Un nuovo messaggio
di Bertu

25/01/14, ore 20:53

ehy ciaooo!!!!Ti ricordi di me???
volevo recensire il penultimo capitolo, ma non ho avuto un'attimo libero in queste settimane. Spero potrai perdonarmi...
Riguardo questi ultimi 2 capitoli devo dire che sono rimasta molto contenta e stuoita per la rivelazione su Jack, ma ti avevo già detto che sospettavo qualcosa...il penultimo capitolo invece è stato bellissimo, molto dolce e commuovente...aspettavo con ansia che Michele si dichiarasse ad Ale ahahah adesso sono felice..
adesso vado e aspetto il tu prossimo capitolo
un bacione dalla tua lettrice<3

ps mi scuso ancora per il ritardo ahahah

23/01/14, ore 23:00

Okay!!! Finalmente trovo un momento per recensire! Ammetto che non me lo aspettavo, cioé era quasi ovvio che sotto quel presunto tradimento ci fosse una scommessa, una promessa o qualcosa d'altro, ma mai questo! Per quanto possa essere stato protettivo Jack, sappi che l'architetto rimane il mio preferito e poi, oltra ad essere sexy e dolce ha come amico Ivan!!! Ahahah va beh, in questo capitolo non c'é come non si è visto molto oggi in partita, lui c'era, ma sicuramente non come al solito! Ieri volevo recensire subito, ma dopo scuola ho avuto un bel po' di compiti da fare e poi agli allenamenti mi slogata la caviglia ed ero in una mezza crisi, perché a inizio stagione ho avuto una distorsione al ginocchio. Okay, basta parlare di me, la storia è fantastica ed io tifo, come ho già detto, per l'architetto ;)

Ciao Elisa

23/01/14, ore 20:19

come cavolo fai a partorire capitoli meravigliosi??? come?? e poi certe idee disarmanti...sei cattiva, ovvio. Insomma prima mi ci fai affezionare al povero Jack , poi mi convinco che è dalla parte dei cattivi e proprio quando comincio ad accettare l'architetto sexy tu te ne esci con un'idea fenomenale! Ti prego, non fermarti!

ps io da oggi tifo Jack. Spero aggiornerai presto.

baci
Cleofex

23/01/14, ore 11:00

Ciao!!! Premetto dicendo che questa è la prima volta in assoluto che recensisco una storia ma...ho preso coraggio e mi sono detta: "forza Se, metti da parte la tua timidezza e scrivi quello che pensi su questa storia perché sicuramente all'autore farà piacere sapere cosa ne pensi!". Quindi eccomi qui. La tua storia è fantastica ed ogni volta che finisco di leggere il nuovo capitolo appena pubblicato aspetto ansiosa il nuovo aggiornamento. Questo capitolo è stato...wow! Wow però in senso "non me l'aspettavo"! Leggere che Jack ha stretto un patto con la nana mi ha scioccato. All'inizio della storia io ero a favore della coppia Giorgia e Jack e nutrivo un "odio" profondo per l'architetto sexy (non riuscivo a capire come tutte lo amavate e lo lodavate quando il suo unico scopo era quello di allontanare Giorgia da Jack). Ma, come spesso accade, ho rivalutato alla grande Gian ed ora posso affermare che anche io mi sono letteralmente innamorata dell'architetto sexy! ♡.♡ Jack si è comportato come un bambino ed ha solo da imparare da Gian come si comporta un uomo. Ora spero cmq in una riappacificazione tra Giorgia e Jack solo se tra i due non ci sarà più niente oltre all'amicizia...anche se per la nostra Giorgi sarà difficile superare anche questo "trauma". La mia prima recensione è finita (starai pensando: "era ora") ma proprio perché è la prima dovevo dirti un bel po' di cose!!! Alla prossima...;-) Baci, Seby!

22/01/14, ore 22:44

Oh mamma!! Cioè, io sarei del team Gian; però.......... Jack è davvero troppo carino, troppo perfetto!!! <3
Hai ragione te: la soluzione è sognarli entrambi (conditi con uno splendido Matt Bomer che hai perfettamente ricordato in uno dei capitoli scorsi :D )
Bravissima!!!

