Un nuovo messaggio
di Bertu

19/02/14, ore 06:41

Ciao, bellissimo epilogo!!!!!! La ciliegina sulla torta. Aspetto con curiosità la prossima storia GGI .
un bacione e continua così.

12/02/14, ore 19:50

Finalmente sono riuscita a leggere questo benedetto capitolo siiiii xD Alloooooora che dire, capitolo ben riuscito come sempre :) Si è notato come Jack ha cercato (inutilmente devo dire) di provocare Gian ma purtroppo per lui, il sexy architetto ha dimostrato la giusta maturità di un uomo di 27 anni come deve essere cercando di evitare il peggio anche se poi qualche botta c'è scappata lo stesso :) Sono felice che finalmente Jack sia maturato! Tutti i chiarimenti sono stati fatti e tutti sono più contenti yehhhhh xD Sono più che soddisfatta della storia <3 ma già sto piangendo per l'epilogo che verrà prossimamente :'( cooooomunque ci sono altre storie in ballo e sono curiosissima di leggerle tutte ;) ciò mi rende felice :) Hai talento e secondo me sarà un successone anche "una pinta di inchiostro irlandese" nonostante tu abbia detto che è un fandom diverso dal solito :) A presto cara :)
Baci Silvia :)

10/02/14, ore 17:24

Partendo dal presupposto che, secondo me, scrivi molto bene, questa storia è bellissima. Mi sto appassionando sempre di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci :)

10/02/14, ore 13:05

Bello il capitolo, devo dire che ora sono indecisa come giorgia:)) comunque volevo avvisarti che é Gale non Gail (essendo una fan sfegatata di hunger games è stato traumatizzante leggere Gail D:) per il resto devo dire che questa storia è davvero bella :) ciao.

06/02/14, ore 23:49

Eh, eh, Ivan è sempre Ivan! Gian è fantastico, Jack non mi è mai stato particolarmente simpatico, ma devo dire che la parte finale mi è piaciuta molto, ma tutta questa violenza? Ahahah no, non mi impressiono per così poco, io che poi 5 giorni su 7 "meno" palloni su palloni per fare una schiacciata decente... Non vedo l'ora dell'epilogo e soprattutto "Il grande gigante innamorato" di cui aspettavo solo l'ufficialità perché Piano è Piano ed io adoro quel ragazzo, perciò una bella storia su di lui penso che mi piacerà molto! ;) A presto, si spera, Elisa
(Recensione modificata il 07/02/2014 - 07:25 am)

06/02/14, ore 18:43

Okay, ti dico che sto sorridendo come una matta. Un motivo è il mio caro happy ending che ora come ora è perfetto per Giorgi e Gian, e anche per Jack: spero possa trovare un'altra ragazza ed essere finalmente felice. Il secondo motivo è che io sono una fan dei One Direction, e quando ho letto che tu, una delle mie scrittrici preferite, avresti scritto una ff su di loro sono impazzita :3
Lo so, reazione esagerata, ma io sono così, estremizzo sempre molte cose.. Quindi, aspetto con ansissima questa storia, che bello! Waaaa!
Okay, ho finito, ritorniamo al capitolo. Nel momento in cui Gian e Jack litigavano ho pensato che, dato che erano sul ciglio della strada, uno sarebbe inciampato e zac, sotto una macchina. Non ho idea da dove sia uscita questa visione tragica, ma sono contenta che non si sia realizzata (yay).
La crescita di Giacomo di cui siamo stati testimoni mi è piaciuta un sacco. Vedere come il personaggio piano piano si sviluppa, e cambia, pur mantenendo i tratti che lo caratterizzano è interessante soprattutto sotto il punto di vista introspettivo. Una cosa che credo sia stata molto difficile (e nella quale ti ho trovata abbastanza preparata) è il finale. Mi spiego meglio: cercare di dare una fine felice a suo modo a tutti i personaggi non deve essere stato facile, soprattutto, nel mio punto di vista, per Jack.. Nonostante il dispiacere che ha provato, era felice per la sua trottola, ma non ha completamente perso l'astio nei confronti di Gianluca.. Spero di essermi spiegata bene!
Ripeto che sono contenta che stia finendo così, ma anche triste per la fine delle avventure in questa storia.
Ps. L'idea de "Il grande gigante innamorato" mi stuzzica un sacco, spero di vederla il più presto possibile!
Baci, Ele :*

