Exo's One Shot Collection
di Rav

TT.TT già piango, voi due avete scritto una cosa per me?? allora avete un cuore!! * prende fazzoletto che gli porge Luhan*
Ossignore Rav l'immagine è meravigliosa *-*
Allora, già mi scrivete una HunHan poi mi ci mettete pure una descrizione cosi dettagliata di un Luhan nudo in un laghetto e io non dovrei: prima cercare uno spigolo abbastanza appuntito per punirmi di cioche ho pensato e poi cercare un modo per uccidervi?
* cerca coltelli accuminati, bombe e armi di distruzione di massa varie, tra cui trova Kai e Chen* voi due venite con me abbiamo delle vite da prenderci!
tornando alla storia:
Lo scambio di battute tra di due mi fa morire ahahhah
*-* oddeo si è trasformato in un cervo argentato *-*
Vendetta tremenda vendetta muahahahah bravo Luhan che butta Sehun nel laghetto
vnesirughoeisn Si sono baciati * vomita arcobaleni e spara cuoricini dagli occhi*
*si mette a piangere* mi avete ucciso Kris T.T povero lupetto della Franci *consola Kris*
"...Una volpe albina, un enorme pipistrello.." vi siete infilate anche in sta storia??
<< Non riuscivi ad aspettare di essere montato >>. Chi di voi due è l'artefice? voglio saperlo!
ooooh un edera che si illumina * fissa come una bambina affascinata*
LO SAPEVO CHE NON POTEVATE RINUNCIARE ALLE PORCATE!!! * piange in un angolino* voi due mi state rendendo un mostro!! avrete notizie da Shisus questo è poco ma sicuro!! state traviando la sua povera nipote!
Ok l'ultima parte mi ha fatto venire le lacrime agli occhi T.T Povero Luhannino *lo coccola* susu vedrai quelle due troveranno una soluzione, non permetteranno mai che accada una cosa del genere vero?? * le fulmina con lo sguardo*
Comunque davvero grazie a tutte e due non so che dirvi, grazie grazie grazie grazie grazie grazie * le prende e le stritola in un abbraccio*
Appena torno vi riempirò d'affetto davvero, promesso
Un bacione ad entrambe
P.S. alla fine avete shockato anche Sehun, siete dei mostri! Ma vi voglio bene comunque <3

Omo!
Zia Rav questa one shot joah!(?)
Scrivetene un altra (y)
Anzi no! Accoppiatemi con quel cretino di sehun e lay in una threesome +-+
Comunque bella bella la ff(y)
No more crackparings, ne~?

18/06/14, ore 22:34

Buoooongioooorno bell'autricee~
Dopo ottantamilioni di anni sono di nuovo qui *Accende lucina e se la punta in faccia*
MUAHAHAHAHAHHAHAHA (?) volevo sembrare malefica ;A;

Una Baek x Kris non me la sono mai immaginata! BUT YAAAAUUUUUU c'è sempre la prima volta per tutto! *A* In più sono tutti e due fidanzati -w- TRADIMENTI EVERYWHERE! *lancia la fiducia dalla finestra*
Kris però! Che pensieri sconci ti fai?! Baek probabilmente sarà pure vergin- NO. OK.
M-Ma... çAç vuoi tradire il piccolo pandoso Tao?! Tra un panda e del bacon i preferirei mangiare... *riflette intesamente* ORA TI CAPISCO!
MLMLMLML le canotte con gli scolli profondi piacciono anche a me!
I bagni... O^O OhOh Tao è troppo sveglio, se n'è già accorto in qualche modo?

NO. ASPETTATE, MA CHE VUOLE FARE CON BAEKHYUN? STUPRARSELO CONTRO IL SUO VOLERE?! *shock*

*Rotola emozionata* Seriamente? Baekhyun gli sta dando pure corda? La cosa qui si sta facendo troppo AARGGGHHH (alla faccia che erano fidanzati tutti e due -w- *patta*)
Kris sta avendo il suo momento di gloria, e Bacon è... ODDIO! OH PIFFERINI, SERIAMENTE?! *muore per dissanguamento*
CENSURED-

E per di più la frase -"Non lasciare segni"- Per Chanyeol! OCCAVOLO Chanyeol, in questo momento puoi anche andartene a unicorn city! (Portati dietro Lay) Basta che li lasci continuare.
Sotterratemi. Sti discorsi profondi sulle dimensioni mi toccano sempre *O*
Aaaah quindi a Kris eccitano le frasi sconcie mentre lo fanno eeeeh~ (se lo segna) NON potrà mai essermi utile questo *Continua a rotolare in giro* e Baekhyun mi sta scioccando... Sempre di più. Si sta lasciando fare tutto! °A° Bello di mamma sei proprio un poco di buono Y3Y

OVVIAMENTE, sono in un bagno ma NESSUUUUNO li sente (?) MEZZ'ORA che sono li dentro e nessuno degli altri si fa domande o li va a cercare *^* (me li sto immaginando tutti addormentati a terra nei camerini, uno sopra l'altro, nella speranza di vederli tornare dal bagno /?)

