Scream
di __DearHeart__

08/11/13, ore 15:57

Lalalalaa allora devo dire che sono piu' che felice che Eleanor non e' qualcuno che si intromettera' tra Harry e Jay HAHAHA, lasciami sclerare!
Io non credo in questa cosa tra Eleanor e Louis nella realta', ma COME LI HAI DESCRITTI TU SEMBRANO UNA COPPIA PERFETTA, SONO BELLISSIMI INSIEME, ANCORA I PIU' MI PIACCIONO PERCHE' ELEANOR ORA E' IMPEGNATA E JAY NON HA MOTIVO DI PREOCCUPARSI.
Anche io sarei gelosissima del mio ragazzo, che sollievo.
okay ora basta sclerare!
Non dire che non ti piace, certo potresti migliorare ogni giorno di piu' e infatti lo stai facendo quindi non capisco il motivo della frase che ti ho appena scritto HAHAHA, scusa se ti confondo.
E' uno dei capitoli che piu' mi piace perche' alla fine Jay dorride, Jay sorride perche' Harry la fa sorridere, oohw Harry *-*
Jay dopo quello che ha passato sorride e io sclero.

Ma davvero qualcuno ha avuto il coraggio di togliere la storia tra le seguite? (Io non ti ho.messa proprio perche' il cellulare e' un po' confusionario, haha)
La tua storia diventa sempre piu' travolgente, sempre piu' complessa e io la adoro!
Continua presto, ah, si ti vorrei ammazzare ma non per come hai fatto il capitolo, ma perche' mi fai aspettare troppo tempo, io ho bisogno costantemente della mia droga oh.
spero tu abbia capito HAHAH
ADIOOOS

08/11/13, ore 07:56

Buongiorno bellissima c:
Okay, inutile dire che mi dispiace per non essere passata prima. Non ho intenzione di scusarmi, devo piantarla, lol.
Però, forse è meno inutile un altra cosa.
Io AMO questo capitolo. È la fine del mondo.
Scritto da Dio, descritto alla perfezione.
Le emozioni di Jay-C, wow. Perfette.
Si intuisce il suo dolore parola per parola.
E si intuisce alla perfezione il senso di benessere che prova quando è con Harry.
Sorride, in risposta al suo sorriso.
Ed è incredibile che riesca a sorridere in quel modo dopo quello che ha passato.
La stimo parecchio, sappilo.
Eleanor. Normalmente non mi è molto simpatica, lo ammetto. Ma come l'hai descritta tu, con Louis, è adorabile, cazzo.
Quindi, in sostanza, mi è piaciuta, tanto.
Sia lei, che Louis. Wow, wow e ancora wow.
Bravissima, anche più del solito, boh.
Ora evaporo tesoro c: alla prossima...
xx Fede.

07/11/13, ore 18:44

Quanto può essere crudele uno specchio quando ci mostra ciò che siamo, quel corpo che JAY non
vuole accettare ,quei segni che mostrano non solo le ferite del corpo ,ma anche l'anima sofferente.
JAY DEVI IMPARARE AD AMARTI, NON PERMETTERE A PATCH DI ANNULLARTI.
Sei una persona che ha già sofferto troppo e ha diritto di tornare a sorridere con il dolce HARRY
e company.
Ricordati tu hai un gran tesoro puoi ricominciare con il suo aiuto.
Brava mi piacciono tanto i tuoi capitoli.
GRAZIE PER QUELLO CHE MI HAI SCRITTO SULLE MIE RECENSIONI.

06/11/13, ore 13:28

Ciaoo <3 <3
Io NON voglio ucciderti. Altrimenti chi scriverà la ff che tanto amo??!!
Il capitolo è stupendo e non preoccuparti di me non ti libererai facilmente. Per quelle che se sono andate sono delle sciocche, perché la tua ff è divina. Scrivi stupendamente, sei bravissima, non fai nemmeno un errore e hai sempre delle recensioni positive. Mentre io faccio pena a scrivere, perché sono sempre stata abituata a leggerle più che a scriverle. (Ho continuato Midnight Memories e scritto il primo capitolo di Story Of Our Life <3 Se ti va passa! <3 ;) Baci XX
*Marty*

05/11/13, ore 23:09

Oddio è bellissimo,ed è anche molto divertente quando c'è anche El con Lou kjxhkjxsghkj** forza le donne (?) :'') <3 continua presto baci xx

05/11/13, ore 21:16

Hei non dire che i tupi capitoli fanno schifo perchè per em sono perfetti..davvero.non so.mi trasmetti emozioni indescrivibili...è bellissimo quello che provo quando leggo i tuoi capitoli poi la dolcezza di questi ragazzi è unica...sei bravissima.non ti sottovalutare perchè sei un MITO. Continua cosi'...e anche presto (lol) Baciixx

