Exo's One Shot Collection
di Rav

18/08/13, ore 20:40

O.o oh mio dio sono troppo sconvolta per un qualsiasi commento..................................................................................................

18/08/13, ore 19:36

ti prego continua presto voglio sapere che succede poi tra di loro ! ho sempre avuto in mente un Kyungsoo buono e tranquillo e adesso lo vorrei proprio vedere arrabbiato, fuori di se ... ti prego aggiorna presto

18/08/13, ore 14:47

<< H..hyung? Luhan Hyung? >> chiamò scuotendolo non troppo forte.
<< NON SONO STATO IO!>>.

Urlò Luhan tirandosi su di scatto, gli occhi dilatati dal terrore.
Ok, qui mi so quasi cappottata HAHAHHAHAHAHAHAHAHAH

Ho bisogno della sigla di Beautiful, ci sta tutta in quel miscuglio di tradimenti e prostituzione (?)

<< Perchè mi crei ansia, contento? >>
D.O crea ansia un po' a tutti.

Ridendo senza gioia, Kyungsoo non si diede la pena di corrergli dietro, si limitò a seguirlo a passo lento.
Dio Santo.
Mi avete fatto venire IL TERRORE di Kyungsoo.
GRAZIE.

Bene, ho fatto copia-incolla dei momenti che più mi hanno "segnata" e, che dire, ormai lo stile di Verona lo so a memoria, ho "lavorato" anche io con te, quindi so come scrivi e tu sai la mia opinione a riguardo, vai migliorando di volta in volta.
Poi, di Rav anche ho letto qualcosina e lo stile mi piace, è leggermente più elaborato e se lavorate insieme, sembra tutto un unico stile.
Sarete felici di sapere che ora, quando starò a casa da sola, mi chiuderò a chiave in camera mia e non uscirò più nemmeno per andare in bagno se non munita di katana C:

- Jules

15/08/13, ore 02:43

TU SEI LA PROGENIE DI SATANA E GIURO CHE VERRO' A STANARTI NEL TUO COVO, FOSSE L'ULTIMA COSA CHE FACCIO.
No, no, e RIPETO, NNNO.
Ma si fanno queste cose alle amiche, maledizione?!
Mi hanno ricoverata d'urgenza a Sorriso sul Mare perchè l'unica cosa comprensibile che riuscivo a dire era " Tenente Dan, le ho portato il gelato alla crema!".
Non è Luhan il figlio del demonio, sei tu, e ora mi dovrai pagare le cure psichiatriche A VITA.
Partendo dal presupposto che Lay, santalaMadonna, mi fa del male semplicemente VIVENDO, rendermelo "animale", e nello specifico, UN GATTO, sapendo perfettamente che se non mi sposerò con un coreano finirò zitella con seicento gatti, denota una vena sadica di rara brutalità. Cioè, NO, Lay con le orecchie, TIPREGO, come hai potuto farmi questo? Con gli occhi ambrati poi... DEDDIU. Suho mi è quasi del tutto indifferente, è carino, ma non mi fa sbrodolare male come altri, quindi la colpa è da imputare tutta a: A) Lay, in primis, perchè è ILLEGALE, B) Luhan, maledetto lui e le sue idee del cacchio che lascia quel povero tesoro di Lay con B) TAO, animale che non sei altro ( in tutto e per tutto), ti sbuccio col pelapatate partendo dal *censura*, e in parte C) Sehun, checcacchio, vai un pò a casa tua ( così a buffo).
Ovviamente, la colpa di cui sto parlando viene DOPO quella di cui ti sei macchiata tu, ma non penso ci sia bisogno di sottolineare l'ovvio.
Mi vendicherò, oh si, stanne certa, verrai a reclamare la mia testa sotto casa armata di sparachiodi. E io sarò qui ad aspettarti <3
Basta, con te non ci parlo più xD Non so più dove battere la testa perchè tutte le superfici disponibili in questo momento le reputo troppo morbide per il male che vorrei infliggermi *si frusta*
Alla prossima, ammesso e non concesso che ci arrivi viva.
... Però si, ti amo <3

Verona

15/08/13, ore 01:01

Questa one-shot è spettacolare.
SuLay già si parte benissimo come pairing. Lay gatto...ancora meglio!
Ho apprezzato particolarmente questa one-shot diversa dal solito decisamente =w=
Al prossimo capitolo e ancora complimenti perché questa SuLay è davvero un amore.
Ciao ciao :3

14/08/13, ore 12:28

Hahahaha povero lay
Kris e tao due casi persi kekeke
Haha è stata carinissima ^^

13/08/13, ore 23:47

Posso dirlo? Io amo te, la tua mente che partorisce certe storie e colei che ti ha chiesto di scriverla! È fantastica, Lay gatto *-* Tao ahahhahahaha oddio ahahhahaha, Luhan è un mostro! Come può non dargli da mangiare e nemmeno portarlo dal suo Kris?? Poverino Lay che si ritrova " violentato" a casa sua, piccolo... per riuscire a commentartela per bene dovrei fare riga per riga quindi la chiudo qui dicendoti che è bellissima! P.S. Prima o poi mi scriverai quella su il pervertito Luhan e la "puttanella" Baek veroooo??? * fa gli occhioni dolci* comunque alla prossima ;)

