Exo's One Shot Collection
di Rav

22/11/13, ore 00:30

ammetto di aver capito tutto giá dal momento in cui ho letto "magia" .. solo che non mi aspettavo degli scambi del genere !! DO e KRIS?!??!? mi spiscio troppoooo!!! jahhaahhaah bellaaaa
rido troppo!!!
immaginarsela poi.. hahahaha Luhan velva nel corpo del folletto dumboso.. mother help me !! hahahahaha
alla prissima !!
suete graandiii!! voglio sapere subito la seconda parte!!!!!

21/11/13, ore 17:46

"Risate a catinelle"! Potrebbe essere il titolo di un nuovo film, invece sono le risate che non sono riuscita a contenere mentre leggevo questa comica! Ma come ti è venuta? E' assolutamente esilarante! Non vedo l'ora di leggere quali altri casini ha combinato Baekhyun! Forse mi sbaglio, ma se lui è immune alla sorte toccata agli altri, di conseguenza ci dev'essere qualcun'altro rimasto integro (si fa per dire!)! Per favore aggiorna presto perché la curiosità logora! Brava e a presto!!!

21/11/13, ore 14:36

Sono morta dal ridere xD Stento a riprendermi anche adesso!!
Grandiosa idea lo scambio dei corpi!!
cioè io inizialmente non ci stavo capendo niente. Quando Luhan era in crisi avanti allo specchio ho pensato "avrà la faccia piena di brufoli e da sassy queen qual è sta sragionando" poi è uscito dal bagno e Xiumin l'ha palpato e l'ha baciato. Al che ho pensato "no c'è qualcosa che non quadra: Luhan e Xiumin?" Non che a me non piaccia come coppia, ma a quanto ho capito voi prediligete la HunHan, al più la KaiLu... quindi in questo momento è cominciato a sorgermi il dubbio.
E poi è stato tutto un crescendo di risate!!
Quando Jongdae ha preso a schiaffeggiarsi perchè in realtà voleva schiaffeggiare Luhan penso di essere morta!
Per non parlare di quando ha fatto l'entrata in scena Kris Kyungsoo e kyungsoo Kris!!! xD
<< Tao! Ti prego, aprimi! >> urlava.
<< Visto?! >> strillò Sehun, << sta sragionando, non è in sé! >>

Questo è stato il colpo di grazia!!
Ti prego Verona cerca di aggiornare il più presto possibile oppure ti crucio! xD (giusto per rimanere in tema di magie)
No scherzo, non ti puntando una bacchetta alla tempia u.u
Buahahhaah baci baci!!

21/11/13, ore 11:40

Non so perché, ma il mio primo pensiero quando ho capito che Lu Han non era più Lu Han è stato: "Oddio, è diventato una donna? E perché Minseok le sta palpando il culo?" con tanto di espressione a metà tra l'esterrefatto e il ghignante... Fortunatamente (?) mi sono sbagliata xD.
Il tema dello scambio di corpi l'ho già trovato in alcune fanfiction del fandom anglofono; aspetto di vedere cos'altro succederà, ma le premesse sono molto divertenti.
Trovo molto dolce che a scambiarsi siano stati il Taozi e la sua Omma putativa... Quanto alla Lesbica, beh, non vorrei essere nei suoi panni - meglio, nel suo nuovo corpo. Capisco che Kyungsoo si meriti la rivincita, ma il suo accanimento contro gli spilungoni del gruppo riguarda un po' anche me perché posso testimoniare che la vita degli alti, in realtà, non è tutta rose e fiori... *sigh*
L'accenno LuKai mi è piaciuto molto.
Baci a entrambe!

Marta

Cazzo, mi sono messa a piangere! È davvero bella, mi SN sentita come dentro alla storia, forse perché ho avuto una esperienza simile ma... Davvero complimenti, ero in empatia coi personaggi, davvero mitica!

17/11/13, ore 23:30

Waaaa questa è stata troppo..... Dolciosaaaaaaaaa! Bella bella bella! Povero Chanyeol depresso! Bravo baek, tiragli su il morale XD
Ah scusa, SN ancora io, neoeli XD

17/11/13, ore 20:27

Eheheheh meno male che a Kris piacciono tanto i gattini! *^* E meno male che non appena ne ha visto uno tutto solo, abbandonato a se stesso per strada, se l'è portato a casa.
Sia santificato Krisus!!
Sehun quanto si credeva furbo da uno a dieci?? xD ahahahah
Mio caro Sehunnie, Luhannino è molto più furbo di te u.u Sembra carino e indifeso, molto fluffffffuuuoso, ma, come ho già detto, sembra!

