Scream
di __DearHeart__

06/12/13, ore 23:12

Io ti perdonerò sempre perché la tua ff è stupenda e non è vero io non ho il diabete per colpa di loro due, sono perfetti insieme, sono stupendi. Adesso ti lascio perché devo fare pure la mia va ahahaha non ti preoccupare a me la febbre è venuta sia a Pasqua che a Natale, sai che sfortuna, Ciao a presto <3 <3 ;) :3

06/12/13, ore 17:28

Questo capitolo è più che bello è una poesia d'amore.
Mai parole più sentite è vere hanno descritto meglio lo stato d'animo di chi ama un'altra persona.
Parole meravigliose.
Anche il momento triste non è stato male ,perché si è visto quanto Harry può essere dolce è
affettuoso con la persona amata ,dolce e tenero.
Complimenti ogni capitolo mi piace .
Baci

05/12/13, ore 13:09

Mi dispiace per la febbre lol, ma comunque sei riuscita a mettere insieme qualcosa di fantastico.
La sorpresa di Harry oohw soffoco dalla dolcezza.
Povera Jay, solo il tempo riuscira' a guarirla, speriamo, mi fa pena vederla cosi.
Harry fa di tutto per lei che carinooo *-*
Aggiorna presto eh!

04/12/13, ore 07:27

Diabete mode: on.
Yeeeeeh. Amo questo capitolo.
No, tu non puoi capire quanto lo amo.
Perché detto sinceramente, non lo capisco nemmeno io, lol.
Jay esce dall'ospedale, alleluia. El e Lou la vanno a prendere, dolci loro.
Speravo che Harry le facesse una sorpresa del genere.
È la dolcezza quel ragazzo. Le canta quella canzone (che appena posso vado ad ascoltare, giuro), si baciano... e sembra che vada tutto bene.
Ma, zan zan zaaaan.
Era ovvio che Jay non stesse ancora bene.
È normale, la capisco.
Ma la dolcezza che ci mette Harry nello spogliarla?
Wow, davvero. La. Dolcezza. Proprio.
Brava brava e ancora brava. Spero che tutto si risolva.
Che Jay possa stare meglio. Che Harry rimanga con lei.
E che tutto vada a finire per il meglio.
Ora evaporo, aggiorna presto bellezza.
Alla prossima c: xx Fede.

03/12/13, ore 20:57

AAAAAAAAAAAAAH*-* ODDIO I TUOI CAPITOLI,FANNO ASPETTARE MA SONO STUPENDI,MERAVIGLIOSI,MITICI*-* CONTINUA CONTINUA CONTINUAAA.<3

27/11/13, ore 10:07

Allora...
Ti scriverei una recensiome lunga tre metri perche' questo capitolo mi fa impazzire lalala
ma vado di fretta e non posso.
Ti dico solo : bsjsjsbbwhw che capitolo stupendo, e il bacio, FINALMENTE okay sclero.
Continua presto :**

20/11/13, ore 19:06

renditi conto. sto piangendo. mi sudano gli occhi.
non so come spiegartelo, sono in lacrime, boh.
perchè questo capitolo è la fine del mondo.
perchè tu sei fantastica. perchè Jay-C è troppo tenera.
perchè Patch mi fa stranamente pena.
perchè Harry soffre esattamente come ha sofferto Jay-C.
perchè li adoro. perchè insieme posso superare tutto.
perchè quel bacio 'scioglieva ogni nervo, contornava ogni anima, eliminava ogni ricordo'.
capitolo perfetto. bravissima.
sono davvero troppo contenta che lei si fidi di nuovo di Harry, yeeeh.
okay, evaporo. alla prossima bella.
xx Fede.

18/11/13, ore 15:46

awwwwwwwwwwwwww*-* è stupendoo il capitoloooo <3 <3 <3 bravaaaa*--* continua!continua!continuaaaaaaaaa!!!! :'') <3 <3

18/11/13, ore 15:26

aaaww è troppo stupenda la tua ff,la amo
sin dall iniio non avrei mai pensato che fosse cosi,non vedo l ora che continui...la amo