06/02/14, ore 16:09

Ciao Bertu. Allora, sto leggendo questa storia da poco emi mancano ancora tantissimi capitoli.
A me piace, fin troppo. Ti dico già che a questi primi quattro capitoli shippo Jack e Giorgi.
Sono teneri. Questa cosa di Gian mi puzza. Sinceramente anche io avrei pensato ad uno stalker o ad un maniaco. xD A me non stanno simpatici i genitori, però hanno il loro fascino. Mi piace la cosa che parlano apertamente con lei, mi piace perché è buono che si possa dirgli tutto, anche se, nella storia, sono due genitori che non ci sono mai.
Credo di aver detto tutto. :9
Il tuo stile mi piace, non smetterò mai di dirlo.
Sei bravissima.
Baci, Evelyn (Sam)

05/02/14, ore 19:44

Sangue! Sangue! Sangue! Sangue!
Mentre si prendevano a menate, io ero con i pon pon a tifare per Gian!
E che cacchiolina! Ci voleva un pugnetto "innocente" sul faccino di Jack!
No Jack, ti amo tranquillo. Ma tu stavi offendendo il MIO Gian? Non te la perdono questa!
A chi vecchio? Hei! Abbasta la cresta u.u
Poi l'entrata in scena di Michele? Wahahahahahahahahah no vabbè... Che voleva fare? Spiegami!
Comunque mi è piaciuto il discorsetto di Giorgia! Cavolo se ci voleva.

Il prossimo capitolo è l'epilogo? :'(
Ma se è solo dalla settimana scorsa che ho iniziato a leggere questa storia... Qualcosa non quadra.
E' già finita! Me triste.

Sappi che ho amato i personaggi (indovina chi di più), ho amato il tuo stile, e ho amato troppo il nostro fangirlare.
Per le prossime storie, tieniti pronta perchè sarò in prima fila a leggere.
Ci sentiamo all'epilogo.

I ♥ Y my sistah!
-Ila-

05/02/14, ore 15:55

Oh Ah. Eh eh.
Jack quindi è una brava persona? La cosa mi turba. E se ne va così, tranquillo?
"C'è stata una rissa" dirai tu.
"Si, ma finisce subito. Cioè, lei fa 'Io amo lui' e quello si accontenta?"
Non mi garba.
Però ok, alla fine si è comportato bene ed è questo quello che importa.
Senti, Bertu *usa una vocina sottile sottile e spalanca gli occhi stile Bambi* l'epilogo me lo fai POV Gian? Ti preeeego. Ti prego tipregotipregotipregotipregooooo....
ll mio è un consiglio spassionato, davvero. Più un interesse editoriale. Voglio dire: la storia avrebbe un finale più ad effetto se a parlare fosse l'architetto sex...mm...un uomo maturo ed adulto.
Ti preeeeeeego.
Baci,
buzzi
PS: Edddddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai.....ti preeeeeeeeeeeeeeeego
PPS: Non so se te l'ho già detto in un'altra recensione, ma io sono Roxane123

05/02/14, ore 08:44

bellissimo inizio, anche se il contesto scolastico di solito non è tra i miei preferiti, ma visto che ci sarà un elemento di ben 28 anni, procedo spedita con la lettura.
Attenta ai capelli di Fausto che da bianchi sono passati a neri (o ho bruciato io le righe leggendo troppo in fretta?).
Mi piace!

