Un nuovo messaggio
di Bertu

13/12/13, ore 21:18

WOW!!!
Ciao! non so più che dire ... mi hai lasciata senza parole!
E' STUPENDO questo capitolo!!!!!
Oddio!!! vorrei essere al posto di Giorgia in questo precisissimo istante! Perchè nessun Gian è sulla mia strada???? Caspita <3 ne sono innamorata cotta! ha proprio ragione Giorgia, tutti gli altri con cui era uscita erano solo ragazzi... Gian invece è un uomo in tutto e per tutto, anche se è chiarissimo il suo interessamento per Giorgia , le lascia i suoi spazi, capisce che una relazione fra loro due è possibile solo se Giorgia si sente effettivamente pronta ...
E' davvero carinissimo quando la porta nel suo ufficio <3 io sinceramente non sarei riuscita a staccargli gli occhi di dosso... è stra sexy!!! Oddio!!! Sto diventando una fan sfegatata di Gian!!!
e ciò che più mi ha lasciato a bocca è quando Giorgia afferma di essere la ragazza di Gian ... non mi aspettavo che si decidesse così in fretta, ma sono veramente felice per loro :) e il tutto grazie a Ivan!!! Adoro quell'uomo!!!
Ti ho stancato a sufficienza...
Baci e alla prossima :)
Penelope

13/12/13, ore 14:13

"Che bella cosa che sto leggendo!" e "aaaw" nella parte finale sono stati i miei pensieri durante tutta la lettura del capitolo..
Bello come al solito, sto sinceramente diventando contenta della scelta di Giorgia, ma ho paura che tu sconvolgerai gli equilibri... Qualcosa di inaspettato, credo!
Procede tutto veramente troppo bene.. Ma per adesso a me va benissimo così!
Quindi.. Un brava a te, uno a Giorgia per la sua risposta a Ivan e uno (con gli occhi a cuoricino) per l'adorato architetto sezzy!
Quanto vorrei essere Giorgia! *sospira*
Vabè, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciao, Ele :*

12/12/13, ore 19:34

Purtroppo la storia si sta delineando in questo modo ... Non che non mi piaccia Gian ma io adoro troppo Jack e spero che le cose si sistemino , il ragazzo deve mettere da parte l'orgoglio e farsi avanti e se succederà spero che Giorgia cambi idea e torni con Giacomo, mi piacevano troppo ...
E le storie che poi circolano su di lei a scuola sono fantastiche ahahh ... Chi non vorrebbe andare via da una festa con Matt Bomer ?? Io sono la prima ad accettare ahahah :Q___
Comunque , gusti sui personaggi a parte, complimenti anche questo e' stato un bellissimo capitolo 👍
Un bacio , al prossimo capitolo ( dove spero che il mio amato Jack riesca a conquistare punti e perché no , 'rubare' il cuore di Giorgia che ora appartiene a Gian :( ) 😜
Merder❤

11/12/13, ore 22:48

Adoro sempre di più questa storia xD troppo bellaaaaaa xD prima ero team Giacomo, ho sempre pensato che una storia d'amicizia potesse trasformarsi in una d'amore poi però sono rimasta delusissima di come si sono evolute le cose, amareggiata dal comportamento di quel decelebrato di Giacomo..ma dico..come si è permesso? alla faccia dell'amicizia e soprattutto dell'amore -.- Adesso invece sono team Gian :P sì, cambio in fretta opinione :P è veramente dolce, premuroso, affettuoso, disponibile, un angelo in poche parole.. poi essendo un uomo è anche più maturo :) sono felice x la nuova coppia :) Tornando a Jack anche se si è comportato male ancora non mi capacito che abbia tradito Giorgia mah non può averlo davvero fatto.. comunque dopo il mio lungo chiacchierare ti voglio ringraziare x condividere con tutti i lettori/lettrici questi meravigliosi capitoli,queste bellissime storie :) Non deludi mai le aspettative, ogni capitolo è più bello dell'altro :) Bravissima :) aspetto il nuovo aggiornamento, non vedo l'ora ;) baci

