Scream
di __DearHeart__

04/10/13, ore 23:35

Ciaoo la fan fiction è bellissima e credo che non ci sia nulla di sbagliato. E sono contenta che sia riuscita a prendere il biglietto. L'avrei voluto anche io...
Comunque non è una cagata anzi è stupendo il capitolo come tutta la storia bella <3
Marti_Chicca

04/10/13, ore 17:33

A me il capitolo è piaciuto , mi ha coinvolto molto il flash back, certo che doveva essere proprio sconvolta e sola la povera JAY per farsi coinvolgere da quel mostro
di PATH.
Comunque io non credo alla dichiarazione del mostro chi ama veramente non picchia la sua amata e neanche la fa piangere e soffrire,la sua e sola desiderio di possessione.
Adesso capisco come deve essere felice con il suo HARRY visto l'inferno che ha passato.
Speriamo che vada tutto bene.
baci a presto

03/10/13, ore 21:47

Terzo anello verde, anch'io il 29 *_*
Asdfghjbknctgvhbjtfygvhb non sto più nella pelle, e manca ancora un sacco di tempo!
comuuunque il capitolo mi piace, non essere così dura con te stessa! ogni capitolo dici sempre che fa schifo, ma no! magari scrivessi io come te! per favore, taci!
Ok ti ho rotto abbastanza le scatole, ora vado. Aggiorna presto.
Lux <3

03/10/13, ore 21:00

oddio è bellissimo lo adoro sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!!! <3 comunque anche io ho preso il biglietto 2 anello blu settore 210 il 29 giugno aaaa sono strafelice fgghyhjdgjdrh *.* beh continua al più presto e se puoi avvisa quando continui grazie mille ciaoooo <3 <3 XXGre

03/10/13, ore 20:14

Oh mio dio hp.iniziato.oggi a leggere la tua storia è meravigliosa dacvvero.non ho.parole...è perfetta...ti prego continuala prestissimo . Naci

29/09/13, ore 23:15

Non so nemmeno se ti ricordi di me, lol. Sono Federica Efp di Facebook, avevo promesso di passare.
E infatti eccomi qui, come promesso. E non so da dove iniziare, non capita tanto spesso.
Cominciamo dal principio, il titolo. E' il motivo per cui ho iniziato a leggere. Il titolo mi ha incuriosito.
Diretto e conciso, come piace a me, ma allo stesso tempo un titolo dietro al quale si nasconde un mondo.
Un titolo, "Scream", che ancora non ho capito appieno... prima o poi lo capirò, promesso. Spero.
Poi... il nome della protagonista. Per fortuna un nome originale, che mi ha spinta a continuare a leggere.
Perchè sinceramente sono stufa delle centinaia di Hope, Aria e Sunshine, che spuntano come funghi dopo la pioggia.
Andiamo avanti. I tuoi personaggi, nonostante il tema della droga e quello delle ripetizioni dal secchione vengano utilizzati di continuo, sono diversi.
Jay-C è diversa da qualsiasi altra protagonista abbia mai letto.
Lei è la classica ragazza debole e sola che si nasconde dietro alla classica maschera.
Ma lei lo fa in modo diverso da tutte le altre. Tu fai sì che accada in modo diverso. E lo adoro.
Lo stesso per Harry. Non è la prima volta che leggo di un Harry sfigato costretto a dare ripetizioni alla dura della situazione...
Solo che il tuo Harry Styles è diverso, migliore di tutti gli altri.
Il tuo Harry fa di tutto per darle ripetizioni, la costringe con le minacce, la segue alle feste.
Ne esce strafatto pur di fare quello che la preside gli ha chiesto. E cambia. Cambia perchè non può fare a meno di lei.
Cambia, ma in un certo senso torna in vecchio Harry, quello che era prima che il padre lo costringesse allo studio forzato (se così si può dire).
Cambiano entrambi, in così poco tempo. E nonostante siano totalmente diversi l'uno dall'altra...
Si innamorano. Ed è questo che mi piace, oltre a tutto il resto.
Che tu sia riuscita a far innamorare due persone totalmente diverse, che non ci azzeccavano assolutamente niente l'uno con l'altra.
Okay, la smetto di psicanalizzarti i personaggi. E spero si sia capito che amo la tua storia, sia chiaro.
La amo, dalla prima all'ultima parola. Quanto poi mi citi "Il bacio dell'angelo caduto", non posso far altro se non amarti.
Io amavo Patch e Nora, profondamente. E adoro che tu citi quei libri, con Patch, il Delphic e la citazione della doccia...
Dio, sul serio, sei fenomenale... citazioni incluse, anche se non è la cosa che mi è piaciuta di più, o non sarei ancora qui coi crampi alle dita, lol.
Mi è piaciuta Jay-C, mi è piaciuto Harry. E Gemma, ed Anne, e qualsiasi altro personaggio ti venga in mente.
Adoro come scrivi, anche se forse l'ho già detto, chissene.
Adoro ogni capitolo, ogni bacio, ogni litigata, ogni volta che le loro mani si toccano.
Adoro ogni lacrima, ogni sorriso e ogni volta che quei due fanno l'amore.
Sul serio, l'adoro, tutto quanto. Ma ora mi dileguo, prima di crollare sulla scrivania causa crampi alle dita...
La metto di corsa tra le preferite, sappilo. Quindi, ti lascio il link della mia verde su Zayn se vuoi passare, e sparisco.
Alla prossima, xx Fede.

