Exo's One Shot Collection
di Rav

12/11/13, ore 22:51

Flamer: Aaaahw, i gatti sono tornati!
Sehun: Ma che roba è mai questa?!
Flamer: Sh, non rompere le scatole -pesta coda.-
Sehun: -miagolio di dolore.- Stronza! ; ; -si tocca la coda dolorante.-
Flamer: Cosi impari a darmi fastidio.
Sehun: Ma che ti ho fatto!?
Flamer: HAI BACIATO YIXING -video dei cosetti di cioccolato.-
Sehun: . . . E' STATO UN INCIDENTE.
Flamer: INCIDENTE UN CORNO! -tira scarpa in testa.-
Luhan: -entra e ruba Sehun.- DON'T TOUCH MY CAT! -e se ne va sculettando.-
Flamer: . . . checca.

Mi siete mancate entrambe, anche se in questa ci sei solo tu u.u
Poco male, almeno la cattiveria pura non c'è stata /scusa Verona, ma è cosi/
Spero di vedere altre belle coppiette in giro ehhehehe.
Magari una bella.....KrisKai! * *

Jongin: Che c'entro io, adesso!?
Yifan: Volevi dire KaiXing, vero?
Flamer: Si, ma troppo Yixing mi da alla testa, quindi, voi due insieme < 3

12/11/13, ore 22:50

OH TU PORCO LEVAGLI LE MANI DI DOSSO.

Oh, no, wait. *legge a modo*
Ok Sehun, fai pure! *ciaksigira*
Diiicevamo. *lecoff*
Sehun santiddio cos'è tutta questa violenza intrinseca, questa voglia di servirlo duro al primo malcapitato ma nemmeno tanto che ti è apparso in casa?! Capisco che Luhan sia un bel bocconcino - lo capisco ma non lo condivido, ma vabbè - ma povera creatura, un minimo di delicatezza! Manco un tank è così devastante, eccheccaz!
Però... insomma, dai, Luhan se lo merita, specie dopo tutte le FF che ho letto - e scritto - dove è un puttanone da circo. Però un " ohi, vorrei approfittarmi di te " prima di passare ai fatti t'avrebbe fatto passare meglio... marò ho ripetuto tutto, che frase no-sense *iforgothowtoberona*
E Kris, oddio, si vede poco ma l'ho adorato, fagliele tutte le morbidezze awwwwwwghigheih *muoremale*
Sono contenta che alla fine Luhan non si sia offeso per la violenza subita - anche se per me un pattone o due Sehun se li meritava - e che siano diventati aMici - pessima, ammazzami - e che Sehun non abbia bisogno di niente.
Povero Kris xD
Che dire? Mo tocca a me, da? <3
Prima che fugga over the hills and far away. <3
Alla prossima beibi <3

Verona

12/11/13, ore 19:50

NONONONONONONONO non ci credo, l'hai scritta davvero! *cerca di contenersi, ma è difficile*
Ok, ora posso spuntare la lista di cose da fare-vedere-leggere prima di morire *^* Sehun e Lu Han neko. Oddio. Spero di sognarmeli stanotte.
Comunque no, non ho cambiato nick, sono ancora qui ;A; forse non mi hai trovato per la "i" diversa... maronn' che precisione che ha efp per la ricerca nick.

Tipo ho finito lezione alle sette e e sono stata avvertita che c'era una one-shot per me. Ero tipo lì... wut? Chi, cosa, quando? Poi l'illuminazione divina. E lo sclero, perché, cioè, forse non si è capito, amo i neko. Appurato che sì, la storia era proprio quella che intendevo e l'avevi scritta tu... ahah... l'ho divorata.
Mangio, mi lavo, mi svesto (?) dopo, dovevo recensire XD

Non so da dove iniziare D: Che dire, già il comportamento scontroso di Sehun all'inizio è perfetto, mi piace quando fa il difficile <3 Lui a pelo corto e Lu han a pelo lungo dljflkgjlkh me la immagino la sua bella coda arancione *---* Oh, Romeo, Romeo er gatto del colosseo.
-Mi stai dicendo che Lulù girava nudo per i vicoli? n.u.d.o.? devo ripeterlo ancora una volta, nudo?! Perché sono nata nell'universo sbagliato... perché.
Altro infarto, Sehun con gli occhi color del ghiaccio. Gaward. Così... penetranti.

Inutile dire che saltellavo quando lo lancia sul letto, vero? Apprezzo ancora di più il fatto che Lu Han sia scappato XD
Devo ammettere che per un attimo ho creduto che quando Yifan li lascia soli sul volto di Lu Han si dipingesse un sorriso furbo, non so, qualcosa che destabilizzasse l'altro e mostrasse in realtà una natura diversa da come si è mostrato all'inizio e perché no, altrettanto pericolosa.

