Exo's One Shot Collection
di Rav

19/01/14, ore 13:36

Dopo giorni senza internet, tornare e trovare l'aggiornamento...asdfghskdjf *_*

Oddio Veronaaaa!! AHAHAHAHAHAH uno spasso!! gran bel ritorno!!!
Mi è piaciuto troppo, mi sono fatta taante di quelle risate che non immagini!!
<< Sarò indelicato >> intervenne Sehun alzandosi, << ma voi due >> indicò Jongdae e Luhan, << fareste meglio a tornare normali. Con tutto il rispetto, ma non potrei mai scopare con Jongdae – hyung, anche se nel suo corpo c’è Luhan – hyung >>.
Sehun... disarmante proprio xD
Oppure la parte in cui Suho dice a Tao che ha il culo di marmo... AHAHAHAHA immaginare Suho in quel frangente, che poi era Tao... Ma cmq immaginare Suho dire una cosa del genere ahahahah è stato grandioso!!!
Tao è gheissimo e vabbè fin qua niente di nuovo xD
Ma Luhan e Jongdae sono stati i migliori, davvero!
Si poteva morire dalle risate!
<< SONO TORNATO FIGLI DI PUTTANA >>
*CHEN IS BACK!*

Hauhauhauhau!!
Alla prossima careee :D

16/01/14, ore 18:20

oimmena anche io sono Livornese lol!! cmq AMO AMO AMO le vostre storie sono semplicemente perfette :) ciao belle alla prossima :)

16/01/14, ore 12:08

VOI DUE!!!
premetto che all'inizio mi stavo perdendo, non mi ricordavo piu chi era nel corpo di chi e cosa stesse succedendo, poi ho comicniato a ricordarmi e da li ogni riga rischiavo di morire dal ridere. Le due bellissime prime donne *-* quanto le amo.
Tao e Suho sono una cosa dolcissima <3
Verona, ti dico, DO mi ha quasi toccato il cuore in questo capitolo, mi dispiace per i suoi problemi di bassa autostima, ma comprendo che girare in compagnia con gente alta un metro e un grattacielo come kris, chanyeol e tao non lo aiuti piu di tanto ahahah ( rimane il fatto che quando ci si mette mi fa paura)
La scena finale mi ha uccisia ahahahahha non la smettevo piu di ridere ahahahahah  * si asciuga lacrimuccia riprendendo fiato.
P.S. la minaccia "velata" di Verona mi spaventa...Rav devo avere paura?

Hola, finalmente riesco a trovare un po' di tempo per recensire.
Parto con il chiederti scusa, la mia pigrizia ormai e alle stelle, non ho più la voglia di recensire.
Però tu mi hai fatto ritornare la voglia di recensire.
Grazieeeeeee
<3 <3 <3

MA prometto che anche se sarò una lumaca lascerò recensioni.
Non pensavo di riuscirci, invece eccomi qua.

* Si nasconde nel suo bell’angolino a pensare *
Non potevo crederci quando avevi aggiornato.
Ti ho visto e mi sono detta caz ha aggiornato, cosa aspetto a leggerlo.
Peccato che stavo morendo di sonno e il giorno dopo, sarei andata a scuola.
Con delle occhiaie tremende.

L’ho letto perché ero talmente curiosa che non ho potuto non leggerlo, quindi ho mandato a quel paese il bel sonnellino XD.
LUHAN-XIUMIN-LAY.
Non posso crederci una Threesome con loro 3.

Ero rimasta shockata, ero talmente incredula che alla fine ero circa cosi o_O.

LuHan all’oscuro da tutto, e da quei due, che hanno una mente talmente perversa.
Stavano per farlo in discoteca, non ci potevo credere. Non posso immaginare.

La XiuHan, li trovo solo come amici e niente di più. O forse come fratelli. *piango*

La mia testolina malata pensava a LUHAN-SEHUN-KAI. Ci speravo anche ma nah.
Invece c’era un po’ di SeKai, che male non fa.