BEH diciamo che almeno si sono divertiti! E anche abbastanza~ Ovviamente Baekhyun subito dopo aver TRADITO il suo ragazzo, gli sale in braccio e gli si appolpa come se niente fosse.

UHAHAHAHAH CHANNIE IO TI AMO! Pensavo te ne fossi accorto e invece XD COFFCOFF magari facessero una cosa a tre *sogni di una maniaca accanita*

Tao, forse Tao ha notato qualcosa?(O forse doveva solo correre in bagno?) Dallo "sguardo corrucciato" °o°
Oooooh ~3~ Kris sei in qualche modo... Diabolico Non che Bacon sia da meno

Aspettate! Prima di concludere! Ho un ragionamento da fare (?) Se Kris sta con Tao, ma aveva assoluto bisogno di una "scopata" con Baekhyun, questo significa che non sfoga i suoi istinti animaleschi con Tao?! O Tao non gli basta più (?!) >3> OH OH OH

LUHAN. Troppo strano che nessuno avesse sentito °-° *fissa intensamente*
SEI UNA DONNINA DIABOLICA TU! Ora lo ricatta- KYAAAA~ *urlo da fangirl*
Aaah ma lui attenta solo all'aggeggio di a Sehun (?) Potrei quasi dire che lo trovo tenero,cerbiatto picciiiiino >\\\< (HunHan intense shipper)

o_________________o Come non detto. Anche Tao si vuole fare. MA QUALE TENERO, SEI UN BIIIIIIIIP te *prende a calci*(?)
Luhan sei una M*rda cattiva persona. Così pure Tao ti fai... Cosa sei?! Un coniglio (?)
Ah- Non pensavo che Kris glielo lasciasse così òwò
OhOh! Kris, anche io ti voglio ricattare! Lasciami Chen per una sera e non lo dico a Channie *A*
Magari funzionava

Eeeehm~ *Svolazza lanciando cuori* Mi è piaciuta tanto >0< (nessuno lo aveva capito) =B

Un MEGA abbraccio all'autrice!
Bye Bye >3<

Pandi_Stelle (BaBu@)
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 10:34 pm)

01/06/14, ore 18:29

HO I FEELS A VENTIMILA PER COLPA TUA. SAPPILO. IO AMO QUESTI DUE, E' QUALCOSA DI ASSOLUTAMENTE INCREDIBILE.
Mi hai fatto venire voglia di scrivere una KaiBaek, adesso. Sentiti in colpa. (....)
SCHERZO.
Veniamo a noi.
Partiamo dal presupposto che ho riso come una cogliona per tutto il tempo in cui l'ho letta per le reazioni di JongIn quando BaekHyun lo aiutava a spogliarsi. SONO BELLISSIMI, AIUTO.
Poi -- è scritta benissimo, nulla da rimproverare tranne per i gemiti. Secondo me, dovresti provare a sostituirli con la narrazione vera e propria se non per i 'D-Dio, hyung...' o roba simile. Non per altro, è solo una puntualizzazione di battitura, giusto per non rovinare l'aspetto estetico del testo, tutto qui. MA E' PERFETTA, NON PREOCCUPARTI.
I miei complimenti. Queste One Shots sono tutte bellissime. A presto ;3;

26/05/14, ore 22:05

Yoyoo~ Piacere di conoscerti nuova autrice *Inchino*

Come ho trovato questa fanfic? Stavo vagando disperatamente per questa sezione (sottolineiamo il "disperatamente") e me la sono trovata davanti. Ho letto il primo capitolo, ho letto il secondo e ho finito per non smettere più >3< (è un caso disperato Y3Y)
Mi è piaciuta così tanto che mi sono trovata in dovere di recensire >\\\< (ignora bellamente la lista infinita di capitoli da recensire)
*Lancia cuori*
Amo la TaoRis, credo che Tao sia uno dei tanti perfetti uke u3u
Lui è un uke pandoso (????)

