Scream
di __DearHeart__

17/08/13, ore 00:45

Eccomi. In questo capitolo,Harry secondo me, poteva difendersi, ma la autrice della storia sei tu e a me sta il fatto di darti un parere ed è quello che farò. La violenza che Patch ha causato a Jay-C, la trovo davvero orrenda, cioè, orrenda nel senso che è bruttissima ogni singolo segno di violenza nel segno di qualunque donna. Beh, poi del fatto che Harry , la difenda, okay, allora questa è l cena che mi è piaciuta di meno, prima che Patch o buttasse a terra doveva almeno sferrarli qualche pugno e non farsi sottomettere così. Poi il fatto che la folla non abbia fatto un cazzo di passo perchè un fottuto drogato e stronzo picchiava una donna, mmi ha fatto infuriare, non importa chi sia l'aggressore non si può far picchiare una donna davanti hai propri occhi e restarsene con le mani in mano è davvero da puri stronzi. Beh, mi dispiace dirlo ma quest capitolo non mi piace affatto, però so che mi farai felice più avanti, non ascoltarmi, questo il mio pensiero ma altre persone pensano davvero che sa un bel capitolo.

Ho solo espresso apertamente la mia opinione.

16/08/13, ore 20:45

Bellissimo. Mi piace moltissimo, devi continuarlo assolutamente. Sono curiosa di come andrà a finire tra i tre.
Spero posti il capitolo 11 presto.
Ciao <3 ;)

15/08/13, ore 16:52

Ancora io. Cazzo, la scena in cui i loro sguardi si incontrano è favolosa, il capitolo lo è, tu lo sei insieme al tuo modo di scrivere. Io ti adoro.

15/08/13, ore 16:14

Ehi, ehi, ehi che capitolo, wow cioè infondo non è che succede chissà che ma Harry e Jay-C stanno iniziando ad andare davvero daccordo e questo, mi piace, tanto tanto.

15/08/13, ore 03:00

Eccomi ancora qui, ho letto il tuo spazio autrice e ti dico che non devi scoraggiarti, sarà sempre così, magari un giorno i lettori apprezzeranno di più la tua scrittura, ma intanto ci sono io so che non ti basto ma farò il possibile, perchè io adoro il tuo modo di scrivere e l'idea di questa fan fiction mi piace. Penso che questo capitolo si davvero bello, sono che la lunghezza mi lascia un po' a desiderare. Beh, comunque sia tu sei bravissima e su questo non ne ho dubbi. Il capitolo mi piace, Gemma che aiuta Harry è stato bello leggerlo e poi Jay-C che resta a bocca aperta appena Harry si presenta nella sua nuova beste è stato bello leggerlo e capire che alla fine i due si stanno innamorando. Continua presto!

15/08/13, ore 00:41

Mi piace moltissimo. Spero che lasci il nuovo Harry, mi piace di più dell' Harry secchione! Ahahahah Comunque continua vero?
Spero di si! <3 ;)
Ciao <3

13/08/13, ore 02:45

Che bello! Un capitolo dedicato interamente a un pov solo maschile, descritto in un perfetto linguaggio semplice e fluido, mi piace. All'inizio di questa fan fiction notavo solo quanto fosse bella, ma ora più si va avanti più divento malvagia e inizio a farti i disappunti. Allora, è un bel capitolo, sono felice che Jay-C abbia raccontato la sua infanzia, la sua vita passata e Harry abbia cercato di aiutarla e a farle capire che potrebbe andare a cercare i suoi genitori e chiedergli motivazioni e sono davvero felice che gli abbia dato l'idea, non so però se le seguirà il consiglio. Di errori in questo capitolo zero, ma vorrei farti una piccola critichetta sul carattere della storia, mi piacerebbe vedere questa fan fiction scritta con un carattere diverso, così da dare più vivacità alla scrittura, da dare più movimento al testo. Beh, continua presto, il capitolo mi piace molto.

12/08/13, ore 12:07

Finalmente, quanto ci hai messo cara Jay-C ad andarlo a cercare e hai trovato un Harry strafatto senza maglietta e ti sei ingelosita quando Patch, penso si scriva cosi, comunque sia lei si e ingelosita quando stava per baciare Rose e oddio, dai lo ha fatto dormire in camera sua e un capitolo bellissimo, continua presto.

12/08/13, ore 03:12

Eccomi, ho letto il capitolo l cellulare e mi sono dimenticata di recensire, sono una cogliona. *Si, sa Nicole.*
Comunque sia, vedo che il nostro secchione Styles è strafatto e finalmente la Bad Girl Jay-C decide di andarlo a prendere e lo mette a letto nella sua stanza in cui lei odia portare le persone, beh la ragazza sta facendo dei passi verso la strada giusta abbandonando quella sbagliata. GO! Dai continua presto sono curiosa!

11/08/13, ore 05:51

E' un capitolo bellissimo solo che non mi va giù il fatto che Harry venga drogato, il secchioncello che è caduto nella trappola della coca cola, povero, spero solo che Jay-C lo noti e vada salvarlo. Beh, continua presto.

10/08/13, ore 22:34

Iniziano i problemi esatto. Allora, non voglio che tu mi fraintenda ti spiego la situazione, odio ciò che succede in questo capitolo, però tu sei bravissima e non puoi accontentare tutti no? Comunque sia, il tuo modo di scrivere sai quanto mia piace e solo che questo capitolo, ci che succede non mi fa impazzire, ecco tutto. Però tralasciando il fatto che Harry si è fidato troppo è un bel capitolo.

10/08/13, ore 02:00

ehi ciao :)
okay, questa storia mi piace già.
mi piace il rapporto che c'è tra harry e jay-c (che nome stupendo, dai jhdjsj), anche se fin'ora un vero e proprio rapporto non c'è ahah
trovo che jay-c faccia un po' troppo la stronza, ma dai, si vede che ci tiene a lui, nonostante l'abbia fatto correre per due isolati e l'abbia quasi investito ahah oddeo
harry invece è evidentemente innamorato. perché? bè, perchè lo dico io uu
no scherzo, cioè, si vede. lui non vuole darle ripetizioni, lui vuole qualcos'altro.......
'Ti seguirò anche in capo al mondo pur di farti studiare quel benedetto atomo!'
io direi 'Ti seguirò anche fino al capo al mondo, per un bacio'.
che non vedo l'ora arrivi jfjdhj
devi continuare e, se ti va, avvisami.
ti saluto, bella storia, davvero :) xx

10/08/13, ore 01:57

WOW! Aggiorni a velocità record, trovo questo capitolo davvero stupendo, è magnifico, lo adoro davvero. Continua così, comunque ho una precisione da farti, il modello della macchina si chiama Mustang no Mustung, cioè cambia solo una parola e mi sembrava giusto avvisarti.

10/08/13, ore 01:55

Wow! Io sono Go Harry go! C'è è proprio una vera stronza dice e dice che vuole passare l'anno, gli hanno offerto un'aiuto e lei no se va alla festa col tipo che si è fatta la sera prima, un po' odiosa, comunque bellissimo capitolo. Continua presto!

10/08/13, ore 01:42

Wow! A parte la lunghezza che non è molto gradita penso che sia un bel capitolo, davvero bello. Sei bravissima, e spero di leggere presto il prossimo capitolo.