Un nuovo messaggio
di Bertu

13/11/13, ore 06:55

Ciao cara, anche io lo ritengo un capitolo di passaggio voglio proprio sentire quale sarà la giustificazione fantasiosa di jack!!!! Per fortuna Giorgia ha l'appoggio di un sacco di persone . Complimenti, un bacio e spero di poter leggere il prossimo capitolo presto. :-))))

09/11/13, ore 13:49

Ciao :) Adoro questa storiaaaaaaa :):) soprattutto questo capitolo, bello :) Il comportamento di Jack mi ha deluso parecchio :( dopo tutte quelle frasi dolci piene di sentimento va a fare l'unica cosa che non doveva fare! Poi cavolo proprio con Elisa -.- Facevo il tifo per lui e per la loro storia pensando che tanto Gian non avrebbe potuto distruggere un sentimento come il loro e invece devo ricredermi! Per fortuna Gian :) Sono proprio curiosa di sapere perchè Jack ha fatto un gesto simile, ci deve essere qualcosa sotto mmhh... quell'Elisa non mi convince.. comunque aspetterò con trepidazione il seguito :) vado ad aggiungertsi su fb così mi terrò aggiornata :) Baci
Silvia ^.^

08/11/13, ore 23:00

non ci sono parole per descrivere.E' BELLISSIMAAA <3

01/11/13, ore 19:24

Ciao , sono nuova, in questi due giorni mi sono letta tutta la storia ,ho letto nelle note d'autore i tuoi tempi di frequenza D; omg...
Mi dispiace che Giorgia abbia litigato con Jack e anche io spero abbia una motivazione valida ... ( sono team Giacomo ahah)
Qell'elisa l'ho odiata dal primo capitolo , e' sempre nel mezzo ..quella stronza..
Spero pubblicherai presto
Un bacio ,alla prossima
Merder❤

01/11/13, ore 13:45

Wow questa storia e' fantastica
Giorgia poi guarda Matt in White Collar .. A ww colpo al cuore, adoro quell'uomo
Vabbe ... Complimenti sei bravissima
Continuo a leggere i capitoli
Un bacio e alla prossima recensione
Merder ❤

31/10/13, ore 20:17

ciao Robi :D!!
questo capitolo e' uno dei miei preferiti! <3 finalmente gian sara' più presente nella vita di Giorgia :) e questa cosa mi piace non poco! XD Ahah pero' il tradimento di Jack non lo concepisco...secondo me ci sta qualcosa sotto u.u o lo hanno costretto o e' un pirla, solo due sono le soluzioni XD ahah
cmq, l'ho già detto che gian e' particolarmente dolce in questo capitolo!? *__* l'uomo dei miei sogni! <3 sei stata veramente brava a calarti nel personaggio ;) io non ne sarei stata in grado XD
A parer mio, e' piu' difficile parlare come un uomo quando in realta' si e' una donna u.u quindi meriti di essere tra i miei preferiti anche per questo ;)
adesso la smetto..ogni volta mi dilungo troppo D: XD sto gia' contando i giorni che mancano al prossimo aggiornamento ahahah
ci sentiamo presto!! <3
besos :*

30/10/13, ore 17:29

Allora, premetto che ho letto il capitolo questa mattina sul telfono e ho provato ha lasciare una recensione, ma a quanto pare senza risultati; il capitolo è bello, questo architetto sembra proprio preso! Povera Giorgia ma per fortuna c'era li lui; ovviamente, essendo io del team Giacomo spero abbia una valida giustificazione per il suo comportamento.
Aspetto il nuovo capitolo, a presto!

30/10/13, ore 15:55

Ciao! che dire.. la tua storia è meravigliosa!! scrivi benissimo e la storia è così fantastica che non ho resistito... l'ho letta tutta in un giorno! Mi dispiace un casino per Giorgia, Jack si è comportato malissimo con lei ... ma come è potuto accadere??? Non era follemente innamorato di lei???!!! Oddio! odio vederli litigare! Ma se non avessero litigato, non sarebbe subentrato Gian che devo dire è un gran figo!! non so è come se mi fossi "innamorata" ogni capitolo di più!! ne sono rimasta letteralmente affascinata!!! e secondo me anche Giorgia prova qualcosa per lui... sinceramente tifo per Gian, Jack mi sembra ancora troppo giovane, solo Gian per me può farla felice. Il capitolo è scritto benissimo, niente errori ed è la fine del mondo!!! Ho apprezzato moltissimo che scrivessi dal punto di vista di Gian perchè così ho potuto conoscere meglio i suoi pensieri che negli altri capitoli si sono ridotti alle semplici comunicazione tramite FB...
Mi hai lasciato con il fiato sospeso e ti prego aggiorna prestissimo!! Sono diventata una fan sfegatata della tua storia!!!
Grazie mille per aver pubblicato questa storia così meravigliosa!!!
Baci, Penelope:)

