Un nuovo messaggio
di Bertu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
27/07/13, ore 17:59

La nonna č geniale, la adoro ahaha. Jack č molto dolce e simpatico e, secondo me, sta nascendo qualcosa di nuovo tra lui e Giorgia. Quella volpe di Gianluca ha appena scoperto quel segreto insospettabile: Giorgia non č Giorgio!! Amo sempre di piú la tua storia, č davvero ben scritta e diversa dal solito. Brava! Aspettando la tua recensione, baci Faith.Š

25/07/13, ore 16:35

Lupus in fabula! Gio è stata scoperta con le mani nel sacco da Gianluca che si è finalmente svegliato! xD
Mannaggia.. Vabbè che tanto doveva venire prima o poi il momento della verità :P
Ma prima di questo voglio spendere due parole per la nonna, la festa e soprattutto Jack.. La nonna è a dir poco eccezionale, già mi sta tanto simpatica e la adoro tanto tanto :)
La festa è stata pure bella a giudicare da come si è divertita la nostra protagonista e soprattutto Giacomo, che galantuomo *-*
L'ho amato quando ha minacciato quell'essere inutile che ha importunato Gio.. Un cavaliere vero e proprio *______________*
Non vedo l'ora di scoprire cosa dirà Gianluca appena si renderà conto di essere stato preso in giro da una liceale xD
Non mi resta che aspettare il seguito.. A presto geme :)

Ps: Te l'ho già detto che sei brava e che la storia mi piace?
Non lo so, vorrà dire che te lo ripeterò per altre 100 volte :P
Tuttavia voglio aggiungere anche che puoi migliorare.. Sei sulla giusta strada, baby :D

25/07/13, ore 16:02

Ma è chiaro come il sole che nascerà qualcosa tra Giorgia e Jack! :D
Certo, così dicendo mi contraddico da sola perchè non saprei scegliere tra Gianluca e Giacomo.. Mmm, che bel triangolino :3
E soprattutto adoro tanto Ale che sbava dietro il prof di educazione fisica.. Simpaticissima :P
Elisa? Elisa la odio.. E' un'oca e si crede di essere chissà chi con il suo fottuto perizoma -.-
Se osa fare la gatta morta con Jack, la strangolo!
Per il resto nulla da dire.. Mi è piaciuto tanto questo capitolo!
Complimenti ancora geme.. Al prossimo capitolo :D :D <3 <3

24/07/13, ore 16:30

Finalmente eccomi qui a recensire!
Devi perdonarmi, ma lo sai che io a stento ho il tempo di respirare.. Tra vacanze e test d'ammissione universitari, il mio tempo su EFP si riduce al minimo!
Tornando alla storia.. Mi piace molto questo inizio così intrigante e non vedo l'ora di vedere la nostra Giorgia in azione contro questo Gianluca :)
Credo che andrà alla grande.. Consideriamo che questo tizio è abbastanza distratto e con la testa fra le nuvole per aver sbagliato indirizzo e-mail :P
E' scritta in modo abbastanza scorrevole! Sei sulla buona strada e sai anche che, secondo me, hai buone potenzialità.. Te l'ho già detto altre volte, no? ;)
Mi raccomando, continua al più presto e fatti valere! ;)

La tua geme <3

17/07/13, ore 12:07

Questa capitolo è il mio preferito
So che i capitoli sono due ma davvero mi piace tanto!!!
alla prossima <3

17/07/13, ore 12:04

Ciaooooooo,
Questa storia la adoro di già <3

So che tu sei già al secondo capitolo ma mi sono chiesta: perché non recensire anche il primo visto che la storia è stupenda???
Spero che continuerai questa storia e che non la cancellerai...
baci <3
qwertylove <3

17/07/13, ore 10:33

Questo capitolo lo amo, si mi č piaciuto molto di piú. Confermo ciķ che ho detto: č davvero un buon lavoro! Una storia divertente, creativa, non troppo pesante da leggere. Mi piace. Personalmente mi sento come Alessandra, Giorgia - se fosse reale - sarebbe il mio esatto opposto. Sai si dice che, se i lettori riescono a trovare un personaggio che li rispecchia, significa che l'autore ha talento. Quindi bravissima! Baci. x Faith.Š

17/07/13, ore 10:06

Mi piace, č leggera, divertente e mette curiositá. A parte qualche imperfezione grammaticale e il linguaggio - che mi pare piú adatto ad una chiacchierata amichevole piuttosto che a una storia- direi che č un buon lavoro. Seguirķ sicuramente la tua storia e spero che ci siamo degli sviluppi interessanti. Complimenti, corro a leggere il capitolo due. Un bacio. x Faith.Š

17/07/13, ore 09:48

Ho scoperto da poco la storia.. Mi piace molto e mi intriga :), al prossimo capitolo!

10/07/13, ore 20:39

la adoro già... potrei essere un pochino di parte ...ma oggettivamente parlando ...scrivi benissimo e sono contenta che hai deciso di pubblicare...sono orgogliosa di te ... e beh ...spero che il mio lavoro ti sia stato d'aiuto ... baci ...non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli ... =*

10/07/13, ore 10:51

Ciaooo! La tua storia mi ha davvero colpita! Mi piace molto il tuo modo di scrivere e sei anche piuttosto divertente! Adoro la figura di Giorgia, č simpatica e chissā cosa succederā quando risponderā all'email! Č molto carina la tua idea di scrivere uno spoiler a chi riesce a trovare la citazione nascosta, brava! A questo proposito, ho trovato una cosa, ma non so se č giusta (lol).. Comunque č questa "in tempo di guerra ogni buco č trincea". Ahahahahah va beh, se non č giusta non fa niente! Ci ho provato! Spero che aggiornerai presto! Un bacione!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]