05/02/14, ore 07:57

Cia cara, mi spiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo....
Giorgia dall'inizio della storia è maturata tantissimo, nonstante la sofferenza patita è riuscita a far emergere la Giorgia adulta quella che non si fa mettere i piedi in testa e che ha la maturità per perdonare i peccati degli altri.
Mi mancherà un pò l'architetto sexy ma penso che mi farai riprendere con un personaggio della tua nuova storia.
Sono curiossima di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione e al prossimo capitolo.

05/02/14, ore 00:49

Ciao Robi!! >_<

sarai ormai abituata ai miei enormi ritardi nel recensire la tua storia!! sono sempre quella dell'ultimo minuto, perdonami XD
cmq questo capitolo mi ha lasciata a bocca aperta! :o non mi sarei mai aspettata una cosa del genere..giuro, l'effetto sorpresa e' riuscito fin troppo bene ;) questa rivelazione di elisa pero' non cambia molto la mia idea iniziale su Jack : non mi piaceva prima e non mi piace a maggior ragione adesso XD
Io lo vedo bene solo amico ma nulla di più..
La parte che più ho adorato di questo capitolo e' stata quando hai raccontato l'inizio della loro amicizia.. ^_^ mi ha fatto tornare indietro nel passato e fatto pensare bei ricordi :)
cmq so che questa non e' la migliore delle mie recensioni e mi dispiace!! per questo ogni volta metto troppo tempo per scriverti qualcosa, per scrivere qualcosa un minimo decente ;)

detto questo, io adesso vado a dormire :) non vedo l'ora sia domani per leggere il continuo ^^ a presto! <3

29/01/14, ore 15:25

Felicità! *stappa la bottiglia dello spumante*
Gradisci? *allunga un bicchiere*
Sono C-O-N-T-E-N-T-A! Finalmente è successo, finalmente Giorgina si è accorta che erano gli altri a spingerla verso Giacomo, perchè un'amicizia, haimè, quando è sentita veramente, non può trasformarsi in amore!
Hanno precipitato le cose.
Ho riso come non mai per l'apparizione di Matt, a cui sono devota anima e cuore.
Poi la parte dove gli passa il bigliettino... Sono morta! :')
Ma... Si sono baciati!
Ho voluto recensire al bacio, come è successo quando fu di Giacomo.
Ma... Stiamo parlando del NOSTRO Gian, ora! Scusate se è poco.
Ok, vado a leggere il seguito.
Brava! Mi piace un sacco questa storia. :*
-Ila-

26/01/14, ore 23:18

No, vabbè... QUESTO lo devo recensire per forza!
Ok, sono carini!
Ok, sono veramente carini!
Ok, sono veramente veramente carini!
Ma... Per me è la cipolla... Ahahahahah no, seriamente.
Gian mi attira un sacco, forse perchè mi ci rivedo in questa situazione ma shhhh...
Lo so, lo so, ormai hai già pubblicato i capitoli successivi, perciò mi sto seriamente preoccupando.
Jack mi piace, seriamente! Ma bho... Non lo so!
Si però questo bacio mi spezza il cuoricino!
Che cambierà ora? Non vedrà più Gian?
Oh mio Dio! Troppe domande.
Come sempre accade, vado contro corrente... Qua tutti che approvano il bacio, poi ci sono io. Baston contrario.
Vado a leggere va... :P
Ciao Bertu ♥

26/01/14, ore 22:30

Buongiorno, donna, finalmente sono qui e finalmente ti recensisco la storia. Mi vergogno un po', perchè voi siete sempre tutte così puntuali e io sono sempre in ritardo -.-"
Be, che dirr, la grammatica è perfetta, la sintassi pure e lo stile mi piace molto: è chiaro, pulito, senza alcun ghirigoro inutile.
Anche io amo i Green Day, posso unirmi al duo?
Penso che seguirò questa storia, mi intriga molto :)
Un bacio,
Isobel ♥