22/01/14, ore 19:31

Wow.. allora, la storia di quello stupido bacio risale all'alba dei tempi .. :O
Complimenti , e' un bel capitolo; non mi sarei aspettata che Giorgia reagisse così ma spero che le cose tra loro due si sistemeranno in bene e abbiano il loro lieto fine .. Si vede che preferisco Jack a Gian ? Ahahah
Non vedo l'ora che pubblicherai un nuovo capitolo ...
Un bacio
Merder❤

Ps. La storia raccontata dal punto di vista di Jack e' qualcosa di fantasmagorico ahahah

22/01/14, ore 19:25

Ciao, o mio dio, ho aperto la tua storia per caso e me ne sono innamorata!!! Sono così felice che ho ancora tanti capitoli da leggere!!! Dire che mi piace è dire poco: la adoro! Perchè anch'io sono un'inguaribile romantica! ahaha :)
Jack è fantastico, sembra veramente il ragazzo perfetto.... però, appunto sembrando il ragazzo perfetto (seppur mi piaccia davvero tanto), non mi fa scattare nessuna 'scintilla'....
Mentre Gian è Gian! <3 Me ne sto innamorando io, invece di Giorgia xD
Adesso ti lascio che vado a leggermi altri capitoli!! Complimenti per la tua storia!!!!
Baci
Baci

22/01/14, ore 17:24

Lo sai che ti stimo? Che ti voglio bene, che mi piace come scrivi.. Ma ora come ora mi verrebbe voglia di strozzartiiii
Che pietà hai di noi, povere creature, che vediamo il capitolo che finisce così? Come puoi essere così crudele? :((((((
La scena di me mentre stavo leggendo questo capitolo: occhi che scorrono da una riga all'altra velocementissimamente, che finiscono di leggere l'ultimo e vanno a capo senza aver notato che non avrebbe continuato ed un "NO!" esclamato quando mi accorgo dei tuoi saluti...
Vorrà dire che aspetterò il prossimo.. Comunque, ora torniamo a questo.
La storia di Giacomo è davvero dolce. Lui che da bambino ragiona come un maschietto che ripudia le femmine e che va in esplorazione del giardino dietro casa è davvero adorabile, un ritratto veramente ben fatto.
Per quanto riguarda gli anni successivi e quello che ha fatto con Elisa.. Beh, sono contenta che non abbia tradito Giorgi nel vero senso della parola - che non è come sembrava che fosse, insomma - e per il patto con la nana.. Cos'altro dire se non "i maschi sono stupidi esseri senza palle"? (Chiedo perdono ad un eventuale raro caso) perché in fin dei conti i ragazzi sono così.. Orgogliosi, impauriti e stupidi. Non lo giustifico, ma capisco cosa lo ha spinto a fare tutto, e la reazione di Giorgia è rispettabilissima e comprensibilissima..
Aspetto CON ANSIA il capitolo che pubblicherai, ciao!
Baci, Ele :3

22/01/14, ore 15:04

Oh non lo so..voglio dire, questo capitolo apre il mondo in due parti: da un lato lui comunque l'ha tradita, ma dall'altro non è che VOLESSE farlo.
E per me ha fatto bene a far lasciare Mauro e Giorgia, perché lui sembra parecchio stronzo, scusa il francesismo.
Ma Jack continua a non piacermi.
Sono un'"Architettier"(?)
Vai così baby, ci piaci.
Baci,
buzzi

22/01/14, ore 11:59

Non so cosa scrivere :P Sono senza parole.... capitolo molto bello :) come sempre del resto :) ....ma miseriaccia finalmente si erano riavvicinati e che succede?! spunta la nana con la verità... per carità ha fatto l'unica cosa giusta in tutta la sua vita facendo finalmente capire a Giorgia come stanno le cose e così..... sono venuti a galla tutti i nodi del pettine (non so se si dice così,sinceramente, ma spero di essermi fatta capire :P); il tradimento di Mauro era tutto un piano di Jack (........shock O.O......) per stare ancora più accanto a Giorgia (comportamento un po' egoistico però l'amore fa fare di tutto) però poi alla fine Jack,nonostante avesse la certezza di un nuovo allontanamento di Giorgia, ha deciso di prendersi le responsabilità del gesto, confermando la versione della nana malefica e maturando come un uomo quindi per questo lo ammiro :) Non ti nascondo che alla fine del capitolo ho pianto un po' per tristezza e un po' per rabbia perchè quando leggo molto spesso mi immedesimo nella protagonista, come se fossi lì al suo posto, mi viene inconsciamente catturata dalla storia,e quindi è come se provassi le stesse emozioni di Giorgia nell'aver saputo la verità... il capitolo anzi tutti i tuoi capitoli li adoro perchè riescono ad entrarti dentro nel profondo, a sconvelgerti in senso buono intendo :) Leggendoli mi portano in una nuova realtà lontano dai problemi, impegni e tutto ciò che c'è di stressante :) Bravissima :) aspetto il prossimo aggiornamento (come un'ingorda :P).
Ps ti ricordi che all'inizio della recensione ho scritto "non so cosa scrivere" ecco appunto come non detto :P ahahaha xD A Presto baci :*
Silvia

