Un nuovo messaggio
di Bertu

17/10/13, ore 09:39

Ciao Robi!! :D
quanto mi e' mancato parlare con te XD ma adesso recuperiamo Ahah u.u
Questo capitolo e' sconvolgente! Se volevi ottenere l'effetto sorpresa, ti assicuro che ci sei riuscita in pieno! :o il tradimento di Jack era l'ultima cosa che avrei pensato...sinceramente mi sarei aspettata quello di Giorgia, ma non il suo O_O cosa e' successo al ragazzo serio di sempre?! e poi, per Dio, proprio con quella racchia di elisa? @_@ INCONCEPIBILE!
dopo questo, sono ancora piu' sicura di amare solo Gian! <3 XD
Sono pronta a scommettere che Giorgia abbia chiamato proprio lui u.u infondo era l'unico a cui poteva chiedere aiuto in quel momento.. :/
cmq, come sempre parlo troppo XD credo sia arrivato il momento dei saluti! T_T il momento piu' triste della recensione u.u ma, pazienza, ci risentiremo nel prossimo capitolo! :) un bacio, ciau <3

16/10/13, ore 21:55

Sono sicura . È gian ! Vero ? Si è lui . Devo dire che con questo che successo con jack me lobhai fatto odiare . Porca vacca , che stronzo ! Tu poi mi sorprendi sempre di più . Questa non me l'aspettavo suo serio , mi stupisci sempre . Sei un genio della scrittura ❤️ Aggiorna presto .

16/10/13, ore 16:25

Ciao! sono contenta di aver letto questo capitolo, un po' meno per quello che ha fatto Jack. Spero ci sia una giustificazione VERAMENTE convincente, sennò gliele strappo io le palle, al posto della madre di Giorgia! Okay, scusa per questo sfogo, ma ci voleva. Penso proprio che Giorgetta ha chiamato Gian.. E ha fatto bene. Aspetto con ansia (tanta ansia) il prossimo capitolo!
Ps ogni volta che ringrazi a fine capitolo mi rendi tanto contenta :3
Ciao ciao, Ele :)

16/10/13, ore 14:56

Sto ripetendomi ormai da svariati minuti "devi stare molto calma", ma non sembra funzionare...
Cosa cavolo sta passando nella testa di quel ragazzo, dove sono tutti i bei sentimenti mostrati precedentemente?
Ovviamente mi dispiace per Giorgia ma, essendo lui il mio secondo personaggio preferito, vorrei capire meglio la situazione, tenterò di aspettare paziendemente in queste due settimane!
Zoe
p.s. secondo me ha chiamato l'architetto

16/10/13, ore 13:00

Lo sai che io odio il te e la camomilla..però qualcosa mi dice che ora devo prendere entrambi per darmi una calmata..sai un mix letale!!!! aaaaaaaaaallooooraaaaa  sono rimasta :o  cioèèèèèèèèèèèèèèèè Giacomino di qua...Giacomino di laaaaa...ed eccoci qua: Giacomin ha tradito la nostra trottola! io l'avrei preste  e l'avrei fatto capa e muro :D e a quella nana l'avrei fatta diventare ancora più bassa di ciò che è XD( perdonami ma sn in una di quelle mie fasi di schizofrenia acuta ,cm ti ho già spiegato perdo il lume della ragione)...POi faccio bene io a difendere Gian!! che poi...che poi...sicuramente avrà chiamato LUi ...e se nn dovesse essere così ( modifica il prox capitoloa ahahahhaah XD oppure fanne uno x me cn qst versione...Scherzo  ovviamente tesoro XD) Cioè da un lato..potrei essere contenta di questa storia...così trottola molla Giacomino..però però attenzione....mi dispiace che lei poi ci soffre..!! e meno male che la mamma l'ha avvisato!! Giacomì fai bene a cambiare città..anzi nazione...anzi continente!! ( io nn vorrei proprio essere nei tuoi panni tse )
Comunque è troppo bello leggere il mio nome nelle note *_*
Bravaaaaa cm sempreee baciiii XD

