Un nuovo messaggio
di Bertu

11/04/14, ore 16:33

OMG <3 Sono rimasta indietro...oggi mi rimetto in pista HAHAHAH...

06/04/14, ore 23:12

Potrei vomitare... Per il comportamento di jack... Ora però lo capisco un po' di più e meno giorgia... E mi sono dimenticata di scrivere che scrivi benissimo

06/04/14, ore 19:52

Fino a oggi credevo di essere l'unica a piangere per quella canzone

02/04/14, ore 23:09

Noi siamo infinito?!? Ma che gusti hai?!? Finalmente una persona che mi capisce! *-* hai dei gusti e un modo di scrivere fantastici!!!

30/03/14, ore 22:17

Ciao ;) ho letto la tua storia su suggerimento di una amica. Purtroppo non mi è finita come sperassi ma devo farti una recensione. Allora ho trovato la trama una gran forzatura, quasi volessi far vedere alle lettrici che non era il solito clichè dei due migliori amici che si mettono insieme. Inoltre avresti dovuto, secondo me, soffermarti molto di più, sul dolore dei due protagonisti. Protagonisti che ho trovato piatti, non descritti a tutto tondo... Insomma non puoi liquidare un'amicizia come quella tra Giorgi e Jack in quattro e quattr'otto. Inoltre ho trovato fuoriluogo Gian, è totalmente estraneo al contesto, o meglio per l'età, un ventottenne con una diciasettenne, mi pare un po' irreale! Insieme alla nana Elisa...
Diciamo che Claudio, Mauro, Elisa e Gian sono fuoriposto, in tutta la storia...
La scusa di Elisa regge ben poco e se ami davvero una persona, non fai certi errori da 'ragazzino'.
Inoltre come ti hanno fatto notare ci sono alcuni errori di battitura nei primi capitoli, pertanto ti consiglio di farti aiutare da una amica per correggerli, anche la numerazione dei capitoli in alcuni punti è invertita (11. capitolo 12, 12. capitolo 11, ...) o è forse una scelta dell'autrice?
Detto questo non mi resta da dirti che tifavo per Jack e speravo un vero lieto fine. Mi scuso in anticipo se per caso ti ho offeso in qualche modo
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 10:18 pm)

30/03/14, ore 00:22

Allooooooora.
Amo questa storia, mi sta coinvolgendo davvero tantissimo quindi ti ringrazio di cuore per averla scritta.
Non ho mai capito come ad una ragazza potessero piacere due ragazzi contemporaneamente, ma con la tua storia sto iniziando a comprenderlo.
Scrivi molto bene, hai uno stile fluido e pulito, senza eccessi, aulicismi mirati a sentirsi più acculturati e espedienti meschini del genere.

Ovviamente Team Peeta Per La Veeta! Ahahhaha ok, questa era pessima...

La citazione nascosta é naturalmente "Sempre questo tono sorpreso", frase detta da Maria e presa da "Harry Potter and the Deathly Hallow" di J.K.Rowling.

Infine aggiungo che hai dei gusti stupendi sia in fatto di libri che di programmi televisivi. Dopotutto, sono simili ai miei, quindi... Ahahhahah :D

Continua a scrivere, sei proprio brava.
Un bacione,
Alya ❤️

Ps: solitamente recensisco solo dopo aver finito di leggere una storia, quindi sentiti importante ù.ù ;)

25/03/14, ore 16:54

So che la storia è finita e probabilemte non ha molto senso recensiere ora, ma è da molti mesi che ero in arretrato e arrivo solo adesso...
Per cominciare ti chiedo scusa se non ho più recensito, non che sia di vitale importanza ma per me era diventato un piacevole appuntamento fisso.
Per quanto fossi un'accanita sostenitrice di Giacomo non posso lamentarmi dell'architetto... Alla fine avevo letteralmete gli occhi a cuoricino e sono corsa a sentire subito la canzone riprodotta dai protagonisti.
Controvoglia saluto "un nuovo messaggio" e i suoi protagonisti, questa storia cosi carina e coinvolgente, col giusto tocco di allegria che non guasta mai.
Buon lavoro\ studio e buon proseguimento,
Zoe

