Exo's One Shot Collection
di Rav

Weee babies scusate per il ritardo, ma aspettavo che il PC mi si aggiustasse miracolosamente. Purtroppo sono qui a scrivervi dal cel. Potete immaginare come è andata per il mio computer xD
Partendo dal fatto che i personaggi non li ho azzeccati per niente XD però ho nominato Kai e Kai c'era u.u
Brava me.
Verona sappi che io sto aspettando la seconda parte. Perché c'è la seconda parte, vero? O_O quando???
Voglio le botte tra jongin e Kris.
Uhuhuhuh :3 jongin che combatte per il suo amato tao.
No scusate io sono troppo in fissa con i maknaes. Ci sta troppo il triangolo amoroso tra loro. Quindi Kris se ne deve andare. U.U
Ah Verona prima che mi dimentichi. .. il tuo Kai è antipatico ahahahahaha non si mangia un'emozione (a parte quando apprende la notizia di tao uhuhuh)
Che poi con la sua aria da figo non attacca più (?) (Lo dico adesso ma domani cambio idea) (Rav non me ne volere) è troppo un cucciolone! :3

Ps: sono vampiri giusto?

Bacio ragazze! Aspetto con ansia la seconda parte perché la voglio, la devo leggere XD ahahahahaha
:* :*
(Recensione modificata il 31/03/2014 - 09:08 pm)

Verona ti prego spiegamela.
Te lo giuro, l'ho letta 3 volte e non mi sono mai ritenuta più idiota fino ad ora.
Ho capito di che coppia si parla.. e credo di aver capito cosa sia accaduto.
Credo.
Boh, la leggerò di nuovo, magari mi impegnerò di più.
Però è bella, è comunque di Verona-unni ♡

Assdffghhirueyw
Omo! Ok posso morire... Mi state dicendo che non sarà una taoris???? *piange per sempre*
Ok sono calma *forse* la storia mi piace, e come sempre terminate sul più bello:( xke dico, xke???!
Voglio capire.... Cioè penso di aver capito cosa sia accaduto... O forse no ma va be, se Kai è arrivato.... Beh ora ho un po' do timore... Non uccidere Kris!! *e non massacrare tao!! *
Quando aggiornate??? Quando quando quando???

Avete realizzato il mio sogno, io amo le storie con tutte queste cose sadiche in mezzo.
Questa fic era una delle più belle.
Se non la più bella.
Apparte che ogni personaggio, anche la descrizione della siepe tra un pò, è così jicdbehvberhbfuherbuhfbr ed io vi amo. Ma questo lo sapete già. Cioè, e tutto così bello, pornoso e sadico che già so la leggerò minimo altre 3484459895 volte. ♡

Okay proviamo a fare una recensione 'seria'.
<< Jongdae, smettila di farti problemi, non ti sta seguendo assolutamente nessuno >> bisbigliò tra sé e sè dopo essersi voltato per la ventesima volta in appena cinque minuti. | madai Chen, non ti preoccupare, è solo la mente che gioca brutti scherzi.

Jongdae si bloccò immediatamente in mezzo al marciapiede, con un brivido gelido lungo la schiena. Si voltò alla sua destra… trovandosi di fronte una enorme siepe.
Da quando c'è una siepe qua? si chiese.
| Hey hey, mantieni la calma. Fors-

Fece un passo in avanti calpestando l'umido terriccio e le foglie rattrappite sul terreno, quando due paia di braccia forti lo agguantarono da oltre la siepe. | SCAPPA CASSO, JONGDAE SCAPPA (ma forse è meglio de no ¬‿¬)

Chanyeol tornò da lui, lentamente. << Sai perché sei qui? >> | Hmm.. perchè volete scopare?

<< Non so di cosa cazzo stiate parlando... ma qualcuno si sbrighi e mi faccia qualcosa per l'amor del cielo! >> | Eh c'ha ragione, daje, damose na mossa! *ammicca*

Salvo. Pensò Jongdae con un brivido.
<< Anche se è strano che voglia usare il lubrificante, pensavo volesse… prepararmi per te >> concluse il rosso.
Salvo un cazzo.
| Eh dai Chen, alla fine doveva andare così, accettalo....

<< Ben arrivato un cazzo! Cammina col culo attaccato al muro, Chanyeol, perché ho intenzione di spanartelo col primo oggetto contundente che trovo. Una sedia andrebbe bene. E spera che non trovi un ombrello. >> | Io spero davvero trovi un ombrello :')

Comunque no, questo no, non posso dire chi sia stata a scriverla, questo è troppo. Prometto però che ci penserò.

Sempre le migliori~
baci♥

Buahahahahah ancora non ci credo che la mia descrizione di Zitao era corretta!! :3
Quindi ora ho il compito di scegliere la tematica... bene... ci penserò su e vi farò sapere!

