Exo's One Shot Collection
di Rav

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
15/07/13, ore 16:08

hahahahaha sto male kris è troppo povero facciamo pagare tutto a suho haha
che attore da premio oscar keke
hahahahahahaha che figura di merda beccati in pieno da uno scazzatissimo suho per la gioia di kris nell'avere una piccola vendetta su luhan keke
jongin sempre il solito hahaha e sehun a furia di stare con luhan è diventato come lui poveri noi e povero anche kris, non riuscirà mai a levarselo di torno kekeke
povero il mio panda T^T

15/07/13, ore 10:42

Oddio hahaha non ho parole, Luhan è figlio del Demonio, altro che Kyuhyun *rotola via* Solo lui può ricattare così le persone e passare per verosimile XD E diciamocelo, tra le altre cose è proprio una vacca. Non oso immaginare la seconda parte del ricatto, già ho "brutti presentimenti" al riguardo.
Se non altro però ho apprezzato questo Kris con l'acqua alla gola, mi piace vederlo con la coda fra le gambe per una volta >:3
E non voglio parlare di Sehun. Me lo sono visto in testa vestito da infermiera e sono andata a piangere in un angolino, poi a ridere, poi ho fatto entrambe, credo.
Ho rotolato quando hai specificato che quando è serio non è serio, ma è la sua faccia che è così XD
Complimenti, davvero bel capitolo <3
Aspetto il prossimo... con un filo d'ansia *rabbrividisce*
Bacini!

10/07/13, ore 01:14

Ahhh che carina.
Ho riso così tanto quando mi sono immaginata le due scimmiette con le facce di Kai e D.O
Rido. LOL
In ogni caso altra splendida one-shot :33
Al prossimo capitolo. Ciao ciao.

10/07/13, ore 00:22

Oddio HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA *morta* Non puoi fare una cosa del genere alla Kaisoo poverini HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA XD Il manager che ride è l'immagine migliore che ci sia, ho pyanto xD Questa cosa è adorabile, giuro, col giusto grado di miele, parolacce e comiche, è semplice e perfetta :3 Brava de zia *patta*
Attendo con ansia la prossima, ho paura di quello che mi/ci aspetta. Devo averne, vero? Perchè sento che mi colpirai alle spalle con un coltello. *trema*
Bacini *w*

08/07/13, ore 23:02

Gesù santo e benedetto. Kris, perchè. No, voglio dire, perchè non tieni l'ucc- le tue voglie nascoste in una parte profonda di te e lasci stare il povero Baek? Già lo prende da Chanyeol, direi che non è messo bene di partenza, poverino... così me lo smonti *rotola via*
A parte gli scherzi, ho adorato visceralmente la brutalità di Kris, e il parlare volgare, ma questo perchè sono una donna orrenda *beve mastrolindo*
Più che altro ti arriva fra capo e collo, Bam!, e ti trovi a dire " Maccheccazz-" prima di iniziare a sbavare come un mastino napoletano.
Come al solito, brava ^w^
P.s. Mi piacciono le coppie crack, cazzo, continua così.

08/07/13, ore 14:22

o.o
O.O
quando leggerai questa recensione io sarò morta in una pozza di sangue fuoriuscita dal mio povero naso......
mi hai ucciso, se da un lato ti adoro per queste scene HOT dall'altro lato mi sento male uff povera me u,u
dopo questa vado a medicarmi il naso hahaha
^^

08/07/13, ore 11:43

Ah bhè buongiorno carissima.
Buongiorno Kris e buongiorno Bacon.
Oh meglio forte buonporno. lol
Comunque stavolta hai cambiato rating da giallo a rosso. BENE! Gli infarti di prima mattina...anche se è quasi mezzogiorno fa nulla.
Non avevo mai concepito la BaeKris, ma non è poi così "tragica" anzi direi che non è male se scritta bene.
Kris ossessionato fa un po' paura devo dire xD
E Luhan alla fine che si intromette... perchè? Lulù è sempre stato un ragazzo così dolce e indifeso(?!) e adesso è diventato un ricattatore.
Scusa lo sclero ma un po' ce ne vuole dopo questa one-shot così hot.
Al prossimo capitolo.
Ciao ciao <3

07/07/13, ore 22:15

hahaha crepo jongin sempre il solito :D
oddio la taoris *^* gli amo <3 <3 <3
non vedo l'ora di leggere storie sulle altre coppie ^^

07/07/13, ore 18:39

Ha, touchè *detto alla Barrett* *rotola via*
Non ho potuto fare a meno di pensarlo quando l'ho letto xD
Questa Taoris è la quintessenza della dolcitudine, e compatisco il povero Tao... io i film dell'orrore mi rifiuto di guardarli, so già che non dormirei.
Sono adorabili, davvero, e ho apprezzato molto Baekhyun che con una manovra tattica *leggi: gomitata nella bocca dello stomaco* fa zittire Chanyeol ficcandogli i popcorn in bocca :3
Continua così, sister, e se hai bisogno di aiuto coi pairing... *evil laugh*

07/07/13, ore 15:45

TU! IO TI ADORO!
Già avevo letto la tua one-shot Chanbaek e Kaisoo e pure nella sezione SHINee.
E adesso arrivi con il mio pairing preferito?! Si ti adoro.
Bhè che dire, è davvero dolce, dolce, dolcissima questa storia. E comprendo benissimo il tuo terrore e quello di Tao, Ju-on mi fa diventare una mummia imbalsamata per due giorni e la cosa brutta è che continuo a vederlo!
In ogni caso, davvero una storia dolcissima T^T complimenti.
Al prossimo capitolo.
Ciao ciao.