18/11/13, ore 11:25

Complimenti mi hai emozionato fino alle lacrime.
Quanto dolore può provare HARRY che ama immensamente la sua JAY sentendosi impotente desiderando il suo amore ,ma ahimè dall'altra
c'è solo dolore e freddezza .
Sono due anime che soffrono e soltanto stando vicine possono ritornare a vivere felici.
Mi hai fatto sentire le loro emozioni i loro fremiti bravissima ,non ho resistito a recensire anche di nascosto.
Per quanto riguarda PATCH ,anche dal male può nascere qualcosa di buono basta volerlo c'è speranza anche per lui.
BACIONI

17/11/13, ore 22:53

"Io... mi sento bene" sorrisi timidamente "Ti guardo e mi viene voglia di sorridere, di stringermi a te e non andarmene più"

Ok, dopo questo capitolo ho ufficialmente il diabete.
È uno dei più dolci in assoluto fino ad ora e sono stracontenta che i Jarry siano tornati! *^* sono davvero bellissimi insieme! <3

"Non ti chiedo di dimenticare, perché so che non puoi farlo. Ti chiedo solo di permettermi di amarti come meriti"

Queste frasi sono bellissime, le amo con tutta me stessa.
Il loro bacio è stato bellissimo, uno dei più belli e dei più sofferti (ma mai quanto il primo!).

"E... Harry?" disse Jay, come se si fosse ricordata all'ultimo di qualcosa.
"Si?" chiesi con voce tremante.
"Ti amo"

Oddio, quella è in assoluto la mia parte preferita. Stop.
Vomito arcobaleni.

"E il mio cuore esplose di gioia, di felicità, di completezza.
Il mio cuore esplose d'amore.
Esplose di lei."

Sono perfetti insieme, non ho altre parole per descriverli.
E tu sei bravissima, non finirò mai di dirtelo.

"Ma era un bruciore piacevole, quasi rilassante.
Scioglieva ogni nervo, contornava ogni anima, eliminava ogni ricordo.
E c'era solo il presente, l'attimo.
Eravamo come intrappolati sotto una campana di vetro, bloccati nel tempo.
Smarriti nella dimensione, annegati nell'amore, soffocati dai sentimenti.
Eravamo io e Harry.
Solo io e lui.
E tutto era perfetto."

L'ultima parte è bellissima, come tutto il capitolo d'altronde.
Penso di amarlo almeno quanto te questo capitolo, se non di più.
Anch'io voglio che qualcuno mi chiami e mi dica di amarmi! D:
È così dolce, tenero e romamtico! <3
Complimenti, come sempre :)

17/11/13, ore 21:13

Punto 1: di me non ti libererai mai.
Punto 2: è stupendo, mi mancavano i baci di Jarry e io sono una Jarry accanita ahahahaha
Poi continualo è stupendaa <3 <3
Se posso farti una domanda, quanti anni hai?
Scusa la domanda, ma sono un po' curiosa ahahahaha comunque io 15.

17/11/13, ore 21:06

Awwww amo questo capitolo è troppo dolcioso hfjhfjhfjh *-* soprattutto dal discorso di Harry in giù poi la chiamata e il bacio sono stati l ciliegina sulla torta *w* non mi stancherò mai di ripeterlo: AMO QUEST STORIA <3 ora devo andare ciao e spero aggiornerai presto, baci <3
XXGre

11/11/13, ore 16:33

Ok,in questi giorni che entravo e non trovavo la storia aggiornata avevo voglia di venire lì e ucciderti lol
Ma mi sono trattenuta perchè credevo in te(?) e ho sempre saputo che non ci avresti abbandonatti u.u
Comunque ti sei fatta perdonare e farti amare ancora di più da me con questo capitolo asdfghjkl.
Mi si è praticamente gelato il cuore nella scena in cui lei si guardava allo specchio ma poi si è sciolto quando ha parlato di Harry con El e Lou.
Il capitolo è magnifico proprio come tutti gli altri..errori grammaticali insesitenti..lessico comprendibile..ok non sono brava a fare la critica ahahahahahahah.
AGGIORNA SUBITO mi raccomando.
Kiss xx

09/11/13, ore 23:06

Ccciaaaaoooo :)
Che capitolo simpatico! Ahahah ho riso molto, ma non ho di certo trascurato la parte iniziale, che è senz'altro più emotiva rispetto alla seconda, e anche più profonda.
Mi piacciono molto Louis ed El come coppia, anche nella realtà, ma come li descrivi tu sono veramente perfetti!
Sul serio, mi sembrano così coccolosi asdjljkl *^*
Compkimentissimi per la storia, la amo alla follia: dalla prima all'ultima riga.
Continua presto!