Exo's One Shot Collection
di Rav

30/07/13, ore 20:04

Oh buona sera. BUONA SERA!?! BUONA SERA!? Ho appena letto una BaeKai, UNA BAEKAI e io dico buona sera.
Mi si sono fusi tutti i neuroni vabbè.
Già quando ho visto che c'era Bacon ho pensato "Ohh una Baekyol che carina finalmente una coppia fedele"
Macchè gli EXO sono tutti zoccole! *scusa il termine u.u* Non c'è un giorno in cui non si danno a del sano romanticismo e mettono da parte il letto...anche se non serve quasi mai un letto a loro .-.
Comunque Kai passivo non...Aspè Kai passivo...Kai passivo.... No mi suona ancora strano e suona ancora più strano Baekhyun attivo. LUI (?). ATTIVO.
Muoio male proprio.
Ma dico io no? Nessuno vede che quel poveraccio di Kai sta praticamente cuocendo internamente? O è solo Kyungsoo che ha i raggi x dentro quegli occhi a palla da gufo strafatto che si ritrova? Che razza di compagni sono? T___T
Davvero sono completamente fusa grazie a questo capitolo. SONO SERIA. Non ragiono più, tra un po' andrò in giro a urlare per strada "BACON ATTIVO"
Mi rinchiuderanno in manicomio.
Bhè spero che al prossimo capitolo sarò rinsavita almeno un po'.
Ciao ciao :33

30/07/13, ore 20:01

Buona sera!!!!
Come ho visto che avevi aggiornato ho comiciato a ridacchiare immaginandomi quali cose avessi potuto scrivere su chi....poi mi piazzi li un Kai sofferente con la febbre alta e mi sono sentita quasi in colpa ad aver pensato male ( ho anche pensato che avessi sbagliato a mettere il raiting) e poi....Babam!!! mi schiaffi una cosa tra Kai e Baek, la mia seconda "puttanella" preferita ( ovviamente la prima è Luhan ahahah)
una scena fantastica in cui mi sono scappellata dal ridere è stata:
"probabilmente gli era anche sembrato di veder passare un pinguino di fianco al letto.
Per poi scoprire che in realtà non aveva le allucinazioni, era solo Jongdae che tornava dalla cucina masticando qualcosa, completamente avvolto in una coperta, tirata fin sopra la testa."
mi sono immaginata la scena e   ahahhahahahahhahahhaahh bellino!!!!
Come ogni volta non vedo l'ora di leggere le prossime, magari anche sperando in una cosa tra Baek e Luhan ihihih :D
Grazie acnroa :)

30/07/13, ore 17:13

... O TU PORCO LEVAGLI LE MANI DI DOSSO *pattoni a Baek* No via, sto smattando male, sarà il caldo, sarà che Jongin è chiaramente FINTO - perchè non può essere così dannatamente adorabile e hewhahugwugw *vomita arcobaleni* - sarà il Baekhyun così intraprendente che lascia veramente SCEME. Da una parte però mi dispiace per Chanyeol, visto che il su omo è una vacca senza orgoglio. *patta Chanyeol*
Non mi fa impazzire di base Baekhyun, nel senso che lo strapazzerei di coccole e basta - nel senso che non mi accende quella scintilla animala che mi potrebbe accendere Chanyeol semplicemente sbadigliando - però ho amato il suo essere vac- altruista verso Jongin, ma è meglio che mi fermo qui perchè la voglia di scrivere una brutalità è tanta XD
E... poi penso al conseguente cambio di partner che comporta la BaeKai. *piange sangue*
Come sempre, ottimo lavoro... non vedo l'ora di compiere quella cosa. Sai cosa. *evil laugh*
Bacini <3

26/07/13, ore 23:36

Ma le adoro queste OS!!!! Sei un mito!!! E poi ultimamente ho una fissa per gli exo che non hai idea :) cooomunque mi piace troppo il tuo sgile ^^
Anche perche leggo solo (o quasi) rating rosso e vederne cosi tante bhe nn puo che farmi piacere :)
Avrei una mini richiesta ^^ potresti farne una su Kae e Tao? Ricambio il favore volebtieri con una os su un paring scelto da te ^^
se nn vuoi fa niente :)
Brava ancora!!
Chu
Hyre

