Il Sesto Destinatario.
di nothanks

07/08/13, ore 11:14

Okay, ufficialmente io ti odio!! Insomma, aggiorni e non mi scrivi? :O ohhh vabbe lo sai che però non so odiarti! :/! Sai anche che in realtà ti adoro e sfrutti questa cosa a tuo vantaggio!!! Nomo! Chiedo provvedimenti! Ahahahha xD passiamo al capitolo... ohhh dai Caro! Ci deve parlare! Secondo me a joel piace! Non è forse così? u.u e Harry dove cavolo si è nascosto per tutto ilnresto del capitolo? O.o secondo me stava nel bagno delle ragazze con chissà chi!!! XD bene detto cio ho finiton xD con tanto affetto, tua Milly e tue carotine!!! :)

28/07/13, ore 19:10

I cavoli suoi mai -.-' ahahahah vabbe questo è harry =) vorri vederlo vestito da scooby xD lool xD ahahahha aspetto il prossimo <3 con tanto amore,, io e le carote mutanti ;)

28/07/13, ore 19:05

Ahahahhahahah papapapaaaaaaa *suono di trombe, cornamuse , corni, flauti, flauti traversi, violini, violoncelli... insomma orchestra* Haaaryyyy Styles per voi stasera, gente! :D ohhh amoreeeee <3 ahahahha e caro mantiene le sue abitudini... mangia sempre :) ahahahah potremmo andare a braccetto... poi Harry con le gonne di Gemma.... ecco Harry lo definirei "macchietta" xD ahahahah diciamo che gli 1D sono per la maggior parte macchirtte... ma harry e louis si contendono il 1o posto xD ahahahahah oh no! Mi è rimasto un solo capitolo da leggere! Credo di dover chiamre le mie carotine mutanti!!! D:

28/07/13, ore 18:51

Ohhh loui e caro! Non si prende in giro un fratello innamorato!!! (Precedente capitolo.. ti lascio una si e una no) Nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! :( poveri... ancora..... mi sembrano i viaggi di gulliver! Beh aspetto di vedere chi sarà il prossimo macho ad entrare in scena! ;) mi piace sempre di piu.... ehhh scusa se ti riempio di recensioni ma un piccolo commento almeno ogni due capitoli ci sta!!! :)

28/07/13, ore 18:38

Go louis go!!! *rock'n roll time* uhuh
Okay ho finito xD ahahahahhahahahhahah xD aspetto che arrivi il mio amato ora <3 spero sia il prossimo il mio harry <3 ahahhaha xD intanto mi fanno morire dalle risate xD eh caro, caro dipinge? *_* awwww che cosa carinaaaaaaaaa :3 hai mai dipinto niall? :)

27/07/13, ore 17:17

cara lacrima che sei appena scesa giu a rigarimi il volto, sei pregata di tornare al tuo posto dentro il mio corpo capito! Lacrima mi senti? Prooontoooo? Niente ha attaccato... ha voluto fare di testa sua... :/ ohhh secondo me louis è rimasto un po scioccato... aspetta ora quanti anni avrebbe carol? 10 giusto? Povera cucciola!!! :(

27/07/13, ore 17:06

Nooooo niall! Salta in macchina anche tu!!!! :( li c' è Louis!!! :3 con la mia meg probabilmente, su di un tetto a guardare la luna piena!

27/07/13, ore 16:56

Ci somigliamo parecchio con sti due xD mangiamo allo stesso modo dhoioioihiohohohohijoj xD

27/07/13, ore 16:14

Ahahahahhahahaha xD okay ora muoio sul serio xD *a terra a pancia in giu a sbellicarsi con le lacrime agli occhi* xD ahahahha sti due son troppo forti assieme!! E niall che si controlla la pancia? Ahahahahahha xD passo al prossimo prima di morire sul serio xD

27/07/13, ore 15:40

Eccomi, a pancia piena e a tua disposizione! :D ohhhh piccoli piccoi piccoli tenerosiii! :3 e josh è proprio il caso di dirlo xD oh josh! È il tipico fratello maggiore!!! Vedremo cos'hai aspetta loro!!! *__*

27/07/13, ore 12:23

le parole nn bastano a descriverla questa storia.. è meravigliosa... cucciolosa.. e ohhhhhhhhhhhh piccolo Nial <3 :3 ohhhhhhhhh  <3 l' adoro.. <3 ecco ora sei anche fra i miei autori preferiti! <3 dovrei andare a cucinare.. ma vorrei rimanere a leggere :O scelta ardua D: pff.. facciamo che cucino mangio e arrivo, okay? :D

27/07/13, ore 12:02

indovina quale storia è finita fra le preferite? e quale fra le ricordate? *tamburi*

la tuaaaaaaaaaa!

*coriandoli, trombettine, festa*
pepepepepepepepepe xD sono solo al primo capitolo e già sono con le lacrime agli occhi! *___* corro a leggere il resto! (questa l'ho letta ieri notte ma non mi faceva recensire dalcellulare! -.-)

24/07/13, ore 19:11

Favolosa... <3 a l'arte il fatto che hai pubblicato sedici capitolo , tutti in un giorno.... È fantastica <3

15/07/13, ore 17:23

Ciaoooo!! Bellissima la tua storia!!!! Continua ti prego!!! Baci Angela