Exo's One Shot Collection
di Rav

27/08/13, ore 02:25

Hola~
Penso di non riuscire ad articolare frasi di senso compiuto e, sicuramente, la colpa non è dell'ora.
O mio dio, dire che sono sconvolta è poco, pochissimo.
Ceh, sospettavo dal capitolo precedente, ma.. Oh Mio Dio. A parte che è fantastico, ma non penso ci sia bisogno di dirlo, no?
Soo, non ti guarderò più con gli stessi occhi con cui ti guardavo prima, se prima ti trovavo carino e coccoloso sappi che adesso cercherò ogni tua sfaccettatura sadica.
Mi avete praticamente fatta piangere, non so perché, ma ad una certa avevo le lacrime che scendevano senza un come e senza un perché D:
Brave. Non c'è nient'altro da dire, brave, bravissime.

Un bacione :*
infinity~

27/08/13, ore 01:56

ok no tu mi stavi rispondendo di la......e poi ho visto l'aggiornamento....e.....tu...lei...loro...
O.O  questa è stata la mia espressione per tutta la oneshot e non so neanche come altro commentartela... ok che avevo detto che Baek mi faceva sempre la parte del ragazzo facile ma... il mio povero Baek TT.TT...............questo può essere tranquillamente classificato come stupro ricattatorio!! DO per l'amor del cielo torna quel buono dolce cucciolo di primaaa cosi mi fai troppa paura T.T
cioè sono felice che alal fine si siano chiariti e tutto ma...mi rimarrà l'immagine di DO che violenta Baek in testa per giorni.
P.S. povero Channy!!!!! tra tutti alla fine è quello che non si è "divertito" con nessuno...
ok la smetto anche perchè sono le 2 di notte ormai e rischierei lo sclero totale...alla prossima :)

20/08/13, ore 23:01

Mah.. non ho parole. Non so se amo più la tua amica col nome di una città per la caratterizzazione di Kyungsoo, o Luhan per quanto lo amo, o te perché lo hai reso così tremendamente troia. *Tossisce* Comunque, più che inquietarmi D.O. è il fatto che lui sia, attivo. Voglio dire.. Kyungsoo.. attivo? Beh, non mi ero mai posta il dilemma di chi potesse essere attivo o passivo tra tra Kyungsoon e Baekhyun, perché in realtà non credevo che due passivi potessero fare certe cose.. È INNATURALE! (Cit. Mia madre quando sente che vogliono mettere il matrimonio gay) Comunque finché i loro cuori rimangono fedeli ai loro partner siamo tutti contenti.. credo. Magari Sehun di meno, ma va bene.. Essendo particolarmente sadica e malvagia il finale splatter mi sarebbe anche piaciuto.. tipo Kyungsoo che cucina Baekhyun e poi lo serve a Kai a tavola, dicendo "l'ho cucinato perché ti piace tanto tanto" con una delle sue facce spaventose. E poi guarda Chanyeol e dice "E tu lo sapevi che a Jongin piace tanto tanto?" *si nasconde* Ogni tanto mi spavento di me stessa.. si, si. Che dire, è scritta molto bene e non hai problemi grammaticali, le storie sono piacevoli, anche se sembrano video porno, e.. hai centrato, quindi complimenti. ~ P.S: Hai mai pensato ad una LuKai? Io li shippo troppo sti due. ;A; Bye bye!

20/08/13, ore 22:39

Non che fosse eccessivamente comica, ma io ho riso per una buona mezz'ora. Dio, anche io ho immaginato tante volte persone/vasi in forma animale schiavizzata in un certo senso, dal proprio migliore amico.. magari aggiungendo corde, sedie e manette, ma è un'altra storia.. Adoro le tue one shot, soprattutto quando non c'è Tao e Kris che scopano con membri presi a caso. :'D Ti adoro, e grazie per aver scritto una SuLay~

19/08/13, ore 18:51

YA! O_O
Nel corso di questa one shot sono passata dal ridere come un'emerita cretina al fissare lo schermo sconcertata.

"<< H..hyung? Luhan Hyung? >> chiamò scuotendolo non troppo forte.
<< NON SONO STATO IO!>>.
Urlò Luhan tirandosi su di scatto, gli occhi dilatati dal terrore."
Luhannino, bello di mamma, sono i sensi di colpa che ti fanno fare gli incubi??
Naaaa non credo proprio. Sei proprio zoccola convinta.
cmq credo che non vedrò mai più Luhan allo stesso modo. E un pò mi piace e un pò no xD

"<< Però sei una puttana senza orgoglio, Byun Baekhyun>> ghignò Luhan." Qui ho pensato -T'oh ma guarda da che pulpito viene la predica-
"<< Esattamente come me. Solo che io lo faccio con stile>>." Poi fortunatamente lui stesso lo ha ammesso.
Lo fa con stile.. tsk.

