Un nuovo messaggio
di Bertu

28/08/13, ore 16:33

È una delle poche volte che su Efp leggo una storia non ancora completa e, devo ammettere, sono rimasta piacevolmente sorpresa leggendo questi capitoli :)
Oltre ad essere scritta bene, ha una trama molto interessante! Mi ha colpito subito e adesso non vedo l'ora di sapere il continuo.. ^_^
Spero che pubblichi al più presto!! ciao ciao :)

28/08/13, ore 14:13

Jack, Jack, Jack, Jack, Jack, JACK!! Il mio cuore batte per la coppia Gio-Jack.
Fattelo dire da una Giorgia ahahahahah Adoro questa storia e adoro nonna Maria!! Gian sì fico, carino e tutto ma non è Jack! Di solito non leggo le storie in corso perchè soffro a stare in sospeso soprattutto quando le cose si.. Ehm.. Complicano... Mi immedesimo troppo nei personaggi! Sono folle lo so.. Comunque tornando alla storia spero che la continui presto e che tutto si risolva per il meglio: ovvero con Gio e Jack e il loro bimbi che scorrazzano per casa ahahah 😍
Continua cosí!! 😉
Al prossimo capitolo!! Un bacio😘
Jo xD

28/08/13, ore 11:43

Bel capitolo, complimenti!!
Io adoro Jack, e spero davvero che loro due si mettano insieme... Sono così dolci :3
Ma un attacco di gelosia di Jack... beh, non guasterebbe!
La vedo però troppo semplice la risposta, dopo tutte queste paranoie... Non so, mi sembra che ancora non sia del tutto convinta..
Cmq, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Uh, JACK *--* <3 <3
Un bacio,
Ali_13

28/08/13, ore 11:04

eccomiiii quiiii..come ogni mercoledììì :) ho letto e riletto ma nn sn riuscita a trovare la citazioneeeee uffaaaaa :( cmq la chiacchierata cn la nonna e l'amica ha aiutato trottola/briciola a chiarirsi le idee...almeno all'apparenza hihihihihih...e giacomino???' giacomino è cotto a puntino!! penso che nel prox capitolo vedremo quella scena dello spoiler che mi mandasti giusto??? baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  ciauuuuuuuuuuuu e bravissima cm sempre :)

22/08/13, ore 18:13

Ciao :)
Allora, se devo essere sincera, è da un po' che seguo la tua storia ma, non so perché, ti scrivo una recensione solo adesso.
Prima di tutto il personaggio di Giorgia mi piace molto e mi sta simpatica, poi vabbè non parliamo dei due ragazzi... Mi sento come quando ho visto per la prima volta The Vampire Diaries e dovevo scegliere tra la coppia Elena/Stefan o Elena/Damon ahahaha.
Comunque, io faccio il tifo per Giorgia/Gianluca. Non so esattamente il perché però lui mi ispira di più rispetto a Jack. Sarà che io, anche nella vita reale, un migliore amico non riuscirò mai a vederlo come un fidanzato.
Il tuo modo di scrivere mi piace e sai esprimere i sentimenti e le emozioni del personaggi molto bene, quindi continua così e aggiorna presto che sono curiosa di sapere che scelta farà la ragazza :P
Ancora complimenti.
Baci!

21/08/13, ore 15:24

Ciao! ho incominciato da poco (da oggi XD) a leggere questa storia e me ne sono innamorata!! Io preferisco Giacomo a Gianluca anche se quest ultimo non è da buttare :Q__ forse ho trovato la citazione ma non ne sono sicura, è questa? "La chiave della felicità è avere sogni realizzabili." mi piace il modo in cui scrivi e spero che aggiornerai presto perché questa storia mi ha rapito :D :D
un bacione kikka_love

21/08/13, ore 11:10

ed eccomi quiii come di consueto...( la trottola pinguinosaaaaaaaaaaaaaaaaa *____* bellissimoooooo) cmq allora vediamo...jack è un amore...è davvero un principe...chissà cosa sarebbe accaduto se nn fossero tornati i suoi!!!! per quanto riguarda gianluca..bhè a quanto pare è un dio...quindi anche lui " apparentemente" sembra andar bene..cmq vabbè se giorgia ha bisogno di una mano...io mi prendo il suo scarto ahahahahha sai cm è... ahahahhahahaha non ho preferenza ahahahahhahahahah ( scherzo) cmq giorgia deve accettare di incontrare gianluca...solo in qst modo può rendersi conto di cm è effettivamente....allora  a mercoledì prossimo?? se fccio gli occhietti a cuoricino nn c'è modo che tu pubblichi prima?? *_______________* ahahahahahahahhah ...cmq giusto x curiosità...tanto ormai è passaata....mi diresti la citazione del penultimo capitolo...l'ho letto tantissime volte ma nn sn riuscita a capire...dato che scrivi molto bene...nn riesco a notare la differenza ( che sviolinata ahahahahah però è tutto vero credimi) scrivi benissimo :) ah ecco ora ho letto ciò che hai scritto sotto...c'è un'altra citazione...ahahahahahha vado a rileggere  :) :) anche se sn sicura che nn la trovo :D
MARIA

