Schwarze Tage
di Eleo_Schrei94

06/02/14, ore 08:44

nooo  peccato è finita , mi ero troppo affezionata a questa storia !!! sapevo che klaus ci rimetteva la pelle , cosi come sapevo che i tedeschi li avrebbero scoperti e loro si sarebbero dovuti affidare nella loro buona volontà per riuscire a scappare definitivamente da quell'inferno . ci riescono al passaggio del confine con la francia e li scoprono una casa in campagna dove con loro grande sorpresa ci vivono  anja , bill e la piccola rosalie , la figlia del defunto fidanzato di anja che ora si prende cura bill . immaginavo che bill e anja si fossero sposati e anche della loro gravidanza . purtroppo però l'ultima sofferenza doveva avere per forza il suo sfogo , michelle è rimasta ferita durante il bombardamento che avevano detto i tedeschi della rimessa e cosi è rimasta ferita gravemente , finendo in coma . tom ha pregato tanto per poterla vedere sana e salva e difatti è stato cosi , michelle si è salvata ma con una lieta notizia da due settimane , è incinta di tom , quindi ora posso crearsi quella famiglia tanto desiderata da entrambi . finalmente vivono felici in francia anche se un giorno vorranno tornare in germania , nella loro terra . complimenti per questo finale ...... è troppo bello sai ? potresti avere delle idee anche per un sequel volendo . potresti ambientarlo nella metà degli anni 50 o 60 , e inserire altre vicissitudini .  se conosci bene la storia del muro di berlino e la sua costruzione del 1961 li poi subentrano altre tragedie , ma è più vasta come storia , durò per 40 anni quindi sempre meno del nazismo che ne durò 12 . ciao tesoro è stato un piacere leggere questa storia , un bacione e spero di sentirti presto ^_^

05/02/14, ore 11:35

ma quanto rischiano tom e michelle in quella rimessa? però anzi finalmente ce l'hanno fatta ad avere il loro primo rapporto sessuale , almeno cosi hanno passato il tempo . rimanere senza cibo , ne provviste è davvero un grande problema ma loro ormai sono stati abituati da quella dura realtà a tener duro senza mangiare . comunque sia corrono rischi enormi a restare li , tom per liberare michelle con un fucile usato come leva se la stava vedendo brutta , l'importante è che ora stanno tutti bene . finalmente l'autocarro è pronto , klaus li ha fatti salire su e ora comincia l'altro ostacolo , uscire via da quell'inferno verso la libertà senza farsi scoprire . anche klaus sta rischiando per loro , senza contare che sta guidando lui l'autocarro e quindi se scoprono tom e michelle dietro al carico uccidono prima lui e poi loro . ti comunico che mi hai lasciato sul più bello eheheeeh aggiorna presto , un bacione tesoro !!

05/02/14, ore 00:10

Uhm, ma allora lo fai apposta a  concludere i capitoli in questo modo?
Ma a parte questo, la storia mi piace (lo sai già da secoli) e continua così!
Ah, e spero che una volta finita questa, ne pubblicherai un'altra.
:DD
Besos!

02/02/14, ore 22:40

alla fine klaus si è pentito del male che stava per fare a tom e michelle . lo aveva condotto ai forni cosi da farlo morire bruciato vivo , per fortuna che michelle lo ha obbligato a farlo parlare altrimenti tom sarebbe morto bruciato li dentro . li ha di nuovo aiutati alla fine  e questa volta li ha fatti fuggire dentro una rimessa per le armi dove i soldati non ci vanno quasi mai per via dei fantasmi , anche se la cosa ai ragazzi non importa , a loro importa solo salvarsi da quell'inferno .  però c'e una brutta notizia , l'autocarro che klaus gli aveva prestato per fuggire sarà pronto fra due mesi , è servito al fronte e quindi ora tutti e due sono costretti a rimanere li . woow tom vuole dei figli da michelle ,  vorrebbe costruirsi una famiglia con lei , un pensiero molto carino da parte sua e beh certo è giusto pensarci dopo la guerra , se si guarda cosa ha dovuto patire sua sorella anja già incinta quando era deportata e anzi per fortuna sua le è andata pure bene , è fuggita con bill e può crescere suo figlio senza problemi !! e apporoposito di loro due , spero che bill diventi il papà di questo bambino , che occupi il posto dopo il defunto padre del piccolo . si ma ora per tom e michelle si mette nuovamente male la situazione , quegli spari cosa saranno? non avranno mica scoperto klaus e quindi ucciso ? ciao tesoro alla prossima , un bacione ^_^