Ok, Kyungsoo ha sentito tutto.. Poretto il suo dolce puppy sedotto da Baekhyun (cmq non credo che Kyungsoo abbia capito che è stato proprio Kai a cominciare più o meno)...
E sinceramente, sei riuscita nell'intento: Do mette troppa ansia!!
"Ridendo senza gioia, Kyungsoo non si diede la pena di corrergli dietro, si limitò a seguirlo a passo lento."
ommioddio... mi stupra Bacon??!!
.-.
No, ti prego, aggiorna che DEVO sapere!! O_O
Mi farai morire d'ansia!!
U_U
Baci! :*

19/08/13, ore 18:16

Anche i neko boys!
No, non credo di potercela fare!! -____-"

Domanda: ma siamo sicuri che sia Tao ad essere in calore e non Luhan?? xD
Sai com'è il dubbio mi è sorto...
Tra l'altro è sempre per colpa sua che cominciano i casini èwé
"Infatti era tutta colpa del padrone, che sicuramente lo aveva mollato in casa sua per fare chissà quale porcheria con Sehun."
E questo avvalora la mia tesi!!

"<< Scusa scusa, solo che Kris si è dovuto cambiare almeno cinque volte ed ha passato dieci minuti buoni a sistemarsi i capelli e pettinarsi i peli della coda. >>" ahahahahah non so perchè ma sono scoppiata a ridere come l'idiota, soprattutto poi per come ha guardato Lay con superiorità!!
Ah! A proposito.. un'altra coppia che mi piace è proprio la Kray o Layris ( a piacere insomma xD)
E no, ad essere sincera, Lay e Suho non mi convincono molto.
Però fanno la loro "porca" figura! xD

:* bye!

19/08/13, ore 17:22

Ommioddiooooooooooooo!
Quanta dolcezza!
Ommioddio!
Ommioddio!
♥♥♥♥
Sto spargendo cuoricini per tutta casa!! ♥♥♥

Quando è comparso Kris sono partite tante imprecazioni.
Per quanto mi piaccia la BaeKris... NO! Qui non ci stava! O_O
Poi fortunatamente si è rivelato solo il fratello. Uno dei due è stato adottato, vero?? xD
Chanyeol la prossima volta informati prima di cadere in depressione e portare noi con te!! >.>

Detto questo, continuo a spargere cuoricini per casa! ♥♥♥

19/08/13, ore 16:53

Ma quindi abbiamo due zoccole negli Exo!
Baekhyun e Luhan.
Baekhyun l'avevo già capito e Luhan è stata una rivelazione!! xD

sono anche io una grande fan della BaekYeol, ma ammetto che Kai fa una tenerezza assurda e quindi si, ci sta bene con uno come Baekhyun che invece prende la situazione di petto.
Tra l'altro con Bacon mezzo attivo O_O
Mezzo perchè diciamo che non c'è stato un proseguimento dopo il lavoro di bocca, quindi effettivamente non si sa.. Ma cmq chi nasce tondo non muore quadrato, giusto?
anche se vorrei proprio leggerne (giusto per curiosità, eh) una con Baekhyun attivo e Luhan attivo, anche se in fin dei conti non ce li vedo per niente. U_U" insomma... va bene così.
Channie, mi dispiace, ma dall'inizio della collection sei stato cornificato due volte.
Non vorrei dirtelo, ma vedi di fare qualcosa!! è.é

Cmq ti voglio fare ancora i complimenti. Scrivi veramente bene. E' tutto molto scorrevole e per quanto le scene hot siano ben dettagliate non sono per niente volgari. *W*
Very good.
Ed è proprio per questo che io continuo la lettura anche se dovrei stare con la testa sui libri!! :S

19/08/13, ore 16:25

Ma alla fine il cellulare gliel'ha ridato?? xD
Si, angolo delle domande inutili!!

No vabbè a parte questo... SENTI, TU MI FARAI MORIRE CREPATA TRA RISATE E NOSEBLEED VARI! O_O
Cioè, Chen che fa sesso hard con tanto di parole zozze!! YA! Sono cose da scrivere?? Soprattutto con delle fangirls tanto sensibbbbili??
Xiumin che me lo mette in astinenza?
Baozi, Baozi... U_U perchè lo fai se poi sei il primo che ne sente la mancanza??
E poi fai certe cosacce in bagno... eh, caro mio... il dormitorio è piccolo e le orecchie sono tante U_U
Baekhyun è nato con la perfidia aahahha
E Tao... su, senza che fai il santo U_U sappiamo benissimo che riesci a riconoscere certi "suoni", soprattutto dopo ciò che è successo con quella zoccoletta di Luhan! U_U
(amore di mamma(?), sei sempre il mio adorato Luhannino!!♥)

19/08/13, ore 15:42

No... Senti... Potrei morire.
Luhan zoccola mi piace veramente troppo xD

Mentre leggevo del flashback tra Kris e Luhan, in cui quest'ultimo gli dice che ha i suoi metodi, mi è balenata l'idea di una KrisHan... Giusto perchè così il cerbiattino può mostrargli i suoi trucchi!
Vabbè a parte questo... Luhan è troppo un furbacchione. Altro che cervo. E' una volpe a nove code!!
xD
La verità è che questo cucciolone ha bisogno di tanto amore... per questo si butta tra le braccia di tutti (????)