Passiamo alla fic! xD
Una threesome a cui non avrei mai pensato!! Cioè ok, Jongdae e Chanyeol ancora ancora, ma Tao in mezzo ai due.. mmhh
Mi avete aperto un nuovo orizzonte!!
Sei un idiota, adesso parli anche da solo.

Ma lo faccio anche io ahahahahah uguale uguale a Chen! xD
<< Non preoccuparti. Nonostante l'aspetto, Zitao è uno cui piace prenderlo >>
Ho riso un quarto d'ora su questa frase! Bellissima! E mi trovate d'accordissimo! hauhauhauahauhua
Cmq mi avete divertita, la OS mi è piaciuta e non perchè c'era del porno in mezzo! xD Il finale per esempio è stato grandioso HAHAHAH
Poi a me i vampiri mi hanno sempre affascinata *-* che ci posso fare! E sinceramente, tolto il suo lato femmineo, Tao è un bel pezzo di carne che da vampiro ci sta più che bene! :Q_
Ah! E per la cronaca io sono convinta che l'abbia scritta Rav! u.u

Per quanto riguarda la scelta della tematica... quanto tempo ho? xD Cmq ho una mezza idea, ma Rav mi ha smontata u.u
Vi saluto e... tanto ci acchiappiamo nel gruppo ♥

buona sera donnee
* congiunge le dita delle mani*
Allora ammetto che mi è piaciuta, e il " chi l'ha scritta" mi ha messo in crisi....Li per li avrei risposto Verona ma ripensandoci dico Rav.
Comunque con quel " Siccome non siamo ancora abbastanza sadiche (da quel che ci hanno detto ohoho)" mi sono sentita tirata in causa, fatto sta che rimarrete le mie due sadiche preferite ricordatelo :D
bene apparte dirvi che tao come vampiro ce lo vedo benissimo, e l'arrivo finale di chen mi ha fatto morire ( ecco il del perchè avevo pensato a Verona all'inizio), non ho altro da dirvi...alla prossima fanciulle !!!

Belo belo, me ha gustado mucho *inizia a parlare spagnolo come se nulla fosse*
SO gut, really *tedesco e inglese mischiati beenee sto impazzendo*
Anyway mi è piaciuto non posso dire nulla.
Però non mi aspettavo una one shot così, e anche se non conosco Verona, ma solo Rav-unnie, quello che mi viene da pensare è che sia stata la unnie Verona a scriverlo.
*annuisce*
La mia risposta è Verona (y)
Anyway ci sentiamo unnie *saòta sul proprio unicorno alato e vola via stringendo a se un Sehun traumatizzato fra le braccia*

_Fany

14/03/14, ore 19:31

Questa storia mi piace tantissimo tanto che l'avrò riletta topo 20 volte ormai la so a memoria ma continuo a rileggerla quando non ho niente da fare... ovviamente ho letto tutte lele FF e anch quelli piacciono tantissimo! Le mie preferite sono le due con i gatti! Continua a scrivere perché le tue storie sono bellissime!

08/03/14, ore 19:43

Madòòòò siete comebackate!!! ♥♥♥
Che gioiaaa!! :3 :3
E visto che oggi è la festa delle donne siete tornate proprio con una OS tutta dedicata alle donnacce degli EXO: Luhan e Baekhyun!! xD Auguri a loro e auguri a voi!

Pairing insolito... E' difficile per me collegare questi due insieme in scene come quelle da voi descritte: per me sono due poco di buono e il loro unico motivo per stare insieme è per escogitare qualche piano malefico per accaparrarsi più EXO. Luhan vince ovviamente! Ha più ship di chiunque altro! xD
Comunque non perdiamoci in chiacchiere...
Sono rimasta scioccata: Baek che toppa. O_O E' incredibile ed anche lui in persona avrebbe dubbi su questo hauhauhau il povero Bacon è manly quasi meno di Luhan!! xD
Cioè, di quale mondo parallelo stiamo parlando??
<< Si direi che siamo pari, e Kris... mi aspettavo di meglio, tanto alto tanto bello ma è più dotato un bambino di 12 anni >>
No, eh, no! xD Stiamo proprio in un universo parallelo!!
Vabbè insomma... la parte inziale mi ha divertita molto, tra Baek che toppa, Luhan che toppa e si definisce uno stallone (XDD) e le varie frecciatine.
La parte finale, a parte i fiori che il mio Luhannino manda a Bacon (poteva mandarli a me!! T_T stupido bias!), non mi ha entusiasmata molto, forse doveva essere sviluppata di più.. non vi saprei dire, ma mi è sembrato chiuso troppo in fretta! u.u

Ragassuolee voglio aderire pure io al gruppo! Vi mando il link del profilo tramite messaggio privato!
Eeee vabbè detto questo vi saluto!! Al prossimo aggiornamento!! *_*
Un bacione!!