E passato molto da quando hai aggiornato, ma prometto che la prossima volta cercherò in tutti i modi di recensire.

Salutami Verona, aspetto altre ff cosi.
Che male non ci fanno, si come no.
Adesso devo lasciarti, ho altre recensioni da fare.

Un enorme bacio a tutte due <3 <3
(scusate per eventuali errori)

(Recensione modificata il 12/01/2014 - 03:40 pm)

Ciao :)
E' la prima recensione che lascio ma ti sto tenendo d'occhio già da un po' ;)
Durante la scena in cui i tre stanno per farsi a vicenda nella discoteca, ho iniziato a canticchiare: "il triangolo no, non l'avevo considerato...!"
Va bene. Evitiamo.
Che dirti... bravissima! Non vedo l'ora che esca la prossima One Shot :)
Alla prossima bacio

p.s. La gif è veramente, ma veramente CREEPY <3

Amore mio. Ciao.
Sono io quel TU. Maiuscolo e in neretto ~
ODDIOMAÈMERAVIGLIOSANSKD.
Ti prego. Ti prego. Cioè ma io ti amo.
Non trovo le parole. Sto vomitando arcobaleni da un ora.
Bast -- .
Ora mi ci impegno a recensire tutti i capitoli da qui in poi.
Pai pai~
Stillihaveromantic

Macciaaaaao! Tanti auguri prima di tutto!! :D
Hahhahahah io non ho trovato la gif inquietante, ma mi sono decisamente sbellicata dalle risate. Il mio Luhanoooo ♥ Chissà perchè c'è sempre lui per mezzo, quando i titoli sono equivoci...
Vabbè non straparlo prima del tempo e vado a leggere!!

Sehun sulle gambe si Jongin... SEKAIIIIIII!!!! :Q__
AAAAHHHH!!! Xiumin, Lay e Luhan!!! Non credo di potercela fare!!
AHAHAHAHAHA la tattica dei finti ubriachi (almeno per Xiumin e Lay) funziona sempre!!
Che poi come mai non sono riusciti a concludere?? Chi si è addormentato??
Forse dovrei leggere per saperlo...
<< Non preoccuparti ti piacerà, all'iniziò farà un po' male in ogni caso. >> lo interruppe Minseok
La delicatezza proprio!! xD
Ammetto che Minseok che lo da è una cosa che mi destabilizzava dal profondo... In realtà mi destabilizzava anche vedere Yixing attivo, ma leggendone più di qualcuna soprattutto del fandom anglofone, ho cominciato ad abituarmi e ho cambiato idea -più o meno- su Lay. Tornando a Xiumin... forse è per questo che non riesco a leggere le Xiuhan. Chiunque sia il seme della coppia mi farebbe stare troppo male u.u"

Ma povero Luhaaaano!! xD Era vergine!!!
Il trenino di Capodannoooooooo!! Pepepepepepe ♫
Hauhauahuahuaahuahau << N- non fermarti adesso.. >> così nacque una zoccola! hauhauahauahu

Grandiosa xD Mi è piaciuta dall'inizio alla fine!! xD Hauhauahauhau
Tra l'altro il solo nominare Kris, con Luhan che è rimasto a dormire da lui, mi ha risvegliato i KrisHan feels ancora dormienti!!!

Basta me ne vado! Anche perchè DEVO studiare AAAAA!!!
Ciaus! :* :* ♥
(Recensione modificata il 17/02/2014 - 10:50 pm)

Oddio sei tornata!!! .......Oddio mi hai shockata O.O ..... cioè solo tu riesci a lasciarmi imbambolata davanti al pc per 5 minuti buoni dopo che ho finito di leggere una ff.....cioè  quei due hanno stuprato il povero piccolo dolce Luhan!!!!! ( ok forse dovrei rivedere la sua descrizione, non credo sia piu tanto piccolo dolce e ingenuo  ). Xiumin troppo aggressivo xiumin troppo aggressivo non ce la posso fare, e con la complicità di Lay...ok penso che smetterò di leggere le tue ff o rischio il crollo mentale.
ovviamente scherzo :D non potrei mai smettere di leggerle
alla prossima
P.S ok avevo gia avuto il dubbio che fossi di Firenze e adesso ne ho avuto la conferma :D , io mi sono trasferita qui i primi di ottobre propio per studiare !!