16/10/13, ore 12:00

Non avevo ancora lasciato recensioni, ma stavolta... Giacomo era troppo. Troppo innamorato, troppo perfettino, troppo bravo ragazzo. Ma dai, ma come si fa? Ti sei appena quasi fatto la ragazza di cui (dici) sei innamorato da SEMPRE, lei è lì alla festa, si assenta due minuti di orologio e tu ti fai la tua ex? Ma sei un imbecille da premio nobel, scusa! E non ci sono scuse, perchè non ti sei sicuramente ubriacato in due minuti, nè puoi dire che la tua ex ti si è appolipata addosso, perchè santi numi, se non la volevi l'avresti allontanata. Sei un coglione senza se e senza ma. Punto.
Però Gianluca mi sempre un po' troppo dal lato opposto, anche lui perfetto, maturo, galantuomo. Non dimentichiamoci che Giorgia è minorenne. Fra i due ne metterei un terzo, un po' meno perfetto, un po' più complicato, ma più UMANO e meno finto.
Ecco, mi sono sfogata. :-D

16/10/13, ore 06:53

Ciao cara , Jack non ho parole per definirlo proprio un vero stronzo lui non si merita Giorgia !!!! Non ci sono scusanti, lei secondo ne ha chiamato Gianluca . Datemi un bastone voglio ammazzare jack " che non farà mai soffrire Giorgia". Spero che pubblichi presto io intanto mi procurò un arma:-))). Un bacio e alla prossima

05/10/13, ore 15:27

Buongiorno Robi :) !!
mi dispiace essere in ritardo nel recensire la tua storia, ma in questi giorni non ho proprio trovato il tempo per leggere il capitolo >_< maledetti impegni ! cmq, meglio tardi che mai XD sono felicissima per questo capitolo, sai che lo aspettavo da tempo U.u
cmq non potevi descriverlo meglio! sexy al punto giusto XD dovra' iniziare a temere la concorrenza il nostro povero Jack :P
Beata Giorgia che si ritrova contesa tra due ragazzi del genere :)
A parer mio ha fatto la scelta giusta a volerlo incontrare..alla fine avere un amico e un ragazzo contemporaneamente non ha mai fatto male a nessuno XD sempre che per Giorgia, gian, rimanga solo un amico U.u XD lo scopriremo nel prossimo episodio Ahah
Ah, prima che lo dimentichi!! ho apprezzato molto il riferimento ad Enzo e Carla :) sono una loro grande fan!
cmq, adesso vado, un enorme bacione! :D ci sentiamo presto <3

02/10/13, ore 18:10

Eccomi qua, non sono scomparsa.. I precedenti capitoli mi sono piaciuti tantissimo, e mi dispiace di non essere riuscita a recensirli, ma sono stata un po' sommersa dalla scuola, e, un impegno tira l'altro.. Credo tu capisca cosa succeda.
Comunque, torniamo a noi.
Ti ricordi quando ho detto che preferivo Jack? Beh, mi sto ricredendo.. Gian è veramente affascinante e su un altro livello rispetto ai ragazzi che conosce la nostra Giorgia.. Quindi posso veramente capire i sentimenti che la travolgono. Tuttavia... Non approvo il suo comportamento. Certo, non è tradimento, ma personalmente non credo che sia la cosa giusta da fare. Si vede che Gian non è solo un amico, e uscirci in quel modo, agendo come ha agito.. Lo trovo un po' scorretto nei confronti di Jack. Ma ognuno ha la sua opinione, e comprendo lo stato d'animo di Giorgia, è normale, più o meno. Anche se temo che succederà qualcosa di non tanto buono (spero di no, ma ho una sensazione..), sarebbe bello se non fosse qualcosa di irreparabile :D
Aspetto con vera ANSIA il prossimo capitolo!
E, ricordati, anche se non mi senti e non trovi una mia recensione non vuol dire che non stia aspettando con trepidazione un tuo aggiornamento!
Baci, Ele :)

02/10/13, ore 10:51

Aspè che mi è caduta la mandibola a terra e sto anche sbavando.... :-----Q cioè....si ok jack è bello dolce simpatico bla bla bla ma Gian...é GIAN!!!! è ufficialeeeeeeeeee sn del team Gian.. !!!! nn so da dove cominciare...qnd hai descritto cm era vestito...me lo sn immaginata...babbaaaa biaaaaaa *______* mi sn praticamente addormentata ad occhi aperti davanti al pc ahahahahhhah e poi è proprio un cavaliere...ha capito la situazione tra giorgia e Jack e nn ha insistito più tanto..le ha lasciato il suo numero senza però  eccessive pressioni... ora nn ho la benchè minima idea di chi faccia la prima mossa...da un lato direi Gian..però dall'altra direi Giorgia...la quale vedendo che Gian nn la pensa decide di scrivergli...Ora sai che faccio?? chiamo a giorgia e mi faccio dare il numero di Gian ahhahahaahaha ciauuuuuu*_____*