26/07/13, ore 15:22

Ti dovrei prendere a pattoni da qui a settembre *inizia subito*
Più leggevo più sentivo la vita scorrere via, mi salvavo giusto per quelle battute esilaranti che trovavo qua e la e che mi permettevano di riprendermi un minimo dallo shock. La coppia, già di base, mi leva di sentimento, soprattuto perchè c'è Chen. E il Chen di questa FF è sesso puro. Sono stata male, per tutto il tempo, vederlo così "aggressivo" e "brutale" ha scatenato una serie infinita di immagini nella mia mente, e nessuna di queste era casta e pura. NESSUNA.
Xiu, che cazzo fai? Astinenza?! *prende Xiu a pattoni* Hai per le mani un chicchino del genere e non te lo fai predisporre a modo? CHE PROBLEMI HAI?! *altri pattoni*
Si, da una parte ho pensato questo. Dall'altra ho desiderato stringergli la mano con fare complice, sghignazzando in modo malsano per la geniale trovata. Un pò come Suho che ha passato metà scritto a trattenere le risate.
Un'altra cosa... Scrivimi un'altra volta qualcosa come " Xiu " più " in bagno da solo" mentre Chen lo sta sodomizzando e ti mangio la testa, ho sputato sangue a fontanella per qualcosa come un'ora.
E vogliamo parlare dell'innocenza specialissima di Tao? Dai, è so spechul, fa sia tenerezza che pena poverino, talmente puro doddo e innocente che si è lasciato rigirare come un calzino dal servo di SaDana e magari non ha ancora capito COSA gli sia successo. * pattoni a Luhan*
Insomma, per farla breve dopo averla fatta molto lunga [ XD ] questo capitolo mi rende scema, mi toglie la facoltà di intendere e volere e mi da stimoli continui per prendere a pattoni chiunque. Io ti odio, e so che stai aspettando solo il momento propizio per ammazzarmi definitivamente.
Vacca. <3

26/07/13, ore 10:05

tu    prima o poi     mi avrai     sulla coscienza!!!!!
ahahahahahah non so nemmeno  cosa dirti perchè l'unica cosa che ho pensato mentre leggevo era "oddio il Baozi ha messo in astinenza Che Chen ahahahah".
anche questa una fan shot mi è piaciuta tantissimo, la comparsa finale di Bakehyun mi ha dato il colpo finale, e quella finta innocenza di Tao, dai lo sappiamo che non sei cosi puro e santo piccolo panda ahahahhhaha.
ogni volta mi uccidi ma ogni volta non vedo l'ora di leggere la prossima :)

26/07/13, ore 03:47

Non mi soffermo molto sulla recensione dato che la sto scrivendo al telefono ed è un dramma, comunque.. TI AMO. Diciamo che c'è stato un momento in cui ti ho odiata perché le mie due OTP sono state mandate affanculo con quella Baekris o come si chiama. (Tao lovva Kris-ge, Chanyeol fotte Baekhyun-(?) ) Ad ogni modo, ogni volta che leggo ste one shot muoro e rido in modo isterico, soprattutto durante la notte fonda come le 2/3 del mattino e mia madre si informa sugli esorcismi da internet. Aggiorna presto, eh. :'D *P.S.: Se mai ti dovesse passare per la mente di scriverne una su acqua man e l'unicorno guaritore, parlo di Suho e Lay, pensami e dai pure sfogo alle tue manie più segrete, io ti sostengo (?) (Y)* Peace, love, and Jongkey. Chu~

25/07/13, ore 22:55

Omo che dolcezza... credo.
Chen che fa l'attivo è la prima volta che mi capita, ma Xiu passivo ci sta tutto perfettamente.
Ad ogni capitolo mi sorprende sempre di più il tuo modo di scrivere sai? ** magari fossi così brava anche io :33
Trovo questa ChenMin(?) davvero carinissima. Essendo una delle mie coppie preferite non posso fare a meno di essere contenta quando ne viene pubblicata una.
Aspetto il prossimo capitolo *w*
Ciao ciao.

25/07/13, ore 21:14

prima di tutto la gif è stupendevole *^*
astinenza per una settimana ti sta bene chen chen keke
hahahaha cane oddio muoio
"mi prendo ciò che spetta di diritto" *^* mi si sono illuminati gli occhi haha anche se perverso è dolce (?) no ritiro tutto è solo un nano malefico haha

22/07/13, ore 12:24

eccomi di nuovo qua a strisciare per terra... (scusa il ritardo )
ma che mente perversa hai donato a luhan in queste one shot?? a partire dalla scena della doccia, passando al gioco di obbligo e verità fino alla sfacciataggine di rispondere che si stava divertendo....... io ti adoro!!!
però dai in fondo un cuore ce l'ha, non ha tolto la soddisfazione a kris di essere il primo per tao :) alla scena :
<< Allora? Scommetto che ti ha rifiutato. >> sogghignò Kris.
<< Sei pazzo? Nessuno ne è in grado. >> rispose Luhan posando le mani sui fianchi.
Wu Fan spalancò gli occhi incredulo.
<< Ma.. ma.. T-tao.. è..era.. verg.. >> venne interrotto da un gesto stizzito di Luhan.
<< Non sono così stronzo, lo è ancora, lì dietro, l'ho solo cavalcato un po'. >> affermò senza peli sulla lingua.