Buddana non masticare il mio cartonato *sfila* Che poi è pure tossico! *unnie disapprova*
Ho avuto l'onore di leggere questa... questa cosa per prima, ma hai deciso di postarla più tardi e non sono riuscita a recensirti in pole position, mianhae. Ma una promessa è una promessa - e poi sta recensione mi ha proprio implorato di essere fatta/scritta/condivisa col mondo.
Ahem.
Ti dovrei levare il saluto a vita per quella gif AGGHIACCIANTE di Luhan, ma non lo farò perchè sono una brava unnie. Ma sappi che un'altra cosa come quella ti fa vincere un giro di pattoni secchi.
Però alla fine mi fa anche ridere - per modo di dire - visto che io sapevo esattamente dove stavamo andando a parare, quindi, Luhan, mi dispiace per te - o forse no?
Vorrei esserci io al posto su- *trascinata via*
... rieccomi.
C'è qualcuno qui che non apprezza le mie volgarità, penso sia roba tua *calcia Kai*
Dicevo.
Constatare che l'unico sbronzo era Luhan e che i due mayali si sono divertiti consapelvomente mi ha prima scioccata, poi devastata e poi mi tappo la bocca da sola per decenza asgjkfenkg.
Devo ammettere che sei riuscita a farmi apprezzare Minseok passivo: per me solo Chen può avere questo privilegio, ed è merito tuo se aggiungo alla lista il buon - seh - Yixing.
Volevo dire un sacco di cose illuminanti, ma la ragazza che ti ha recensita prima di me ha fatto un resoconto piuttosto esaustivo di sè stessa, senza sapere che più o meno ho avuto lo stesso decorso. *epistassimortale*
Dobbiamo scriverne una assieme, lo sai. Per forza. Mi metto in pari coi miei lavori prima - giuro - e poi la scriviamo - magari per intervallare il famoso "filone"? :D
Ottimo lavoro, unnie is proud of ur dirty mind <3

Verona

MA GNAMM!!! Dio quanto amo le ff rosse con il trenino come soggetto!!! Purtroppo ce ne sono così poche! Ragazze, questa collezione è una bomba, ogni tanto me la rileggo da cima a fondo, e non c'è volta che non mi bagni... (Scusate la volgarità ma ve lo dovevo dire ghghgh).
scherzi a parte: mi piace il vostro stile di scrittura e il carattere dei personaggi non è piatto come in altre ff che ho letto, ma complesso e ricco di sfumature.
Amo il rating rosso e sopratutto amo le OS rosse, le leggi rapidamente; anche se ho apprezzato altre ff long in passato.
La mia ciotolina per la bava vi ringrazia 😉
saluti
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 10:39 pm)
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 10:40 pm)

Ciao :3
E' da un po' che vorrei commentarti almeno una storia...ma le altre..non sono fisicamente in grado di scriverti un commento minimamente comprensibile!! kekeke
Comunque, questa è stupenda!!! Anche se è stato come un calcio con le scarpe da calcio al cuore.. ç_ç Cè...loro due si amano ancora.. non smetteranno mai..Perchèèèè si devono separareee??!?
- Ovvio per la storia..però il perchè urlante ci sta ahaha -
In più il volersi rincontrare per dirsi addio, per vedere se l'altro amato stesse bene..nonostante tutto... nonostante abbiano "voltato pagina" entrambi..
Per alleviare la disperazione mi sono già scofanata un paio di quelle dopo..risultato che alla tristezza ho aggiunto le palpitazioni >.< ahahha

Comunque complimenti, non riesco a non leggere le tue storie!!

