Exo's One Shot Collection
di Rav

03/03/14, ore 19:08

*esala l'anima* IO AMO TUTTO CIO'.
Sono tornata~ e avevo detto che avrei recensito tutti -o quasi- i capitoli che avete scritto.
Allora.. mh, vediamo.. dico solo: Xiumin + settimana di astinenza + bagno.
Ti abbiamo fregato piccolo baozi pervertito ¬‿¬
Io adoro questa coppia ♥ e Chen è troppo wnxjineijcunjeurindmsskmjrifn, è così... perverso lol
E mi piace come nonostante Xiumin sia il passivo (non lo vedrò mai come attivo) non si faccia mettere i piedi in testa da Chen.
Fai vedere chi comanda Baozi ¬‿¬
Ma anche Chen è troppo figo se ce lo immaginiamo così *vomita arcobaleni*

Tao.. smettila. Non sei credibile. Lo sappiamo che non sei puro e innocente come vuoi farci credere~ (dopo quello che è successo con Luhan la troietta ♥)
Baci ♥

27/02/14, ore 18:27

Voi non lo sapete ma io avrò letto questa storia tipo una trigliardina (esiste il trigliardo?) di volte.
Adoro la coppia KaiSoo ma simpatizzo, e anche molto, per la SooKai. ¬‿¬
Ho provato tante volte a recensire questa storia ma ogni volta ero indecisa: o vi elogiavo, o vi veneravo, o vi amavo.
Ebbene ho deciso di elovermarvi. (~ ̄▽ ̄)~
Cioè.. questo Kai sottomesso e masochista e qualcosa di dneujwubcf3eibgnagnagna ʘ‿ʘ
E.. Kyungsoo?! Okay, io sono abituata a leggere FF in cui Kai è quello figo, quello per cui sbavi sempre, quello ciwnvujerih insomma, adesso vedere i loro ruoli invertiti è troppo bello :')
Ho deciso che andrò a commentare tutti gli altri capitoli ora. ∪ ◡ ∪
Quindi siete dei geni~
baci♥

P.S: Bellissimo il disegno!

01/02/14, ore 16:25

"sono tornato figli di puttana".. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA okei, per l'ennesima volta mi avete fatto ridere da morire x'D

01/02/14, ore 16:23

Oddiooo hahahahaha quante risate mi son fattaa xD Che idea geniale questa storiaa *^*

31/01/14, ore 18:55

Oddio pensavo che il capitolo fosse già finito e invece no xD Belliissiimoo questo capitoloo (come tutte le altre) *^* Baek e Yeollie che fanno pace (anche se inizialmente in modo strano:p)..Trooppo beeloo *o* Complimenti!!

Waaahhhh è assolutamente stupeendaaa *o* hahahaha Vai così Kris! Portati via con te Yixing :3

31/01/14, ore 16:21

Aigoo *^* Pensavo che finisse male per kyungsoo..Alla fine pero yeollie non è riuscito a fargli del male ed è un bene u.u Perchè significa che ci tengono veramente alla loro amicizia :3 Mi dispiace un pò per Kris :c Comunque è stata una bella conclusione :3

Oddio.. *occhi lucidi e cuore a mille* è-è una storia..Wow..Oddioo mi ha commossaa *^*
Jongdae è cosi..insommaaa è perfeettoo *o* Kim Jongdae <3

30/01/14, ore 18:17

Waaaahhhh Kyungsoo selvaggioo *o* hahahahaha Belliissimooo!! :3
L'idea che i due dovranno confessare mi fa paura hahahaha adesso leggo l'altro capitoolo *^*

29/01/14, ore 18:29

Oddio *^* *si commuove* Quando ho letto che era suo fratello ero tipo *party party!!* hahaha..Ahh tenero che è Yeollie? *o* Amore a prima vistaa *occhi brillanti* :3

28/01/14, ore 16:06

Hahahahaha tenero Tao xD Tutto innocente a chiedere a Minseok se stava bene :3 lol

28/01/14, ore 15:49

Waahh Taooo asdfghjkl *^* Chissà cosa succederà tra Lui e Kris quando lo faranno hahahaha Se con Luhan è stato così u.u *ghigno malefico* hahahahaha

28/01/14, ore 15:32

Hahahahaha stavo mangiando la pizza con questo capitolo,mancava poco e mi sarebbe andata di traverso hahahaha

27/01/14, ore 19:02

Hahahahaha simpatica e divertente!
Comunque bellissimo questo primo capitolo *^* è la prima volta che leggo una Toris e devo ammettere che mi piace :3

20/01/14, ore 22:08

Seriamente, Tao nel cesso mi spiscia ogni volta. Non so perché ma me lo immagino che prega ogni Dio della moda di farlo uscire da lì perché ha paura di stare in bagno senza una scorta personale.

<< ma voi due >> indicò Jongdae e Luhan, << fareste meglio a tornare normali. Con tutto il rispetto, ma non potrei mai scopare con Jongdae – hyung, anche se nel suo corpo c’è Luhan – hyung >>.

Allora, io PERCHE' mi ostino ancora a BERE E MANGIARE mentre leggo 'sta roba!? AH? AHHHH!?
 *disastra il pc, again*
SHAME. ON, YOU.

La faccia e la frase di Chen.
Me lo sono immaginato ballando roba sclerotica mo di Yeye.

E per tutta la canzone ho avuto come base questa, che rispecchiava tutta la confusione nel mio cervello privo di neuroni:

swdifruhywi8aosdi complessivamente, mi avete rincoglionita più del previsto.
Ciu ciu, SALUDOS AMIGOS.

-Jules