Già dopo le prime frasi vedo grandi accenni di HunHan (*vede yaoi praticamente ovunque) chissà cos'hanno fatto oltre a noleggiare uno stupendo film horror /? Eeeeh~ /CoffCoff *Inizia già a nascondersi*
Channie è un elefante che mangia noccioline owO Whyyyyyy~/?

Tao sta cercando di proteggere la sua dignità! Ha paura degli horror ma non lo ammetterà mai Y3Y meno male!
Se lo avesse ammesso non sarebbe successo niente di importante °w°/ *Lega e ammutolisce Tao* Non devi svelare le tue paure... MAI. Sssssssssssssh *scappa*
Poi proprio Luhan che dovrebbe essere un piccolo cerbiatto... "Impaurito" (???) traumatizza ancora di più il piccolo panda *A*

Luhan, non mi sembrava il caso di colpirlo nell'orgoglio... I dolci e teneri pensieri di Kris, dovresti pensare: "Ti proteggo io" o "Andiamo nell'altra stanza MLMLML mentre loro guardano il film MLMLML"

Tutti ammassati sul divano... Yheeeeeeeeeeeeeee *Ruba popcorn a Baek e li lancia felice*
*Si immagina gli Exo uno sopra l'altro*
La tenera battutina di Baek sul suo fondoschiena~ Channie è un uomo feliceeeeee *Si lancia di pancia su Channie-* Lui è mio fratello >___> (???)

LUHAN E' TROPPO CATTIVO D: *Scappa di nascosto da Luhan*

Aaaaaaaw ma che carino Kyungsoo che è spaventato perciò si appolpa a Jongin >\\\< *scuoricina* l'altro invece si è addormentato .____. *Patta testolina di Lay*

Kris MA CI SEI O CI FAI?
-Stai bene?- (WTF?!)
Seee, perchè uno rintanato dietro al divano che si tappa le orecchie e trema pure sta benissimo mi dicono u3u *Picchia Kris*
... E neanche si preoccupa per lui dopo... CHI DEVO PICCHIARE ANCORA? *Molla Kris da qualche parte e se ne va* /?
CATTIVO BIMBO! ;3;

La strafottenza di Kris e la delicatezza nello svegliare le persone di Suho mi turbano *^* *Picchia per l'ottantesima volta Kris*

Aaaaaahnnnn ma per il piccolo panda ti preoccupi un pochino~ *Patta kris sanguinante*

" ...Solo che adesso aveva una coperta sulla testa, probabilmente opera di carità di Suho."

AHAHAHAHHAHAHAHAH la grandissima opera di carità da parte di Suho, quanto è DDDDDOLCE e altruista/? (perchè sto ridendo?) Mi fa morire! Era per nascondere Tao dagli altri o per proteggerlo dai fantasmi? Voto per la prima B)

Taaaao il tuo orgooogliooo *Vocina malefica al suo orecchio*
OVVIO CHE PUOI DORMIRE CON LUI! Non devi neanche chiederglielo, ti ci manderei io a calci nel sederino se non te lo permettesse
QUANTO AMORE IN QUESTO DORMITORIO *si infiltra mentre tutti dormono e inizia a scuoricinare in silenzio* /?

Kriiiiiis~ Calma i bollenti spiriti e il tuo amichetto li in basso, che piccolo Tao è già abbastanza spaventato çAç Non lo traumatizzare pure tu *Preoccupat-*

CEH /? ti ha solo dato una sfiorata di labbra e tu già ti scaldi? ME LO STAI VIOLENTANDO! COS- *Fissa scena con popcorn rubati in precedenza a Baek* /?
.___. Tao... E TU glielo permetti così facilmente? *Applaude*
Sono fiera di te piccolo ;^; *Stritola panda peluches*
Aaaaww il risveglio >3<
...
PERCHE' C'E' UN KAI PENZOLANTE SOPRA IL LETTO CHE LI FISSA CON MANIACAGGINE *Fissa intensamente/?*
Ma Jongin è l'amooooor~ Ahahah anche io voglio vomitare arcobaleni *corre ad aspettarlo in bagno/?*

L'ho già detto che amo la TaoXKris? *Va a rivedere sopra* Shi l'ho già detto *A*
Mi è piaciuto molto il capitolo, soprattutto la parte finale dove si svegliano -w- Eeeeh Si~ Peccato che non era qualcosa di HARD *Si trasferisce in Alaska* (?)
Yheeeeeeeeeee *Nuota tra i pinguini*
Spero leggerai presto la mia recensione *mini inchino*
Bye Bye~ ~3~