13/08/13, ore 01:05

Chanyeol, perchè sei scemo pagliaccio? *tira pattone* Almeno INFORMATI prima di trarre conclusioni *sospira*
Tralasciamo la deficienza rara di quel ragazzo, è meglio. Altrimenti lo attacco al muro con la thparachiodi. *Uknowhatimean*
Ma comunque.
Mioddio la dolcezza di questi due insieme *strogola malissimo* Ho un livello di glicemia disastroso >_< Vuoi che MUORO?! DILLO, CAGNA.
A parte tutto, io amo Chanyeol. Baekhyun, lo sai, non mi entusiasma quanto dovrebbe, ma è grazie al pioppo che riesco a farmelo andare a genio... abbastanza. Quindi, ottimo lavoro, sei riuscita di nuovo a farmeli amare, insieme <3
... Beh... Alla prossima *ghigna*

Verona

05/08/13, ore 00:29

AHHHHH IL DIABETE MI STA VENENDO IL DIABETE!
T___T seriamente è una fanfic così dolce che il mio sangue si sta trasformando in zucchero.
Davvero bella scritta bene (ma ormai che te lo dico a fare). Dolcezza ai limiti del sopportabile, già mi stava partendo l'embolo leggendo di Kris ma ovviamente alla fine mi sono sciolta come ghiaccio al sole quando ha detto la parola "fratello". Aww >.<
Al prossimo capitolo :33 anche questo m'è piaciuto molto.
Chuuu!

04/08/13, ore 21:38

Sono rimasta sconvolta quando ho letto che la coppia di oggi era la baekyeol ho pensato povero channie dopo tutte le corna che gli ha messo, penso che questa dal rating verde faccia bene hahaha
Kmq si è stato strano leggerla dopo tutte quelle rosse ma almeno il romanticismo non è morto <3

04/08/13, ore 17:54

Sto vomitando arcobaleni e unicorni risa ovunque!! Ma che dolciiii!!! Oddio sono troppo carini^^
E poi una verde ci sta ogni tantono? :) sono curiosa per la prossim os... Spero sia rossa .... :P

continua cosi che vai alla grande!!

Chu
Hyre

03/08/13, ore 22:33

Ragazza mia ... Ti sto amando sempre di più!
Ho letto tutte le FF rosse precedenti e poi questa ...
Oh mamma è davvero stupenda! Contando che il mio bias è Chanyeol ^^
Ahahah ... Non shippo più di tanto la Baekyeol (La SULAY... Oh Loro si che mi mandano a quel paese!!!!!!!!) ma è stata di sicuro una delle più belle fanfict che abbia mai letto!

Complimenti *Applaude*

Channie

03/08/13, ore 19:40

ma ciao!!
oddio ma è una one shot, tranquilla, niente scene spinte, niente mentalità contorte ma sappi che mi è piaciuta tantissimo anche questa, la scena finale è bellissima. la sotria è dolce ma non una di quelle che ti fa venire le carie, che personalmente non amo piu di tanto.
Luhan e Sehun sono adorabili, sopratutto quando Luhan dice al piccoletto " tuo fratello ha trovato qualcosa piu interessante dei dolci" li si è un po intravisto il Luhan delle one shot precedenti ahahaha
comunque veramente, è molto carina :)
alla prossima! ( di cui mi hai messo una curiosità assurda adesso)

31/07/13, ore 04:07

"Ma allora non sono l'unica a pensarla così!", ho pensato appena ho letto la tua nota a fine pagina.
Anch'io shippo BaekYeol come se non ci fosse un domani, ma tra due come Kai e Baekie non potevo non farmici film mentali. If you know what I mean...
Detto ciò, adoro sempre di più il tuo modo di scrivere. Scorrevole, frizzante, senza orrori grammaticali o sintattici: insomma, più leggi più ti fa venir voglia di leggere.
E credimi se ti dico, che di solito non sono una a cui piace leggere one-shot troppo lunghe. Le tue però sono tutte così adorabili e scritte bene che iwuegdiquw... *no comment*
A parte questo, io adoro le H/C, quindi non potevo non amare questa. Scritta bene, con protagonisti i miei bias e anche "relativamente" rating rosso: amore a prima vista.
Ancora complimenti, continua così cara~
Alla prossima <3

31/07/13, ore 01:03

Povero channie è il cornuto di turno prima kris e adesso kai hahaha
Anche io amo la baekyeol però come hai detto tu kai e baek insieme fanno faville kekee~