Exo's One Shot Collection
di Rav

16/09/13, ore 12:51

E quelle ciglia finte, con cristalli Swarovski e piccole piume di pavone, erano un tocco di classe.

MIODDIO KEY DOVE SEI AHHAAHHAHAHAAHHAH

<< Maniaco? Se lo sono, è tutta colpa sua. Il suo corpo è divino, mi viene duro solo a guardarlo, è circondato da un’aura di sesso così intensa che potrei toccarla con mani>>.
<< Ok, tesoro, ho capito, non scendere in altri particolari>>.
<< E non sarebbe l’unica cosa che toccherei>>.
<< Non proseguire oltre, gioia, ho inteso>>.
<< Gli metterei volentieri le mani nelle mutande, in sintesi>>.

HAHAHAHHAHAHAHA me lo sto immaginando che dice tutta 'sta roba in versione JPG HAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHA sempre così sta oh HAHAHAHAHAHHAHAHA

<< Per favore, hai visto più serpenti tu di un ofiologo, parliamone>>.

MA COME DIAVOLO VI ESCONO?!

l’abito in questione era un rossissimo tubino attillato che poco lasciava all’immaginazione. Le gambe sode e perfette, così belle da suscitare l’ invidia di ogni donna che le guardasse, erano scoperte fin quasi ai fianchi.

Ma santo Ade, mi vuoi morta?!
*prende l'inalatore*

Ma, per la Santa Madre Di Tutti Noi, Luhan, non puoi presentarti in reggicalze, perizoma, autoreggenti e tacchi a spillo e pretendere che la cosa non mi storpi le retine!

HAHAHAHAHHA PENSO DI AMARLO AHAHHAHAHAHAHAHAA

Wufan, ormai spazientito e dimentico delle buone maniere, abbaiò una volgarità a Luhan

Ora voglio sapere qual'è.

<< Luhan, a malapena hai conservato la verginità del condotto uditivo, quindi non fare la suora. Non sei credibile>> rispose torvamente Wufan.

DAHAHAHHAHAHAAHHAHA SONO NELLO STATO DI LAY.

Si immaginò i suoi gemiti mentre gli mordeva lo splendido fondoschiena.

Anche io me li immagino, anche se in altre circostanze.
E NON VA BENE.

<< Oh, non preoccuparti. Stasera mi farò benedire così bene che domani il Papa mi farà santo>>.

Ecco.

Ti dico solo che Gaeta intera mi ha sentita urlare numerosissime volte.
TI ODIO/AMO AL TEMPO STESSO.
Mi hai servito un Lay DI QUELLA MANIERA su un piatto d'argento.
Te lo lancerei appresso - il piatto - se non fossi psicologicamente sotto terra.

16/09/13, ore 12:25

<< So che non avrei dovuto farlo... ma non vedo il motivo di prendermi a pugni, il tuo fidanzato era più che felice quando l'ho sbattuto al muro, probabilmente era frustrato perchè tu non ti azzardi mai neanche a toccarlo >> sputò Kris acidamente.

E fu così che Kris venne corcato di mazzate.

Deglutì a vuoto, annuendo per ascoltare cosa avrebbe proposto il minore.
<< Allora sai cosa devi fare >> sibilò Chanyeol fra i denti.
Portò le mani alla cintura e la slacciò.

ECCO, ME LO SENTIVO.

Si sforzò di pensare a quello che Kris gli aveva fatto, piuttosto che a quelllo che gli stava facendo.

Non so perché, ma mi ha fatto ridere.

Con Kris aveva finito.
Ma non era neanche a metà dell'insana opera che si stava svolgendo nella sua testa.

C A Z Z O.

Bene signore, siete riuscite a traumatizzarmi ancora una volta.
Ora in Chanyeol non vedrò più il piccolo e dolce "Mimì la peste", ma un NONLOSOMITERRORIZZA.
Mannaggia a voi.
Bero mi devi una storia, dopo la fine di questa mi rinchiuderanno a Sorriso sul mare.
Btw, vado a leggere l'altra sperando in meglio (nonostante ci sia Lay da quanto mi hai detto :/ )

15/09/13, ore 18:06

ohmamma sono ancora un pò sconvolta per il capitolo precedente ma questo mi ha ristabilita mentalmente almeno per quel poco che mi concede il grande shisus v.v
sono moooltooo curiosa di leggere il seguito kekeke

15/09/13, ore 17:19

HAHAHA PATATE E CETRIOLI TAO SEI UN CASO PERSO
la mia adorata kao *^*

13/09/13, ore 11:50

Flamer: Signore e signori, ecco a voi l'erede di Luhan! -applaude.-
Baekhyun: -si inchina ai presenti.- Grazie. Grazie.
Luhan: -si asciuga una lacrima.- Sono cosi fiero di te, Baekie.
Chanyeol: . . .
Jongin: . . .
Chanyeol: Solo noi due pensiamo che questa scena sia cosi patetica?
F,B&L: Si.
C&J: . . .
Luhan: -offeso.- Non tutti sanno essere come me, quindi, Baekie sarà il mio erede!
Baekhyun: Oh, gege...-abbraccia commosso.-

Ok, ammetto che è veramente patetica come scena, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente dopo aver letto e recensito gli altri capitoli.
Abbiate pietà di me, soprattutto tu Chanyeol!