Immaginare Lu Han miagolare... io... mi sento tanto una specie di manica. Credo che comincerò ad inserire questo termine più spesso nelle scene hot, anche se non è un gatto XD Lo trovo così dljgvfigjfiogh non so se rendo l'idea  no
Neee Sehun-aaaah, nessuno resiste al fascino di Lu Han, nudo, che miagola in preda al piacere maniaca.maniaca.maniaca.

GHHh * gongola da sola*
Il "lo so che cos'hai" mi ha fatto ghignare per dieci minuti buoni. Non volevo che finisse e tipo scendevo di una riga e tornavo su di dieci, così da farla durare di più ;^^^^;

I brividi quando Sehun si struscia dietro Lu Han, chiamandolo, al limite. Era così ovvio che anche l'altro lo volesse, stupido gatto in calore che non capisce niente XD nononèveroSehunnono
Ed il finale... ahahahahha *non sa più esprimersi a parole*

Mi piace *V* Ohssì. Se mai non sapessi cosa fare e e e non lo so per quale motivo dovessi aver voglia di neko... io sono qui... io apprezzo, io ok basta.
Quindiiii... Grazie *AAA* Kamsahamnida!

Miao <3 Lady

27/10/13, ore 00:39

HAHAHAHAAH scusate, ma non riesco a trattenermi!!! L'immagine iniziale è troppo bella!!! x°D
*coff* Torno seria.
Mi metto a leggere...

Baekhyun gli lanciò un'occhiata di fuoco, prima di sfilare l'erezione dalle labbra e portarsi due dita in bocca, ricoprendole di saliva.
Davvero??? O_O
Chanyeol si inarcò allo spasmo, raggiungendo un orgasmo violento e intenso, riempiendo la bocca di Baekhyun di seme caldo. Ricadde sui cuscini ansimando, la cassa toracica che si alzava e abbassava freneticamente, stordito e sfinito.
Ammetto che non era una cosa che mi aspettavo. Sono abbastanza scioccata... Non so che dire!
cioè quando è cominciata ho avuto paura per l'incolumità di Bacon... Yeollie era partito in quarta, sembrava pronto a castigarlo sul serio...
Ed invece poi la cosa è diventata dolce, oltre ogni aspettativa. Soprattutto quando Chanyeol continuava a ripergli mio.. mio
Ah, e la frase finale di Chanyeol mi ha fatta morire dal ridere. Ancora adesso non mi riprendo xD
Cmq, ragazze aspetto con ansia i vostri prossimi scritti... mi scuso in precedenza se non sarò tempestiva nelle recensioni, ma purtroppo l'università mi sta uccidendo U_U
Tanti, tanti baci!! :* :*

25/10/13, ore 18:44

Bene ragazze... Dovete sapere una cosa, io non recensisco quasi mai, oppure quando lo faccio assomiglio ad un cavernicolo che non possiede l'uso della grammatica italiana (probabilmente lo sono anche ora, LOL), ma in questo caso sento il bisogno di scrivere qualcosa. Quando ho finito la ff ho sentito il coro angelico e la luce divina illuminarmi l'ipad, perciò mi era sembrato un chiaro segno divino che io dovessi recensirvi. Innanzitutto vi dico che ho letto tutte le oneshot e mi sono piaciute tutte moltissimo, ma per via della mia scarsa voglia non vi ho mai recensito *VIVALASINCERITÀ*.
Passando alla Chanyeol's revange... Mi è piaciuta molto anche se all'inizio ero molto titubante per via dell'agressività di Crackyeol. HO TEMUTO PER BAEK. Il fatto che lo ha praticamente costretto a succhiargli la caramella mi ha fatto sentire male per lui, cioè... Parliamone. Oddio non so neanche come dire... *cavernicolo sgrammaticato time* Ok, mi è piaciuto ma alla stesso tempo sono stata male, del tipo "Fa male, ma ti prego continua" *feels*, non voglio che mi fraintendiate perciò vi ripeto, MI È PIACIUTO, ma avete un po' danneggiato l'immagine di bimbo inviolato che ho di Baekkie.
L'altro (diciamo) secondo trauma, è stato quando Chan si fa penetrare, ok sono dita, ma comunque ho avuto un po' di trauma. Per quanto bimbo disagio possa sembrare Chanyeol, me lo riesco sempre ad immaginare come mandrillo accanito su Baek, ma mai come passivo.
Concludo dicendovi che i vostri dialoghi prima e dopo mi fanno sbragare dal ridere. Sul serio, mi piacete  davvero tanto per come scrivete e come vi esponete perciò non vedo l'ora che pubblichiate il prossimo capitolo.
Spero non sia venuta una cosa chilometrica... Byeee