05/11/13, ore 19:00

Awwww questo capitolo è davvero bello e divertente soprattutto la seconda parte !! Lo adoro, non so cosa scriverti perchè mi sorprendi ogni volta e ormai ho finito tutti gli aggettivi positivi che posso utilizzare per recensire questa ff hahahah u.u perciò ripeterò quello che dico in ogni capitolo: is per-fect (cit. Liam James Payne ) ahahahah davvero tu scrivi veramente bene! <3 ti adoro ^.^. Ora vado !
baci ciaoo XXGre

26/10/13, ore 00:24

Sono qui. Beh, non posso dire di aver apprezzato al 100% questo capitolo, ma è vero che c'è stato quasi uno stupro, ma penso che si capisco che possa sentirsi sporca e umiliata, ma un tantino, leggermente esagerato, dal mio punto di vista, però apprezzo il fatto che tu abbia comunque cercato di rendere la cosa più realista, nel senso che hai descritto ciò che se lo facessero tipo a te sentiresti, insomma, ti sei immedesimata nel personaggio di Jay-C, anche se lo ripeto è leggermente esagerato. Devo ammettere che all'inizio del capitolo sono rimasta un po' spiazzata, ma ancora un po' lo sono, una cosa che mi sarebbe piaciuta e sapere dove è andato a fine Patch, anche se non serve molta immaginazione per capirlo, ma sai com'è questa è una fan fiction, ci dice tutto con un capitolo.

25/10/13, ore 19:29

Aaallora come puoi ben notare sono ancora qui,muahahahah.No ok,basta.Ascolta volevo dirti che questo capitolo è perfetto assolutamente e ho amato le riflessioni di jay..soprattutto quella della solitudine dopo che Harry le ha detto che Patch è finito in galera.Si è vero Jay deve avere i suoi tempi per riabituarsi al tocco di un uomo sul suo corpo ma te ne prego non mi straziare ahahahah.
Kiss xx

25/10/13, ore 17:30

Capitolo bellissimo, come al solito <3
Ti giuro che mi sono quasi commossa vedendo Harry così tenero, disposto ad aspettare anche tutto il tempo necessario pur di vedere Jay-C di nuovo felice :)
Ho apprezzato molto questo capitolo e ti meriti un grande abbraccio perché non hai trattato un argomento del genere con superficialità (come ultimamente fanno tutti), ma hai deciso di accoglierlo con tutte le sue sfumature negative, senza tralasciarne neppure una.
Ho visto che hai aggiunto una nuova mini-long, quindi passo subito a leggere e a recensire! <3

21/10/13, ore 18:56

Sono d'accordo con te lo stupro è una cosa seria che ferisce la donna in modo spaventoso e profondo, quindi merita lo spazio e l'attenzione data.
Sicuramente il dolce HARRY avra' tutta la pazienza e l'amore per sanare le ferite della sua amata.
JAY abbi fiducia in lui.
BRAVA UN BACIONE

21/10/13, ore 16:53

Questo capitolo è come tutti gli altri..............PERFETTO! È i dialoghi sono così gjhfjhvjhf!! Mi piace un casino questa storia è davvero bella e Harry è troppo dolce e coccoloso (?) hahahah spero che aggiornerai presto perchè sono stra mega iper curiosa di leggere il prossimo capitolo ciaooo XXGre

21/10/13, ore 15:36

Wow, come hai detto tu non e' sicuramente uno dei capitoli piu' dolci ed emozionanti ma fa capire molto.
ti giuro che mi faceva pena Harry, cucciolotto mio.
si dovra' un po' abituare a questa osa, Jay non lo su.perera' mo.lto presto.
Che ti posso dire?
Bravissima.
Sono felice che hai aggiornato presto HAHAH, a prestoo!

20/10/13, ore 23:20

Buonasera splendore c: ... Mi hai commossa, ci sei riuscita.
Intanto, ci avevo azzeccato sulla polizia. Mi fa sentire importante.
Patch è in galera. Dieci anni. Alleluia, potrei anche dire.
Però condivido i pensieri di Jay-C. Non esistono persone cattive, ecc ecc.
La trovi giusta come cosa. Penso anch'io che Patch fosse solo. Non cattivo.
Poi... Povera ragazza. Si risveglia in ospedale ed è sconvolta.
Beh, come darle torto? È stata ferita, sia fisicamente che emotivamente (soprattutto).
Quindi, la capisco. Capisco anche perché abbia respinto Harry. È normale...
Harry mi ha fatto una gran tenerezza. È rimasto, non l'ha abbandonata.
È... tenero, lol. E poi quando le lascia i compiti? Dio, è l'amore.
Brava, brava, brava. Dico davvero. Bravissima.
E bellissimo il capitolo, wow. Ora scappo bella, alla prossima c:
xx Fede.

20/10/13, ore 22:10

Grazie per la sorpresa cucciola non me l'aspettavo davvero!!
Comunque il capitolo non sarà dolce, ma è molto profondo e fa riflettere molto su ciò che accade a molte ragazze vittime di sturpo e l'ho molto apprezzato.
Favolosa continuala mi raccomandoo!!
Ciauu <3 <3 Martina <3 <3