13/09/13, ore 11:41

Flamer: . . . per caso mi leggete nel pensiero?
Chanyeol: Sono veggenti anche loro?!
Kris: Allora ci dobbiamo preoccupare sul serio.
Tao: Nemmeno i film mentali erotici si possono fare in tranquillità. -dice con nonchalance.-

Tutti che fissano il panda maknae.

Flamer: . . .
Chanyeol: . . .
Kris: . . . amore, su chi li fai i film erotici? -punto sul vivo.-
Tao: -sorride candidamente.- Tutti. Soprattutto con Luhan.
Flamer: Ecco che la checca è tornata al centro dell'attenzione. -borbotta.-
Chanyeol: Flamer. .
Flamer: Si?
Chanyeol: -indica Kris in fiamme.-
Flamer: O.O occazz--- -prende la fenice e porta via.-

Ed ecco che il panda maknae e il gigante dragone litigano perchè......perchè Luhan è più arrapante di Kris.

Seriamente, mentre sto pubblicando l'intervista, sto scrivendo a mano una long fic sugli exo e....Chanyeol lavora in una pasticceria.
Mi devo preoccupare.
Voi due mi leggete nella mente e questo è preoccupante.

13/09/13, ore 11:35

Flamer: Finalmente recensisco il mio capitolo preferito *-*
Jongin: Quando si tratta di Yixing, non capisci proprio niente, eh?
Flamer: Esatto!
Jongin: -facepalm.-
Flamer: Però ho notato che lo considerate poco il mio unicorno ; ; solo questo capitolo e l'ultimo che avete pubblicato. CHE E' STA CAMORRA?!
Jongin: Ma lasciale stare una volta tanto!
Flamer: Gno. -si comporta come una bambina di tre anni.-

Anyway, io ruolo un Yixing e ogni volta che leggo questo capitolo, lo faccio diventare terribilmente uke.
Siete due cattivone ; ;
Già adoro il mio unicorno, poi me lo trasformate in un gatto super uke.....MI VOLETE MALE.

13/09/13, ore 11:19

Flamer: Le fonti di Luhan sono molto attendibili. Quasi quasi lo assumo come mio assistente nelle interviste, al posto di Coscienza.
Luhan: Davvero prenderei il suo posto? -guarda adorante.-
Flamer: Yes < 3
Luhan: -saltella felice.- Evviva!
Coscienza: Aspetta un momento! Perchè mi licenzi?!
Flamer: Perchè mi provochi solo casini. E non mi hai salvata dall'attacco dei robot! (vedere capitolo su Kibum per capire).
Coscienza: M-Ma.... -scappa via piangendo.-

E anche questa è fatta.
Certo che scrivere dialoghi è più complicato che scrivere la storia in sè. -capitan ovvio.-
Vabbè, passiamo alla prossima recensione.
Verona, GUARDA BENE, che lo sto facendo for you.

13/09/13, ore 11:07

Flamer: . . . praticamente mi state smontando tutti gli "innocenti" del gruppo.
Chanyeol: Anche Baekhyun è innocente.
Flamer: In questa raccolta non lo è. Sembra l'erede di Luhan.
Luhan: EHI! Cosi mi offendi!
Flamer: -patta spalla a Luhan.- Scusami, ma la verità fa male.
Luhan: -fixbad.-
Flamer: Che fissi tu, eh? -fixbaddissimo.-
Luhan: . . .-scappa via.-
Chanyeol: Non so se avere paura di te, di Verona o di Rav.
F,R&V: Tutte e tre.

Seriamente, capisco che Kyungsoo sia un bastardo con un martello di gomma a portata di mano, ma.....cosi me lo uccidete ; ;

13/09/13, ore 10:53

Jongin: LUHAN!
Luhan: Che c'è?
Jongin: -fissa omicida.-
Luhan: . . . J-Jongin?
Jongin: Come hai osato!?!
Luhan: Fare cosa?!
Jongin: Interrompere la mia scopata con Tao!
Luhan: . . . Ma che ne sapevo che avreste risolto subito?? -urla like a checca.-
Jongin: Per colpa tua, Tao non mi ha sfondato per tutta la settimana! -urla isterico.-
Tao: Sputtani le cose alla checca del gruppo?
Jongin: Si ; ;
Luhan: . . . -fixbad Tao.- Yah! Non sono checca.
Tao: Sehun ti ha messo in astinenza per una settimana.
Luhan: CHE COSA?! -urla like a checca, again.- SEHUN, PERCHE?! -e scappa via.-

Stavolta non ho parlato io, ero concentrata a non vedere Chanyeol come un mostro.
Sto facendo tutto questo per VOI -indica Rav e Verona.-

13/09/13, ore 10:34

Flamer: O.O
Chayeol: Che succede? -aria innocente.-
Flamer: -si allontana anni luce da lui.- VIA. VIA.
Chanyeol: -guarda ferito.- M-Ma....
Kris: -entra e guarda i due confuso.- Maccos--?!
Flamer: -si mette a piangere all'improvviso.-
K&C: O______O FLAMER CHE PIANGE?!

