Un nuovo messaggio
di Bertu

08/01/14, ore 22:09

Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello... ho già detto (anzi scritto) bello? xD Finalmente quel (scusa la parola) senza palle di Michele si è fatto avanti con Ale sono contenta e Giorgia si sta riavvicinando a Jack; lo sto ancora "guardando" con ostilità ma almeno sta cercando civilmente di riappacificarsi con lei :) Ottimo :) Non vuole gettare al vento un'amicizia importante :) Accid... il capitolo finisce proprio mentre Elisa ha deciso di prendere la situazione in mano... mi hai lasciato con una curiosità capace di divorarmi :P Mamma mia xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo :) Wonderful job ;) baci a presto
Silvia

08/01/14, ore 20:30

Ciao :)
Nooo,non puoi lasciarmi così, ho un bisogno disperato di sapere! Complimenti davvero per il modo di scrivere, la fluidità con la quale riesci a comunicare e a rendere il lettore partecipe e soprattutto per la fantasia. Sei riuscita a farmi appassionare e a catturare la mia attenzione durante tutti i capitoli; non li recensisco tutti perché sono tanti però sappi che hai fatto un ottimo lavoro. Aspetto di leggere il prossimo.

Un bacio, Izzy.

08/01/14, ore 15:24

bellissimo,bellisimo come sempre*--*aspetto con ansia il prossimo capitolo.
p.s. adoroo Gian *--*

08/01/14, ore 09:37

Ciao cara, finalmente il malinteso tra Ale e Fausto si è chiarito. Ale stà con Michele!!!! Giorgia in questo capitolo ha fatto un pò da angelo protettore nei confronti della sua miglior amica. Forse Jack ha fatto un passo per cercare di recuperare la sua amicizia, uso il condizionale in attesa delle news della nana.
Adesso scopriremo perchè la "nana" c'e' l'ha tanto con Giorgia, sono proprio curiosa.....
Un bacione e alla prossima.

05/01/14, ore 18:44

ciao!è molto che seguo questa storia ma mi sono iscritta solo ora e così posso commentarla...WOW è STUPENDA!!! Scrivi davvero molto bene e ogni settimana controllo se hai scritto un nuovo capitolo per poterlo leggere!! mi sono innamorata  di questo racconto, ma soprattutto di Gian...come si fa a non adorarlo??ci sono rimasta male quando ho letto che Jack ha tradido la nostra Giorgi non potevo crederci e infatti sto sperando che ci siano delle spiegazioni nei prossimi capitoli....per fortuna però che c'è Gian!
Riguardo l'ultimo capitolo devo dirti che mi è piaciuto tantissimo e mi sono emozionata (lo ammetto sono scese delle lacrimuccie). Sei riuscita a esprimere a parole tutte le emozioni di giorgi...davvero complimenti sei molto brava!
adesso vado un bacione enorme
la tua lettrice incallita
ps mi scuso per questa recensione orrenda ma l'ho scritta di getto e non ho avuto il tempo di rileggerla!!

30/12/13, ore 14:24

Eccomi qui!
Ho appena letto il capitol... No, non è vero, l'ho letto appena pubblicato.
Devo ammettere che non mi piace recensire (e invece mi piace ricevere recensioni, sarò mica pigra ed ingorda?), ma per la mia Bertu e la sua UNM questo e altro.
Sai, l'altra notte pensavo a quando ho conosciuto la storia, nei primissimi capitoli, quando ancora non c'era il banner (che poi ti ho fatto io lol), e mi sono accorta che siamo già al diciannovesimo e quasì alla fine.
In conclusione, dirai tu, perché non dormi invece di pensare 'ste cose? ... Me lo chiedo anch'io. xD
Ricorderai che dall'inizio shippavo Giorgia con Giacomo e, nonostante la dolcezza di Gianluca, mi continuo a chiedere PERCHÉ.
Ammetto, però, che sto iniziando a capire Giorgia e i suoi sentimenti per Gianluca.
*sì guarda intorno e sussurra* Lo sai che ieri ho avuto la sensazione di essere indemoniata? Di notte,apro word e comincio a scrivere cose insensate senza collegare le mani al cervello, incentrando il tutto su una mia esperienza simile. Tranquilla, non è un plagio, anzi è probabile che resterà su quel foglio di word, ma ti volevo ringraziare perché mi sono sentita come Giorgia che riceve messaggi da Gianluca e mi sono sentita felice, come non ero da tempo.
Quindi, io vado a divertirmi studiando i sanculotti, ma continuo ad aspettare il prossimo capitolo.
Mi trovi su facebook. u.u
- Your fan, A.

