Stand by Me
di Placebogirl_Black Stones

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
31/03/16, ore 19:13

Ho iniziato a leggere la tua storia, mi piace un sacco come scrivi! Spero che tu continui a scrivere presto e che finiscano i tuoi "problemi" in ogni caso, complimenti:) a presto *spero*

07/01/15, ore 22:48

Finalmente *^*
Mi dispiace che tu abbia avuto problemi, spero non fossero gravi e che tutto si sia risolto per il meglio. Ma non dire che a nessuno interessa nulla di te, perché come vedi c'è sempre gente che ti aspetta. :)

Per quanto riguarda il capitolo (bellissimo, e scritto alla grande come sempre), ho solo un commento - spietatissimo - da fare:
E mo che cazzo vuole questa?!

Aspetto il prossimo *-* <3

01/01/15, ore 17:00

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Bentornata in questa storia, e non preoccuparti del ritardo, può capitare e poi non sei l'unica, eh eh. E grazie mille a te.
Questa Biondina non sa con chi ha a che fare, Nami non si farà rubare Zoro tanto facilmente, specialmente ora che lo ha Finalmente, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Buon Anno Nuovo. <3
P.P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

20/12/14, ore 21:01

Aaaahhhhh vhe belloooooo *-* sono feluccissima che hai agiornato, amo questa ff!!!!
Eh bisogna dire che rufy è tropo ingenuo e la scena tra sanji e zoro era esilarante, mi fano morir dal ridere quei due XD
La parte in qui nami da in buongiorno a zoro con un bacio è stata cosi dolcee :3
...e devo proprio dirlo: quella bionda deve alzare i tachi e girare a largo da zoro che le conviene u.u
E poi che carina nami che parla con sanji per difendere il suo zorucio <3
Bellllooooo il capitolo, bravissima place
Nn vedo l'ora di leggere il seguito
Baciiii
NaMi

20/12/14, ore 14:06

Ahaha ed ecco svelato chi ha aperto la porta... Sinceramente ci avevo pensato che poteva essere lui ahah che peccato ha interrotto i due proprio sul più bello. Comunque il capitolo é molto bello e divertente 😍 specie alla fine dove si intravede una gelosissima Nami ❤ non vedo l'ora di poter leggere il seguito sperando che i tuoi problemi si siano risolti 😘 baci baci

30/09/14, ore 18:57

Non sei soddisfatta? Allora si vede che hai la febbre! Sisi sicuramente te lo dico io, che sono rimasta appesa parola per parola tutto il tempo della lettura! Poi alla fine uccidendomi lasciando quella suspense maledettissima che ora dovrò tenermi per tutto il tempo! Ho un po' di ipotesi quindi posso sfogarmi con la mia immaginazione nel frattempo che aspetto! Comunque complimenti veramente hai scritto un capitolo fantastico come sempre! Descrizioni fantastiche! Quindi come sempre ripeto che sei un ottima scrittrice! Aspetto con ansia l aggiornamento! Per ora ti rifaccio i complimenti ti mando un bacione! A presto Ro! :)

29/09/14, ore 14:33

Ciao da quanto tempo :D ma a mio avviso l'attesa é stata ricompensata c: chi avrà aperto la porta? Hehehe sono proprio curiosa di scoprirlo, però peccato per una volta che zoro si rilassa vengono interrotti... poveri XD comunque mi é piaciuto questo capitolo è non vedo l'ora di leggere il prossimo. Continua così 👍
Vero-Chan xoxo

29/09/14, ore 08:27

Hai aggiornatoooo *si appicica con i bulbi oculari al video del cellulare per leggere* Ok, calma. La scena di riappacifiazione è davvero dolce e sentimentale, riesci a usare i personaggi a 360gradi. Sanji è per una volta gentiluomo al 100% e i mugim... bhe sono i mugi. Il finale poi sempre degno di te, con il tuo stile e tocco preparato. Bel capitolo Ciao Zomi

29/09/14, ore 07:33

Ciaoo
Waaaa ma Place >.< io vome facio a timanere con questo dubbio ??!!
Voglio assolutamente sapere chi è: sara sanji??? I mugi??? O gli alieni venuti a conoscenza della 4 spada??? (ok questa nn puo essere XD)
Brava place, un bel capitolo u.u
Baciii
NaMi che finalmente ha tempo per recenzire u3u

28/09/14, ore 23:43

Ciao tesoro!!!
scusa se recensisco solo ora, ma ho letto anche gli altri capitoli dietro perché mi ricordavo poco... E finalmente le cose arrivano al rosso ihihih bellissimo cap e bellissima storia!! Continua così!!!
Perdona la brevità!!!
Bacissimi!!!

28/09/14, ore 13:42

Bellissima, come sempre. Certo ti seguiremo sempre non preoccuparti, Place.
Che bello sono tornati come prima dell'Assalto della Bestia, eh eh, anche se sono andati oltre i Baci, ma chi sarà che ha sbattuto la Porta, infondo Sanji non li aveva lasciati in Pace, sarà qualcun altro della Ciurma ma chi? Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

28/09/14, ore 12:05

Dovresti vedermi leggere. No dico davvero. Ho delle reazioni che fanno paura-
Ma sta diventando sempre più bella *^*
Sto cercando di fare ipotesi riguardo alla porta ma finora mi è venuto in mente solo Usopp... sarà un caso?
Che dolce (?) Zoro, ce la sta mettendo tutta per non saltarle addosso-
Sono così cute *A*
E direi basta, dopo le miei reazioni strane-
Bellissimo capitolo come sempre, già non vedo l'ora di leggere il prossimo!

28/09/14, ore 01:55

Weilaaaaaa! *^*

Aw finalmente iniziamo con il raiting rosso AHAHAHA Nami sei la solita porcellina eh!

Ti faccio tanti complimenti! Sei riuscita a mantenere invariato il carattere di Zoro, senza sfociare nel tremendo OOC, nonostante la situazione infatti, nessuno si aspetterebbe che Zoro, l'uomo burbero, tutto d'un pezzo sia invece così gentile!

Non ho molto altro da dire >.> come al solito sei bravissima e non vedo l'ora del prossimo capitolo (anche perché è notte fonda... Ahaha).

Non farmi aspettare al lungo! La mia è una mianaccia eh... Ti pregooo T^T

Baci :3

11/09/14, ore 00:58

È uba storia bellissima ♥ sei bravissima spero che aggiornerai presto ♡

29/08/14, ore 21:15

Ciao! Parto subito col dirti che, sinceramente, non sono proprio in grado di scrivere una recensione, quindi mi limiterò a farti i miei più sinceri complimenti.
Complimenti, in particolar modo, per questa splendida Fic Zonami (la mia coppia preferita! *w*), ogni capitolo non ha fatto altro che accrescere la mia curiosità e la mia voglia di saperne di più. Ho sempre atteso con ansia i tuoi aggiornamenti, e tutt'ora lo faccio! E' davvero una delle poche storie che è riuscita ad emozionarmi ad ogni frase.
Ho letto che, purtroppo, la voglia di aggiornare o partecipare a questo fandom, t'è venuta meno.. In ogni caso, spero con tutta me stesso che riuscirai a completare questa meraviglia, in un modo o nell'altro.
Ancora complimenti, davvero.
Baci, Namù. <3