Accorrono tutti e guardano sbalorditi.

Jongin: Ok, che è successo?
Kyungsoo: -fissa i due giganti.- Che avete combinato?
Yixing: -coccola Flame.- Va tutto bene.
Flamer: Chanyeol è cattivo ; ; ha profanato Kris ; ;
Kris: -guarda Chanyeol.- Tu mi hai fatto COSA?!
Chanyeol: MA SE NON HO FATTO NIENTE!
Flamer: Si invece! -indica one-shot.-

Tutti a leggerla.

Kyungsoo: . . . oh.
Jongin: -prende Kyungsoo e allontana dai giganti.-
Yixing: -prende Flamer e allontana dai giganti.-
K&C: -si fissano.-

E scoppia la guerra.

Perchè la mia mente è cosi bakata, io non lo so.
Vabbè, passiamo alle altre storie.
-si da da fare per non essere picchiata da Verona.-

12/09/13, ore 01:42

mh. forse leggerla appena dopo aver visto sei puntate di America's Next Drag Queen... non credo abbia fatto bene alla mia fantasia xD
coooomunque... attendo con impazienza il prossimo capitolo =]

12/09/13, ore 00:53

Premetto che sono Cheshirecat93 ho cambiato nome :D
ossignorebenedettoaiutamiasopravvivere!! ahahahahahah io con voi rischio seriamente di far avverare il detto "morire dal ridere" gia prima rischiavo quando scriveva solo Rav adesso con Verona spero di arrivare a capodanno e pregare per un altro anno di vita almeno ahahahah
Il mio piccolo, ingenuo,. dolce, puccioso, coccoloso Luhan * guarda in giro* ok no non è in questa ff,  ahahahahh quanto vi divertite a rendermelo cosi poco "Luhan il cerbiatto" e cosi tanto "Luhan la checca sadica"??? ahahahah
Kris!! ossignore ahahahah è fantastico, non so come altro commentarlo ahahahh
ok Lay con Luhan faceva tutto il figo "infilo mani a destra e a manca" poi quando gli si avvera tutto riesce solo ad arrossire e annuire....bellino *-*
Bho non so piu come dirvelo che amo qualsiasi cosa scriviate, dalla piu scema alla piu dolce.
Aspetto con ansia il continuo sia di questa che di "Chanyeol vs Kai&DO" (immagino) :D alla prossimaaaa!!!
P.S bellina Verona che scrive una ff per Rav *-* però temo un po il continuo

11/09/13, ore 22:14

Voglio la foto di Luhan in reggicalze, perizoma, autoreggenti e tacchi a spillo! LA VOGLIO, ORA!
OK, DETTO QUESTO (Ahahahahaahahah) VOGLIO DIRE CHE QUESTA FF È FANTASTICA!
Ma dove le trovi queste idee? Complimentoni (*clap* *clap* *applaude*) !!!!
Penso tu abbia un dono nello scrivere queste fic, davvero. Le risposte sarcastiche sono fantastiche e non nascondo che ho riso come una pazza!
Aspetto con impazienza la seconda parte (è già pronta psicologicamente)!

PS: La foto la voglio davvero! ORA! >:/ *Ho in mano un cucchiaio e non ho paura di usarlo (??) !!*

Sciaaaaaaaaoooooo!

11/09/13, ore 22:07

Oddio grazie Verona!
Sono stata tutto il capitolo a buttare gridolini ogni tre frasi!!
Già quando ho visto la foto.. Luhan e Kris... Voglio dire Luhan è il mio bias e Kris è il mio sogno erotico. Pensavo potesse essere una KrisHan per cui vado pazza ultimamente, ma... ancora meglio!! Una Kray! ♥♥♥
Grazie Verona!! *^*
Lay e Luhan vestiti da drag queen sono uno spettacolo per l'immaginazione!!
Buahaha il modo in cui Kris chiede a Yixing di uscire è stato un colpo di genio! Ed ovviamente l'altro mica può farsi sfuggire l'occasione?!
<< Ah, è vero. Hai sempre voluto mettergli le mani nelle mutande, no?>>.
<< LUHAN!>>
Io lo amo! *^*

Ma io penavo che Luhan mi puntasse Chanyeol! E invece lo spilungone è impegnato con Chen Chen... Perchè?? xD
Jongin... bah... se va bene a Luhan... u.u non mi opporrò! xD

Aspetto impaziente la seconda parte!! *_*
Baci!!