25/10/13, ore 15:32

Questo capitolo è stato una bomba. All'inizio sono stata con il fiato sospeso quasi tutto il tempo, avevo davvero paura che Chanyeol facesse seriamente male a Baekhyun. Complimenti, mi è piaciuto moltissimo!
In tutta sincerità non vedo l'ora di leggere la HunHan (adoro questo Luhan xD) e la Taoris; spero di leggere anche come va a finire tra Kai e Kyungsoo, quei due insieme fanno scintille ahah.
Un bacione e a presto,
Hime

24/10/13, ore 23:50

Certo che leggere di un Chanyeol incazzato e ingrifato, non rispecchia molto l'immagine ridanciana e tontolosa che ho di lui! Comunque sto cercando di raccogliere la lingua , con bava annessa, che si è sfrantecata sul computer nel leggere questo po' po' di capitolo!
Ho l'impressione che questa "trilogia" sia cresciuta di intensità man mano che la storia si evolveva, mi domando cosa saresti riuscita a scrivere se ci fossero stati altri capitoli!
Dici che devi sistemare ancora la Taoris e la HunHan, ma della Kaido non dici nulla, mi auguro che non sia una dimenticanza e che anche per loro arrivi il finale col botto! Ti ringrazio di scrivere e condividere queste storie con me, a presto!

24/10/13, ore 23:20

SIETE TORNATEEEEEEEEEE!!!! * corre ad abbracciarleee*
TT.TT e i miei occhi da ingenua bambina vedono tanto amore in questa puntata <3 <3 finalmenteeeeee, ci avete fatto penare per sta baekyeol ma ne è valsa la pena.
E' bellissimo questo finale...Chanyeol che inizia in modo rude e cattivo ma poi il suo cuore da gigante buono si apre nuovamente a quel cucciolo di Baek!! *saltella per la stanza*
Poverino Chen che viene prima preso in giro da Baek e poi guardato male da Chanyeol....lui voleva solo aiutare..povero piccolo troll * patta sulla testa di Chen*
Devo ammettere che oltre alle puntate aspetto sempre con ansia le vostre scenette, mi fanno morire ahahahah *asciuga alscrimuccia*
Io lo so, ne sono consapevole che Luhan si merita una punizione, ma ho paura di quello che le vostri menti potrebbero partorire....faccio male? mi devo fidare di voi? * una voce da lontano mi suggerisce di no*.......
come sempre aspettero il vostro prossimo capitolo ( devo ammettere che arrivano sempre nei momenti giusti comunque :D ) alla prossimaaa * va via inseguendo una farfalla*

BERONA IS BACK *parte Sherlock*
HAHAHA TI SONO MANCATA LO SO NON MENTIRE *shuffling* E NON ERO A FARMI I CANNONI, DISGRAZIATA *scuote Rav*
Leggendo le altre recensioni posso affermare di aver visto il museo di Van Gogh [ dopo TRE ORE DI CAMMINATA A VUOTO DIOSANTO ] e sono rimasta un pò delusa, perchè du quadri volevo vedere, e non c'era nè l'uno nè l'altro. FAHK.
Ma tant'è, ho deciso di farvi un breve resoconto del mio viaggio [ vedrete come e perchè ] prossimamente.
Per quanto riguarda questa FF, che mi aspettavo perchè me lo avevi detto MA non mi aspettavo mi arrivasse calciorotando nel coppino, sono bwruibrehbiowbaerh estasiata.
Sarà perchè quello dell'Hotel è un luogo che trovo familiare, lavorandoci da più di sei mesi, e ho visto con quanto zelo lavorano i camerieri, e quanto culo ci si fa a pulire le dannate stanze [sigh] o sarà perchè Lay con la divisa mi ha innescato una reazione a catena infinita [ urla-pianto-respiratore-morte] ma ho adorato l'ambientazione [ e loro due, maledetti ].
Ovvio che Kris sia sempre il boss, ma mi fa venire voglia di scrivere qualcosa dove Kris è il primo stronzo di turno, nullafacente o un poveraccio, hahah xD
Ma comunque. A parte che voglio una stanza come quella di Kris coi dragoni, ti pregoregalamela, vorrei anche un Kris che mi invita nella suddetta e mi scopa a sa- *interviene Kyungsoo e le tappa la bocca nel panico*
*coff* Dicevo, addyo mondo, ho amato questa FF, ho amato il vecchio lavoro di Yixing, ho adorato la gentilezza e la premura di Kris, mi sono sciolta male e ho avuto un attacco iperglicemico.
Ottimo lavoro, donnola, ti ricompenserò a dovere con le TRE FF che ho i mente. Prepara la bara.
Bacini

Verona

Tutta questa romanticheria mi ricorda tanto ... Cenerentola, in chiave riveduta e corretta, ma sempre Cenerentola! Che non smetterà mai di essere fonte di ispirazione di molte storie! Storia che tu hai scritto molto bene, con quell'arrogante di Wufan sempre a dare ordini e il dolce Yixing sempre a obbedire: sembrano fatti apposta! Brava e a presto!!!