30/10/13, ore 14:36

OH MIO DIO. OH MIO DIO.
Ti giuro che, dopo aver aspettato due settimane per l'aggiornamento, hai ripagato tutta l'attesa!
Davvero, questo capitolo è qualcosa di strabiliante, e bello, ed esprime tutti i pensieri di Gian in maniera così precisa che pensavo di essere accanto a lui in macchina, quando stava raggiungendo Giorgina. Sono contenta pure di vedere che ci tiene veramente a lei, e che (spero) ci potremmo fidare.
Di nuovo, spero che Trottolo abbia una spiegazione, e che sia veramente convincente.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Tanti baci, Ele :)

30/10/13, ore 14:22

nooo mi piaceva jack uffy.. ma che cacchiolina cùgli è preso? :// posta presto

30/10/13, ore 10:05

Waaaaaaaaaaaaaaa!!!! Che bastardo di dimensioni galattiche!!!! Se fin'ora ero stata team jack ora sono totalmente team gian!!! (Ok, forse sono ancora un po' dalla parte di jack, ma giusto un po!)
Devo ammettere che  Gianluca prende un sacco di punti con la TBBT terapy! Io sono una fan sfegatata di quella serie ancora prima che andasse in tv!!
Volevo approfittarne per farti i complimenti per la storia! È davvero un piacere leggerla, scrivi in un modo stupendo! BRAVABRAVABRAVA! Be, al prossimo capitolo e tanti baci!!!

30/10/13, ore 10:04

Ma ciaoooo Robyyyy,finalmente siamo a mercoledì !!! :) hai ragione...qst capitolo è meraviglioso..è di una dolcezza unica!Gian è quello che è *_________*ahhhh io lo dico sempre!!!che poi dalla tua nota ho riflettutto...potrebbe essere che Jack sia stato costretto? oppure che lei si sia buttata addosso??mmmm è da scoprire!!
Bellissimo l'incontro tra Gian e i suoi tre amici...e vogliamo parlare della frase?! è da brividi!!!! guardado la piccola Giorgia...Gian si è reso conto che la frase è proprio x lei...ma lei perdonerà Jack( grrrrrr) o amerà Gian ( *_______*) ? ahhhhhhhhhhhhhhhhhh sn curiosissima di sapere cosa accadrà nel prox capitolo *____*
Cmq nn avevo dubbi che Giorgia preferisse il the...c'è una certa persona che conosco che ama il the!!! hhaaahaah
Cmq sappi che questa storia è sempre bella...dal primo capitolo fino ad ora..nn so come mai abbia avuto un calo..sinceramente mi dispiace...cmq nn so se può esserti di consolazione..ma pensa che è meglio avere poche lettrice ma buone..piuttosto che tante ..che magari nn ti lasciano nemmeno una recensione.
Detto questo ti lascio un mega bacioooo e grazie x avermi messo nei ringraziamentiii <3 <3
Maria

30/10/13, ore 08:47

brava questo capitolo mi è piaciuto tantissimo Gian è bravo ,ma anche i suoi amici sono molto teneri Ivan mi ha emozionato molto con la sua dichiarazione d amore.Ciao a presto

30/10/13, ore 07:14

Ciao cara sono già in viaggio per andare in ufficio e cosa trovo? Un nuovo messaggio. Sono. Contenta che tu. Sia riuscita a pubblicare. Jack non ha giustificazioni e anche se come mi dici tu potrebbe essere stato costretto da Elisa( se ama così tanto la sua trottolina non ci sono giustificazioni !!!) . Lei ha trovato conforto in Gian speriamo che anche lui non la faccia soffrire gratuitamente. Un bacio e alla prossima (spero presto).

23/10/13, ore 17:18

Ciao c:
Come promesso eccomi qui!
Mi piace molto come inizio, davvero. Sei brava a scrivere e il prologo è ben scritto.
Non mi sono imbattura in gravi errori e la lettura è scorrevole, ancora complimenti c:
La trama non mi è ancora 'chiara' ma daltronde è solo l'inzio.
Mi piacciono anche i prestavolti! AHAHAHHAAHAH (ho sbirciato il banner dell'ultimo capitolo lol)
Non ho niente da criticarti, quindi ti dico ancora brava e continua così!
Credo che leggerò il seguito tra un paio d'ore..
Alla prossima,

Harriett xx