Sono caduta dalla sedia dal ridere ahahahahha penso che prima o poi mi ucciderai e ne hai scritte solo 5, temo per la mia vita...
cmq bellissima anche questa ( da come avrai capito dai commenti)
P.S. ti appoggio con tutta me stessa nella storia di Luhan la zoccola!! alla prossima :D

22/07/13, ore 01:02

Luhan è una zoccola si. COncordo.
Ci manca solo che si fa scopare anche da Kris. LOL
Tao che si lascia "cavalcare" (mi sento zozza anche io a ripetere ciò che hai scritto! E io sono una pervertitaa .////.) in questa maniera oscena da Lulù...COME PUOI AVERLO FATTO!
Scusa lo sclero notturno ma leggere ciò mi ha scosso fortemente xD
Bel capitolo anche questo, aspetto il prossimo.
Ciao ciao :33

19/07/13, ore 13:58

Partiamo dalla Gif AGGHIACCIANTE che hai messo, e già sentivo la vita scorrere via dalla paura, cioè caspio non puoi mettermi quel serial killer affetto da turbe e prentendere che stia tranquilla.
Continuiamo con Tao, che, bambino mio, manco io ci metto un'ora a fare la doccia, che c'hai addosso, il muschio alpino di due anni fa? E che cacchio xD
Passiamo poi a quella vacca senza orgoglio di Luhan che si scoperebbe pure i sassi - e i sassi sarebbero felicissimi - e che mi mette in difficoltà il povero Tao mettendosi alla " oh mi è caduta la saponetta". Senza contare poi i gemiti, illegali, un miracolo che Tao sia vivo.
E Kris, amore mio, è inutile, hai a che fare con una sassy queen agghiacciante, pensi davvero che non riuscirebbe a farsi persino te? Perpiacere, torna a dise- NO, a disegnare no per l'amor di Dio, vai a fare qualcos'altro e lascia che Luhan si faccia il tuo omo.
Che poi... è una bestia a letto, eh?
Kris, deddiu, cosa caspio aspetti ad azzannare il tu omo? Una richiesta scritta? D: Su questo tifo Luhan, che ha capito tutto dalla vita vai.
Secondo me Kris si vendicherà. Fallo. Ti prego.
Bene, come al solito si legge benissimo, è tutto chiaro e conciso, piacevole e scorrevole. :3
Aspetterò la pro- No, un momento. La prossima... mica è... ODDDIOGEUWIGHEIUHEJMAPJOWG *morta*
Dimmi che mi sbaglio tipregotipregotiprego.
;_;

19/07/13, ore 13:34

ahahahahaha sto male miseria
luhan è veramente una zoccola hahaha
kmq la scena è stata da infarto come le altre del resto kekeke
una bestia hahaha sto morendo lentamente

18/07/13, ore 11:12

ahahahahah oddio ahahhahah leggendole non riuscivo a smettere di ridere ahahahah * si asciuga la lascrima che scende a forza di ridere* Kris mi sembra il piu maltrattato tra tutti viene persino ricattato da quella sottospecie di angioletto ( che poi angioletto non è) di Luhan. Mi chiedo però perchè Baek finisce sempre per fare la "puttanella" di turno? i poveri Tao e Chanyeol che vengono traditi e non lo immaginano nemmeno TT.TT Suho che non viene ascoltato di striscio...povero leader, quandi li definisce "animali"o "bestie" ahahahahha stavo epr morire. Sappi che amo immensamente la HunHan, un Luhan malvagio e subdolo aggiunto ad un Sehun che fa tanto l'innocente e poi magari è peggio di Luhan mi uccidono!!
comunque scrivi molto bene, le storie sono molto scorrevoli e  anche se alcune sono un po linghine non sono affatto pesanti. Continua cosi
P.S. Aspetto con ansia la prossima per morire dal ridere :D

16/07/13, ore 03:07

Che dire, questa one shot è la dolcezza *u* E tu considera che io nemmeno shippo la TaoRis di norma uwu
Indi per cui, doppi compimenti. Sei riuscita a farmi piacere un paring che di solito mi è indifferente :3
Considerando poi che Jongin è il mio bias... Gli sta bene sbattere la faccia sul pavimento, tsk. ^-^ Mi ha ucciso troppe volte impunitamente. +w+
A parte questa piccola parentesi, scrivi molto bene. E poi sono contenta che le tue one shot non siano eccessivamente lunghe, le cose infinite mi stremano. v_v
Per quanto riguarda il film... Ho visto or ora il trailer e... MUST SEE IT *^* Sono una maniaca degli horror :'D
Per concludere, brava brava brava <3