Tao è una bestia a letto...
Krisus quando intendi approfittare??
Adesso il maknae sarà anche meno inibito U_U
Buttati, che è morbidooo!

Ok, in tutto questo delirio, proseguo la lettura, che è meglio! :*

19/08/13, ore 15:15

Eccomi anche qui!
Ohohohoh il continuo della Baekris :Q__

"Ci ha pure aggiunto una emoticon idiota, ma quanti anni ha?"
Ahahahah Luhannino amore miooo!!
Devo proprio ammettere che Luhan ha proprio una bella mente diabolica!!
Povero kris... cosa gli tocca sopportare U_U
"Luhan gli sorrise, un sorriso che parve più un ghigno malefico a Wu Fan.
<< Se.. se proprio insisiti.. >> concluse." Che bastardo!! xD
E dopo aver fatto tutto quello che andava fatto (cioè ci hai messo anche la scenetta dottore-paziente!! Ci vuoi tutte morte sul colpo! O_O) ecco la rivelazione del secolo(?): Sehun non è per niente ingenuo...
Luhan, solo tu non te ne eri accorto U_U
Cmq Suho mi fa sbellicare dalle risate!! xD

19/08/13, ore 13:53

Cioè ok, ho letto solo il primo quarto di storia e mi sto sbellicando dalle risate xD
Suho che continua a chiamarli bestie ahahahah xD
E ciliegina sulla torta il manager
"<< Allora, giovani... mi raccomando, da adesso in poi siete liberi di scorrazzare come bestioline selvatiche, ma tutto ciò fino alle 15, intesi? Ah, mi raccomando, evitate di far capire che siete omosessuali fino al midollo, e cercate di non esagerare con abbracci ed effusioni, non vorrei trovare poi foto strane su internet. >> affermò l'uomo."
AHAHAHAH quest'uomo già mi sta simpaticissimo!!

AHHAHAHAHAHAH Oddio! Kyungsoo e Kai come le scimmie!! AHHAAHAH Kai ce lo vedo troppo xD

Cmq carinissima! Mi sono fatta un sacco di risate xD
;*

19/08/13, ore 13:36

O_O
Sei la prima che mi descrive Luhan così.
Di solito viene descritto dolce e coccoloso, mai come una serpe.
Ammetto che, in effetti, mi piace.
Vabbè Luhan mi piace in tutte le salse ♥

Passiamo alla KrisBaek.
HAUHAUHAU grandiosa!
"Bene, il piccoletto è pure bipolare."
AHhahahah sono morta dal ridere a questo pensiero di Kris xD
Però... Quanta cavolo di passione c'era??? O_O
Sono senza parole! Non so da dove cominciare per dirti quanto mi sia piaciuta O_O
Vabbè, te lo dico in maniere semplice e senza giri di parole: mi è piaciuta tantissimo!! *_* Scrivi proprio bene *_*

Spero davvero che la prossima sia verde, se no MUORO! ._.

19/08/13, ore 13:05

<< Blah... mi fate venire voglia di vomitare arcobaleni. >>
Senza "Blah" però!!

Si, cmq... Ciao! Hai appena trovato una nuova appassionata di questa collection!! xD
ME! xD
AAAAAAAAAAAA quanti feels!!
Ah Kris dovresti ringraziare Luhannino per esserti ritrovato in una situazione del genere.
Se non fosse per il cerbiattino cinese col cavolo che avresti trovato una scusa per far infilare Tao nel tuo letto!!
No, vabbè, scherzo.
Kris avrebbe trovato il modo.
E' Kris.
O Tao l'avrebbe stuzzicato in qualche modo. Si, perchè oltre ad essere, ovviamente secondo il mio modesto punto di vista, Cimabue (una ne pensa e ne sbaglia due) è anche molto malizioso. Glielo si legge in faccia!

Proseguo! :*

18/08/13, ore 21:27

ok, avevi promesso che ci avresti sconvolto....penso tu ci sia riuscita in pieno!
ami cosi tanto sconvolgere quelle carine e tenere immagini che hanno le fan dillo!
ti ho gia chiesto perchè Baek mi finisce sempre a fare la parte della puttanella....quindi in questa frase
<< Però sei una puttana senza orgoglio, Byun Baekhyun>> ghignò Luhan.
<< Esattamente come me. Solo che io lo faccio con stile>>.
 il mio cervello ha fatto BUM!!! sono caduta dalla sedia rotolandomi dal ridere....almeno hanno la decenza di ammetterlo tutti e due  ahahahah il personaggio di Luhan...penso di averti gia detto miglioni di volte quanto lo amo :D
Povero DO T.T
ok DO mi fa paura....
ok no niente povero DO ritiro tutto....però in fondo Baek ( qualunque cosa DO abbia fatto) se l'è cercata
Aspetterò l'aggiornamento con un ansia incredibile!
P.S. sappi che se morirò prematuramente di morte cerebrale in parte sarà per colpa tua :)