07/12/13, ore 15:43

Oddeeeeo mi ero persa l'aggiornamento!!
E.. umh... Krisus santo...
Io... Ad essere sincera non so con chi prendermela e se prendermela! xD
Cioè... non mi potete mettere Kai Dio del Sesso qualche one shot fa, per il quale Verona mi ha fatto rientare nel trip della KaiLu, e poi Kai versione... slave (?).
Ed in realtà la cosa non mi dispiace affatto. (E' per questo che ho detto che non so se prendermela!)
Io sono convinta che lo stesso Jongin conviva giornaliermente con questa doppia personalità: Jongin puppy, carino e coccoloso, e Kai Sex God.
Ed io per prima non saprei quale parte scegliere!
In questa one shot, beh non so... non ho parole... solo due: JONGIN PASSIVO. E non credo ci sia bisogno di aggiungere altro... se non il modo in cui arrosisce e supplica o il modo in cui tenta di fare il figo ma Kyungsoo lo mette al suo posto! Ragazze... u.u aaaahhhh
E poi vogliamo parlare di Kyungsoo?!?!
Non posso dire di essere rimasta di stucco perchè il Kyungsoo di Verona ha già fatto una sua prima apparizione, ma ammetto che mi lascia sempre un pò spiazzata. Perchè sono abituata a vederlo sotto un'altra ottica, anche se da quando ho letto l'altra one shot con questo Kyungsoo ogni volta che lo vedo noto sempre più l'aria da psicopatico silenzioso. hauhauhauhau
Anche se arrivare a vederlo come dominante mi è ancora difficile, ma certo non mi dispiace uhuhuhu
Il finale è stato esilarante. Sicuramente nessuno ha più dubbi su chi lo prende e chi lo da! xD

Mi scuso per il ritardo! u.u e ringrazio Verona ;)
Al prossimo aggiornamento!! :D :D
Bacissimi :*

PS: Il disegno è veramente bello: Kai è identico!!

06/12/13, ore 20:56

Ogni frase è stata un mini infarto! Ho sempre desiderato leggere una SOOkai ma non mi era mai capitata sottomano! Questa oneshot è stata assolutamente fantastica e ho amato tutti i particolari durante la scena di sesso sfrenato OMOOOOO! STUPENDA!

06/12/13, ore 19:42

O.O
emh....ok...cosa posso dirvi....ecco per primo mi avete shockata, e anche tanto, un Kai non solo passivo ma anche amante del sadomaso....non era mai passato per la mia povera mente, voi continuate ad aprirmi mondi inseplorati.
Questo DO cosi aggressivo....immagino ci sia lo zampino di Verona in questo ahahahah
La scena "rossa" non riesco a commentarla mi dispiace, troppe cose inaspettate forse piu avanti dopo che avrò metabolizzato il capitolo due righe le metto....forse.....*ancora in stato di shock*
ok vado a riprendermi ci vediamo alla prossima fanciulle :D
P.S. sappiate che la mia migliore amica è rimasta traumatizata ( anche lei segue la ff) ....... l'ha letta ieri sera prima di andare a dormire e....ha sognato un Kai in perizzoma celeste......( dalle sue parole "percarità ottima visione ma....")

02/12/13, ore 21:50

<< OH! Jongdae, mio salvatore! Sto cercando di spiegare a Luhan – hyung che la magia esiste! >>

Qualcuno può gentilmente dire a Key di smetterla di svendere roba ai minorati??

“ Dio non voglia che abbia bisogno di questa ” pensò Luhan, togliendo dall’armadietto sopra il lavandino una inquietante pipetta trasparente, del cui uso non voleva sapere niente.

Ho sputato i biscotti sul pc.

Con sommo terrore di Baekhyun, fu il corpo di Jongdae ad eseguire l’azione

AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAH SCAMBIO DI CORPI, GODO.

<< ma… Yifan – hyung? Sei tu? >>.
Il viso di Kyungsoo assunse una smorfia sconfitta e irritata. Luhan spalancò la bocca per lo stupore, mentre Jongdae tentava di ricacciare indietro ulteriori risate.

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAH L'ARTICOLO "il"