27/12/13, ore 14:29

Bravissima come sempre!
Sto ancora piangendo, ma non di tristezza, anzi!!! Gian è sempre più dolce e finalmente Giorgia si è accorta del suo amore per lui!
E che dolci con quella canzone <3 è meravigliosa e credo che sia bellissimo cantarla con la persona che si ama così come hanno fatto Giorgia e Gian ... veramente!
Sinceramente sono scoppiata a piangere alla fine di questo capitolo, altro che lacrimuccia qua e là, un vero e proprio pianto liberatorio, grazie alla tua bravura infatti mi fai immedesimare un casino nei personaggi e parteggiare per loro come se fossi io la protagonista ... :)
Sai, questa storia mi sta stupendo sempre di più, anche se credo che prima o poi questi idillio terminerà, non so per quale motivo, ma me lo sento ... spero che potrai smentirmi... però credo che prima o poi ritornerà anche Giacomo nel vivo della storia, quel Giacomo che ha fatto soffrire tanto la nostra Giorgi ... e spero vivamente che lei non si faccia nuovamente abbindolare dal ragazzo, perchè se da una parte spero che possano fare la pace e ritornare nuovamente amici, dall'altra ho ancora fisso nella memoria come Giorgia tutti i momenti negativi che le ha fatto passare, lui che s era ripromesso di non farla soffrire...
Quindi, complimenti ancora, la storia è davvero scorrevole e aspettavo con ansia il tuo capitolo che di certo non mi ha tradito <3
Penelope :)

27/12/13, ore 11:12

Ohhhh miooooo Diooooo! sto piaaaangendoooo dall'emozione sai!!??confesso che l'ho letto ieri sera..poi nn ho fatto in tempo a recensire,,,e l'ho riletto ora...è FANTASTICO!!
Roby io per ogni capitolo dico..qst è il più bello ahhahahaha ma a quanto pare ...QUESTO è IL PIU' BELLOOOOOOOO IN ASSOLUTOOOO!  e nn lo dico solo xkè perchè io sono del team Gian ahahahhahaha ma davvero è perfetto.leggere quelle parole così dolci...awwww*_* mi hanno scombussolata ahahhahaha Gian poi è assoultamente impeccabile.
Ivan è davvero il migliore amico di Gian...sono come legati da un filo...
così come Giorgia e Alessandra
Gian e Giorgia mi sembrano come due pezzi di un puzzle che si combaciano alla perfezione..sai caratatterialmente intendo...lei è più istintiva lui più razionale...e tendono poi a bilanciarsi...sonooooo comeeeee il solee e la lunaaa..oddio si ciao ripiango ahahahahhahahaaa
laaa canzoneeee è fantaaasticaaa mi piaceeee da morireee!
Complimenti a bei capelli ahahahahhah bellissimo quell'episodio ahhahahahaaahhaa
Complimentissimiiiiiiiiiiii a teeee robyyyyy
Grazieee mille x avermi citataaaaaa nelle notee seiii carinissimaaa
baciii e tantooo lovee dalla ziaaa e da Mirko*_*

24/12/13, ore 16:38

Non ho niente da dire se non "Oh mio dio" :) Non ho fatto altro che piangere come una fontana :') la canzone già la conoscevo ed è stupenda, piango sempre ogni volta che la ascolto... è perfetta per questo capitolo; l'ho letto due volte e la seconda con la canzone in sottofondo, penso che devo chiamare i soccorsi perchè davvero rischio di allagare casa :P sei una scrittrice fantastica, con delle semplici parole fai capire l'immenso amore che c'è tra Gian e Giorgia, il loro legame <3 Riesci ad entrare nel cuore della gente dal mio punto di vista :) Complimenti!
Auguri di Buon Natale anche a te :) a presto baci
Silvia