06/03/14, ore 21:55

O mio dio. Ti adoro.
Il tuo modo di scrivere è molto fluido e la tempiatica è perfetta.
Una storia che ti conquista lentamente e che ti affascina.
Trovo molto moderno il modo in cui gian e giorgia si conoscono e lo apprezzo.
Per quanto riguarda la scelta... Jack per tutta la vita.
Non so spiegare il perchè ma lo vedo piú adatto e poi si vede che ci tiene da morire.
Non vedo l'ora che lui si dichiari.
Bravissima.
A presto.
Diana

03/03/14, ore 23:59

Ciao Robi :')

adesso piango! La storia che mi ha tenuto compagnia per così tanto tempo, è già finita T_T
da un lato sono triste, però dall'altro sono felice per la bella conclusione che hai dato alla storia :)
in fin dei conti rivedrò il mio amato Gian anche nella nuova storia - che ovviamente seguirò -, quindi pazienza, lo rivedrò nei panni di personaggio secondario, ma lo rivedrò hahahah xD il mio è un amore a senso unico, purtroppo -_- <3
ahahah comunque, tornando alla realtà, grazie per le risate che mi hai fatto fare in questi mesi con le tue storie ^_^ e sappi che la tua recensitrice pazza non ti abbandonerà neanche nelle successive storie ;D <3

adesso vado, a presto!! ;) <3 <3

28/02/14, ore 09:08

Brava!
La storia è davvero carina! Mi fa tornare in dietro nel tempo .... gli amori adolescenziali sono quelli più travolgenti e tu hai saputo descriverlo molto bene!
Belli anche i personaggi! Ho adorato Gian, anche se mi sarebbe piaciuto vedere Giorgia alla prese con una Ex di Gian, magari coetanea, mi sarebbe piaciuto vedere come si sarebbe rapportata lei con l'essere in competizione..... chiaaà, magari in futuro! ;)
Un abbraccio e ancora complimenti

20/02/14, ore 22:58

Perfezione, eccomi qui per te.

Già tempo fa avevo aperto questa storia per puro caso, un po' perché mi attirava il titolo, un po' perché la trama era così coinvolgente da farmi perdere la testa. Iniziai a leggere e con la lettura iniziai ad amare la tua storia, nel vero senso della parola. Amavo tutto, amavo la nostra carissima Giorgia, il suo bel manzo ( alias Jack) e quel misterioso Gianluca che fin da subito aveva catturato la mia attenzione, come quella della protagonsta. Stavo ogni giorno incollata al pc non vedendo l'ora che un nuovo capitolo si aggiungesse agli altri, mi ero drogata della tua storia. Un giorno però non iniziai più ad entrare su Efp, e con lui persi anche la tua meraviglia.
Oggi, cercando delle originali, mi sono scontrata contro il tuo nome e così ho iniziato a scorrere sul tuo profilo scoprendo "UMN". Dal momento in cui iniziai a leggerla notai che aveva un qualcosa di famigliare, di magico, di perfetto e di assolutamente inconfondibile...fu in quell'stante che capii che avevo ritrovato il mio magnifico tesoro perduto.
Ed ora eccomi qua, a passare ogni mio minuto libero sullo schermo a leggere una perfezione di testo, perfezione uscita da una persona perfetta quanto esso. Ti giuro, ti giuro con tutta me stessa, che amo follemente la tua storia, amo te. Non saprei proprio come fare se vi perdessi di nuovo, infondo si dice che i ricordi più belli rimangono impressi nel cuore no? Beh il mio non ha mai dimenticato la tua storia e il destino mi ha voluto congedere la grazie di ritrovarla.
So che possibilmente la mia recensione non è il massimo ma è ciò che provo, ciò che sento nel profondo del cuore e tutto l'amore che ho per la tua storia e la stima che ho di te le ho messe in queste piccole parole di ammirazione.

perdonami per la mia assenza, ma adesso che ti ho trovato non ti lascio più andare (salvando magari la storia tra le preferite) <3

Baci, una tua Fan...una che ti ritiene ISPIRAZIONE <3

19/02/14, ore 20:02

Oddio, non so cosa dire, è semplicemente fantastico! Ma parto con il dire che questa mattina mi hai sicuramente salvato da una noiosissima lezione e che quando ho letto la frase di Ivan sulla pancia stavo morendo dal ridere sulla sedia! Passando alle cose serie... te lo già detto e te lo ripeterò anche nel corso della prossima storia, sempre che ci sarà, quanto adoro Gian! Lui si fida ed è una cosa bellissima, come ovviamente il fatto che Jack sia cresciuto! E poi c'è il pezzo forte: Teo, Luca e Ivan, sono il top, anzi no, tu lo sei perché l'idea di inserirli tutti e tre in una storia, anzi due storie se non ho capito male, è tua! Beh, che dire si aspetta solo il GGI!!!!