26/09/13, ore 13:23

Ciao geme, stavolta sono puntuale nella recensione! :)
Devo ammetterlo.. mi sono sciolta! Jack e Giorgia sono... dolcissimissimi *-*
E Jack è davvero un uomo di altri tempi perchè non vuole bruciare le tappe e tratta la sua trottola come una principessa <3
Signore mio, che bellezza di coppia!
Ma si sa, tra trottola e figo non mettere l'architetto.
Spero solo che Gianluca stia bene al suo posto e non combini troppi danni ._.
Per il resto lo sai, trovo il tuo modo di scrivere abbastanza scorrevole.. Attenta pure tu ai termini "dialettici", come raccomandi sempre tu a me ;)
Un bacione immenso e ci becchiamo su facebook ora che torni all'uni ;) :)
Tanto love <3

26/09/13, ore 09:20

Una settimana si e una noooo? io aspetto con ansia il mercoledì per leggere un nuovo capitolo! Comunque,settimana scorsa ho dimenticato di recensire, ma questa volta no, quindi... Il capitolo è molto bello e piacevole, Ale mi fa un po' pena, il professore di ginnastica è entrato nel mio cuore con le sue preoccupazioni ed i piccioncini sinceramente sono molto dolci, zuccherosi e roventi, voglio assolutamente un nuovo capitolo! Viva Giacomoe Giorgia!!!!

25/09/13, ore 10:40

Robi! non puoi farmi questo :'( !!come sopravviverò senza questa storia per 2 settimane!?XD Ahah sarà dura, ma capisco i tuoi impegni con l'università..e pazienza, aspetterò lo stesso! :)
E comunqueee, torniamo alla storia XD
Che dolce questo capitolo :3 !! Ad avercelo uno come Jack! non sarebbe mica male XD ma qualche difetto lo avrà, no? è troppo perfetto per essere vero u.u
e così, il prossimo capitolo è quello che attendo da più tempo!? :D finalmente il nostro Gian entrerà in gioco, a meno che non le dia buca XD è davvero un personaggio imprevedibile..ed è proprio per questo che lo amo tanto <3 XD
comunque, adesso vado! come sempre aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento XD ci sentiamo presto bella! Ciau ^^

p.s. sto ancora esultando per essere stata la prima a recensire *o* ahahah

25/09/13, ore 10:21

ciaoo robyyy...innanzitutto...quale arrendere??? altro che colpo ahahahha io smonto proprio la casa..è diverso ahahahha :) cmq devo ammettere che mi disp molto che pubblicherai una settimana si e una no...però so perfettamente che l'università richiede tempo...e qnd si torna a casa dopo aver finito i corsi...la concentrazione x scrivere nn c'è proprio più!!! cmq grazie x aver pubblicato oggi...domani ( a proposito di università) ho un esame e quindi hai reso qst giorno più tranquillo ahahhhaa...cmq jack è proprio un cavaliere..nn c'è dubbio..mi è sembrato quasi che trottola volesse " proseguire" mentre lui ; x la promessa fatta,volesse attendere.Riguardo gianlu..nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo x il loro incontro..e voglio proprio vedere cosa trottola dirà a jack hahahahahah  ....cmq bravissima cm sempre!!infine..nn sn riuscita a trovare la citazione ahahahah perdonami...ma sn fusa ddallo studio ahahahhha <3 <3 baciiiii

19/09/13, ore 10:54

Sono rimasta senza parole. Ahahahahahah scherzetto XD io non rimango mai senza parole per te <3 :P XD
E appunto per questo cercherò di rispondere alle tue domande U.u
Allora..mai sperimentato un rapporto come quello di ale e michele poiché, come avrai ben capito, sono una che parla molto XD Poi che dire, stendiamo un velo pietoso sulle mutande fluorescenti di alberto ._. sono un vero colpo all'occhio Ahah
ma torniamo alla mia coppia (o triangolo?) preferita...Gian e Giorgia v.v XD Ahah ok, la coppia è un'altra in realtà, ma io mi sono innamorata di gian *o* anche se ha lasciato Giorgia senza un messaggio: mai fare una cosa del genere ad una ragazza! -_- anche se, poverino, le sue ragioni le ha avute..
cmq..oddio! ma quanto ho scritto!? :o ahahah la smetto subito! e ti lascio un po tranquilla XD spero solo di vedere gianluca nel prossimo capitolo <3 :3 fammi felice ^^
adesso vado per davvero XD Ciau robi!! un abbraccio dalla tua pazza recensitrice :D <3 A presto!