11/12/13, ore 19:51

Ahhhh. Finalmenteeeee!
I AMO GIAN!
Ma la storia di Giacomo ancor non mi convince...voglio dire...dev'esserci qualcosa sotto...
Comunque, tizia, quand'è che metti un capitolo dal punto di vista dell'architetto?
Io lo vooooglioooo.
Continua così dolcezza,
Baci,
Roxane123

11/12/13, ore 09:10

Ciao cara, Giorgia si è dichiarata a Gian in lui a trovato il suo ideale, per ora. Mi sembra troppo bello per essere vero.
Giacomo invece nello capisco non ha fatto niente per riconquistare almeno l'amicizia di Giorgia,lui chesi dichiarava prima che moroso suo migliore amico, mah.....complimenti, ti mando un bacio e alla prossima.

11/12/13, ore 07:06

Sono le 7:04 sono in ritardo x scuola ?,il tuo capitoli è meraviglioso. good :) grazie

Xx baci

04/12/13, ore 15:30

Ciao, scusa il ritardo! Sono riuscita solo ora a ritagliare un po' di tempo per lasciarti una recensione..
Il capitolo mi è piaciuto, sto adorando Gian sempre di più, e Jack invece mi sta deludendo un poco.. Che dire di Aberto! Quando è entrato in scena tra poco stavo facendo partire un coro da stadio!
Il tuo commento sulle opinioni che mamma Viola e la nonnina hanno di Giacomo mi sta facendo impazzire dalla curiosità, aspetto solo il prossimo capitolo! (Ora, "solo"..)
Sono sicura che sarà bello e soddisfacente come gli altri!
Ciao ciao
Ele :)

27/11/13, ore 17:37

Ma te l'hanno detto che scrivi da dii?!?
Non seguo la tua storia dall'inizio na mi ha appassionato. Grazie :)

27/11/13, ore 17:34

Complimenti.. Ahah
Albi e' stato un prode cavaliere ( :P) , e' stato dolcissimo..
Io continuo a sostenere che jack e' stato un coglione però io lo adoro troppo e non credo che abbia voluto mandare alla ortiche un rapporto così , solo per uno stupido e insulso bacio con quella nana di Elisa , spero ci sia qualcosa sotto , ancora.
E Gian si sta accaparrando punti eh , con quella pseudo dichiarazione finale, wow avrà da scegliere la nostra Giorgia , però spero sempre che le cose con jack si sistemino ..
Un bacio
Merder❤

27/11/13, ore 16:16

Mmm...Gian, oh Gian...mmm...
Ok.
Buongiorno.
Tutto ok? A me pure.
Odio quello Zanni con tutte le mie forze e mi è passata l'antipatia per Alberto - suppongo sia perché non sono più costretta a vedere le sue mutande.
Continua così, stella,
Baci,
Roxane123

27/11/13, ore 14:49

WOW!!!
Cavoli! Albi è stato un grande! Sinceramente non pensavo avesse tutto quel coraggio per difendere Giorgia da Jack, insomma Jack è Jack ed è anche più grande di Albi ... davvero mi hai stupita! e sono felice un casino per Albi che sta diventando un uomo pronto a tutto per difendere la persona di cui è innamorato e che ha creduto in lui più di tutte..
Per quanto riguarda Ale e Giorgia ... che tenere! si vede che sono molto amiche e che farebbero qualsiasi cosa l'una per l'altra e soprattutto quanto tengano l'una all'altra tanto da gioire alle vittorie dell'amica anche se in un momento triste... è un rapporto bellissimo che mi ha addirittura commosso, anche se Ale è a chilometri di distanza da Giorgia è come se le fosse a fianco <3
E' Jack che non capisco! Cavoli! Non si è nemmeno reso conto di quello che ha fatto alla povera Giorgia?? non ha capito che ha tradito la sua fiducia??? eppure sembrava un ragazzo tenero, dolce, comprensivo! Mi ha fatto ricredere davvero! e poi, trattenere così Giorgia fino a farle del male??? Ma siamo sicure che stiamo parlando dello stesso ragazzo? perchè a me sembra cambiato una casino, non so magari sta soffrendo anche lui per quello che è successo, ma in fondo questa situazione l'ha creata lui, non potrebbe capire quindi che in questo momento Giorgia non vuole la sua compagnia??
E poi, tutto quella possessività ... proprio non mi piace come si sta comportando Jack!
Gian invece è tutt'altro ... mamma mia quanto lo amo!!!! è davvero dolce, gentile e comprensivo con Giorgia, capisce la sua situazione e non vuole metterle alcuna fretta ... Oddio se fossero tutti così i ragazzi <3
Insomma Gian è un uomo, non è solo un ragazzino che gioca ad avere la ragazza e il monologo che rivolge a Giorgia mi ha veramente commosso <3
Quindi, complimenti davvero!!!!
Continua così che sei meravigliosa!!
Una grandissimo bacio,
Penelope <3

