Un nuovo messaggio
di Bertu

18/09/13, ore 16:34

Solo perché hai nominato White Collar e Matt Bomer, mi stai stra simpatica :*
Ehm,dicevo.. Ovvio che sono Team Jack,anche se :P
Mi è piaciuto taaantissimo questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

18/09/13, ore 16:32

Eccomi qui a commentare dopo tanto tempo!
Non sto quasi al passo per colpa della mia pigrizia.. Leggo, leggo, leggo e poi manco una mezza recensione D:
Sono quasi imperdonabile T___T
Bè, che dire? Sono strafelice da un lato che tra Giorgia e Jack sia sbocciato l'amore, ma dall'altro sono un po' sospettosa perchè non mi piace il fatto che Giorgina dia troppa corda ai pensieri di Gianluca ._.
Mmm.. Non è che forse stai sognando un bellissimo menage a trois? AHAHAHAHAH xD
Ok, sono senza speranza.. Lo so benissimo ._.''
E poi, sì.. Sto facendo qualche pensierino alla coppia Ale-Michele (decisamente più fattibile della Ale-Fausto xD)
Bene, detto questo ti invito a continuare al più presto e ti prometto che farò qualche sforzo in più per stare al passo con le recensioni :3
Sappi comunque che io adoro tantissimo questa storia e più di tutti adoro e stimo il piccolo Alberto che corteggia senza sosta la nostra protagonista ;)

Un bacione e tanto love per te <3 <3 <3
La tua geme :)

18/09/13, ore 10:25

ecchimeeeeeeeeeeeeee buondììììì :) innanzitutto cm stai???? aspettavo cn ansia qst capitolo hihihihihihiihihih *___________* la nostra  Giorgia sta cominciando a pensare sempre più a gianluca...ma al tempo stesso si sente in colpa nei confronti di jack....ma al "cuor nn si comanda"!!l...mmmmmm nn vedo l'ora di leggere il capitolo che parlerà dell'incontro tra gianluca e giorgiiiiii...nel prossimo ci saràà??? scusa se te lo chiedo però sto morendo gihihihihiih..ale e michele...che dolciiiiiii...bellissimo il messaggio che le ha mandato....poche parole però stupende....cmq nonostante sia fidanzata...cn il mio ragazzo nn è successo tt questo ahahahahahahah è andato dritto al dunque senza farsi troppo problemi hahahahahahahahahaha un bacioooooooooo ciauuuuuuuuuu :) ahhhhhhh dimenticavo della mano morta di jack ahahahahah sai cm era in imbarazzo giorgiaa!! che poi chissàè cosa ha pensato gianluca qnd ha visto la foto...però mi è piaciuto molto il fatto che lui nn si sia arreso...anzi vuole farle cambiare ideaa!!! sai mi piacerebbe tanto leggere anche un pov su gianluca..in modo da capire meglio cosa pensa...cosa fa...dato che cmq lui lavora nn va a scuola cn loro...di conseguenza spesso rimane ai margini della storia seppu esso sia uno dei protagonisti principaliiiii...baciiiiiiiii ora vado davvero ahahahaha
(Recensione modificata il 18/09/2013 - 10:32 am)

12/09/13, ore 11:02

Come resistere all ' invito di recensire contenuto nell 'angolo autrice?
Spero mi perdonarai per la ridotta lunghezza, ma sto dal tablet e temo si scarichi prima ch abbia il tempo di inviare il mio commento.
In compenso, il tuo capitolo era davvero lungo, ma non per questo noioso!
È spero mi perdonarai anche perché , a giorni i distanza, i miei feelings Giorgia/jack sono ancora sballati. <3
Dove si comprano dei Giacomo? Ne voglio unooo.
Per la citazione passo, avere la mente lucida durante la lettura mi é impossibile lol .
C'é un giorno fisso di aggiornamento? Dopo dieci capitoli non l'ho ancora capito. AHAHAHA
A presto, per il banner. ;)
Anerol prima chairakalove.

11/09/13, ore 22:46

Ma che capitolo dolcioso! :3 Giorgia e Jack sono una bella coppia ma..io non sono il tipo che preferisce le "cose facili" XD in poche parole: voglio Gian in mezzo a far qualche casino e a metter confusione alla nostra Giorgia U.u
Lo so, sono terribilmente sadica Ahah ma, insomma, ci vuole un bel colpo di scena :D giusto?
Non vedo l'ora che arrivi il martedì dell'appuntamento.. *_* (e ovviamente il mercoledì dell'aggiornamento XD)
Io dico che Giorgia sviene vedendo il bell'architetto <3 XD mi sono innamorata, per la miseria ahahah *_*
Cmq..adesso ti lascio in pace Ahah ci risentiamo al prossimo aggiornamento <3
ciau ^_^

11/09/13, ore 16:18

Alloraaaaaa; da dove iniziare? Partiamo con una domanda banale, la scuola è iniziata oggi veramente?
La storia mi fa impazzire, sono proprio dolci e qualsiasi altro aggettivo zuccheroso possibile e immaginabile! Questo capitolo poi, se fossi stata li mi sarei unita ai festeggiamenti dei loro amici!
Ho letto dal cellulare ed ero in sala con altre persone, faticavo a non esultare per i protagonisti... devo quindi chiederti una cosa, deimmi che non si lasciano ti pregooooo!!!!!!
A presto, Z.