02/02/14, ore 10:34

ciao tesoro mi dispiace se recensisco solo questo ultimo capitolo , l'undicesimo l'ho letto adesso , purtroppo il 15 gennaio è morto mio padre , da due anni combatteva un tumore ai polmoni e prima della data del tuo undicesimo capitolo non mi sono collegata , erano i giorni più critici .....quindi rispondo direttamente dal secondo , perdonami tanto tesoro )=  le cose vanno di male in peggio eh , lorenz è morto , e qui le cose peggiorano tantissimo . klaus sembrava un bravo ragazzo , anche perchè ha aiutato anja e bill a fuggire insieme , tom e michelle si stanno sacrificando per tutti loro , rinunciando alla fuga che darebbe nell'occhio se la effettuassero anche loro . io dico che klaus non ha fatto tutto questo per niente , lo ha fatto perchè vuole michelle e gli ha anche detto che una volta che l'ha tirata fuori da li , vuole sposarla , ma lei ama tom non ama lui ....il fatto è che ora klaus si sta vendicando , tom è sparito e lei ora è in preda a lui , cosa succederà? speriamo che tom stia bene e che riesca a salvarla , menomale che sono già nel 1945 .... però devi fare attenzione , ad agosto la germania si era arresa da un pezzo in quanto la germania si arrese dopo il suicidio di hitler avvenuto il 30 aprile , quindi devi fare un cambiamento di mese , devi ambientarla al massimo nel mese di febbraio , quando era tutto quasi agli sgoccioli  , ciaooo tesòòòò un bacione ^^

01/02/14, ore 22:22

No, momento. NON puoi lasciarmi in sospeso in questo modo!
Sto soffrendo capisci?  *piange*

Vedi di continuare a postare al più presto!
Besos :*

07/09/13, ore 16:21

bene! bill e anja sono salvi ,klaus e lorenz hanno rischiato ogni giorno e ogni ora la loro vita per poterli salvare entrambi. bill potrà occuparsi di lei e del bambino che aspetta , cosi non ci sarà il rischio nemmeno di un aborto . l'unico guaio è che ora tom non si fa più sentire con michelle , che poverina ne sta subendo una dopo l'altra . ora è venuta a sapere da klaus che lo hanno portato al fronte , gli servivano soldati . accidenti la situazione si è fatta molto pericolosa , riusciranno mai a riconciliarsi? speriamo di si . ciao tesò alla prossima , un bacionee !

16/08/13, ore 23:03

klaus sembra un ragazzo innocuo e buono , contro tutte queste atrocità , difatti ha salvato la vita di michelle , dopo che quel maledetto del suo superiore ha ordinato ai suoi uomini di sparare contro gli ebrei che hanno lavorato dentro la casa e se lei fosse rimasta li , sarebbe morta . nella sfortuna , michelle sta avendo fortuna , la sua vita proprio quando si trova in un bivio c'e sempre qualcuno che la protegge ! in ogni caso klaus accetta di aiutarla portando via da li sua sorella anja e l'altra persona , ovvero bill , in modo che gli stia accanto nei mesi di gravidanza in cui succederanno alla nascita del bambino . il rischio è alto , sia per la lettera da consegnare a tom e sia per il trasporto di bill e anja fuori dal campo , non è facile i controlli sono frequenti . lorenz a quanto ho visto ha rischiato parecchio e continua a rischiare . si spera che il loro piano vada a buon fine , altrimenti ci vanno di mezzo tutti . ciaooo un bacio e alla prossima ^^

14/08/13, ore 18:05

weee sei tornata , ti stavo aspettando ^^ . rischiano tutti in questo campo eh , lorenz sarebbe il primo a cadere sotto i loro colpi , povero ragazzo , non deve arrendersi cosi , magari la sua ragazza è ancora viva , se perde la speranza e poi si uccide , non saprà mai niente dopo la guerra ! intanto per ora tom e michelle possono sentirsi con le loro lettere nascoste , speriamo solo che non vengano scoperti , la sorveglianza aumenta sempre e ogni giorno ci sono sempre più morti . bill è sempre deperito , ma per anja deve essere forte , ripeto sempre che non solo loro due insieme possono rifarsi una vita di come sono innamorati e infatuati , ma anche il bambino che anja porta dentro di sè , avrà l'opportunità di avere quel padre che ha perso in guerra, ma che potrà avere con bill . ecco che compare il capo della situazione , il killer responsabile di tali atrocità seppur comandato da berlino e dal suo dio malefico chiamato hitler . le sfortunate ragazze ebree devono pulirgli la casa , e ogni angolo perfettamente pulito e ordinato , gli uomini devono spaccargli la legna , io gliela avrei spaccata sulla schiena . però si sa che non tutti i soldati nazisti uccidono e sono devoti alla follia distruttiva che gli impone la loro causa . michelle ha appena conosciuto un soldato , klaus , vero? hahah scusa non ricordo bene il nome spero sia questo ^^ , gli racconterà di sua sorella anja e di come sia sola al campo , esita un pò , ma se è veramente una persona che partecipa contro voglia a tutte le uccisioni e le rappresaglie ma in realtà è buono ....può provare a portare in salvo almeno sua sorella anja da li ! ciao tesoro un bacio e sempre a tua disposizione se hai bisogno di consigli ^^

