo. Innanzitutto sapete come rendere tutto molto MH......(?)
Nel senso che, nonostante ci sia quasi sempre del hhhhhhot, lo rendete comunque divertente e non pesante e serio da tagliarsi le vene. E questo piace un pò a tutti, credo.
Mi è piaciuta OGNI SINGOLA ONESHOT, anche quelle coi pairings più insoliti. Cioè, voi si che ci sapete fare *ammicc (?)
E niente. Non so perchè io recensisca, ho quasi vergona a scrivere così poco Volevo complimentarmi. *applausi infiniti*
Attendo il continuo e mi preparerò mentalmente per non sclerare *annuisce fino a che non le cade la testa*
E dddddunque.
BraveH. BRAVISSIMEH. (?)
Non fate caso a quanto io scleri, vi prego.
Un bacione.

Hige