11/09/13, ore 10:14

ma quanto è bello questo capitolo?????? quantooooooooo???  bhè che dire...indubbiamente trottola e giacomino sono una coppia perfetta...e anche lui è perfetto...allora a qst punto mi viene da pensare che ...se trottola poi da corda anche a gianluca,,,giacomino poi ci rimane male e mi dispiace ... uffffff però vorrei anche gianluca ahahahahahahah ce li hai fatti amare entrambi....*__________* bravissima cm sempre ciauuuuu

10/09/13, ore 17:57

Sappi che ti riterrò colpevole in caso di bocciatura. Dovrei essere a ripassare diritto privato, ma la tua storia mi ha incantata e non riuscivo a distogliere lo sguardo dal monitor. Sicuramente la trama è avvincente e anche se Giorgia non ha ancora avuto l'occsione di incontrare Gian, mi dispiace ma io tifo già per Jack *_*
Aspetto curiosissima il prossimo capitolo!
Baci ^^

09/09/13, ore 09:56

questo capitolo è una boooombaaaaaaaaaaaaaaaaaa----trottola sta mettendo il piedino in due scarpe o sbaglio???mmmmm bhè io la parte finale già la conoscevo hihihihihihihihhi....cmq spero tanto che si incontra anche cn gianluca...nn so chi preferisco tra i due :( cmq sec me la citazione è quella ri ROMEO E GIULETTA.." se io profano..." penso sia qst mi mancava la tua storia :) ahhh che bello tra poco è già mercoledì :)

07/09/13, ore 01:22

Finalmente sono riuscita a recensire questo capitolo! XD lo so, decisamente in ritardo ma, prima, non ho davvero avuto tempo >_< ..cmq ritornando a noi: bello bello bello! Quest'architetto è veramente interessante...magari ad averne uno nella realtà :)
Le cose però si complicano..Giorgia bacia Jack e qui inizia - a parer mio -, la parte più interessante della storia..non vedo l'ora di leggere il continuo T_T ma quando arriva mercoledì?XD Ahah cmq, concludo la mia pazza
recensione con un grosso bacione ad una simpatica scrittrice ! :* Ciao ciao, a presto!

p.s. abituati alle mie recensioni sconclusionate, perché ne riceverai molte :P !

05/09/13, ore 23:51

Oddio si sono baciatiii, e non solo una volta ma ben due volte!! finalmente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere cosa succederà all'incontro di Gio con il nostro architetto.
Comunque questa è la prima volta che recensisco questa storia, anche se è da settimana scorsa che ho iniziato a leggerlo.. La cosa che mi ha spinta a leggere questa storia è la trama, perchè mi ha incuriosita e mi sembrava una storia interessante, e non mi sono sbagliata :DD
Mi piace come scrivi, la lunghezza di ogni capitolo può andare bene

Ciao bella, a presto!.
-K.C

p.s adoro i personaggi che hai scelto! <3 soprattutto 'Giacomo'

05/09/13, ore 23:18

Ciao! Ho trovato per caso la storia solo ieri dopo mesi che non entravo più sul sito e sono appena riuscita a finire di mettermi in pari, interrompendo la lettura solo per i corsi o altri impegni improrogabili! Comunque, andiamo alla recensione vera e propria che sicuramente ti interesserà molto di più: il racconto e' coinvolgente, scorrevole; insomma una lettura piacevole... Ho notato un piccolo errore con i giorni ma può capitare! Io ovviamente sono team Giacomo, e naturalmente team Peeta, il dente di leone che fiorisce a primavera e' decisamente adatto a me! Aspetto una nuova parte in fibrillazione! A presto, Z.

04/09/13, ore 14:40

Come avrai intuito, non sono una che recensisce tutti i capitoli delle storie che segue, anche perchè ne seguo più di un centinaio (e non è un modo di dire).
Ora... HAI MESSO IL BANNER CORRETTAMENTE! *applausi*
Non puoi capire la soddisfazione di vedere un MIO lavoro in una storia che seguo capitolo per capitolo.
Io non trovo MAI la citazione, ma questa volta mi sono detta: perchè non provare?
Allora... *rullo di tamburi*... E' lo scambio di messaggi tra Giorgia e Gian, che riprende quello di Romeo e Giulietta.
E' giusto? Ho sparato una ca**ata? Dimmelo tu, io ci ho provato. AHAHAHAHAH
Passiamo al VERO motivo che mi ha spinto a recensire.
Io, membro onorario anzi fondatore del team Jack, non potevo restare impassibile a QUESTO.
SI SONO BACIATI, SI SONO BACIATI, SI SONO BACIATI.
Un grazie a te, Bertu, per avermi fatto iniziare la giornata (l'ho letto dal cellulare appena sveglia) con un po' di positività.
A presto,
- la tua fan Anerol. ;)

04/09/13, ore 13:51

Sono stupida se preferisco il ragazzo al grande " uomo " .
Jack è splendido , dolce ma intenso . Il ragazzo perfetto .
Gian non so ...
Ma tutto sommato la tua storia è davvero carina .
Aggiorna presto

29/08/13, ore 18:27

Eccomi qua, come promesso.
Questa storia mi sta prendendo molto, non aspetto altro che il prossimo capitolo e la mossa di Jack e quella di Gian. Per quanto riguarda me sono team Jack, non so perché, ma mi ispira.
Aspetto il capitolo 9!
Ele