Flamer: Non potevi farmi regalo più grande ; ;
Yixing: . . . .
Yifan: . . . .
Flamer: Siete l'amore. Il sesso. SIETE TUTTO!
Yifan: E' andata.
Yixing: Del tutto.

Si sa che quando si tratta di Yixing, perdo completamente la testa.
Amore sei ; ;
Domani ho l'interrogazione di fisica e questa one-shot è una manna dal cielo * *
Ti adoro < 3

AAAAA grazie!
Una Kray ♥♥♥
quanti feelsssss! E non posso urlare e sfogarmi perchè mia sorella dorme nel letto accanto al mio!! AAAAA!!!
Ti ringrazio infinitamente.
Io trovo perfetti questi due! Credo sia tra le mie OTP preferite! Altro che Taoris!! Le occhiate che Kris lancia a Lay non lasciano spazio all'immaginazione! ♥♥♥

Cmq Lay è passato dal fare la drag queen a fare la prostituta! xD
E in entrambi i casi ha attirato l'attenzione di quel gran figo di Kris! Ma beato lui!
Awww Kris il gentiluomo innamorato xD che cosa carina! ci credo che ti sei fatta prendere la mano... U_U

PS: beata Verona che sta ad Amsterdam, è na vita che dico di volerci andare, ma non prendo mai la via... Non fraintendermi... Ci vado solo per il museo di Van Gogh eh è.é :P

Un bacioneeeee!!! :*

10/10/13, ore 03:39

Immagine presa da: Google
Muoio troppo.
XD
ho riso mezz ora..
comunque i miei complimenti. davvero
sei. un genio a scrivere e fino ad ora mi sono piaciute tutte le storielline non avevo mai commentato.. ma per quel 'Google ' dovevo..
Ora devo finire di leggere gli altri capitoli
ma davvero sei brava~
alla prissimaaa!!

MI E' PIACIUTA TANTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
non sono una fan della baekchen però devo dire che questo cambio di programma è fantastico hahaha
aspetto il prossimo capitolo con gioia *^*

Seee no vabbè.. ciao!
Quanta tristezza!!
Cioè lo so che ognuno ha avuto il lieto fine più o meno, ma non riesco a non sentirmi triste!!
E' cominciata tutta lovelove... E non hai scritto angst nelle avvertenze!! :(
Ci sono rimasta malissimo quando Chen ha detto che doveva partire per la Cina e soprattutto che questa cosa era in porto già da quando lui e Baek hanno cominciato a vedersi. E sono stata tristissima quando Baek ha deciso di chiuderla lì e di non affrontare nessuna relazione a distanza. Fondamentalmente non posso dargli torto. Le relazioni a distanza non sono relazioni secondo me... alla fine finisce sempre col scemare tutto perchè non ci si può vedere e tutto il resto. Però è stato comunque tristissimo!
E vedere Baekhyun con Chanyeol mi ha fatta sentire peggio. Amo la Chanbaek sopra ogni cosa, solo che... T_T confidavo ancora in un lieto fine con ChenChen!!
Però non c'è stato questo lieto fine! T_T
E l'sms finale è stato poi il colpo di grazia!!
Il primo grande amore non si dimentica mai. E questi due ne sono la prova. Dopo quattro anni, anche se entrambi si sono rifatti una vita con i rispettivi compagni, si sono rivisti e l'amore si percepiva in ogni singola parola T_T

Mi è piaciuta tantissimo!! *_* *_* anche se mi è dispiaciuto vederli separati...
PS: la KrisYeol non si può guardare, ti prego!! xD Gli unici due degli Exo che sicuramente non lo prendono ma lo danno! Su... Non ce la faccio proprio a vederli "insieme" e non capisco cosa ci trovino le altre xD Ed io sono una sostenitrice di Kris con tutti, così come Luhan con tutti. Ma proprio la krisYeol non se ne scende!! Ho un vero rifiuto!!
Ok dopo questo sfogo personale... ti saluto! xD Fuggo, prima che qualcuno mi lanci qualcosa dietro la testa!! Buahaha
Baci!! :*