Scream
di __DearHeart__

03/09/13, ore 09:27

Hai perfettamente ragione: ODIO PATCH.
Lo odio perché ha picchiato UNA DONNA, perché ha picchiato il MIO HARRY e perché sta SEMPRE E PERENNEMENTE in mezzo alle palle.
Ma se dici che è fondamentale per la storia, mi voglio fidare...
Lo avrei ucciso io di botte, se fossi stata lì! è.é
Spero solo che nel prossimo capitolo si sistemi tutto!

03/09/13, ore 09:24

Qui vediamo Gemma in azione! Dio, adoro quella ragazza! <3
Ha fatto vestire di tutto punto il nostro Harold asdfghjkl!
E poi il momento in cui i loro sguardi si incontrano... devo ammettere che ho sperato fino all'ultimo in un bacio! :)
Spero che più avanti arrivi, e sono già sicura che sarà fantastico! <3

03/09/13, ore 09:19

Woah!
Se il capitolo precedente mi aveva lasciata senza fiato, questo mi ha assolutamente uccisa! aahahahah, no seriamente!
Harry vuole cambiare per Jay! *-* E lei lo aiuta, mentre qualche capitolo prima lo avrebbe gettato tranquillamente nella vasca degli squali senza avere rimpianti.
Ok, sono CURIOSISSIMA di vedere quale sarà il cambiamento di Harry! asdfghjkl
Sono pazza, I know.

03/09/13, ore 09:15

Jay che porta Harry in camera sua? Harry che bacia Rose e Jay è gelosa? Lei che scarica Patch? Lei che si sente in colpa e prova pena per Harry?
Ok, questa storia sta DECISAMENTE prendendo una svolta inaspettata e strepitosa! Sono curiosissima! Cioè... sono eventi irripetibili!
Basta, sto sclerando :') Mi dileguo, e complimenti! :*

03/09/13, ore 09:11

Cazzo, cazzo, cazzo.
Ok, qui la situazione si fa grave!
Porca merda! Il secchione Styles, DROGATO?! Bene, perfetto direi!
Beh, forse mi sto esaltando un po' troppo... (ma no? ahaahah) solo che non vedo l'ora di scoprire se Jay-C se ne accorgerà e soprattutto se riuscirà a salvarlo dalle grinfie di Patch.
Comunque, io DETESTO quel Patch! Cioè, prendersela con un povero ragazzo ingenuo?! No, è troppo! Spero che Jay-C si renda conto di che persona schifosa è e lo lasci stare! AL PIU' PRESTO.

03/09/13, ore 09:07

Ti sto riempiendo di recensioni, I know... ahahahah! :') solo che mi fa piacere farti sapere ciò che penso, e inoltre non credo ti dispiacciano... (spero)
Detto ciò, POVERO HARRY! Ahahaahah! Più che uno che dà ripetizioni mi sembra un baby-sitter! :P
Ora dovrà anche seguirla alla festa e non voglio immaginarmi cosa succederà... Mi aspetto qualche disastro con Jay-C, Patch e Harry in scena! ;)

03/09/13, ore 09:03

Beh... diciamo che da Jay-C me l'aspettavo un comportamento da bad-girl, infatti eccolo. Solo che sono rimasta sorpresa non tanto dalle canne (ai giorni d'oggi se le fanno tutti, purtroppo...), ma soprattutto dal fatto che lei 'paghi' la 'merce' (se così possiamo chiamarla) con del sesso...
Comunque l'ultima frase è strepitosa! Mi ha aiutata a capire meglio di cosa ha bisogno la protagonista, e spero proprio che Harry possa essere quella persona giusta :)

03/09/13, ore 08:59

Ehi, non c'è bisogno di chiedere! Io recensisco volentieri! :D
Comunque... povero Harry. Capisco che a Jay-C lui non vada molto a genio, però sotto sotto si vede che è colpita.
Di sicuro vuole scoprire qualcosa di più su di lui!
Harry invece non lascia trapelare nessuna emozione per Jay-C... magari nel prossimo capitolo lo capiremo meglio!
Mi rendo conto che a scuola sono come la protagonista femminile ahahah non amo studiare e preferisco fare le coglionate (come mio solito), chiacchierare con gli amici o stare con la testa da un'altra parte. Forse in questo modo, anche più avanti, riuscirò ad identificarmi meglio con lei :)

03/09/13, ore 08:53

Il secchione Styles! Bene, bene, bene... (mi sembro la preside ahaahah)
Sono sicura che adesso ne vedremo delle belle! E' una storia piuttosto particolare (come dicevi anche tu all'inizio) e ora ne capisco il perché. Non è sempre la solita cantilena che si ripete, qui è tutto invertito. I ruoli sono invertiti, i caratteri sono invertiti e la storia non ha sempre la stessa trama che si odiano, si conoscono, si innamorano e bla bla bla...
Sono sicura che più avanti questa storia prenderà una piega sempre migliore! Già mi sono appassionata! :)

02/09/13, ore 19:11

E neanche in questo capitolo manco all'appello, mi scuso per non essere passata prima e ho da farti qualche appunto, non mi è andato affatto giù che ci sia solo il rapporto orale da parte di Jay-C e non ho capito una cosa, Harry è vergine? Cioè mi è dispiaciuto il fatto di non aver letto che ci sia stato un rapporto fisico, però comunque sia beh è un capitolo strepitoso come tutti gli altri. Continua presto ti prego.

02/09/13, ore 17:22

Come al solito bellissimo capitolo e come sempre pieno di emozioni...aggiorna il più presto possibile pleaseee :) *-*
P.S:la ragazza è bellissima ed è perfetta per il ruolo ;)

30/08/13, ore 00:35

Bella, davvero *-* oddio sono solo al primo capitolo ma già so che sarà una storia a dir poco fantastica!
Sei molto brava anche a scrivere, continua..stai sulla strada giusta! ;)
Ciao xx

29/08/13, ore 23:29

Wow!!! É bellissima questa storia!!! Mi piace soprattutto xk é una storia diversa rispetto a qll ke leggo io.....soprattutto x i personaggi é completamente inverso cioé invece di avere una ragazza timida,secchiona,...c'é una ragazza trasgre....
Ok la pianto qui anco complimenti x la storia continua cosi!!!!
Ciauuuu
Diana Xxx

29/08/13, ore 18:09

Sono qui, non mi sono mica dimenticata di te. Allora il capitolo è strepitoso ma sono rimasta realmente delusa dal fatto che lei le abbia solo fatto un pompino e che non i sia stato nessun tipo di rapporto che non sia stato quello orale, cioè mi aspettavo qualcosa di più piccante non solo un pompino, insomma questo capitolo non lo trovo poi così tanto rosso cioè insomma cerca di capirmi. Non voglio demoralizzarti per questo che ti ho appena detto so che cercherai di soddisfarmi con i prossimi capitoli. Mi dispiace, comunque sia, tu sei un'amore, grazie mille della pubblicità, nonostante io non te l'avessi chiesta, beh grazie, grazie mille.

29/08/13, ore 17:39

Complimenti al nostro HARRY non mi sarei aspettato tutto questo ardore, calore ,misure ,passione quant'altro mi sto emozionando scusa lo so.
Dalla sua prima immagine di secchione non avrei mai pensato quello che ho letto BRAVO .
Io penso che funzionera' alla grande.
BACI A PRESTO