Pandì_Stelle
BaBu@
P.S.(1): Nonostante io stia recensendo il primo capitolo, li ho già praticamente letti tutti... Trecento volte u3u *annuisce convinta*
P.S.:(2): NON SONO VIOLENTA! *Medica Kris ancora sanguinante*

Oddio mio !! <3 Gli exo vampiri sono una figata assurdaaa !! <3.<3

Oh cavolo! Oh cavolo! Oh cavolo! Verona sappi che ti sto odiano. Gin e Jack? Perché la storia non era già intricata di suo. C'era bisogno di nuovi personaggi! Ammetto che però mi sono messa a ridere perché sembravano due nomi alla 'uomini e donne' xD Ah e poi non ci sono state nemmeno le botte tra Kai e Kris ;_; ma c'era da aspettarselo da un Kai che come hai detto tu in italiano "è emotivamente stitico" Kai e Tao hanno questa specie di relazione e nessuno ha capito che relazione è.... ma va bene. Tanto il problema è Kris. Perché c'è la frase che ha detto minseok che secondo me non è da sottovalutare. "<< Un tempo avresti rifiutato Zitao e la sua richiesta >>. Kris si fece scuro in volto. << Attento a quello che dici, Xiumin >> ringhiò. << Perchè? Perchè ti sei addolcito negli ultimi tempi? Non è forse la verità?! >>." Cosa è successo a Kris? Eh? *_* ce lo dici? Eh? *_* si è innamorato? Ha trasformato Tao -approfittando della sua richiesta- per vendicarsi del suo amore che l'ha rifiutato per andare con Xiumin? Eh? Si? *_* xD Scusa ma la mia mente viaggia troppo, quasi sicuro inutilmente perché so che mi sto inventando tutto.... però non ci posso fare niente ;_; Eeeee te l'ho già detto che ti odio? Quanto dovrò aspettare per la prossima parte? Ç_Ç Devo sapere che fine fanno Kai e Tao, chi è il capo, chi sono i tronisti e chi i corteggiatori xD Basta me ne vado. U.U Ps: il tipo di vampiro che vede i ricordi e i pensieri tramite il sangue è tratto da qualcosa che ho già letto/visto ma siccome non mi viene in mente nessun titoli preciso ho paura di dire stronzate xD o magari di essermelo solo immaginato. Toglimi questo dubbio! Ok basta me ne vado seriamente. Scrivi presto ti prego ;_;

oddeo ahahhah
ero tutta presa  a leggere per capire chi fossero quei due nuovi, giuro mi stavo arrovellando, quando poi ho letto Gin e Jack sono scoppiata a ridere aahhaha ( ovviamene sono sportiva e mi tiro fuori dalla competizione)
Cmq il capitolo è bellissimo *-* Xiumin cosi spavaldo e beffardo me piace
mi sarebbe piaciuta una scena di bastonate tra Tao e Kai, comunque aspetterò la prossima parte con ansia :)
Un abbraccioneeeee *stritola Verona*

12/05/14, ore 00:02

Okay, è tempo di recensire.
Che dire, come coppia non me l'aspettavo ma dato che sai (o forse no) che mi piacciono tutte queste robe "strane" /? tra threesome, reverse, coppie che magari nella realtà manco si cagano (non in questo caso) eccetera eccetera, non mi è dispiaciuta. ∩︶▽︶∩
Ormai Kyungsoo perverso regna. Cioè, lo vedo davvero così porn, e quindi secondo me ci sta bene.
Poi se vogliamo parlare del masochismo del Byun...
ma vogliamo parlare del fatto che al "le camere non sono insonorizzate" di Xiumin stavo tipo cadendo dalla sedia?
Luhan... ci siamo capiti.

Anyway, ero sicura al settanta per cento che fossi stata tu a scriverla.
quindi concludo dicendo che è stata molto bella ~
baci ♡

(Recensione modificata il 20/11/2014 - 11:13 pm)

bellissima....scusa se scrivo solo ora ma sentivo il bisogno di recensirla....è fantastica.... shippo la BaekChen un casino e questa storia è molto commuovente....complimenti!