08/03/14, ore 12:16

Waaaaaaaa!!!! ADORO LA BAEKHAN!!!
p.s. Su FB mi chiamo Antonietta Giordano e ho una foto di Jongin come foto profilo

08/03/14, ore 00:53

Ero stra convinta di averti lasciato una recensione perchè eccerto, io questa One Shot l'avevo già letta.
E ricordavo mi fosse piaciuta da impazzire. Ma proprio tanto, tantissimo!
Alè, e anche Ponyo sta dando i numeri per l'ora tarda (mica tanto, forse sei tu che sei nonna dentro)! Ma passando alle cose serie (che non concernono la tua umile persona, tranquilla Ponyo, sei un po' inutile): ci-cazzo-piace.
ZiTao l'ho sempre apprezzato, e il mio amore nei suoi confronti è cresciuto guardando lo Showtime (perchè sei scossa, te lo dico io): è maledettamente codardo, per ogni cosa riguardi il sovrannaturale. E me lo immagino proprio così: rannicchiato dietro al divano, sperando che qualcuno lo uccida in modo e insorabile.
E la TaoRis è la chicca. Perché, per quanto riguarda la mia opinione (che continua a non interessare a nessuno, perché continui a parlare?), è veramente reale.
Quindi, tutto ciò che mi da una parvenza di reale, lo catalogo nell'album dei #feels.
Continuo a leggere e scusa il ritardo! Mi farò perdonare!!
Ponyo

07/03/14, ore 21:22

v-v-v-v-voi!!!!!! io....loro....voi....cioè...... * prende luhan e baek e scappa con loro* non vi chiedero piu assolutamente nullaaaaa!!!!!
Sono sicurissima ( mi sto informando) che c'è un girone dell'inferno solo per voi! ne sono piu che convinta!
Allora partiamo dall'immagine.......Rav quella cosa è inquietante -.-
voi non potete cominciarmi una FF cosi, facendomi credere cose, facendo partire la mia mente verso lande oscure e poi distruggermi di dolcezza alla fine, cioè NO, voi due siete malvage dentro!
In realtà la mia mente, quando vi aveva chiesto questo capitolo, aveva pensato a tutt'altro ma ovviamente ho pensato poi " le scrittrici sono loro faranno loro", non ho mai fatto errore piu gigantesco in vita mia.
Cioè baek che mi fa l'attivo, ok ma cosi aggressivo, che si crede Dio...ahahahahhahah
Che si fossero fatti mezzo mondo lo immaginavo, sono o non sono le mie due puttanelle preferite in fondo? ;)
ma poi Baek che si dichiara???? *-* e quando ho letto " sei un ritardato" ho pensato " adesso ha trollato quel poveretto di Luhan solo per non farsi veramente male" ( ormai mi aspettavo di tutto) e invece no! *-*
e la scena della stanza piena di fiori è bellissima, che cosa bella * fa gl'occhi a cuoricini* e le candele e le parole...
Cioè siete riuscite ad uccidermi in tutti i modi possibili, mi sento molestata psicologicamente da voi due!
.......ok la smetto, il resto ve lo sputerò in faccia appena ci vedremo.....
P.S. alla fine di tutto comunque grazie per averla scritta :)

07/03/14, ore 20:44

O /// O
Fine recensione~

Nah scherzo, allora.. um.. che dire.. Baekhyun e Luhan. Wau. Non avevo mai immaginato questa coppia –sto mentendo– però devo dire che.. sono davvero... mlml.
Intanto entrambi ci hanno fatto sapere che si sono scopati tipo tutti gli altri membri, manca solo il manager. ¬_¬
Bacon che all'inizio fa tanto il figo, lui è l'attivo, lui è quello che lo mette, wait perchè adesso Luhan ti sminchia.
E poi appunto, Luhan ma che cosa sei ejcnejibfrh4ihenw9uqv
Sono tanto teneri. Quando Baekhyun ha detto di essersi innamorato di lui mi sono sciolta ; ; ♥
insomma.. mi piace :3

P.s. Complimenti per la foto hahahahaha <3

07/03/14, ore 19:29

Omg unnie!
My virgin eyes!
*Vomita fiori* cosa avete combinato *piang*
scritta bene si però non fate piu lulu e baek insieme loro sono fatti per essere sottomessi e.e if u know what i mean rav unnie.
La prossima fate qualcosa di piu"normale" utilizzate le vecchie otp plz *muor*
ora haneul unnie ne sarà felice oh gad. *rotola via insieme al suo unicorno alato*