03/08/13, ore 16:04

la situazione va di male in peggio ! tom deve sopportare molto peso sopra le sue spalle e i lavori in montagna sono peggio di come se li aspettava . bill non riesce nemmeno a stare in piedi e la febbre lo lacera ancora dippiù , per non parlare del cibo , non gli basta più per poter superare le giornate e la troppa sofferenza . tom sta resistendo per michelle , perchè glielo ha promesso .  intanto nelle colline , michelle sembra non potersi dare pace con le tragedie . quando gli hanno dato il compito di pulire le ferrovie e dopo di raccogliere i cadaveri di coloro che sono morti o uccisi dai tedeschi , lei ha trovato il cadavere di sua sorella teresa .......povera ragazza , quanto dovrà soffrire ancora? gli hanno sterminato un intera famiglia ,sono rimaste solo lei e sua sorella anja che per ora al campo sembra essere più al sicuro , speriamo soltanto che non succeda niente nemmeno a lei , perchè come tom spiega nella sua lettera spedita con lorenz  per michelle , non l'ha più rivista e bill ne soffre .  ora non rimane che sapere perchè lorenz rischia cosi tanto la sua vita portando le lettere di tom a michelle . le cose si mettono davvero male per i nostri amici . ciao a domani ^^ un bacione !

02/08/13, ore 23:50

la storia si fa sempre più bella e interessante !  qui le brutte notizie non finiscono mai ,soprattutto per michelle e i suoi sfortunati amici . non solo l'hanno divisa dalla baracca 135 facendola finire alla 200 , ma ora li vogliono portare in collina fino al mese di ottobre e cosi hanno detto anche a tom , solo che lui e bill saranno portati nelle montagne , almeno anja rimarrà nella baracca ,la sua pancia sta crescendo notevolmente , speriamo solo che non lo perda e speriamo che lei e bill si uniscano , cosi saranno una forza che insieme tenteranno di rimanere uniti . sono certa che l'amerà come l'ha amata il suo ragazzo purtroppo ucciso !  ma se sarà ufficiale che loro due si mettano insieme , dopo la guerra se non ci saranno ostacoli che li divideranno con destini diversi e ostili ...........bill gli potrà stare accanto per tutta la vita , aiutandola a crescere quella creatura che  anja porta nel ventre . comunque , a tutto questo direi che michelle ha seriamente rischiato di farsi uccidere quando è andata da loro , trovando quel buco sotto il suo letto , che poi quelli non si potevano definire proprio letti  , erano come delle tavole in legno senza cuscini , ne coperte . la scena che mi ha quasi fatto piangere è stata quella dei bambini che ignari del loro destino , cantavano felici mentre i forni crematori li attendevano . purtroppo per portarli facilmente alla morte senza caos facevano veramente cosi .......ed era orribile , perchè anche i soldati tedeschi nonostante questo avevano figli , bambini piccoli da crescere e nel contempo erano dei criminali incalliti  che uccidevano a tempo pieno senza doversi porre delle domande su cosa stavano compiendo in quei precisi istanti di atrocità . le ss , loro sono stati il reparto militare più spaventoso del terzo reich , la wehrmacht in seguito fece i suoi crimini ma  più che altro sul fronte bellico .  le ss erano tenuti a non porsi domande , a non fare domande , erano la perfetta macchina di distruzione mai esistita , e considerati illegali all'interno dell'esercito tedesco , erano criminali e basta !  ma quasi tutti i reparti  fecero crimini , anche il comando di aviazione della luftwaffe , con i suoi bombardamenti aerei , sterminò tante persone in fuga e tante città ,violando le convenzioni di ginevra e molti altri trattati !  ma basta meglio che mi fermo perchè  ahahah se dovessi continuare ancora , farei un poema ^_^ un bacio e a domani!