22/01/14, ore 06:51

Ciao cara, non servono i pomodori!!!! È ora, come hai detto tu che giacomo smetta di fare il vigliacco e si prenda le sue responsabilità . Se ama Giorgia da così tanto tempo avrebbe dovuto trovare l'occasione per dirle tutto la verità . Adesso ci penserà l'architetto sexy a consolare la nostra Giorgia .
sonk curiosissima di leggere il proseguio della storia, chissà cosa hai  immaginato.
un bacione e alla prossima.

19/01/14, ore 00:44

Non sono morta, no, no, no!
Anche se silenziosamente, ho letto anche lo scorso capitolo, e mi è piaciuto un casinissimo!
Passiamo a questo. Giorgia che chiama Folli Junior è assolutamente il massimo, una forza della natura! Speriamo che si comporti da bravo bambino e non faccia soffrire la nostra Ale, sennò dovrà vedersela con un bel po' di persone.. La sua entrata in scena è stata clamorosa e perfetta, le parole dette sembravano pronunciate realmente da una persona vera, ed esprimevano i sentimenti che provava Michele.
Per quanto riguarda Jack.. Sono contenta che non sia finita del tutto tra di loro (l'amicizia, intendo, l'altra cosa.. Lasciamola a Gian!) e spero che possano rimanere ancora amici, anche se questa troiona che si mette sempre in mezzo ha iniziato a stufarmi. Che spieghi le sue ragioni, e velocemente pure, sennò verrà linciata dalla folla! Elisa, non tirare troppo la corda, che poi si spezza...
Aspetto con ansissima il prossimo capitolo (controllo ogni momento gli aggiornamenti!)
grazie per ogni bella sensazione che fai provare, ed anche quelle brutte, che sono le più difficili da far percepire ad un lettore, complimenti, davvero!
Alla prossima, Ele :*

15/01/14, ore 00:26

ciao ^_^

Eccomi qui a recensire questo capitolo degno di nota! :) lo adoro, perche' fa capire quanto sia forte il rapporto di amicizia fra Giorgia ed Ale (jack per il momento teniamolo da parte XD)!
Ho riso tanto immaginando la scena della telefonata a michele, con Giorgia che lo aggredisce XD ahahah pero' c e' da dire che ha funzionato più che bene, dato che ha fatto reagire il Folli ;)
per non parlare di quando Giorgia racconta ad Ale della serata passata con Gian XD Ahah ti sei superata, davvero :'D
poi c e' la riappacificazione con jack, cosa che non mi rende molto felice, dato quello che le ha fatto XD ma pazienza, doveva andare cosi' u.u
cmq spero apprezzerai questa recensione dell'ultimo minuto :) Infondo il detto recita "meglio tardi che mai" Ahah ;)

un bacione dalla tua recensitrice folle :* XD ci sentiamo presto <3

10/01/14, ore 14:38

Oddio non puoi lasciarci così .. Ahah
Io sono team Jack e non smetterò ma di sperare che loro se tornino insieme.. Spero che accada.. Hanno persino riniziato a parlare *.*
il capitolo mi piace tantissimo e tu sei sempre più brava❤️
Al prossimo capitolo :3
un bacio
Merder ❤️

09/01/14, ore 17:53

Okay, prima di recensire volevo arrivare almeno all'ultimo capitolo che hai pubblicato, ma purtroppo non ho resistito. Insomma la tua storia è veramente fantastica e devo dire che sono nel team Gian da quando ha detto che tra Peeta e Gail preferisce Gail. Va beh, oltre a questo c'é anche il fatto che è semplicemente un amore. Per quanto riguarda Jack non so proprio cosa pensare, ma leggendo questo capitolo mi è sorto un dubbio. Allora già che si l'amico di Gian si chiama Ivan, che non penso proprio che esistano così tanti Ivan qui in Italia, mi ha fatto pensare a un pallavolista che gioca a Macerata e nella Nazionale, poi i miei dubbi sono quasi diventati certezza dopo che hai scritto che aveva una cresta alta. Quindi arriva la domanda: è o non è Ivan Zaytsev? Okay, adesso ti chiederai "Ma chi diavolo è questo!?" ma va beh, ci dovevo provare. Adesso vado a leggere gli altri capitoli;)