Cmq a parte tutto la storia è stata carinissima xD e in più passaggi mi sono fatta un sacco di risate!!
Mi dispiace aver trovato solo ora il tempo di recensire... In effetti la storia l'avevo letta qualche giorno fa, ma non ho proprio avuto modo di scrivere quattro parole di fila!! T_T

Ah... prima o poi arriverà una KrisHan?? Con loro due credo (?) di aver trovato la mia OTP!!! Amo sempre e comunque tutti con tutti (e ci saranno sempre delle coppie che preferisco di più), ma loro... prima o poi mi faranno morire dai troppi feels! U_U

No, ok, dopo questo ti lascio... Ricorda che sarò sempre in un angolino pronta a leggere il prossimo aggiornamento!! :P
Baci baci!!

16/11/13, ore 18:38

HAHAHA, PUAAHAHA! Fantastica, ma poveri ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii XD bella davvero, mi ha fatto molto ridere! A prestoooo!

16/11/13, ore 18:29

Riciao, ancora io! L'ho letta e sono rimasta scioccata, posso dirtelo???XDXD Non ho mai pensato all' abbinata Kris + Baekhyun....Oddio, dopo ciò che ha detto Baekhyun sulle dimensioni di Kris.... e chi li guarda più gli EXO senza avere idee ben poco caste??? XDXD
Continuo a leggere, sono curiosa! Abbraccio XDXD

16/11/13, ore 18:14

Ciao, ho letto il primo capitolo di questa raccolta e devo dire che mi è piaciuta un sacco! Complimenti, mi piace com'è ambientata e le varie comparse dei personaggi. Tao è troppo dolce, voglio coccolarlo io XD adesso leggo le altre, mi aspetto tante altre One shoot! a prestoooo! Abbraccio da Neoeli91

13/11/13, ore 03:25

Oddio, adoro questa raccolta di OneShot! ♥
Ne posso suggerire uno di Pair?! La KrisDo? Dato che avete fatto Exo K Appa ( SuHo ) ed Exo M Umma ( Lay ), perchè non fate Exo M Appa ( Kris ) ed Exo K Umma ( D.O ) ?
E' una coppia che shippo molto, non so-- asfjshui spero la facciate *777*y

13/11/13, ore 00:02

Con quest'ultimo capitolo ti sei superata! mentre leggevo ero intrappolata tra la dolcezza e le risate che ogni tanto mi uscivano incontrollabili! Trovo le tue caratterizzazioni adorabili, come adorabili sono Luhan e Sehun alle prese con problemi "felini"! Mi hai rallegrato la serata e ora sarà difficile prendere sonno pensando a questi due in veste di gattini arruffati e vogliosi, alle prese con un Yifan trollato in pieno! Brava, aspetto il prossimo, a presto!!!

12/11/13, ore 23:22

Flamer: . . . Lo ammetto. Ero io quella che ha fatto i fotomontaggi.
Jongin: FLAMER.
Flamer: Eccolo che arriva. -va a nascondersi dietro Yifan.-
Jongin: -occhiata furiosa.- Perchè l'hai fatto?!
Flamer: Era solo per svagare un pò, dai.
Yifan: Non avevi niente di meglio da fare?
Flamer: No.
Kyungsoo: Importunare un pò Yixing?
Flamer: Già fatto. Con Luhan.
Y,K&J: -silenzio.-
Flamer: -fa cuore con le mani.-

Sono terribile, lo so. Non so come fate a sopportarmi, davvero.
Comunque, vedete che sto recensendo, pian piano, tutti i capitoli?!
Sono una brava ragazza, IO.

Jongdae: -piange.-
Flamer: . . .
Baekhyun: -piange.-
Flamer: . . .
C&M: -piangono insieme.-
Flamer: . . . -se ne va in camera di Yixing.-

Per dire la mia reazione a questo capitolo. LACRIME A NON FINIRE.
Cioè, perchè si dovevano separare?! Perchè?! P E R C H E'?!
Guardate /si, entrambe/ voglio una oneshot su sta coppia. FINITA BENE.
Che si amano!
Ok, sto avanzando troppo con le richieste <.< Ma almeno avete qualche idea, oh.

12/11/13, ore 23:05

Flamer: -segna su un foglietto.- Mai. Far. Arrabbiare. Chanyeol. -azzecca in fronte a Baek.-
Baekhyun: -legge biglietto.- . . .
Flamer: Anzi, dovrei sostituire l'"arrabbiare" con il "tradire".
Chanyeol: Decisamente.
Baekhyun: HO CHIESTO SCUSA, OH. -va in un angolino a piangere.-
Flamer: -patpat.-
Chanyeol: -va a coccolare l'amorino suo.-
Flamer: Non pomiciate, grazie.
Baekhyun: Troppo tardi < 3

. . . Questi ragazzi sono peggio dei gatti in calore. Ma io non lo so.
Bah. Baekhyun è seriamente l'erede di Luhan.

Luhan: Chi mi chiama?
Flamer: Parli del diavolo....