23/12/13, ore 16:49

Robi,
che emozione leggere questo capitolo.. :') finalmente si sono confessati il loro amore.. <3 chissa' magari Babbo Natale sara' indulgente con me quest'anno e mi fara' trovare un bel Gian (non uno gianduiotto, ma un bel Gian in carne ed ossa XD), sotto l'albero XD ahahah ti faro' sapere! :P
cmq questo capitolo si commenta da solo, e' a dir poco stupendo! :D e poi la scelta della canzone non poteva essere più azzeccata, davvero! E' in assoluto una delle canzoni d'amore che preferisco..sopratutto per il bellissimo significato che ha ^_^ sono senza parole, cosa molto difficile per una logorroica come me XD Quindi termino qui la recensione.. >_< grazie per questo regalo di Natale fatto in anticipo! ;)
adesso vado, ti auguro un felice Natale :D a presto!! :*

23/12/13, ore 15:32

Ahhh....
Ti chiedo un favore, uno piccolissimo: il prossimo lo fai pov Gian?
Sarebbe bellissimo se fosse lui a parlare della loro notte insieme...
Io amo quel ragazzo, davvero.
Uhu...
PS: Scusa se la recensione non ha senso

23/12/13, ore 11:26

Grazie grazie grazie, grazie mille per avermi fatto conoscere questa splendida canzone e per le emozioni che mi hai regalato con questo capitolo.. non sono scese lacrimucce ma il brivido c'è stato!:-)

23/12/13, ore 11:18

Hey Robi!! >_<

mi sento tremendamente in colpa per aver recensito solo adesso! :( il capitolo lo avevo letto subito, ma non ho potuto recensire subito per diversi motivi..pero' ci tenevo lo stesso a dirtelo.. :/ perdonami!!
Ancora non ho letto il nuovo capitolo, ma lo leggero' subito dopo aver recensito questo :)
Posso dire con certezza che questo e' il capitolo che attendevo da piu' tempo perche' finalmente Giorgia e Gian si mettono insieme! :D Sinceramente e' stato un colpo di scena, non mi aspettavo succedesse in questo capitolo XD Ma sono molto felice ^^ adoro soprattutto la parte finale..veramente dolciosa -w- <3
Diciamo che Ivan, l'amico impiccione di Gian, ha aiutato a cambiare il corso della storia :)
cmq adesso corro a leggere l'altro capitolo!! :) spero mi perdonerai questo enorme ritardo! >_< ci sentiamo nell'altro capitolo :) un bacione :*

23/12/13, ore 10:39

Mi son commossa,questo capitolo é l'amore in persona;tiferò sempre per Gian e Giorgi. Grazie :')

18/12/13, ore 11:30

E con un enorme ritardo di una settimana (:O) recensisco :( :( sono imperdonabile lo so :( ma lo sai che sono stata un attimino impegnata...anche se l'ho letto quella sera mentre parlavamo!! poi una cosa e poi un'altra e nn ho mai trovato un poco di tempo x recensire :(ma oraaa eccomiii quiii!! pensavi di esserti liberata di me?mhuamhuamhuamuamhua
Allooraa questo capitolo mi piace da morire*_____*e tuuu saiii perchè*_* o Giaaan...Gian...perchè sei tu Gian *___* laalalallalalalalala
Ci rendiamo conto? Giorgia ha detto di essere la sua fidanzataaa siiii!!! Giorgia io amo anche tu!! amo anche Gian...e anche la virgola che nn  trovavaaa!!! agagaggagahahaha
Sono morta dal ridere x le varie opinioni sai? ahahahahahahhahahahahahah cioè+ davvero ahahahahahahaha..hai unaaa menteee fantastica!!! ahahahahahha.." chiamami culetto d'oro" ahahhahahahahaha
Beneee beneee Alberto ormai ha raggiunto una grande popolarità...e Jack invece...di male in peggio!
Sino curiosissima di leggere il proz capitolo*___* spero in qualche scena dolciosissima su...sai chi!! ahhaahaha però secondo me ci sarà anche Jack...dobbiamo ancora capire bene cos'è successo quella sera...qui più vado avanti e più mi puzza la faccenda :S
Tantoooo amooooreeee x tee che pubblichi lunedì *____* bellissimo regalo di Natale*_*
perdona ancora la mia assenza e grazie mille x avermi messo nelle note finali nello scorso capitolo *_*
seiii un amooooreee Robyyyy
baciii <3