27/09/13, ore 14:43

Allora... innanzitutto questo capitolo è luuuuunghissimo! :O
Ma meglio così, perché è zsxlglvgsxacnsajbcevjla *-*
E non scherzo! Questa fiction mi piace sempre di più.
Il tuo modo di scrivere poi è qualcosa di stupendo, spiegami come fai, ti prego!
“Sai, si dice che gli amori migliori sono quelli che, prima di aggiustarti la vita, te la incasinano” OMG. Cioè, questa frase è fantasticosa (?) !!!
Harry e Jay sono di una dolcezza infinita, e anche quel pizzico di perversione serviva! ;)
e poi finalmente ho inquidrato un po' meglio questa Eleanor, anche se non ho ben capito chi sia... insomma, è un pericolo o no? Mi fai preoccupare!
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché sono sicura che sarà (come sempre) asdfghjkl :)
Ciaoooooo! <3 <3

24/09/13, ore 21:30

Si anche io in questi giorni sto incasinata per via del concerto ma pls aggoirna il piú presto perchè non vedo l'ora di scoprire come sarà l'incontro tra el e jay asdf ** :)

22/09/13, ore 21:47

La tua storia è meravigliosa,ho letto tutti i tuoi 19 capitoli solo in questa giornata, mio dio sono qualcosa di spettacolare che ti coinvolgono del tutto.Mi piacciono parecchio i tuoi racconti,come scrivi,adoro troppo il modo in cui scrivi,non vedo l'ora che continui anche per sto in ansia,spero che sta 'eleanor' non distrugga niente tra loro due, se no l'ammazzo.Beh spero che lo continuerai presto e ti do la buona fortuna,perche'? Perche' voglio che tu riesca a trovare i biglietti,ciao tesoro alla prossima xx
(Recensione modificata il 23/09/2013 - 04:57 pm)

21/09/13, ore 19:12

Harry è dolcissimo come è bello studiare così ,solo a me non mi è mai capitato un figo con gli occhi meravigliosi che vuole fare gli esperimenti.
Quanto è premuroso vuole rassicurarla del suo amore per l'arrivo di ELEONOR.
baci quanto è dolce questa storia complimenti.

21/09/13, ore 14:51

Direi che ti sei fatta perdonare HAHAHAA.
ndndjdj,e ' lunghissimo, ed e' meglio perche' e' bellissimo *-*
Spero che tu riesca a prendere i biglietti, lo spero anche io djmdmdjd.
Al prossimo capitolo cc:

20/09/13, ore 23:43

Bellaaaaa <3 <3 <3 <3 <3 <3 Stupenda piccolaaa! ;)
Ciaooo principessa cucciolinaaa! ;)
Martina

17/09/13, ore 18:49

MI PIACE LA STORIA MOLTO ma perfavore stai più attenta alla grammatica certe parole non si capiscono alla prossima
p.s. scrivi meravigliosamente

17/09/13, ore 18:45

CI SEI SU FACEBOOK???? SAI TE LO CHIEDO COSì NON SONO UNA PSICOPATA CHE SI TROVANO DI SOLITO IN GIRO LA STORIA COME SEMPRE STUPENDA

17/09/13, ore 18:43

DAI M SONO SBAGLIATA NON VADO A MENGIARE CONTINUO A LEGGERE :) TROPPO BELLA STA STORIA CHE IDEA CHE HAI AVUTA!!