02/08/13, ore 20:51

Il mondo è davvero piccolo, stela! Ahahha non posso crederci, mentre leggevo pensavo "ma te guarda, io questa l'ho già letta" e poi ho visto il nickname! Potevi dirmelo suuu u.u
Comunque, lo sai che io amo questa storia, te l'avrò ripetuto un miliardo di volte! E non vedo l'ora di sapere come va a finire, perchè, sinceramente, ho un vuoto di memoria.
Nell'ultimo capitolo, quando hai descritto la scena dei bibini, mi sono rattristata un sacco c.c Mondo crudele, è impossibile da immaginare una cosa del genere, impossibile!
Daii, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo ;)

Ps: stela, prima di pubblicare, riguarda gli errori! Detto questo, non uccidermi! <3

01/08/13, ore 09:53

e cosi adesso la povera michelle è stata trasferita in un'altra baracca , inizialmente pensava di dover entrare nei formi crematori ma almeno con grande sollievo si è dovuta sbagliare .  nella sua nuova sistemazione , ha incontrato karen una sua amica e almeno ha il conforto di lei , non è sola . dio mio fanno costruire altre ferrovie , arriveranno altri internati , per loro è troppo estenuante un lavoro del genere .  un ufficiale del campo voleva approfittarsi di karen mentre serviva alla mensa insieme a michelle , e meno male che ripudiano la razza ebraica , ma quando si tratta di fare porcate non badano a distinzioni !  tom ha consegnato una lettera per michelle a lorenz il fratello di karen , speriamo solo che non verrà scoperta in seguito se vorranno comunicare cosi . una bellissima notizia , bill si è innamorato di anja , pur sapendo che è incinta , ma il suo ragazzo è morto al fronte , quindi il piccolo crescerà senza un padre ! ma se sarà bill a  fidanzarsi con anja , potrebbe riconoscere lui il bambino , ma prima dovranno tutti uscirne sani e salvi , con il duro lavoro inflitto a loro non sarà facile  alla prossima tesoro , un bacio !

30/07/13, ore 16:49

questa ragazza sta subendo tantissime torture da parte dei nazisti ! proprio quando si stavano parlando con tom , un soldato colpisce lui alla testa e michelle ha dovuto inventarsi una scusa per tornare indietro e lasciarlo quanto meno alle cure di bill e anja . per punizione al suo ritardo gli ha fatto caricare una mare a di mattoni alla spalle e in più l'hanno colpita al polpaccio facendoglielo sanguinare , naturalmente anche quella conseguenza ha avuto un prezzo ! il soldato accorgendosi della scia di sangue che porta dritto alla baracca , ha ordinato a michelle di trasferirsi dai suoi amici e da sua sorella , cosa per la quale lei non voleva dividersi . speriamo che gli vada tutto bene e speriamo sempre che anja tenga il bambino , deve pur esserci una soluzione per non ucciderlo povero piccolo. ciao tesoro alla prossima , un bacione ^^

29/07/13, ore 22:55

devo dirtelo per forza!! sei fenomenale ,la storia mi piace sempre dippiù .  povera michelle , dopo tutti quegli accertamenti per farla entrare come prigioniera effettiva del campo gli hanno rasato i capelli e il codice al braccio con quel ferro caldo che purtroppo era la prima tortura subita dagli ebrei . lavori forzati ........una ragazza come lei , ce la farà? almeno è con tom , ma lui non sembra cosi  fiducioso di farcela ancora , e bill è ancora peggio perchè piange per la loro madre che è stata uccisa . tom è indifferente perchè sa che quando la salute finirà , loro non gli serviranno più e li uccideranno come topi in trappola . tom è molto gentile con michelle , gli ha perfino dato il suo letto mentre lui dormirà con suo fratello , almeno possono consolarsi a vicenda !  anja vuole essere aiutata da michelle per abortire il bambino , prima o poi gli crescerà la pancia con l'avanzamento dei mesi quindi sembra che non abbia scelta poverina )= dio mio speriamo che trovino una soluzione diversa , dove il piccolo non debba metterci la sua vita nel mezzo ! continuala mi piace da morire , mi entusiasma molto e troppo . michelle è nata nello stesso anno della mia nonna materna 1923 , anche se mia nonna ormai è morta , almeno facendo due conti so che in quell'epoca la nonna aveva 17 anni ^^ ciao tesoro un bacione , a prestissimo^^