14/08/13, ore 18:43

Ciao
Non è mia abitudine recensire ogni singolo capitolo delle storie che seguo, soprattutto per mancanza di tempo.
Ma come resistere dal lasciare una quanto lunga tanto insensata recensione ad un'autrice così in gamba?
Oggi ho letto questo capitolo che aspettavo da molto mentre camminavo per strada dal cellulare, inutlie dire che ho rischiato di morire ma ne è valsa la pena (?).
Questo Gian non mi convince... Vuole parlare con lei di POLITICA, rendiamoci conto.
(sì, il fatto che voglia parlare di sesso è più  normale e non fa pensare a uno stupratore, no.)
Ho notato qualcosa riguardo a Jack, mi piace!
Per rispondere alle tue domande: Jack, Jack, Jack e non cambio idea facilmente quando mi fisso su una coppia.
Ma questa citazione la indovina mai nessuno?
Secondo me non c'è, non l atrovo mai (cavolo) ed è una scusa per non spoilerare. D:
Emozionata di essere apparsa nel p.s. dell'angolo autrice,
- Anerol Efp su Facebook.
P.S. Non hai inserito il banner: non ti piace? Se vuoi lo possiamo rifare! Basta che mi contatti.
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 06:44 pm)

14/08/13, ore 11:19

Forza Jack!

14/08/13, ore 10:33

Ma l’amore non è un calcolo, non è un qualcosa di scontato, di matematico, di razionale…

È istinto.
È irrazionalità.
È un qualcosa che ci prende allo stomaco, che ci fa fare cose stupide senza che ce ne possiamo accorgere.
E certamente è un qualcosa che non si può calcolare attraverso una lista.
   ciao bellaaaaaaaaaaaaa....oddio nn so se ho sbagliato...ma secondo me la citazione è questa...e se così nn dovesse essere..ed è farina del tuo sacco...bhe  che dire...COMPLIMENTONIIIIIIIIIIII.... :) :) adoro questa storia :)

14/08/13, ore 09:57

Che bella storia,mi é piaciuta molto!Se vuoi potresti recensire la mia storia,é solo un capitolo ma ora uscirá il secondo :)

07/08/13, ore 17:14

Ciao e auguri!
Come so che è il tuo compleanno? Non sono una stalker, me lo ha detto Facebook.
Come promesso, eccomi qua a recensire questa storia scoperta grazie ad un banner.... Banner che ancora non vedo. D:
Prima di tutto, ti ringrazio per la pubblicità alla fine dell'angolo autrice, sei stata gentilissima.
Complimenti per la grammatica corretta, lo stile fluido e la formattazione curata.
La trama, però, è la cosa che preferisco, essendo particolarmente originale e per nulla scontata.
Sappi che dal primo capitolo io shippo Giorgia e Jack (come tutti gli amici e i parenti di Giorgia AHAHAHAHAH).
Su Gian, invece, ho le idee poco chiare.
Potrebbe trattarsi di un maniaco o di un vecchietto in cerca di stimoli (ma che vado blaterando?), ma avendo vista la foto in anteprima del suo prestavolto, non oso neanche dirlo.
Trovo carini i frequenti scambi di messaggi e apprezzo la lunghezza del capitolo.
Volevo chiederti, hai un giorno prestabilito per l'aggiornamento?
Ora torno a mangiarmi i cereali,
- Anerol Efp su Facebook. :)

07/08/13, ore 11:00

molto bello! Sono davvero curiosa di sapere come e quando Jack scoprirà di Gian! è palese che lui ha occhi solo per Giorgia e secondo me si arrabbierà molto sapendo la notizia.. Per quanto riguarda Ale e Michele credo sia l'inizio di qualcosa di grande.

07/08/13, ore 10:51

Siiiiiiiiiiii il gioco si sta facendo molto mooooooltoooo interessanteeee!!!!  :) nn vedo l'oraaaa di leggere il resto :) bravaaa cm sempreee

31/07/13, ore 09:47

ohh siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente stiamo entrando nel pieno della storia!!!anche se nn lascio sempre recensioni sappi che leggo la tua storia!! e nn vedo l'ora di vedere se l'aggiunge su fb e se magari cominciano a frequentarsi!!! mmm qualcosa mi dice che Jack sarà geloso!!!!! aggiorna appena puoi ti prego :)