27/11/13, ore 13:01

ahhhhhhh ma alloraaa era Albertooooooooo ahahahahah giustamente ..se diciamo Albi sono solo quattro lettere..io stavo impazzendo ahahahah infatti nn ho risposto xke nn avevo capito!!Vabbè meglio tardi che mai!! cmq bhèè Jack ovviamente ha cercato di giustificarsi...mi sn persa un passaggio...anzi qualcosa che lui ha omesso secondo me.Quando parlano dalla donna di Giorgia..e quest'ultima lo attacca..lui si giustifica dicendo è stata Elisa....Giorgia poi gli fa notare che cmq lui c'è stato allegramente...e poi jack accusa lei d nn essere una santarellina bla bla bla...Se  c facciamo caso Jack non ci risponde ...non dice che ha ricambiato il bacio...due sono le cose..o str..o oppre c'è qualcosa sotto!! io penso la seconda XD
Poi vabbè Gian..l'uomo perfettooooo!!!!sono felice che Giorgia poi abbia accettato ilsuo invito...ha bisogno di distrarsi.
Inoltre in lei sta nascendo una consapevolezza...nonostante il dolore per Jack..lei pensa anche Gian... ahhhhhhhhh che rompicapo!!
Viole e Franz sono bellissimi.
Cmq vabbe noi attendiamo ahhahahahahahhaha
Grazie nuovamente per avermi citata *___________-* e tu sei bravissima come al solito
Tanti baci e tanto amore
Maria

27/11/13, ore 09:07

Buongiorno :D

Come promesso sono qui puntuale XD almeno oggi Ahah ;)
cmq..alquanto pare mi sono completamente sbagliata XD il traditore e Giorgi si sono incontrate dalla nonna, che ha fatto da complice a jack @_@
la prima cosa che ho pensato quando lo ha fatto entrare in casa e' stata: traditrice!! si e' fatta ingannare da quel buzzurro u.u
per non parlare di jack che si e' rivelato peggio di quel che pensavo, soprattutto per la sua reazione a scuola..Menomale che in soccorso di Giorgia e' arrivato SuperAlberto :D !! ha guadagnato molti punti dopo questo gesto da vero uomo :) io gli farei trovare una ragazza come ricompensa Ahah che dici? ;)
ed una ricompensa se la merita pure il mio Gian dopo la romantica dichiarazione che ha fatto ;) ! ma penso che per questo ci stia pensando gia' il suo Cuore Impavido XD Ahah :D
cmq adesso ritorno al mio mondo XD sara' difficile aspettare il continuo, ma ci riusciro' come sempre :P A presto ;) un bacione!! :)

27/11/13, ore 06:58

Ciao cara, hai proprio ragione in questo capitolo la vera star è albi che ha avuto il coraggio di difenderla da jack. Jack si sta rivelando davvero un moccioso. Gian invece secondo me invece adesso sembra essere il principe azzurro, ma si rende conto che ha a che fare con un ragazza che va ancora a scuola? Posso capire volerla colpire al cuore ma mi sembra un po' esagerato!!!! Spero che queste due settimane passino prestissimo, un bacione.