Elisa

19/02/14, ore 20:00

Ho scoperto questa storia quando ho scoperto te.
Ho scoperto te, semplicemente interagendo attraverso uno stato di faceobok.
E ringrazio tutti i santi, Zeus e alieni compresi perchè quel giorno, per un miracolo iniziammo a parlare.
Ho scoperto questa storia e me ne sono subita innamorata.
Ormai sai di chi mi sono innamorata perdutamente.
Di quel maledetto sexy architetto, un pò perchè tutti vorremmo quell'uomo che combatte, che non si arrende davanti a nulla per avere quella di cui si è innamorato.
Le ha donato il cuore, le ha donato l'anima, le ha donato lui stesso.
Ho adorato i nostri scleri mentre leggevo, ho adorato parlare con te e ho adorato tutto quanto.
Ho amato Giorgia, perchè è stata la ragazza giusta per lui, perchè ha saputo scegliere per il meglio.
Ho amato anche Jack, perchè è proprio grazie a lui che quei due hanno deciso di amarsi.
Sono triste, profondamente e tanto triste perchè è finita.
Un pò invidiosa con le altre perchè l'hanno apprezzata dall'inizio, perchè sono state presenti dal primo capitolo.
Ma ti prometto che ci sarò per le altre storie, proprio come ci sarò sempre per te!
Siamo sis! Ci sopportiamo e supportiamo.
Grazie per la bella storia! E grazie perchè con le parole sai fare magie!
Ti voglio bene my sweet sis! ♥
Continua a farci sognare!

-Ila-

19/02/14, ore 17:24

Ed eccoci qui alla fine di UNM :') Giorgia e Gian insieme per sempre :') siiiiii sono felicissima ^.^ Mi dispiace un po' per Jack perchè alla fine non è ritornato con Giorgia però è maturato, è cresciuto e ne sono orgogliosa :) sembra di stare a parlare del proprio figlio :P ahahaha xD Nel complesso la storia non è semplicemente bella ma perfetta :) Nel tuo angolo non hai fatto altro che ringraziare ma sinceramente dovremmo ringraziarti noi lettrici per le storie che pubblichi, le emozioni che fai provare, per le idee che condividi insieme a tutte noi! Quindi grazie per tutto! xD Attenderò con trepidazione le nuove storie e già so che mi terranno incollate allo schermo del pc :P Non ho dubbi e non vedo l'ora ;) Bacioni Silvia :)

19/02/14, ore 10:29

*emerge da una montagna di fazzoletti*
C-cia... Ok, ce la posso fare.
Prima di tutto, hai visto che ho ritrovato le password solo per questo evento?
Quale evento? ...
Sai che sembra estate? Il sole splende, gli uccelli cinguettano e io sto sviando il discorso.
Oh, va bene, questo è l'ULTIMO capitolo della mia ff preferita.
Analizziamo la situazione.
- Non esisterà un 24esimo capitolo da aspettare con ansia tra 15 giorni, come faccio ormai da mesi (forse un anno!)
- Non esisterà più un Jack da shippare, contro tutti e tutto (persino te. u.u) con Giorgia.
- Non esisterà più un Gian così maledettamente perfetto da indurmi a pensare che stia mentendo.
- Non esisterà più una Giorgia, una grande ragazza e una piccola donna, contesa tra i due.
- Non esisterà più il mio nome nell'angolo autrice, che mi fa sentire importante. Ma siamo positivi, anche perché -per colpa di tutti i biscotti che ho mangiato e continuo a mangiare- altro che dolce, mi sarà venuto il diabete!
- Esisterà una storia che resterà sempre tra le preferite, nel mio account e nel mio cuore.
- Esisterà una storia su Matteo, che sono sicura mi entusiasmerà in ugual modo.
- Esisterà un'autrice e una ragazza, con talento e con simpatia, che continuerò a torturare tramite facebook.
Che aggiungere? Ringrazio il giorno in cui mi hai chiesto un banner e in cui ho iniziato a leggere UNM.
Ma, più di ogni altro, ringrazio TE, per aver speso il tuo tempo a farmi sognare un po'.
-La tua Anerol (dolente e piangere in una valle di lacrime). <3