10/05/14, ore 16:25

NOOOOOOOOOOOOOOOO. ; ;
VOLEVO LA CHANSOO. UFFA. ODIO LA BAEKYEOL, NON LA SOPPORTO, CHE BAEKHYUN BRUCI. ( < 3 )
CHANYEOL DEVE STARE CON KYUNGSOO. ASJIFALJDFKWENIFC.
Comunque, scrivete benissimo, siete bravissime, brave.
PERO' ESIGO UNA CHANSOO A PAIRING ROSSO. DEHEHEHEHEH. < 3

10/05/14, ore 07:55

Partiamo dicendo che amo ogni singola os di questa raccolta e che ogni volta che aggiorni mi si apre il cuore (?)

La leggevo e pensavo "oddio sto rileggendo cinquanta sfumature, Christian si è impossessato di Kyungsoo e ne ha fatto il suo erede" e devo dire che un D.O particolarmente sadico me piasa, ritrovandomi a fare il tifo perché scopasse violentemente il bel sederino del bias eheh

Ti prego voglio un continuo con tanto di fruste, corde e manette OuO

"ragazzi... Le stanze non sono insonorizzate" questo mi ha stesa hahahhahahaha

No complimenti veramente era bellissima! Hahahahhah :*

09/05/14, ore 23:14

No, non sarei mai arrivata a pensare a questi due. Anche se più ci penso e più Kyungsoo lo vedo incline a queste cose ahahahahahahahah
(Io sono quella che ha sparato nomi a caso: Luhan everywhere! E come master nella mia testa c'era Kris, ma sono scontata! XD)

Che dire... Rav, complimenti. Perché questo è un genere che cade spesso nel volgare e per questa ragione non ne vado matta e in generale evito questo tipo di fic. Questa però non lo è stata e l'ho davvero letta con piacere.
Cmq la baeksoo vi ispira proprio porcate eh?? XD

Non oso immaginare cosa hanno combinato i due per tutta la notte... ma dalla furia di Suho ahahahahahahahah posso avere una vaga idea XD
Il Luhan ghignante alla fine mi ha fatto pensare a tante cose zozze u.u perché sono sicura che il mio caro Lulu porti la bandiera per queste cose! U.U

Purtroppo ho perso il perizoma leopardato di tao :'(
Ma non ci sono rimasta male. Anche se non supporto questa coppia (ultimamente baek riesco a shipparlo solo con Chenchen) sono stati carini da vedere insieme *_* si vedeva che non c'era solo bdsm *_*

E va bene mi sa che ho detto tutto anche quello che non ci azzeccava niente quindi me ne vado soddisfatta!
Bacioni!! :*
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 11:14 pm)

09/05/14, ore 23:13

sono la prima sono la prima?? * si guarda attorno *
Bhe che dirti, grazie per l'avviso all'inizio...almeno mi sono preparata mentalmente ( per quanto sia possibile con te) al maltrattamento, volente o nolente non è importante, di un povero fiolo passato malauguratamente per il tuo cervello.
Direi che comunque DO cosi .... perverso? mi è concesso? ( si vede tutta la sua cattiveria nel suo sguardo della gif), bhe comunque ce lo vedo bene.
Baek...penso di averlo sempre saputo che era un masochista....chi starebbe sempre attaccato a quei rompiscatole di Chen e Chanyeol? chi se non un masochista?
Cooomunque, poveri Suho e Xiumin alla fine, poi mi spieghi perchè Luhan ridacchia, cioè lo so, lo immagino, ma perchè sempre lui deve fare la parte del malizioso??? ok no non rispondere a questa domanda
cmq sono felice che hai aggiornato, spero tornerai presto a maltrattare la mia povera mente innocente * gli spunta aureola sulla testa*
un bacione a tutte e due <3 tanto amore per voi sempre e comunque :D
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 11:20 pm)

ok chiedo infinitamente perdono  * si prostra ai suoi piedi* non sono in ritardo dopiù, ma giuro che quando l'avevo letta avevo intenzione di recensirla subito ma ho avuto degli inconvenienti......poi me ne sono dimenticata......PERDONO!!! TT.TT
ok dopo le dovute scuse, ti dirò personalmente non shippo molto la Taoris, e nemmeno la Taokai ( non so nememno come si scrive ahah) ma questa cosa che la tua mente ha partorito mi ha intrigato devo dire.
e da quello che ho capito ci sarà un bel intrigo e ingarbugliamento di coppie muahahah
ok mi sono tolta un peso dallo stomaco ora che ti ho recensito :D Ti prego non avercela con me per il ritardo * congiunge le mani e chiude gl'occhi*
un bacioneeeee <3